Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

METODI DI ALLUNGAMENTO PENE

51 interventi
11 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 07.09.2014 -
Salve a tutti ragazzi! Ho un pene discreto, riesco a soddisfare senza problemi ma mi piacerebbe avere qualcosa in più per l'apparenza e per maggiore sicurezza personale. Conoscete metodi per favorire un allungamento del membro (non mi aspetto miracoli ovviamente)

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Peccato che non esistano più Monello e Intrepido, avevano metodi per aumentare l'altezza, per l'allungamento del pene, gli occhiali ad infrarossi per vedere attraverso i muri e persino le meravigliose scimmie di mare 😋

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2011 -
che tristezza gli uomini che si fanno sti problemi...

11 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da MorbidamenteSusy,
Ho assistito all'allungamento del pene di un amico di gioco (è passato da 16cm a 19cm nell'arco di 24 mesi). Ha utilizzato un estensore per il pene indossandolo fra le 9 e le 12 ore al giorno. Funziona, ma ci vuole tempo e dedizione [...]
mi potresti dire in privato come funziona?

11 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Grazie!

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2012 -
Sei unica .....morbidamente susy

11 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da MorbidamenteSusy,
Ho assistito all'allungamento del pene di un amico di gioco (è passato da 16cm a 19cm nell'arco di 24 mesi). Ha utilizzato un estensore per il pene indossandolo fra le 9 e le 12 ore al giorno. Funziona, ma ci vuole tempo e dedizione [...]
tra le poche risposte serie e non perculiste, tutta la mia stima per l'unica che si potrebbe permettere di perculare e non lo fa a differenza di sta gente! Grande 💋

11 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da eyeswideshut7072,
che tristezza gli uomini che si fanno sti problemi...
tranquillo non è tra i primi miei problemi nella vita reale! Sono più tristi le donne che in questo sito chiedono uomini solo veramente dotati dai 22 in su! Io sono costretto ad adattarmi a questa tristezza ;)

11 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da belinone,
Peccato che non esistano più Monello e Intrepido, avevano metodi per aumentare l'altezza, per l'allungamento del pene, gli occhiali ad infrarossi per vedere attraverso i muri e persino le meravigliose scimmie di mare 😋 [...]
cazzarola, le scimmie di mare!!! da bambino mi ci sono flashato e le volevo a tutti i costi 😭
ma....uno che si è dato come nick pisellolungo, perchè mai vorrà allungarselo? i casi sono due: o vuole usarlo per catturare cavalli selvaggi oppure sperava nell'inconsapevolezza della housewife media. In un sito dove capita di vedere almeno un centinaio di piselli al giorno, sperare di essere credibili solo in base al nick è una forma di ottimismo lodevole oppure, in alternativa, una forma di sottovalutazione delle capacità critiche e di osservazione delle proprie interlocutrici.
bel discorso ;)

11 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da skazza69,
biberon e cacci quella stanga nella foto? hahahahaha logicamente per un amico...si cherza...ma andiamo, allungamento...se ti funziona conta meglio se ti dura....non starti a preoccupare...e cmq.....
Quand'ero piccolo
Tutti mi scherzavano [...]
non ho capito la prima frase. Grande per la citazione comunque 🙂

11 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma se tiri una cosa per allungarla va da se che diventa piu sottile. Nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Vediamo se ho capito bene : alcune popolazioni per allungare il collo utilizzano degli anelli che vengono inseriti progressivamente col passare del tempo, quindi per allungare il pene, basterebbe tenerlo conficcato in un tubo più stretto del nostro diametro, così con il passare del tempo diventerebbe dritto per chi l' ha storto, e più lungo perché il volume del sangue che non sfoga ai lati, sfogherebbe verso l'esterno?

Interessante ... vado in ferramenta ... 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
@abaco bella idea, ma tu che ne dici, con tele o senza tele?
Se lo prendo da 50 cm, tra 20 anni, posso reiscrivermi e sbaragliare tutti!!! Forse riesco a trombare a distanza 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da abaco1961,
Quotato da francovagosex,
@abaco bella idea, ma tu che ne dici, con tele o senza tele?
Se lo prendo da 50 cm, tra 20 anni, posso reiscrivermi e sbaragliare tutti!!! Forse riesco a trombare a distanza 😋
Senza dubbio con tele!!! 😄
Poi per il trombare a distanza cerca di fare in modo che si riavvolga bene e senza pieghe 😋
Come le lingue di Carnevale!!! 🙂

11 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da emmegei,
@MorbidamenteSusy Il ragazzo e' un po' confuso, prima ti da' di grande poi dice che sei triste. Ma glielo hai detto che cerchi superdotati ?
Con riferimento ai sistemi 'empirici' volevo far presente che e [...]
@morbidamentesusy ha avuto la correttezza e il rispetto di rispondermi seriamente, questo mi basta per considerarla una grande visto come rispondono tutti gli altri

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pisellolungo697,
Quotato da emmegei,
@MorbidamenteSusy Il ragazzo e' un po' confuso, prima ti da' di grande poi dice che sei triste. Ma glielo hai detto che cerchi superdotati ?
@morbidamentesusy ha avuto la correttezza e il rispetto di rispondermi seriamente, questo mi basta per considerarla una grande visto come rispondono tutti gli altri
Non usare metodi meccanici... come qualcuno suggerisce, perché potresti danneggiare i corpi cavernosi, o il sistema linfatico e ti troveresti un pisello grande... ma inservibile. ATTENTI le donne che lo vogliono super fatele andare con chi la natura l'ha dotato...

