5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sei invidioso perché Bernie riuscì a puccettare anche da morto. 😎
5 anni fa
Credo che la definizione "morto di fica" nasca proprio in occasione dell'uscita di questo film 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Sei invidioso perché Bernie riuscì a puccettare anche da morto. 😎
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ssssshhhh che sto cercando: "Una poltrona per due", in programmazione e non riesco a trovarlo.Quotato da alessiocince,Credo che la definizione "morto di fica" nasca proprio in occasione dell'uscita di questo film 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Sei invidioso perché Bernie riuscì a puccettare anche da morto. 😎
5 anni fa
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Barbanera a mio avviso lo dipingono cattivo, ma in realtà è una gran brava persona. 😄 😄 😄
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ma allora anche voi siete umani. 😄 😄 😄 😄Quotato da Arescorpio,
5 anni fa
Molto carino.Quotato da dreamofthebluturtles,
5 anni fa
Troppa confidenza! 😮Quotato da Arescorpio,
Ma sono commosso... Questa è la strada giusta 😎
5 anni fa

Riprendiamo la rubrichetta semplice e leggera....
Selvaggi, ragguardevole film 1995 sulle debolezze, le miserie e le grandezze, gran raccolta di figa e cialtroni! 😄
5 anni fa
quelle strane occasioni,sandrelli e sordi nell ascensore,visto ieri 😄
5 anni fa
Uno dei rari casi...rarissimi casi in cui vince il film a mani basse 😄Quotato da noprisoner,
5 anni fa
5 anni fa
Te stai ancora in debito che devi vederti a.rising...possibilmente quando stai di luna buona..😜Quotato da ssbbw69,
5 anni fa
Oggi una chicca di indiscutibile trash nella descrizione delle ipocrisie e i vizi della borghesia romana all'acme del suo splendore: gli anni novanta.
5 anni fa

A proposito di titoli cialtroni... Direi che la mia rubrichetta non poteva che partire d qua... 😄
Omaggi sono sempre ben graditi... il trash è ovunque! 😋
5 anni fa
ieri notte ho visto contriman deve morire,maah che film del cazzo 😄
5 anni fa