Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

figa con pelo o senza pelo ?

370 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A me piacciono depilate e sono depilato anch io !
Detto questo c’è un blog sul sito che dichiara che chi si depila non ha più igiene di chi non lo fa anzi era il contrario
Chi poi sostiene in maniera quasi autistica sempre e comunque le sue idee in contrasto con la realtà scientifica i peli ce li ha nel cervello ! 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La logica non è un’opinione. Se io non mi depilassi, i peli del mio pube proteggerebbero LA MIA vagina intrappolando germi e batteri ( e chissà cos’altro). Quindi quel povero malcapitato che vorrebbe leccarmela si mangerebbe tutti quei batteri, germi e chissà cosa. “Salutare” per me, per niente per lui. No grazie 😒

6 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
La logica non è un’opinione. Se io non mi depilassi, i peli del mio pube proteggerebbero LA MIA vagina intrappolando germi e batteri ( e chissà cos’altro). Quindi quel povero malcapitato che vorrebbe leccarmela si mangerebbe tutti quei batteri, ger [...]
esatto

6 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2014 -
Quotato da erotici76,
Ciao ci chiediamo quale sia il vestito migliore per la patatina ?
Nel mio caso la mia lei e` al natur perche credo che quella sia la forma giusta voi cosa ne pensate?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da cpbb,
@cpbb E proprio per questo motivo chi fa sesso orale con una persona pelosa si mangia tutti quei germi e batteri intrappolati. Buon appetito 😮

Che dire... nulla di più inutile che urlare ad un sordo... nulla di più inutile che mostrare ad un ceco..
SCUSATE SE LA NOSTRA IGNORANZA NON ARRIVA ALLA VOSTRA...
E invece di offendere potreste accettare che non a tutte le persone piaccia leccare i peli. Perché per me già questo è per nulla igienico.
E se i peli INTRAPPOLANO i germi e batteri è ovvio che chi “lecca” quei peli durante il sesso orale SE LI MANGIA.
A me non va bene. Oltre al fatto che non sopporto esteticamente corpi pelosi. Per primo il mio...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da gabri2000,
La logica non è un’opinione. Se io non mi depilassi, i peli del mio pube proteggerebbero LA MIA vagina intrappolando germi e batteri ( e chissà cos’altro). Quindi quel povero malcapitato che vorrebbe leccarmela si mangerebbe tutti quei batteri, ger [...]
ma state scherzando spero! I peli crescono lì proprio per "difendere " la patata da germi e batteri, logicamente se non ti lavi la patata per una settimana i germi e i batteri fanno festa!!quindi, se la patata è normalmente e quotidianamente lavata ,senza l'uso esagerato di saponi "miracolosi " ,nei peli si annidiano meno germi che nella forchetta che metti in bocca tutti i giorni
No,io mi lavo molto più spesso non solo una volta al giorno. E la peluria selvaggia non soddisfa i miei standard di cura personale.

6 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da cpbb,
@cpbb E proprio per questo motivo chi fa sesso orale con una persona pelosa si mangia tutti quei germi e batteri intrappolati. Buon appetito 😮

Che dire... nulla di più inutile che urlare ad un sordo... nulla di più inutile che mostrare ad un ceco..
SCUSATE SE LA NOSTRA IGNORANZA NON ARRIVA ALLA VOSTRA...
E invece di offendere potreste accettare che non a tutte le persone piaccia leccare i peli. Perché per me già questo è per nulla igienico.
E se i peli INTRAPPOLANO i germi e batteri è ovvio che chi “lecca” quei peli durante il sesso orale SE LI MANGIA.
A me non va bene. Oltre al fatto che non sopporto esteticamente corpi pelosi. Per primo il mio...
giusto bravo concordo in tutto

6 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Credo che ci sia un po' di confusione nel concetto, state parlando di igiene e banchetti di germi.
Il tema iniziale è l estetica, come vi piace il vestitino della patata? se poi volete parlare di igiene è risaputo che il pelo sia nella donna che nel uomo garantisce una migliore durara e igiene che non si ha in condizioni di intimo depilato. Per durata si intende il periodo che va da un lavaggio a quello successivo, pertanto se viene lavata una patata pelosa è pulita tanto quanto quella depilata perciò niente germi da leccare.
Se volete fare i paragoni si fanno sul solito piano patata pelosa pulita contro patata depilata pulita.
Ma io continuerei a parlare di estetica 🙂

