2 anni fa
Il pelo è meraviglioso!!! Va curato non troppo lungo, né troppo corto, che non debordi a destra ed a sinistra!! Il pelo è femmina!
2 anni fa
Un ciuffo sopra e bello curato sotto
2 anni fa
personalmente più e pelosa più mi piace ma ma amo anche quelle depilate. Siamo gente di buona boccaaaa...
2 anni fa
Meglio senza o con pelo cuurato, non una foresta.
2 anni fa
Il pelo non piace ad entrambi però se curato facciamo eccezione cmq senza e molto meglio almeno x Noi 💋💋💋💋
2 anni fa
Ai miei partner sia di gioco che compagni di vita, hanno sempre amato vedermi depilata intimamente. Premesso che sono bionda quindi non sono mai stata eccessivamente pelosa, ho sempre odiato i peli su di me ma anche gli uomini. E con i miei partner fissi capitava di farmi depilare da loro, ed era un momento di intimità anche quello. Lolita.
1 anno fa
Noi quando ci siamo conosciuti eravamo già depilati.Con il passare del tempo è diventato anche un modo per eccitarsi quando andiamo dall'estetista assieme.Capisco che è molto soggettiva la cosa quindi discutibile o no và accettata qualsiasi preferenza.
1 anno fa
vi fate depilare insieme quindi?Quotato da coppiaelsa,Noi quando ci siamo conosciuti eravamo già depilati.Con il passare del tempo è diventato anche un modo per eccitarsi quando andiamo dall'estetista assieme.Capisco che è molto soggettiva la cosa quindi discutibile o no và accettata qualsiasi [...]
1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
Solitamente sempre entrambi depilati integralmente. Lei attualmente ha un ciuffetto curato molto carino 🙂
1 anno fa
Noi da giovani pelosi poi ormai da molti anni tutti e due depilati è molto meglio quando la lecco e a me piace molto non sentire i peli in bocca ed anche per lei quando lo prende in bocca solito discorso
1 anno fa
Assolutamente senza pelo... sempre! Al massimo un piccolo pizzetto sopra! Peli no grazie
1 anno fa
Sempre sia laudata la figa depilata......
1 anno fa
Una figa senza pelo è come mangiare il brodo con la forchetta.......... logicamente sempre punti di vista..... Adoriamo il pelooo.... 😋 💦 💋
1 anno fa
a noi piace qualche peletto per indicare la strada del piacere
1 anno fa
Meglio nienete passa meglio è si sente di più la lingua oppure lingue 😜😜😜😜
1 anno fa
Ne troppo, ne rasata…Q.B.
1 anno fa
Puoi fare esempio ?Quotato da cp2x2,Ne troppo, ne rasata…Q.B.
Q.B troppo generico 😁😁😁
1 anno fa
la classica strisciaQuotato da mare-nudi62,Puoi fare esempio ?Quotato da cp2x2,Ne troppo, ne rasata…Q.B.
Q.B troppo generico 😁😁😁
1 anno fa
Noi coppia entrambi depilati. Il pelo non ci piace.