11 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da emmegei,
come vuoi che ti si risponda? L''allungamento del pene è un'emerita stronzata a meno che non sia un vero e proprio intervento di chirurgia che qualunque chirurgo SERIO !!! si rifiuterebbe di fare a chi non ha un pene al di sotto deoi 10 cm. Tutto il resto merita solo qualche sfottò.
Ma sei serio quando metti questi post o cosa? Questi post sono PE-RI-CO-LO-SI perchè trovi gente ..( e purtroppo basta leggere i post per rendersene conto) che invece di pensare a come riuscire a conquistare una donna pensa davvero...da assoluto normodotato... di provare a farsi allungare il pene e magari spende energie..e soldi per andare da qualche ciarlatano.
Sinceramente a post ridicoli non si può che rispondere in modo ironico.
Io penso che sia una legittima curiosità! Nella vita normale sono strasicuro di me stesso e non ho problemi a trovarmi bene con le donne anche perchè nella vita reale le donne non si conquistano con foto del cazzo e penso che voi donne lo sapete meglio di me! Mi è nata la curiosità perchè ho notato che su questo sito da normodotato non si può avere successo per le richieste delle donne, per cui ho fatto una semplice domanda in quanto totalmente ingaro dell'argomento! Ora che ho avuto risposte mi ritengo soddisfatto, magari resterò di poco successo su questo sito ma poco mi interessa! Ecco perchè non capisco le risposte aggressive e a prendere in giro della maggior parte di voi neanche avessi chiesto chissà cosia

11 anni fa
JLS
JLS
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.09.2012 -
La richiesta di grosse misure è fatta per tenere alla larga i singoli, non per altro perché anche uno con 13cm se gli va a genio lo contattano

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
come vuoi che ti si risponda? L''allungamento del pene è un'emerita stronzata a meno che non sia un vero e proprio intervento di chirurgia che qualunque chirurgo SERIO !!! si rifiuterebbe di fare a chi non ha un pene al di sotto deoi 10 cm. Tutto il resto merita solo qualche sfottò.
Ma sei serio quando metti questi post o cosa? Questi post sono PE-RI-CO-LO-SI perchè trovi gente ..( e purtroppo basta leggere i post per rendersene conto) che invece di pensare a come riuscire a conquistare una donna pensa davvero...da assoluto normodotato... di provare a farsi allungare il pene e magari spende energie..e soldi per andare da qualche ciarlatano.
Io penso che sia una legittima curiosità! Nella vita normale sono strasicuro di me stesso e non ho problemi a trovarmi bene con le donne anche perchè nella vita reale le donne non si conquistano con foto del cazzo e penso che voi donne lo sapete meglio di me! Mi è nata la curiosità perchè ho notato che su questo sito da normodotato non si può avere successo per le richieste delle donne, per cui ho fatto una semplice domanda in quanto totalmente ingaro dell'argomento! Ora che ho avuto risposte mi ritengo soddisfatto, magari resterò di poco successo su questo sito ma poco mi interessa! Ecco perchè non capisco le risposte aggressive e a prendere in giro della maggior parte di voi neanche avessi chiesto chissà cosia
Ma vedi, tu vuoi una risposta seria ad un argomento che di serio ha ben poco... Non esistono metodi provati per l'allungamento del belino, chi ha questi problemi può tentare con la chirurgia estetica, ma ti do una brutta notizia, non allunga il pene, semplicemente taglia un pezzo di pelle alla base in maniera che sembri più lungo, ma alla fine il risultato sempre quello è...
Averlo più lungo ti da maggiore sicurezza? (L'hai scritto tu nel post iniziale che lo vorresti più lungo per maggiore sicurezza personale)
Mettila così, comincia a guardare bene gli annunci di chi cerca superdotati, tra le amicizie e i feedback hanno spesso normodotati, anzi direi che hanno in maggioranza normodotati... Come mai? Perché i "veri" superdotati sono molto pochi, spesso ci si fa imbambolare da una foto presa nel giusto modo, oppure dalla famigerata lattina di Coca Cola (quella lunga misura 14,5 e quando ho chiesto a delle amiche secondo loro quanto è lunga, tutte mi hanno detto che è tra i i 17 e i 20 cm) o del deodorante (13 cm in media)...
Non hai successo perché normodotato? Ci sono ben altri modi per proporsi, posto che molte coppie non cercano superdotati e quindi hai tantissime carte da giocare, trovati un modo più sicuro, per te, di approcciare... Se pensi che averlo più lungo possa favorirti qua sopra sbagli di grosso, potresti andare bene a qualche coppia, ma veramente una piccola minoranza 🙂
Ancora oggi che ho passato i 50, che non sono un adone e che, per scelta, non metto giacca e cravatta, se vado in un privè (raramente, ma due-tre volte l'anno vado ancora) difficilmente esco senza aver giocato, forse perché non tiro a tutte le coppie e perché mi approccio a quella coppia che so potrebbe essere interessata a fare due chiacchiere e poi, caso mai, proseguire in maniera più divertente... E mi ritengo normodotato, per niente super... E lo stesso faccio qua sopra, non tiro a tutte, ma solo a quelle che mi colpiscono con un annuncio dove mi rispecchio in toto...
Cercano superdotati? Passo... Cercano 30-40enni? Passo... Cercano bisex? Passo...
Ma se venissi qua sopra a chiedere perché le coppie cercano solo 30-40enni e tu mi facessi battute sul mio essere vecchio e rincoglionito me la dovrei prendere perché l'argomento è serio o dovrei stare al gioco? Utilizza l'ironia, sono sicuro che ne hai tanta 🙂
E, per dire, a suo tempo ho ricevuto richiesta di amicizia anche da una coppia esibizionista a 600 km dalla Liguria che cerca solo superdotati 🙂 🙂 🙂 Guarda un po' il caso a volte 😋

