Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

coppie che giocano separatamente

267 interventi
8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Anche noi non giochiamo coi separatisti...avevamo una mezza idea di andare a Barcellona quest estate ma....non se ne parla proprio a questo punto 🙂
questa è da incorniciare 😂😂😂👏👏👏

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da LINFERMIERA,
Anche a noi intriga molto giocare in stanze separate ...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da cpbutterfly,
Quotato da mishaemasha,
Anche noi non giochiamo coi separatisti...avevamo una mezza idea di andare a Barcellona quest estate ma....non se ne parla proprio a questo punto 🙂
ma non è detto che "i separatisti" vogliano giocare solo separati.... Come abbiamo detto più volte noi non abbiamo alcun problema a giocare insieme o separati, ma ribadiamo il fatto che ....separati è molto meglio...🙂
....Bravissimi.....anche per noi stessa cosa giochiamo sia in quattro che Separati, ma il secondo modo ci serve per capire la coppia...a buon intenditor poche parole.
A proposito noi a Barcellona questa estate ci andiamo.....le novità ci piacciono!!!!

8 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Premetto che io e mia moglie abbiamo parlato di chi pratica lo scambio separato, ed abbiamo due visioni diverse della cosa; pur essendo entrambi sostenitori dello stare nella sessa stanza, soprattutto per appagare il desiderio di guardare il/la propria partner con un altro/a, io ho anche sostenuto che lo scambio separato abbia un certo suo perché. Infatti il sentirsi raccontare cosa sia accaduto potrebbe essere di per se eccitante. Noi recentemente abbiamo giocato con una coppia e per qualche minuto mi sono assentato per prendermi da bere lasciando mia moglie sola con la coppia nella stanza. Quando sono tornato stavano continuando a giocare ed ho partecipato come se non mi fossi mai assentato. Il giorno dopo ho chiesto a mia moglie cosa abbia provato stando sola con una coppia. Lei mi ha risposto che in definitiva stare senza di me con loro le ha generato una paura mista ad eccitazione della serie: e adesso cosa succede? A parte il fatto che ci si possa esprimere diversamente se ci sia o meno il/la propria partner, il piacere di raccontarsi a vicenda cosa sia accaduto può rappresentare un?ulteriore momento di eccitazione.

8 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 21.03.2017 -
Noi abbiamo fatto qualche esperienza del genere e la cosa ci ha uniti e stimolati ancora di più, non vi dico l'eccitazione e la fantasia come volano quando poi scopiamo da soli nel nostro solito letto matrimoniale!

7 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Peccato che questo post decada così.... 😒 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Esperienze Separate: considerare le coppie che si incontrano Persone con sentimenti ed emozioni, creare complicità e intimità........e non voler cercare solo un sesso di soli corpi......

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Si tratta di rompere ulteriormente gli schemi... farlo insieme ma in stanze separate e poi tornare in quattro quando si vuole.
Bello non avere schemi e lasciarsi andare

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Anche noi la pensiamo come Juliette..non è questione di gelosie o insicurezze..ma il discorso è che per noi è più eccitante vedere il proprio partner con un altra persona..
Anche per noi.
Penso che alla fin fine, la vera trasgressione sia quella di vedere/guardare il proprio partner.
Insomma, compagni di giochi si, amici, si ma il vero attore della "pazzia di coppia" è sempre il lui (per la sua lei) e la lei (per il suo lui).

6 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 30.09.2018 -
Beh... noi eravamo degli integralisti dello scambio nella stessa stanza.
Un paio di settimane fa invece ci si é trovati per caso a giocare in stanze separate e la cosa ci ha eccitato 🐷

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Gattinamonella,
Si tratta di rompere ulteriormente gli schemi... farlo insieme ma in stanze separate e poi tornare in quattro quando si vuole.
Bello non avere schemi e lasciarsi andare

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
La differenza fondamentale tra il gioco in quattro e il gioco separato... è che con il primo non si potrà mai creare una intimità o complicita ma ci sarà un solo scambio di sesso fisico, con il secondo oltre il sesso fisico c'è la possibilità di creare Complicita....e non è poca la Differenza.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
Quotato da angel7175,
Quotato da DebbySheDevil,
CHE NE DITE DI CONOSCERCI E VEDERE SE POSSIAMO INCROCIARE LE NOSTRE ESPERIENZE???
abbiamo già discusso del tema ma mi pare che Nn ti piace..i rapporti li voglio solo con la lei...io e lei...parlio e ci organizziamo

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 20.06.2018 -
eppure trovare coppie che vogliano praticare il separato anche in luoghi diversi è davvero dificile

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da DebbyeSimo,
eppure trovare coppie che vogliano praticare il separato anche in luoghi diversi è davvero dificile
Un vero peccato che siamo così lontani 💋 💋 💋 💋 :

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.07.2016 -
Noi l'abbiamo fatto un po di volte, ma non ci è piaciuto più di tanto anche perché l'altra coppia lo volva fare a porte chiuse, sinceramente è un po pericoloso, ci vuole molto affiatamento con il proprio partner, e un pizzico di gelosia salta sempre fuori, in camere separate con porte aperte e sentire il tuo partner godere è molto più sensuale, così ci piacerebbe farlo, chiusi mai più.......

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 20.06.2018 -
Noi sinceramente lo facciamo spesso così in hotel diversi come se ci scambiassimo il partner per una sera magari al bar o una cena e poi in albergo magari ❤️❤️😁😁😁

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.10.2017 -
Abbiamo fatto... con le porte chiuse e aperte.... molto ecitante....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.01.2019 -
Quotato da CoppiaRed,
Abbiamo fatto... con le porte chiuse e aperte.... molto ecitante....

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 07.02.2020 -
Noi lo abbiamo fatto e devo dire che è stato molto eccitante . Da ripetere