1 anno fa
Completamente rasata, come anche il pisellino
1 anno fa
A quanto vedo il pelo (curato) sta tornando di moda, soprattutto tra le donne giovani.
1 anno fa
💗Quotato da erotici76,Ciao ci chiediamo quale sia il vestito migliore per la patatina ?
Nel mio caso la mia lei e` al natur perche credo che quella sia la forma giusta voi cosa ne pensate?
1 anno fa
Speriamo che torni di moda le donne pelosa sarebbe il top a chi piace il pelo noi molto
1 anno fa
😋 😋Quotato da cpoderzo69,Speriamo che torni di moda le donne pelosa sarebbe il top a chi piace il pelo noi molto
1 anno fa
E bello senza pelo libera pulita, ma c'è una sensazione diversa con il pelo si ritorna agli anni 70 si pelo ma no foresta 🤭🤭🤭🫶Quotato da nannolo,con pelo
1 anno fa
Sicuramente sui gusti personali non si può discutere.
Nostro gusto e mio modo di “portarla” è depilata, da tanti anni ormai.
Se non eccessivamente lunghi e folti anche una bella patatina pelosa potrebbe non dispiacere.
Nostro gusto e mio modo di “portarla” è depilata, da tanti anni ormai.
Se non eccessivamente lunghi e folti anche una bella patatina pelosa potrebbe non dispiacere.
1 anno fa
Al lord piace un po' di pelo naturalmente curato.
Dice che è donna un po' di pelo 🐷
Dice che è donna un po' di pelo 🐷
1 anno fa
Modificato dall'autore il 27-04-2025 18:34:51
1 anno fa
Con pelo tutta la vita
1 anno fa
Grandi i nst amici, come darvi torto..mmmQuotato da Duonoi,Con pelo tutta la vita
1 anno fa
Con pelo la preferriamo
8 mesi fa
Se c'è o non c'è poco importa ma l'importante che sia curato e non troppo folto
8 mesi fa
D'accordo con voi 👍🏻Quotato da Coppiaporcellona74,W il pelo forever
8 mesi fa
senza... pulita e più igienica per leccarla
8 mesi fa
Ma quanto si assapora meglio quando è nuda??? Da impazzire leccarla nuda!!!!
8 mesi fa
Senza peli sicuramente, quando si massaggia o si lecca è un'altra cosa ... Di foreste lasciamo solo l'Amazzonia ...