Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i film che riguardate sempre volentieri

1.132 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Continuando la rubrichetta in salsa leggera... Non poteva mancare un altro capolavoro di idiozie e battute leggendarie. 😎
Spaceballs

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alessiocince,

Continuando la rubrichetta in salsa leggera... Non poteva mancare un altro capolavoro di idiozie e battute leggendarie. 😎
Spaceballs [...]
Magari me lo sono perso in più di 100 pagine, ma non ho visto mettere né da te né dal tuo socio Tartarugo il film più trash, cialtrone e demenziale degli ultimi 25 anni: Zoolander 😄 😄 😄
Siete troppo raffinati 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,

Spaceballs [...]
Magari me lo sono perso in più di 100 pagine, ma non ho visto mettere né da te né dal tuo socio Tartarugo il film più trash, cialtrone e demenziale degli ultimi 25 anni: Zoolander 😄 😄 😄
Siete troppo raffinati 😋
Scorri scorri... Zoolander c'è. Trash e demenzialità tutta americana. 😄
Edit. Pag 96 qui 😎

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,

Spaceballs [...]
Siete troppo raffinati 😋
Io di secondo nome faccio: raffinato

Azzo si è crepato il soffitto😎😎

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
La fate finita ? Ssbbw rimettili in riga tu ! 😜

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -

https://www.youtube.com/watch?v=Pd4CICUfxQU

Vi regalo anche una delle serenate più cialtrone della storia del cinema. 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,

https://www.youtube.com/watch?v=Pd4CICUfxQU

Vi regalo anche una delle serenate più cialtrone della storia del cinema. 😎 [...]
Barnaba 😂😂😂
Sapete cosa fa un passero di trenta chili su un ramo? 🤔

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Continuando con la rubrichetta...oggi mi sono imbattoto in questo: sostanzialmente l'esordio di quasi tutta la comicità italiana degli ultimi 30 anni condensata in un unico film 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Un omaggio della rubrichetta ad un grande... 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessiocince,

Un omaggio della rubrichetta ad un grande... 😄
e cià le puppe a pera, pera pera 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -

Commedia 80's che dimostra come anche negli anni 80' esistessero le cougar e giovani rampanti in discreta difficoltà nel tener loro testa. 😎 😎 😎

Colonna sonora fighissima tra l'altro. https://www.youtube.com/watch?v=6QzKhiXEJa8

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Oggi per la rubrichetta sui film da recuperare, propongo una delle cose più trash, a parere mio: Celentano che usa il dialetto romano per una grande pellicola con grandi attori.... L'incoscienza non ha limiti 😄

Precursore di noi singoli d'assalto....

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da alessiocince,
Oggi per la rubrichetta sui film da recuperare, propongo una delle cose più trash, a parere mio: Celentano che usa il dialetto romano per una grande pellicola con grandi attori.... L'incoscienza non ha limiti 😄
[img]https://ivid.akamaized. [...]
Non riesco più a non pensare alla imitazione di Celentano che parla romanesco da parte di Max Tortora... 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -

Rilancio con: "Il bisbetico domato" Film con un livello di cialtroneria pari a 8 sulla scala Leone Di Lernia. Munito di un cast di tutto rispetto comprendente uno dei migliori caratteristi che ci siano mai stati: Pippo Santonastaso. 💗

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Segnalo una Marilù Tolo che ai giovini non dirà quasi nulla ma ha fatto girare la testa a tantissimi uomini. (Dario Argento compreso) 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Partire dai fotoromanzi e passare per Vacanze di Natale, ha una sola definizione: mitologia! Grande Marilù... 😎 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Mi compiaccio. Rimane sempre un consesso di intenditori. 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Continuando con la rubrichetta... il filone americano della cialtroneria è sempre foriero di grandi opere...
Questa con l'eterea Gwineth e con Jack non mi sembra da trascurare... 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -

Per un attimo faccio il serio. Film pesantino da digerire per le tematiche trattate. Ma tanta roba...

Sleepers - 1996

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Tralasciando invece la rubrichetta...

...filmetto niente male tratto da un insolitamente sexyorrorifico King... 😮