10 anni fa
Ok, così ci credo. 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
MMIss si è fermata a Genova ad aspettarti 😋 😋 😋 C'era sciopero dei treni e l'autostrada chiusa per lavori... La frana sull'Aurelia ad Arenzano e le cavallette di John Belushi hanno fatto il resto 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,no no siamo onesti...due o tre sono le proposte settimanali concrete che ricevo...non di più...poi ok le proposte cazzare si sprecano 🙂 non immagino neanche quante ne riceva una coppia 😄 😄 😄 p. s nel tratto autostradale Genova Ventimiglia,sai quante coppie che dovevano venire a trovarmi (hanno fatto tutto loro,contatto,proposta etc) si sono perse nel tragitto ? saranno tutte in una piazzola 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da faraone1957,Per uno qualunque sono non tanti, di più...ma per te rinunciare a due o tre possibili se non per l'orario significa che ne hai rifiutati dieci... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,@fara riesci pure a smontarmi...pensavo fossero tanti due tre incontri a settimana...cerco conforto e mi dai la mazzata 🙂 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Solo due o tre?? Non ci credo...(oppure selezioni molto tu 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂)
10 anni fa
https://youtu.be/9RjTlfVSZk4 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
dallo smartphone non riesco ad aprire il link, ma se è quello che penso io mettoQuotato da faraone1957,https://youtu.be/9RjTlfVSZk4 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Sì, è la scena delle cavallette... 🙂 🙂 🙂 🙂 Sublime...Quotato da belinone,dallo smartphone non riesco ad aprire il link, ma se è quello che penso io mettoQuotato da faraone1957,https://youtu.be/9RjTlfVSZk4 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄![]()
![]()
a prescindere 😋
10 anni fa
tutto il film è straordinario, ma quella scena è un pezzo di storia del cinema 🙂Quotato da faraone1957,Sì, è la scena delle cavallette... 🙂 🙂 🙂 🙂 Sublime...Quotato da belinone,dallo smartphone non riesco ad aprire il link, ma se è quello che penso io mettoQuotato da faraone1957,https://youtu.be/9RjTlfVSZk4 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄![]()
![]()
a prescindere 😋
10 anni fa
Ehhh in certi casi si fa di tutto pure per arrivare dove si vuole!....per fortuna chi sa che non ha inserito pure le dimensioni di qualcosa altro, 😄 oltre numero di telefono.. 😄Quotato da reallybigcock,il top del top...oltre ad avere usato lo strumento dei feeds per cercare di stabilire un contatto,ha pensato di scriverci pure il numero di telefono...insomma ,un grande !
10 anni fa
Più facile che ha scambiato la lingua per qualcos'altro... 😄 😄 😎Quotato da rauck,ho baciato un trans con la lingua e vi assicuro che non lo avrei mai fatto... avrà avuto l alito pesante 😄 😄 😎
10 anni fa
Se l'hanno letto è già in lista bannati...oppure sta pregando che nessuno lo segnali... 🙂 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,il top del top...oltre ad avere usato lo strumento dei feeds per cercare di stabilire un contatto,ha pensato di scriverci pure il numero di telefono...insomma ,un grande !
10 anni fa
Mi hai anticipato, l'ho appena letto e volevo riportarlo 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,"Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo" etc etc etc nessuna descrizione nell'annuncio... niente di niente...solo quel testo che non vi ho riportato integralmente... 😄 😄 😄 😄 😄 aspettando il messaggio del singolo [...]
Che comunque sono da perculare tutti quelli che lo mettono, bufalona di quella virali che ormai è impossibile arginare, ma sempre bufalona resta 😋
10 anni fa
Hanno solo coppie tra le amicizie, sai che non contatto chi non ci cerca esplicitamente... E chi cerca solo fighi 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,🙂 🙂 🙂 contattali...per me sono troppo lontani 😄 😄 😄Quotato da belinone,Mi hai anticipato, l'ho appena letto e volevo riportarlo 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,"Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo" etc etc etc nessuna descrizione nell'annuncio... niente di niente...solo quel testo che non vi ho riportato integralmente... 😄 😄 😄 😄 😄 aspettando il messaggio del singolo [...]
