1 anno fa
Il contrasto col pelo curato è invidiabile soprattutto su pelle abbronzata l'igiene dipende dal sapone non dal pelo ...
1 anno fa
Meglio senza...
Nella donna oltre ad essere antiestetico crea attrito e conseguentemente rossore e fastidio.
Nell'uomo, c'è chi è fortunato e ha i peli centellinati, al contrario chi ha peli dappertutto e anche il quel caso risulta antiestetico.
Comunque meglio senza in entrambi i casi... Sulla donna al massimo la coppa di martini sopra il clit. 💋 💋 💋 💋 💋
Nella donna oltre ad essere antiestetico crea attrito e conseguentemente rossore e fastidio.
Nell'uomo, c'è chi è fortunato e ha i peli centellinati, al contrario chi ha peli dappertutto e anche il quel caso risulta antiestetico.
Comunque meglio senza in entrambi i casi... Sulla donna al massimo la coppa di martini sopra il clit. 💋 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Lei depilata e lui curato
1 anno fa
Fortunatamente la mia ha entrambe le versioni, estate depilata totale, inverno con pelo 😉
1 anno fa
È splendida a prescindere.... ma se adori leccarla..... liscia è superlativa!!!
1 anno fa
Condividiamo.Quotato da curiosiroma,È splendida a prescindere.... ma se adori leccarla..... liscia è superlativa!!!
Depilata da una vita 😁
1 anno fa
Mmmmm!!! Si percepisce bene la carnosita.... e poi quando viene mentre lecchi....se è liscia... puoi gustare Gino all'ultima gocciaQuotato da mare-nudi62,Condividiamo.Quotato da curiosiroma,È splendida a prescindere.... ma se adori leccarla..... liscia è superlativa!!!
Depilata da una vita 😁
1 anno fa
🙂 🙂Quotato da raven69,Quotato da libertini73,la patatina senza pelo e' come la birra senza schiuma ,e' come un cielo senza stelle ..come un mare senza onde .....
w sempre il triangolino peloso ....lunga vita al pelo 😎![]()
![]()
![]()
1 anno fa
che tristezza le fiche depilate, tutte uguali che sembrano di plastica o di bambine, ed in alcuni casi appaiono con resti di pelo non tagliato, bolle , irritazioni da rasoio, e qui mi fermo per carità, l'igiene non la da la depilazione ma quanto ci si lava
1 anno fa
applausiQuotato da angiu,che tristezza le fiche depilate, tutte uguali che sembrano di plastica o di bambine, ed in alcuni casi appaiono con resti di pelo non tagliato, bolle , irritazioni da rasoio, e qui mi fermo per carità, l'igiene non la da la depilazione ma q [...]
1 anno fa
Ognuno ha il proprio gusto ....tutti rispettabili.
C'è chi la preferisce depilata e chi gradisce il classico boschetto 😁😁😁😁
La contro indicazione del pelo è che te lo ritrovi in gola dopo un bella leccata 🤣🤣
C'è chi la preferisce depilata e chi gradisce il classico boschetto 😁😁😁😁
La contro indicazione del pelo è che te lo ritrovi in gola dopo un bella leccata 🤣🤣
1 anno fa
.... stessa regola anche per noi 😋Quotato da QuarantenniSiena,Fortunatamente la mia ha entrambe le versioni, estate depilata totale, inverno con pelo 😉
1 anno fa
concordiamoQuotato da angiu,che tristezza le fiche depilate, tutte uguali che sembrano di plastica o di bambine, ed in alcuni casi appaiono con resti di pelo non tagliato, bolle , irritazioni da rasoio, e qui mi fermo per carità, l'igiene non la da la depilazione ma q [...]
1 anno fa
Modificato dall'autore il 24-11-2024 14:01:13
1 anno fa
Liscia forever al limite cortissimo o ciuffettino sopra i cespugli assolutamente no
1 anno fa
pelo? no grazie
1 anno fa
Quotato da Paco904,Mia moglie la porta totalmente depilata ed è meravigliosa , più igienico , e piacevole da leccare
1 anno fa
se ti piace esssere leccata indubbiamente il pelo non ci stá. Se ti piace farla vedere...un po di pelo ben disegnato ci stá.
1 anno fa
a me piace leccarla al naturale basta sia pulitaQuotato da jwalker,se ti piace esssere leccata indubbiamente il pelo non ci stá. Se ti piace farla vedere...un po di pelo ben disegnato ci stá.
1 anno fa
A noi ci piace entrambi i sensi sia pelosa che depila