5 anni fa

Continuando la rubrichetta in salsa leggera... Non poteva mancare un altro capolavoro di idiozie e battute leggendarie. 😎
Spaceballs
5 anni fa
Magari me lo sono perso in più di 100 pagine, ma non ho visto mettere né da te né dal tuo socio Tartarugo il film più trash, cialtrone e demenziale degli ultimi 25 anni: Zoolander 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,
Siete troppo raffinati 😋
5 anni fa
Scorri scorri... Zoolander c'è. Trash e demenzialità tutta americana. 😄Quotato da belinone,Magari me lo sono perso in più di 100 pagine, ma non ho visto mettere né da te né dal tuo socio Tartarugo il film più trash, cialtrone e demenziale degli ultimi 25 anni: Zoolander 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,
Siete troppo raffinati 😋
Edit. Pag 96 qui 😎
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Io di secondo nome faccio: raffinatoQuotato da belinone,Magari me lo sono perso in più di 100 pagine, ma non ho visto mettere né da te né dal tuo socio Tartarugo il film più trash, cialtrone e demenziale degli ultimi 25 anni: Zoolander 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,
Siete troppo raffinati 😋
Azzo si è crepato il soffitto😎😎
5 anni fa
La fate finita ? Ssbbw rimettili in riga tu ! 😜
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio

https://www.youtube.com/watch?v=Pd4CICUfxQU
Vi regalo anche una delle serenate più cialtrone della storia del cinema. 😎
5 anni fa
Barnaba 😂😂😂Quotato da dreamofthebluturtles,
Sapete cosa fa un passero di trenta chili su un ramo? 🤔
5 anni fa

Continuando con la rubrichetta...oggi mi sono imbattoto in questo: sostanzialmente l'esordio di quasi tutta la comicità italiana degli ultimi 30 anni condensata in un unico film 😄
5 anni fa
5 anni fa
e cià le puppe a pera, pera pera 😄Quotato da alessiocince,
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio

Commedia 80's che dimostra come anche negli anni 80' esistessero le cougar e giovani rampanti in discreta difficoltà nel tener loro testa. 😎 😎 😎
Colonna sonora fighissima tra l'altro. https://www.youtube.com/watch?v=6QzKhiXEJa8
5 anni fa
Oggi per la rubrichetta sui film da recuperare, propongo una delle cose più trash, a parere mio: Celentano che usa il dialetto romano per una grande pellicola con grandi attori.... L'incoscienza non ha limiti 😄

Precursore di noi singoli d'assalto....

Precursore di noi singoli d'assalto....
5 anni fa
Non riesco più a non pensare alla imitazione di Celentano che parla romanesco da parte di Max Tortora... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Oggi per la rubrichetta sui film da recuperare, propongo una delle cose più trash, a parere mio: Celentano che usa il dialetto romano per una grande pellicola con grandi attori.... L'incoscienza non ha limiti 😄
[img]https://ivid.akamaized. [...]
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio

Rilancio con: "Il bisbetico domato" Film con un livello di cialtroneria pari a 8 sulla scala Leone Di Lernia. Munito di un cast di tutto rispetto comprendente uno dei migliori caratteristi che ci siano mai stati: Pippo Santonastaso. 💗
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Segnalo una Marilù Tolo che ai giovini non dirà quasi nulla ma ha fatto girare la testa a tantissimi uomini. (Dario Argento compreso) 🙂
5 anni fa
Partire dai fotoromanzi e passare per Vacanze di Natale, ha una sola definizione: mitologia! Grande Marilù... 😎 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mi compiaccio. Rimane sempre un consesso di intenditori. 🙂
5 anni fa

Continuando con la rubrichetta... il filone americano della cialtroneria è sempre foriero di grandi opere...
Questa con l'eterea Gwineth e con Jack non mi sembra da trascurare... 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio

Per un attimo faccio il serio. Film pesantino da digerire per le tematiche trattate. Ma tanta roba...
Sleepers - 1996
5 anni fa
Tralasciando invece la rubrichetta...

...filmetto niente male tratto da un insolitamente sexyorrorifico King... 😮

...filmetto niente male tratto da un insolitamente sexyorrorifico King... 😮
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


