8 anni fa
Ciao.... anche noi da quelle parti.... se vi va fatevi sentire 💋Quotato da noioveranta,qualche coppia in sicilia prov TP dopo il 15 agosto
8 anni fa
beh ma se ti pesa così tanto rispondere perchè lo fai?Quotato da tanox,vai e guarda..che ne so io. Mai andato in campeggio a cap. Solo in appartamento.Quotato da Lovesex2017,Grazie mille ☺️ Si prenot come piazzola sul sito di René Oltra ?Quotato da tanox,c è il campeggio da parte al quartiere naturista..Il renè oltraQuotato da Lovesex2017,Coppia che ci darebbero info su cap d adge ? Vorremmo alloggiare in tenda all interno del villaggio...grazie mille
comunque sul sito del campeggio trovi tutte le sistemazioni dalla piazzola al minialloggio con jacuzzi e macchina elettrica e puoi prenotare lasciando la caparra
buon soggiorno e buon divertimento
ps il campeggio è grande se la signora ama i tacchi alti organizzatevi 🙂
8 anni fa
per fortuna il proprietario dell'alloggio fu gentile nei tuoi confronti...o forse lui faceva il tour operator... ca va sans direQuotato da tanox,perchè non faccio il tour operator..abbiam detto 1 suggeriemento..stop.avremo anche altro da fare nella vita che consigliare spiegare un sito di 1 campeggio naturista. quando siam andati noi nel 2008 a cap d adge sapevamo a malapena usare internet..2 dritte dal propietario che ci affittò l appartamento e via all avventura.. li dal vivo abbiam visto il campeggio. ora su internet tutto comodo.basta 1 click..almeno questo sforzo va fatto.no?Quotato da elledi,beh ma se ti pesa così tanto rispondere perchè lo fai?Quotato da tanox,vai e guarda..che ne so io. Mai andato in campeggio a cap. Solo in appartamento.Quotato da Lovesex2017,Grazie mille ?? Si prenot come piazzola sul sito di René Oltra ?Quotato da tanox,c è il campeggio da parte al quartiere naturista..Il renè oltraQuotato da Lovesex2017,Coppia che ci darebbero info su cap d adge ? Vorremmo alloggiare in tenda all interno del villaggio...grazie mille
comunque sul sito del campeggio trovi tutte le sistemazioni dalla piazzola al minialloggio con jacuzzi e macchina elettrica e puoi prenotare lasciando la caparra
buon soggiorno e buon divertimento
ps il campeggio è grande se la signora ama i tacchi alti organizzatevi 🙂
in effetti però hai ragione quando dici che uno sforzo va fatto: bastava scorrere 2 pagine indietro e c'era la stessa risposta
8 anni fa
Chi fa un salto a Maiorca durante tutta l'estate?? 🙂
8 anni fa
noi Alghero ad agosto.....in barca a vela.....
8 anni fa
Quotato da godendo69,Noi saremo nel sud della Spagna zona ALMERIA in uno splendido Hotel NATURISTA dal 13 al 23 Settembre . Chi ci fa' compagnia ? Annuncio rivolto solo a coppie singole o trio 🐷 🐷 🐷 [...]
Quotato da godendo69,Noi saremo nel sud della Spagna zona ALMERIA in uno splendido Hotel NATURISTA dal 13 al 23 Settembre . Chi ci fa' compagnia ? Annuncio rivolto solo a coppie singole o trio 🐷 🐷 🐷 [...]
Quotato da godendo69,Noi saremo nel sud della Spagna zona ALMERIA in uno splendido Hotel NATURISTA dal 13 al 23 Settembre . Chi ci fa' compagnia ? Annuncio rivolto solo a coppie singole o trio 🐷 🐷 🐷 [...]
8 anni fa
Rinnoviamo L invito a qualche coppia che passera’ o ha in programma le vacanze a luglio nel isola greca di lefkada noi le due centrali di luglio con coppia amica con barca saremo in giro per spiaggia e calette delle isole ioniche e se c è qualche coppia che si vuole aggregare per qualche giorno di relax ci contatti pure ...
