Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

coppie che giocano separatamente

285 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Felyale,
Le scelte degli altri vanno rispettate anche se non condivise. Ogni uno di noi ha una visione e percezione personale é decide liberamente come vivere questo mondo. Come rispettiamo tutti li orientamenti sessuali possiamo tranquillamente rispettare l& [...]
....sul rispettare tutti gli orientamenti sessuali siamo d'accordo sul definire il gioco separato un tradimento..no...in italiano la parola tradimento ha un significato preciso..fare qualcosa all'oscuro di altri...quando ci si incontra per giocare nessuno è all'oscuro di nulla.
Perciò finché si definisce il separato un altro modo di giocare o di orientamento sessuale siamo d'accordo.
Definirlo tradimento sia veramente una cosa molto ma molto" piccola".

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@amore Perché non posso? Esiste qualche decalogo degli scambisti che me lo vieta? Per me sarebbe un tradimento eccome e quindi tu non puoi impedirmi di parlarne quando descivo il NOSTRO GIOCO.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da cpbutterfly,
Quotato da BLACKADDICTED,
A qualcuno fa molto male la parola tradimento..
Vero. Tradimento è accordarsi su delle regole e poi infrangerle. Non giocare separatamente. Lo sarebbe se non ci fosse il consenso del proprio compagno. Tradimento è un bacio o anche solo un sms inviato senza che il proprio compagno ne sia al corrente. Se precedentemente ci sono state delle regole a riguardo, e queste vengono infrante e nel gioco, c'è tradimento solo.se si infrangono queste regole. Sono poche le coppie che praticano il separato, proprio perchè si considera erroneamente un tradimento. Lo scambio separato, se fatto con la coppia giusta, è piacevolissimo per tutti. Noi siamo disponibili... chi vuole provare, ci contatti.
Ma noti che io parlo della nostra coppia?
Noti che sottolineo che PER NOI è un tradimemto?
Come mai non riuscite a capire che io parlando mi riferisco alle nostre regole e ai nostri patti nei quali “lo scambio separato” equivale a un tradimento?
Non so quante pagine ancora dovrò spiegarlo. Noi non giochiamo con le coppie separatiste solo ed esclusivamente perché la loro mentalità è completamente diversa dalla nostra e noi vogliamo incontrare persone più simili possibile.
Proseguirete ancora a lungo a scrivere le stesse cose senza capire che il modo di vederlo DIPENDE dalla coppia?
Perché vi sentite sempre giudicati?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da CpLuMaCa,
Personalmente la pensiamo come cpbutterfly, lo scambio separato è la massima espressione dello scambismo. E' altrettanto vero che è difficile trovare coppie che lo praticano, è necessaria tanta fiducia, affinità tra tutti. Noi è qualche anno [...]

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da coppiabirba,
noi non ci troviamo niente di strano, la cosa e' intrigante e anche inconsciamente ma quando conosciamo una coppia e capiamo che c e' feeling gia dai primi momenti possiamo camminare abbracciati scambiati di coppia tranquillamente, [...]
💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da manliocp,
Quotato da Amoremio69cp,
A qualcuno fa molto male la parola tradimento..
Ma se voi non sentite che tradite il vostro compagno che problema c?è?
IO ripeto io sentirei che lo tradisco e mi sentirei tradita. Perché alcune persone non ce la fanno a capire che esistano molti modi [...]
dai non giriamo la frittata....... Qui si parla del significato tradimento, poi che ognuno gioca come meglio crede è un'altro discorso, ma arrivare a direi che il gioco separato voluto da entrambe le parti è tradimento...... A questo punto dovete farlo solo con vostro marito, naturalmente non si potrà chiamare più trasgressione. Con questo chiudo questo discorso perché si farebbe troppo lungo
Il significato di “tradimento” per una coppia non scambista potrebbe essere anche lo scambio di coppia o un bacio durante il gioco...
Ogni coppia ha le proprie regole e HA IL DIRITTO di vedere lo scambio separato/il bacio/ sms mandato di nascosto come un tradimento.
Se per voi non è un tradimento che problema avete con noi?
Perché pretendete che gli altri vedano una pratica direi “controversa” nello stesso modo in cui la vedete voi?
Io parlo della nostra coppia e di come vedo il gioco. Voi siete liberi di farvi persino due amanti e vivere nel bel mezzo del poliamore.... nessun problema. Ma non chiedete a noi di “validare” le vostre scelte. Noi possiamo anche vederla diversamente.
.......controversa...che paroloni, tante parole ma io direi che se c'è GELOSIA...INDECISIONE...PAURA DI PERDERE IL MARITO O LA MOGLIE...allora bisogna toccarsi, guardarsi, ascoltarsi e vedersi di continuo preoccupandosi solo di controllare la situazione e di non far stare troppo bene il proprio marito o moglie per paura di perderlo.
Queste esperienze possono essere fatte solo da coppie molto forti...e che non si pongono problemi di giocare in quattro o separatamente...se no è un ACCONTENTARSI
Vedi abbiamo due modi diversi di vedere questa scelta. Se io decidessi di fare lo scambio separato sarei a un punto della mia relazione in cui mi sentirei debole e non forte.
Non giudico gli altri, giudico me stessa.
Per me sarebbe un segnale chiaro e forte che la nostra coppia non va più e che non rispettiamo più le nostre regole di complicità e condivisione e che preferiamo non vederci giocando con altri.
Attenzione parlo DI NOI non degli altri.
Se voi parlate di “controllare il marito/moglie per non farlo stare troppo bene” sembra che per voi il vostro partner sia una sorta di nemico da cui liberarsi per godere..
Ecco per me è il migliore amico con cui ho intrapreso questa strada e senza il quale NON STAREI bene e non godrei mai..
Differenze sostanziali direi ma permettimi di non condividere il vostro punto di vista.