Che comunque sono da perculare tutti quelli che lo mettono, bufalona di quella virali che ormai è impossibile arginare, ma sempre bufalona resta 😋
10 anni fa
Hanno cambiato l'annuncio 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,puoi fare un'eccezioe e poi parti con l'interrogatorio per avere un minimo di informazioni in più😄 😄 😄Quotato da belinone,Hanno solo coppie tra le amicizie, sai che non contatto chi non ci cerca esplicitamente... E chi cerca solo fighi 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,🙂 🙂 🙂 contattali...per me sono troppo lontani 😄 😄 😄Quotato da belinone,Mi hai anticipato, l'ho appena letto e volevo riportarlo 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,"Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo" etc etc etc nessuna descrizione nell'annuncio... niente di niente...solo quel testo che non vi ho riportato integralmente... 😄 😄 😄 😄 😄 aspettando il messaggio del singolo [...]
10 anni fa
Una singola del sito ha scritto nell'annuncio:
A posto...
Un singolo le ha mandato un messaggio correggendola:
si scrive APPOSTO 😄 😄 😄
A posto...
si scrive APPOSTO 😄 😄 😄
10 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da belinone,Una singola del sito ha scritto nell'annuncio:
A posto...
si scrive APPOSTO 😄 😄 😄
10 anni fa
E' una "vergognia" 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,io avevo letto un "no ai singoli ignioranti" 😄 😄 😄Quotato da belinone,Una singola del sito ha scritto nell'annuncio:
A posto...
si scrive APPOSTO 😄 😄 😄
10 anni fa
No, le songole sono quelle che cercano gli spaghetti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂, ci sono da secoli 😄 😄 😄Quotato da soundgood,ciao a tutte!! Sono una ragazza di 23 anni alla ricerca di qualche nuova emozione con una ragazza. Premetto che ho gia un ragazzo e mi piacerebbe condividere con lui questa esperienza. Sono interessata a conoscere songole o coppie con lei bisex max 3 [...]
10 anni fa
Basta che non siano cozze... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,😄 😄 😄 una via di mezzo tra singole e vongole ?Quotato da faraone1957,No, le songole sono quelle che cercano gli spaghetti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂, ci sono da secoli 😄 😄 😄Quotato da soundgood,ciao a tutte!! Sono una ragazza di 23 anni alla ricerca di qualche nuova emozione con una ragazza. Premetto che ho gia un ragazzo e mi piacerebbe condividere con lui questa esperienza. Sono interessata a conoscere songole o coppie con lei bisex max 3 [...]
10 anni fa
Si ma un umbro residente fuori regione 😄 😄Quotato da rauck,beh se era umbro e non abruzzese un sospetto ce l avevo 😄 😄Quotato da clickandroll,Sarebbe curioso sapere se almeno ha la scusante di non essere italiano 🙂Quotato da emmegei,A leggere pasta mi vengono in mente le pastette, in inglese fake 😄 😄Quotato da clickandroll,Feedback lasciato da singolo abruzzese a coppia
"Cran coppia!!lei un volcano...5 non vastano!!"
Feedback di risposta della coppia al singolo
"Bel Sincolo...dotato e serio...5 non pastano"
Notate anche voi qualche somig [...]
10 anni fa
Se è iscritto come coppia e si propone da singolo nell'annuncio è comunque da segnalareQuotato da reallybigcock,attenzione...non è un semplice singolo...è un singolo che cerca di convincere la lei...è ancora singolo o è già coppia ? 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da rauck,se una coppia cerca solo coppie ed a un incontro si presenta un singolo, lo mandano a spigare,poi di solito chi si assomiglia si piglia,sta di fatto che se è singolo dovrebbe essere iscritto come tale, e se si hanno sospetti basta segnalare l abuso 😄 😄Quotato da reallybigcock,l'ha pure fatto...da singolo...per chiedere consigli però è riuscito ad ottenere qualcosa in più...Quotato da rauck,ci sono singoli iscritti come coppia da anni 😄 😄 beh se fa un incontro la verità viene fuori 😄 😄Quotato da reallybigcock,il singolo che da mesi deve convincere la propria donna (se c'è) a partecipare ai giochi...in questo lasso di tempo risulta iscritto però come coppia...che ne pensate ?
10 anni fa
E' russo, vuol dire: buon pomeriggio 🙂Quotato da BackdoorLife,Forse è codice Morse o Braille 😄 😄Quotato da rauck,booh ho visto che all inizio aveva scritto tutte cose incomprensibili, poi ha cancellato,almeno che non sia un modo di scrivere in arabo che io non conosco 😄 😄Quotato da BackdoorLife,Cosa te lo fa pensare?Quotato da rauck,mi sembra una presa per il culo 😄 😄Quotato da BackdoorLife,Direi Laurea ad Honorem:
http://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=12176
Sii franco!