11 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
Ma vedi, tu vuoi una risposta seria ad un argomento che di serio ha ben poco... Non esistono metodi provati per l'allungamento del belino, chi ha questi problemi può tentare con la chirurgia estetica, ma ti do una brutta notizia, non allunga il pene, semplicemente taglia un pezzo di pelle alla base in maniera che sembri più lungo, ma alla fine il risultato sempre quello è...
Averlo più lungo ti da maggiore sicurezza? (L'hai scritto tu nel post iniziale che lo vorresti più lungo per maggiore sicurezza personale)
Mettila così, comincia a guardare bene gli annunci di chi cerca superdotati, tra le amicizie e i feedback hanno spesso normodotati, anzi direi che hanno in maggioranza normodotati... Come mai? Perché i "veri" superdotati sono molto pochi, spesso ci si fa imbambolare da una foto presa nel giusto modo, oppure dalla famigerata lattina di Coca Cola (quella lunga misura 14,5 e quando ho chiesto a delle amiche secondo loro quanto è lunga, tutte mi hanno detto che è tra i i 17 e i 20 cm) o del deodorante (13 cm in media)...
Non hai successo perché normodotato? Ci sono ben altri modi per proporsi, posto che molte coppie non cercano superdotati e quindi hai tantissime carte da giocare, trovati un modo più sicuro, per te, di approcciare... Se pensi che averlo più lungo possa favorirti qua sopra sbagli di grosso, potresti andare bene a qualche coppia, ma veramente una piccola minoranza 🙂
Ancora oggi che ho passato i 50, che non sono un adone e che, per scelta, non metto giacca e cravatta, se vado in un privè (raramente, ma due-tre volte l'anno vado ancora) difficilmente esco senza aver giocato, forse perché non tiro a tutte le coppie e perché mi approccio a quella coppia che so potrebbe essere interessata a fare due chiacchiere e poi, caso mai, proseguire in maniera più divertente... E mi ritengo normodotato, per niente super... E lo stesso faccio qua sopra, non tiro a tutte, ma solo a quelle che mi colpiscono con un annuncio dove mi rispecchio in toto...
Cercano superdotati? Passo... Cercano 30-40enni? Passo... Cercano bisex? Passo...
Ma se venissi qua sopra a chiedere perché le coppie cercano solo 30-40enni e tu mi facessi battute sul mio essere vecchio e rincoglionito me la dovrei prendere perché l'argomento è serio o dovrei stare al gioco? Utilizza l'ironia, sono sicuro che ne hai tanta 🙂
E, per dire, a suo tempo ho ricevuto richiesta di amicizia anche da una coppia esibizionista a 600 km dalla Liguria che cerca solo superdotati 🙂 🙂 🙂 Guarda un po' il caso a volte 😋
Non pretendevo risposte serie, ma alcuni hanno davvero preso in giro quando a mio parere non era necessario. Io penso che se ritieni un post stupido non rispondi, non che prendi in giro chi l'ha scritto. Oppure rispondi come ha risposto lei, che ha dato una risposta serissima e mi ha fatto quasi cambiare idea su come funziona questo sito. Grazie della risposta e della serietà 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.