6 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da cyborg63,
Quotato da erotici76,
Credo che ci sia un po' di confusione nel concetto, state parlando di igiene e banchetti di germi.
Il tema iniziale è l estetica, come vi piace il vestitino della patata? se poi volete parlare di igiene è risaputo che il pelo sia nella donn [...]
Estetica o no una patata liscia è sempre più bella di una con il parrucchino e leccare una pelliccia, mi da sempre l'idea di sporco....e poi la patata è liscia altrimenti è un KIVI. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Vedermi pelosa (quelle poche volte in cui non mi sono potuta depilare) mi faceva sentire per nulla
Donna, per niente femminile.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2013 -
...alla fine siamo in vantaggio NOI della "patata pelosa lavata e profumata"... 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2014 -
Quotato da erotici76,
Ciao ci chiediamo quale sia il vestito migliore per la patatina ?
Nel mio caso la mia lei e` al natur perche credo che quella sia la forma giusta voi cosa ne pensate?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
È naturale? Si, tutto è naturale. In fondo anche il sudore e persino il cancro sono naturali.
Ma non vuol dire che ci sia l?obbligo di accettare la ?natura? senza sistemarla in alcun modo.
Se dovessi avere il pube come quello della foto (presa da google) non mi farei vedere nuda mai più perché NON posso accettare il mio corpo in questo stato.
best free image hosting

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 30.08.2017 -
Alla fine chi piace la figa con il pelo continuerà a mangiarla con il pelo chi piace senza la mangerà senza....
Ed è giusto così gusti sono gusti e vanno rispettati
D'altronde in un giorno anche involontariamente, tocchiamo, mangiamo, respiriamo ecc. germi batteri a go go
Penso che non sia la fica a rovinarci o farci morire anzi.... 🙂 🙂
Basta una buona e corretta igiene personale e alé
Buon divertimento a tutti

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da ladyluxury90,
È naturale? Si, tutto è naturale. In fondo anche il sudore e persino il cancro sono naturali.
Ma non vuol dire che ci sia l?obbligo di accettare la ?natura? senza sistemarla in alcun modo.
Se dovessi avere il pube come quello della foto (presa da go [...]
Idem☺️
Idem da oltre 15 anni 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Perché lo dite voi? 😄
No, grazie dottore ma la sua diagnosi è del tutto irrilevante data la mancanza di titolo di studio per poterla esprimere. Aspetta che chiedo al mio compagno psicologo!
Eh si! Non c?è nulla di male nel non desiderare una vagina pelosissima stile foresta.
Potete dormire tranquilli 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mah.. io credo che qualche “complesso” ce l’abbia solo chi non riesce ad accettare che una cosa possa non piacere a tutti e non tutti dobbiamo per forza amare la peluria. Nel 2019 non c’è niente di controverso nella nostra scelta dato che ormai è diventata una scelta del tutto normale e alla moda.
Io mi tengo il mio corpo liscio, liscio.. le altre facciano come vogliono.
Mica è obbligatorio depilarsi.

Certo io posso anche smettere di tagliarmi i capelli, farmi le unghie, depilarmi le ascelle e persino farmi la doccia. Ma non è in questo modo che voglio vedermi. E di certo non sono “malata” se adoro apparire al massimo delle mie “possibilità” 😳

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Cosa c’entra il sopracciglio sottile e il mascara con la depilazione 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 19.11.2011 -
Cosa c’entra il sopracciglio sottile e il mascara con la depilazione 😮 😮
un UMO col mascara e il sopracciglio sottile non si può proprio vedere dai ma vogliamo scherzare

6 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da cyborg63,
Quotato da quelligiusti,
Alla fine chi piace la figa con il pelo continuerà a mangiarla con il pelo chi piace senza la mangerà senza....
Ed è giusto così gusti sono gusti e vanno rispettati
D'altronde in un giorno anche involontariamente, tocchiamo, mangiamo, resp [...]
giusto ma liscia è più bella.
💋💋