5 anni fa
Nell'attesa trasgredisco...Quotato da Arescorpio,La cosa importante è che lo sappia lei 😁😁😁Quotato da Giuly53,
E chi è? 😬
5 anni fa
Non sai che ti perdi (semicit.)Quotato da ssbbw69,non mi fate casino.
qui il cinema. là gli schifofilm della cinciallegra. e lì la tv.
apriamo un thread per la tv, no? lì non vi posso rompere le palle. non la guardo da più di 20 anni.
sono rimasta ad avanzi, tunnel e l'occhio del faraon [...]
Ehm... Registi minimalisti polacchi o iraniani probabilmente morti giovani con 4 film girati di 3 ore e mezzo ciascuno con sottotiloti in tedesco, non li chiamerei esattamente film, ma è solo una impressione. 😎 😄
Ma non vorrei interrompere il dibattito nella sezione sinistra del cineforum di partito, fate fate. 😋
5 anni fa
Aldo, Giovanni e Giacomo... Semicit. Tratta da Tre uomini e una gamba.Quotato da ssbbw69,il che dimostra una cosa: non hai mai visto un film iraniano. o polacco. e fai male. ti si aprirebbe un mondo di possibilità.Quotato da alessiocince,
Non sai che ti perdi (semicit.)
Ehm... Registi minimalisti polacchi o iraniani probabilmente morti giovani con 4 film girati di 3 ore e mezzo ciascuno con sottotiloti in tedesco, non li chiamerei esattamente film, ma è solo una impressione. 😎 😄
Ma non vorrei interrompere il dibattito nella sezione sinistra del cineforum di partito, fate fate. 😋
a me piace esplorare. a volte apro la bibbia e inizio a sfogliare le pagine dei film proprio in base alla nazionalità.
come si fa a non essere curiosi di vedere come si vive dall'altra parte del mondo? e poi i paesaggi, le abitudini, le tradizioni.
o come si fa a non essere curiosi di come gli immigrati, di prima o seconda generazione, vedono e vivono l'integrazione nel paese dove si sono trasferiti? e mi viene da pensare a akin, a fares, al giovanissimo bhuiyan (un po' bangla, un po' romano, molto torpigna), a sandereli (almanya), mica sempre di piange. si sorride e si ride. come in tutti i paesi del mondo.
film minimalisti? satrapi minimalista? farhadi minimalista? mah.
Questa mancata comprensione di citazione dimostra che hai ancora molto da imparare.
Guardano film iraniani, filippini, polacchi e sovietici e mancano delle basi della filmografia italiana.
Sai, io credo nella ricchezza della condivisione: venisse qualcuno e si mettesse a parlare dei porno che si riguarderebbe volentieri neanche sarebbe troppo fuori posto.
Ha quasi più senso la mia rubrichetta sui film leggeri, sciocchi, spensierati, sporcaccioni e demenziali rispetto al tuo continuo lamentarti.
Posta film e... non criticare se non vuoi essere criticata, è la dura legge del web.
😋
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
"E così domani ti sposi?"
"Sì, ma niente di serio."
"Sì, ma niente di serio."
5 anni fa
E chi cazzo se ne frega.... 🙂Quotato da noprisoner,(io l'avevo detto che ssbbw ve cazziava, cmq)
5 anni fa
Da suburra! 🙂Quotato da noprisoner,Mamma mia che jentaja!
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Era in ballottaggio ma non sapevo come collocare il bimbo. 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da noprisoner,Vabbeh allora meglio Kramer contro Kramer scusa!
5 anni fa

Esattamente 50 anni fa la nascita di un mito cinematografico, che rende solo parziale giustizia al libro, ma che ha dato vita ad una leggenda.
Doveroso omaggio con dedica particolare... 😋
5 anni fa
5 anni fa
Non avevo l'età, che rabbia quando ci respinsero al cinema. Mi sa ripiegammo su Altrimenti ci arrabbiamo.Quotato da stephanie69,
Devo verificare, la memoria potrebbe tradirmi.
P. S. : non ci giuro, ma potrebbe essere.
5 anni fa
Mi dispiace molto.
Lo ho ascoltato per tanti anni, poi era diventato un po' pesante.
Lo ho ascoltato per tanti anni, poi era diventato un po' pesante.
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Arrenditi..Quotato da ssbbw69,la vita è troppo breve per passarla guardando film demme'
Abbiamo piazzato un proiettore sull'affaciata del palazzo di fronte sparando l'immagine Direttamente nella tua camera da letto.🤪
A.i rising il futuro è adesso..😅
5 anni fa
Arrenditi...Sei circondata dal trash 😄Quotato da ssbbw69,la vita è troppo breve per passarla guardando film demme'
5 anni fa
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ottimo esordio. Hai stoffa, potresti fare carriera. 😄Quotato da unglandealsole,Codice d'onore 💗
L'incazzatura finale del colonnello Jessup è da antologia.
5 anni fa
Quotato da Arescorpio,

Spero tu l'abbia visto, altrimenti mi sento di consigliarlo... Sua Maestà John Malkovich diretto da Spielberg non può essere altro che un capolavoro.... ah e un giovanissimo Christian Bale 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.