si verissimo siamo differenti....ma meno male se no sai che noia se tutti uguali

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Anche noi non giochiamo coi separatisti...avevamo una mezza idea di andare a Barcellona quest estate ma....non se ne parla proprio a questo punto 🙂

8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Anche noi non giochiamo coi separatisti...avevamo una mezza idea di andare a Barcellona quest estate ma....non se ne parla proprio a questo punto 🙂
questa è da incorniciare 😂😂😂👏👏👏

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da LINFERMIERA,
Anche a noi intriga molto giocare in stanze separate ...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da cpbutterfly,
Quotato da mishaemasha,
ma non è detto che "i separatisti" vogliano giocare solo separati.... Come abbiamo detto più volte noi non abbiamo alcun problema a giocare insieme o separati, ma ribadiamo il fatto che ....separati è molto meglio...🙂
....Bravissimi.....anche per noi stessa cosa giochiamo sia in quattro che Separati, ma il secondo modo ci serve per capire la coppia...a buon intenditor poche parole.
A proposito noi a Barcellona questa estate ci andiamo.....le novità ci piacciono!!!!

8 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Premetto che io e mia moglie abbiamo parlato di chi pratica lo scambio separato, ed abbiamo due visioni diverse della cosa; pur essendo entrambi sostenitori dello stare nella sessa stanza, soprattutto per appagare il desiderio di guardare il/la propria partner con un altro/a, io ho anche sostenuto che lo scambio separato abbia un certo suo perché. Infatti il sentirsi raccontare cosa sia accaduto potrebbe essere di per se eccitante. Noi recentemente abbiamo giocato con una coppia e per qualche minuto mi sono assentato per prendermi da bere lasciando mia moglie sola con la coppia nella stanza. Quando sono tornato stavano continuando a giocare ed ho partecipato come se non mi fossi mai assentato. Il giorno dopo ho chiesto a mia moglie cosa abbia provato stando sola con una coppia. Lei mi ha risposto che in definitiva stare senza di me con loro le ha generato una paura mista ad eccitazione della serie: e adesso cosa succede? A parte il fatto che ci si possa esprimere diversamente se ci sia o meno il/la propria partner, il piacere di raccontarsi a vicenda cosa sia accaduto può rappresentare un?ulteriore momento di eccitazione.

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 21.03.2017 -
Noi abbiamo fatto qualche esperienza del genere e la cosa ci ha uniti e stimolati ancora di più, non vi dico l'eccitazione e la fantasia come volano quando poi scopiamo da soli nel nostro solito letto matrimoniale!

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Peccato che questo post decada così.... 😒 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Esperienze Separate: considerare le coppie che si incontrano Persone con sentimenti ed emozioni, creare complicità e intimità........e non voler cercare solo un sesso di soli corpi......

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Si tratta di rompere ulteriormente gli schemi... farlo insieme ma in stanze separate e poi tornare in quattro quando si vuole.
Bello non avere schemi e lasciarsi andare

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Anche noi la pensiamo come Juliette..non è questione di gelosie o insicurezze..ma il discorso è che per noi è più eccitante vedere il proprio partner con un altra persona..
Anche per noi.
Penso che alla fin fine, la vera trasgressione sia quella di vedere/guardare il proprio partner.
Insomma, compagni di giochi si, amici, si ma il vero attore della "pazzia di coppia" è sempre il lui (per la sua lei) e la lei (per il suo lui).

6 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 30.09.2018 -
Beh... noi eravamo degli integralisti dello scambio nella stessa stanza.
Un paio di settimane fa invece ci si é trovati per caso a giocare in stanze separate e la cosa ci ha eccitato 🐷

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Gattinamonella,
Si tratta di rompere ulteriormente gli schemi... farlo insieme ma in stanze separate e poi tornare in quattro quando si vuole.
Bello non avere schemi e lasciarsi andare

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
La differenza fondamentale tra il gioco in quattro e il gioco separato... è che con il primo non si potrà mai creare una intimità o complicita ma ci sarà un solo scambio di sesso fisico, con il secondo oltre il sesso fisico c'è la possibilità di creare Complicita....e non è poca la Differenza.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.05.2013 -
Ciao bellissima esperienza lo scambio separato ..lo abbiamo fatto alcune volte ci siamo divisi per una serata intera naturalmente con persone di piena fiducia...ci piacerebbe riproporla c è qualche cp vicino a noi che piacerebbe fare questa esperienza!!