figa con pelo o senza pelo ?

397 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da cyborg63,
Quotato da coppiaberte,
Senza pelo è meravigliosamente bella eccitante puoi leccare all'infinito senza quei odiosi peli che danno solo fastidi la mia lei la tiene da tantissimi anni così bella fresca e profumata e sia a me che a lei piace tantissimo wlaficanuda [...]
sempre liscia.
Quotato da cyborg63,
Quotato da coppiaberte,
Senza pelo è meravigliosamente bella eccitante puoi leccare all'infinito senza quei odiosi peli che danno solo fastidi la mia lei la tiene da tantissimi anni così bella fresca e profumata e sia a me che a lei piace tantissimo wlaficanuda [...]
sempre liscia.
a voi piace rasata a noi piace pelosissima

4 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da raven69,
Quotato da cyborg63,
Quotato da coppiaberte,
Senza pelo è meravigliosamente bella eccitante puoi leccare all'infinito senza quei odiosi peli che danno solo fastidi la mia lei la tiene da tantissimi anni così bella fresca e profumata e sia a me che a lei piace tantissimo wlaficanuda [...]
sempre liscia.
Quotato da cyborg63,
Quotato da coppiaberte,
Senza pelo è meravigliosamente bella eccitante puoi leccare all'infinito senza quei odiosi peli che danno solo fastidi la mia lei la tiene da tantissimi anni così bella fresca e profumata e sia a me che a lei piace tantissimo wlaficanuda [...]
sempre liscia.
a voi piace rasata a noi piace pelosissima
Quotato da raven69,
Quotato da cyborg63,
Quotato da coppiaberte,
Senza pelo è meravigliosamente bella eccitante puoi leccare all'infinito senza quei odiosi peli che danno solo fastidi la mia lei la tiene da tantissimi anni così bella fresca e profumata e sia a me che a lei piace tantissimo wlaficanuda [...]
sempre liscia.
Quotato da cyborg63,
Quotato da coppiaberte,
Senza pelo è meravigliosamente bella eccitante puoi leccare all'infinito senza quei odiosi peli che danno solo fastidi la mia lei la tiene da tantissimi anni così bella fresca e profumata e sia a me che a lei piace tantissimo wlaficanuda [...]
sempre liscia.
a voi piace rasata a noi piace pelosissima
be i gusti son gusti sarebbe un quaio su non lo fossero

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2010 -
la mia fica e sempre depilata e liscia 💋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 30.08.2017 -
Credo una fica curata sia sempre un bel vedere con o senza peli
Poi... Il troppo disordinato storpia

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2013 -
...a me (lui) piace solo ed esclusivamente pelosa solo che mia moglie,che fino a una decina d'anni fà la teneva pelosa è costretta a depilarsi x ovvie ragione di incontri,purtroppo la moda di adesso è la depilazione e se non lo facesse rischieremo di non trovare nessuno disposto ad incontrarci...pazzesco ma è così... 😭 😭 😭

4 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna,
Qui dal 11.05.2008 -
Decisamente con il pelo 😳

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
che brutta con il pelo...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 30.08.2017 -
Quotato da LEINCARNE,
...a me (lui) piace solo ed esclusivamente pelosa solo che mia moglie,che fino a una decina d'anni fà la teneva pelosa è costretta a depilarsi x ovvie ragione di incontri,purtroppo la moda di adesso è la depilazione e se non lo facesse risch [...]

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 30.08.2017 -
Quotato da LEINCARNE,
...a me (lui) piace solo ed esclusivamente pelosa solo che mia moglie,che fino a una decina d'anni fà la teneva pelosa è costretta a depilarsi x ovvie ragione di incontri,purtroppo la moda di adesso è la depilazione e se non lo facesse risch [...]

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 30.08.2017 -
Quotato da LEINCARNE,
...a me (lui) piace solo ed esclusivamente pelosa solo che mia moglie,che fino a una decina d'anni fà la teneva pelosa è costretta a depilarsi x ovvie ragione di incontri,purtroppo la moda di adesso è la depilazione e se non lo facesse risch [...]
ma scusa ti vuoi privare di una cosa per te piacevole e intima solo per i giudizi di altre persone occasionali?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da LEINCARNE,
...a me (lui) piace solo ed esclusivamente pelosa solo che mia moglie,che fino a una decina d'anni fà la teneva pelosa è costretta a depilarsi x ovvie ragione di incontri,purtroppo la moda di adesso è la depilazione e se non lo facesse risch [...]
noi se non andiamo bene perche è pelosa preferiamo di non fare nulla cosi rimane pelosa come mi piace

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
noi se non andiamo bene perche è pelosa preferiamo di non fare nulla cosi rimane pelosa come mi piace

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
ognuno ha i suoi gusti 😮 😎 😮

4 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Che brutti i culi con intorno il pelo, a noi non piace mentre la figa ben curata con o senza va benissimo.

4 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
fica pelosa fica...scimmiosa hahahaha

4 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da cyborg63,
fica pelosa fica...scimmiosa hahahaha
🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da cpbb,
Quotato da Marygio7680,
Quotato da Matleyemargo,
Tutta depilata,liscia e vellutata un piacere da guardare ed assaporare..
concordo pienamente
condividiamo è anche più pratica nel lato igienico 🙂
esatto

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
nel passato mi è capitato di accarezzare fiche pelose, sembra di accarezzare una pelliccia di astrakan...blah.

4 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da cyborg63,
nel passato mi è capitato di accarezzare fiche pelose, sembra di accarezzare una pelliccia di astrakan...blah.
😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > figa con pelo o senza pelo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni