Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace la persona matura anche anziana?

268 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da maturocaldo,
da ..quasi 60 enne...posso garantire che "necessariamente" noi...diversamente giovani, abbiamo la necessità di "alimentare il ns desiderio sessuale..affinchè sia bello duro.....e quindi...sviluppiamo giochini erotici, cerchiamo la ma [...]
Siete talmente virili che ad un trentenne non lo vedete proprio. Vi adoro
Vabbè dipende dai soggetti.
Forse dalle tue parti ci sono ancora torelli maturi dediti al sesso e non perditempo.

Al nord sono molto meno, tanto son presi dal fare i soldi.
Buona parte di questi, poi, pensa a scopare in virtuale e preferisce segarsi 😇

È 'fauna' sempre più rara 😄

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho avuto solo due incontri con una creatura del vostro meraviglioso mondo e nonostante ci separassero… quasi 45 anni sono riuscito a renderla soddisfatta dell'incontro protrattosi per diverse ore durante una notte di fuoco.
Divina creatura, non più presente su questo sito e che, contrariamente ai miei interessi, mi sarebbe piaciuto incontrare ancora

8 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.01.2016 -
Anch'io adoro i maturi il mio record è stato un 70 enne....mi ha palpata ben bene dappertutto...e poi mi ha rovistato bene il culetto con le dita, poi la mano...e infine il cazzo...una goduria infinita...

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 29.01.2018 -
Mi piace molto con anziani senza limiti di età, anche gustare il sapore di una vecchia

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da maturocaldo,
da ..quasi 60 enne...posso garantire che "necessariamente" noi...diversamente giovani, abbiamo la necessità di "alimentare il ns desiderio sessuale..affinchè sia bello duro.....e quindi...sviluppiamo giochini erotici, cerchiamo la ma [...]
Siete talmente virili che ad un trentenne non lo vedete proprio. Vi adoro
Grazie per questi meravigliosi elogi ☺️
Che Dio ti benedica, come diceva Pino Daniele
Che ............
😘

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da Isabella70,
Mi piace il maschio maturo che mi sfonda
Grazie Isabella, con questi complimenti ci fate sentire dei re 😘

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Le donne e gli uomini maturi hanno una marcia in più, mi sento molto attratta e non nascondo che quando vedo una bella signora di una certa età io perda la testa

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da Isabella70,
Prego amore e la verità
😘😘😘

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da lorystranata,
Anch'io adoro i maturi il mio record è stato un 70 enne....mi ha palpata ben bene dappertutto...e poi mi ha rovistato bene il culetto con le dita, poi la mano...e infine il cazzo...una goduria infinita... [...]
E la peppa Lory, chapeau