8 anni fa
Quest'estate (fine giugno inizio luglio) saremo a Corfù insieme ad una coppia amica 🐷 🐷 🐷 🐷, avete suggerimenti da darci?? Entrambe le signore sono full bisex...qualche COPPIA si trova nei paraggi?? Fatevi sentire anche con un messaggio privato 💋 💋
8 anni fa
SANTORINI 11/18 GIUGNO.
conoscete qualche LOCALE nell'isola ? 💋
conoscete qualche LOCALE nell'isola ? 💋
8 anni fa
Ultimo weekend di maggio a Bucarest, chi c'è da quelle parti? .....
8 anni fa
Quotato da piacevolepensiero,Quale coppie che ci può dare info su le Canarie??? 💋
8 anni fa
Crociera costa deliziosa partenza da bari 11 giugno
8 anni fa
Primi di giugno all'Uccellina, qualche suggerimento per la sera?
8 anni fa
Dal 18 agosto a l 3 settembre alle Isole Eolie
coppia con figli in cerca di coppie con anologa situazione. ricerca valida anche per un singolo decisamente intelligente in grado di gestire la situazione senza invadenza.
coppia con figli in cerca di coppie con anologa situazione. ricerca valida anche per un singolo decisamente intelligente in grado di gestire la situazione senza invadenza.
8 anni fa
Abbiamo intenzione di visitare la Sicilia a luglio, qualcuno sa consigliarci la zona ed il modo migliore per farlo? grazie
8 anni fa
beh la sicilia è tutta bellissima, dipende se volete fare una visita essenzialmente culturale o balneare. ovviamente anche quanti giorni avete.
i noleggi auto offrono buone tariffe (sicily by cars) quindi valida l'idea volo * nol auto
se non siete mai stati messinese e catanese sono un giusto connubbio cultural balneare
buon divertimento
i noleggi auto offrono buone tariffe (sicily by cars) quindi valida l'idea volo * nol auto
se non siete mai stati messinese e catanese sono un giusto connubbio cultural balneare
buon divertimento
8 anni fa
Grazie Delle informazioni,avremo una settimana non di più,l idea è di andare all' avventura,la paura di finire a dormire in auto essendo luglioQuotato da elledi,beh la sicilia è tutta bellissima, dipende se volete fare una visita essenzialmente culturale o balneare. ovviamente anche quanti giorni avete.
i noleggi auto offrono buone tariffe (sicily by cars) quindi valida l'idea volo * nol auto
[...]
8 anni fa
beh allora l'idea volo + auto non sarebbe male, scalo a catania giro citta, gita sull'etna (merita), taormina 2 giorni eppoi milazzo o capo d'orlando e volendo gita ad una delle isole eolie.Quotato da blupassion70,Grazie Delle informazioni,avremo una settimana non di più,l idea è di andare all' avventura,la paura di finire a dormire in auto essendo luglioQuotato da elledi,beh la sicilia è tutta bellissima, dipende se volete fare una visita essenzialmente culturale o balneare. ovviamente anche quanti giorni avete.
i noleggi auto offrono buone tariffe (sicily by cars) quindi valida l'idea volo * nol auto
[...]
cmq come cascate cascate bene 🙂
8 anni fa
Quotato da elledi,beh allora l'idea volo + auto non sarebbe male, scalo a catania giro citta, gita sull'etna (merita), taormina 2 giorni eppoi milazzo o capo d'orlando e volendo gita ad una delle isole eolie.Quotato da blupassion70,Grazie Delle informazioni,avremo una settimana non di più,l idea è di andare all' avventura,la paura di finire a dormire in auto essendo luglioQuotato da elledi,beh la sicilia è tutta bellissima, dipende se volete fare una visita essenzialmente culturale o balneare. ovviamente anche quanti giorni avete.
i noleggi auto offrono buone tariffe (sicily by cars) quindi valida l'idea volo * nol auto
[...]
cmq come cascate cascate bene 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

