Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

643 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ok, così ci credo. 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
Solo due o tre?? Non ci credo...(oppure selezioni molto tu 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂)
@fara riesci pure a smontarmi...pensavo fossero tanti due tre incontri a settimana...cerco conforto e mi dai la mazzata 🙂 🙂 🙂
Per uno qualunque sono non tanti, di più...ma per te rinunciare a due o tre possibili se non per l'orario significa che ne hai rifiutati dieci... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
no no siamo onesti...due o tre sono le proposte settimanali concrete che ricevo...non di più...poi ok le proposte cazzare si sprecano 🙂 non immagino neanche quante ne riceva una coppia 😄 😄 😄 p. s nel tratto autostradale Genova Ventimiglia,sai quante coppie che dovevano venire a trovarmi (hanno fatto tutto loro,contatto,proposta etc) si sono perse nel tragitto ? saranno tutte in una piazzola 😄 😄 😄 😄 😄
MMIss si è fermata a Genova ad aspettarti 😋 😋 😋 C'era sciopero dei treni e l'autostrada chiusa per lavori... La frana sull'Aurelia ad Arenzano e le cavallette di John Belushi hanno fatto il resto 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
https://youtu.be/9RjTlfVSZk4 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faraone1957,
dallo smartphone non riesco ad aprire il link, ma se è quello che penso io metto a prescindere 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da faraone1957,
dallo smartphone non riesco ad aprire il link, ma se è quello che penso io metto a prescindere 😋
Sì, è la scena delle cavallette... 🙂 🙂 🙂 🙂 Sublime...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da belinone,
Quotato da faraone1957,
Sì, è la scena delle cavallette... 🙂 🙂 🙂 🙂 Sublime...
tutto il film è straordinario, ma quella scena è un pezzo di storia del cinema 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
il top del top...oltre ad avere usato lo strumento dei feeds per cercare di stabilire un contatto,ha pensato di scriverci pure il numero di telefono...insomma ,un grande !
Ehhh in certi casi si fa di tutto pure per arrivare dove si vuole!....per fortuna chi sa che non ha inserito pure le dimensioni di qualcosa altro, 😄 oltre numero di telefono.. 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
ho baciato un trans con la lingua e vi assicuro che non lo avrei mai fatto... avrà avuto l alito pesante 😄 😄 😎
Più facile che ha scambiato la lingua per qualcos'altro... 😄 😄 😎

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
il top del top...oltre ad avere usato lo strumento dei feeds per cercare di stabilire un contatto,ha pensato di scriverci pure il numero di telefono...insomma ,un grande !
Se l'hanno letto è già in lista bannati...oppure sta pregando che nessuno lo segnali... 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
"Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo" etc etc etc nessuna descrizione nell'annuncio... niente di niente...solo quel testo che non vi ho riportato integralmente... 😄 😄 😄 😄 😄 aspettando il messaggio del singolo [...]
Mi hai anticipato, l'ho appena letto e volevo riportarlo 😄 😄 😄

Che comunque sono da perculare tutti quelli che lo mettono, bufalona di quella virali che ormai è impossibile arginare, ma sempre bufalona resta 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
"Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo" etc etc etc nessuna descrizione nell'annuncio... niente di niente...solo quel testo che non vi ho riportato integralmente... 😄 😄 😄 😄 😄 aspettando il messaggio del singolo [...]

Che comunque sono da perculare tutti quelli che lo mettono, bufalona di quella virali che ormai è impossibile arginare, ma sempre bufalona resta 😋
🙂 🙂 🙂 contattali...per me sono troppo lontani 😄 😄 😄
Hanno solo coppie tra le amicizie, sai che non contatto chi non ci cerca esplicitamente... E chi cerca solo fighi 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da belinone,

🙂 🙂 🙂 contattali...per me sono troppo lontani 😄 😄 😄
Hanno solo coppie tra le amicizie, sai che non contatto chi non ci cerca esplicitamente... E chi cerca solo fighi 😄 😄 😄
puoi fare un'eccezioe e poi parti con l'interrogatorio per avere un minimo di informazioni in più😄 😄 😄
Hanno cambiato l'annuncio 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Una singola del sito ha scritto nell'annuncio:
A posto...
Un singolo le ha mandato un messaggio correggendola:
si scrive APPOSTO 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da belinone,
A posto...
si scrive APPOSTO 😄 😄 😄
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
A posto...
si scrive APPOSTO 😄 😄 😄
io avevo letto un "no ai singoli ignioranti" 😄 😄 😄
E' una "vergognia" 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da soundgood,
ciao a tutte!! Sono una ragazza di 23 anni alla ricerca di qualche nuova emozione con una ragazza. Premetto che ho gia un ragazzo e mi piacerebbe condividere con lui questa esperienza. Sono interessata a conoscere songole o coppie con lei bisex max 3 [...]
No, le songole sono quelle che cercano gli spaghetti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂, ci sono da secoli 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da soundgood,
ciao a tutte!! Sono una ragazza di 23 anni alla ricerca di qualche nuova emozione con una ragazza. Premetto che ho gia un ragazzo e mi piacerebbe condividere con lui questa esperienza. Sono interessata a conoscere songole o coppie con lei bisex max 3 [...]
No, le songole sono quelle che cercano gli spaghetti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂, ci sono da secoli 😄 😄 😄
😄 😄 😄 una via di mezzo tra singole e vongole ?
Basta che non siano cozze... 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da clickandroll,
Quotato da emmegei,
Quotato da clickandroll,
Feedback lasciato da singolo abruzzese a coppia

"Cran coppia!!lei un volcano...5 non vastano!!"

Feedback di risposta della coppia al singolo

"Bel Sincolo...dotato e serio...5 non pastano"

Notate anche voi qualche somig [...]
A leggere pasta mi vengono in mente le pastette, in inglese fake 😄 😄
Sarebbe curioso sapere se almeno ha la scusante di non essere italiano 🙂
beh se era umbro e non abruzzese un sospetto ce l avevo 😄 😄
Si ma un umbro residente fuori regione 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
il singolo che da mesi deve convincere la propria donna (se c'è) a partecipare ai giochi...in questo lasso di tempo risulta iscritto però come coppia...che ne pensate ?
ci sono singoli iscritti come coppia da anni 😄 😄 beh se fa un incontro la verità viene fuori 😄 😄
l'ha pure fatto...da singolo...per chiedere consigli però è riuscito ad ottenere qualcosa in più...
se una coppia cerca solo coppie ed a un incontro si presenta un singolo, lo mandano a spigare,poi di solito chi si assomiglia si piglia,sta di fatto che se è singolo dovrebbe essere iscritto come tale, e se si hanno sospetti basta segnalare l abuso 😄 😄
attenzione...non è un semplice singolo...è un singolo che cerca di convincere la lei...è ancora singolo o è già coppia ? 😄 😄 😄 😄 😄
Se è iscritto come coppia e si propone da singolo nell'annuncio è comunque da segnalare

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da rauck,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da rauck,
Quotato da BackdoorLife,
Direi Laurea ad Honorem:
http://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=12176
mi sembra una presa per il culo 😄 😄
Cosa te lo fa pensare?
Sii franco!
booh ho visto che all inizio aveva scritto tutte cose incomprensibili, poi ha cancellato,almeno che non sia un modo di scrivere in arabo che io non conosco 😄 😄
Forse è codice Morse o Braille 😄 😄
E' russo, vuol dire: buon pomeriggio 🙂