1 anno fa
👍Quotato da Infolagondola,Buongiorno Emily, condivido il fatto che possa essere piacevole anche, non solo fare sesso sfrenato, ma condividere momenti in altro genere. 🤗Quotato da Emilydolce,Essere trav non è mettersi una parrucca e un paio di calze. Ci vuole dedizione, tempo, cura del proprio corpo. Per chi non può vivere questa condizione enfemme 24 ore è ancora più complicato. Poi che tutto si riduca ad una botta e via non è il massi [...]
1 anno fa
Nessuna spiegazione, è nei loro cervelli.Quotato da Il_Fuoco_Dentro,Uppo un attimo questo thread perché ho una domanda da fare: ma solo io faccio fatica a fare incontri con maturi massici, panzoni ma al contempo tonici e ben dotati? Il classico maialone laido alla Roberto Malone nei suoi anni migliori, per intenderci [...]
Nel blog sparano alto, che cercano e blablabla; poi, messi alla prova, ti sventagliano un mucchio di problemi di logistica, lavoro e quant'altro... come se quei problemi non c'erano quando hanno 'sparato' sul blog.
😄 😄 😄
1 anno fa
se vuoi io ci sonoQuotato da AutoreggentiPD,... sono i migliori: sono dei signori ..... gentili ed educati , se si propongono, sono dei veri tori ....
1 anno fa
Ciao a tutte, io ad agosto 2025 ne ho 72 e sono vedovo da circa 3 anni di una bellissma donna bio. Ho sempre incontrato ed amato belle trav sin da ragazzo. Ora mi posso dedicare a loro nel.mio tempo libero la sera, la notte o.il week. Se la patner se la sente non ho problemi ad invitarla a cena en femme poi magarj in disco o club. Mi.piace anche fare dei bei weekend. Come scrivo sul profilo funziono ancora discretamente, amo i lunghi preliminari il sex. Comunque faccio mio.il.mptto che con la lingua ed il dito il piacere e' garantito 💋 🙂 😎
1 anno fa
Complimenti se 70enne fai ancora il porcellino almeno sulla carta 😋Quotato da alfasud1751,Ciao a tutte, io ad agosto 2025 ne ho 72 e sono vedovo da circa 3 anni di una bellissma donna bio. Ho sempre incontrato ed amato belle trav sin da ragazzo. Ora mi posso dedicare a loro nel.mio tempo libero la sera, la notte o.il week. Se la patner s [...]
Molti alla tua età raggiungono la pace dei sensi 😎
1 anno fa
Grazie per gli apprezzamenti e un pochino mi meraviglio anche io. Onestamente non ho mai scopato tanto come in questi 2,5 anni. Se vuoi una confema contatta con garbo chi ha scritto i fed. Ciao 😎Quotato da gynoanaldream,Complimenti se 70enne fai ancora il porcellino almeno sulla carta 😋Quotato da alfasud1751,Ciao a tutte, io ad agosto 2025 ne ho 72 e sono vedovo da circa 3 anni di una bellissma donna bio. Ho sempre incontrato ed amato belle trav sin da ragazzo. Ora mi posso dedicare a loro nel.mio tempo libero la sera, la notte o.il week. Se la patner s [...]
Modificato dall'autore il 01-05-2025 14:11:14
1 anno fa
Mi fido, tesoro.Quotato da alfasud1751,Grazie per gli apprezzamenti e un pochino mi meraviglio anche io. Onestamente non ho mai scopato tanto come in questi 2,5 anni. Se vuoi una confema contatta con garbo chi ha scritto i fed. Ciao 😎 Modificato dall'autore il 01-05-2025 14:11:14Quotato da gynoanaldream,
Complimenti se 70enne fai ancora il porcellino almeno sulla carta 😋
Poi di solito le conferme le verifico di persona 😋
1 anno fa
...in ritardo scusate..trovo i maturissimi, villosi, dall'aspetto severo e superdotati semplicemente divini!!!😉
1 anno fa
Eccomi......maturo......anche anziano!!!!!!!!!!!!!!!
11 mesi fa
per me esiste solo l'uomo maturo sin da quando ero piccina 💋
10 mesi fa
Io li adoro . Sanno farti sentire donna, femmina desiderata e scopano da paura!alcune volte capita di trovarne uno moscietto, ma se siamo brave si eccitano subito!
10 mesi fa
Le persone mature mi fanno impazzire per la passione che ci mettono e per come mi fanno sentire totalmente donna
10 mesi fa
Buongiorno a tutti io sono un uomo maturo di 60 anni mi piacerebbe conoscere delle belle trav per passare dei momenti di pura trasgressione. Sono di Milano e cerco a Milano e provincia e in Lombardia. Grazie per chi mi scrive
10 mesi fa
W gli anziani maturi 😍😍😍
Ieri, per dire, dietro sua insistenza assillante ho incontrato un 30enne, il primo dopo decine di anziani e maturi. Ebbene sto incapace è uscito dal confronto con le ossa rotte. Mai più! Tutte le fisime problemi e fissazioni le hanno loro (i giovani). Stanno messi veramente male. Dite che sto generalizzando troppo? Io non credo.
Ieri, per dire, dietro sua insistenza assillante ho incontrato un 30enne, il primo dopo decine di anziani e maturi. Ebbene sto incapace è uscito dal confronto con le ossa rotte. Mai più! Tutte le fisime problemi e fissazioni le hanno loro (i giovani). Stanno messi veramente male. Dite che sto generalizzando troppo? Io non credo.
10 mesi fa
Ed hanno anche problemi di dipendenze varie, da sostanze stupefacenti...Quotato da mayalatrav,W gli anziani maturi 😍😍😍
Ieri, per dire, dietro sua insistenza assillante ho incontrato un 30enne, il primo dopo decine di anziani e maturi. Ebbene sto incapace è uscito dal confronto con le ossa rotte. Mai più! [...]
10 mesi fa
Io li trovo focosi e molto maschi
10 mesi fa
Sono un 60 enne,sono maturo molto porco
10 mesi fa
Visto che tutte cercano!!! 60enne abruzzese in cerca di trans femminili zona Francavilla non mercenarie no uomini con intimo femminile che si credono femmine
10 mesi fa
È tutto vero e hai centrato il punto, perché mi è successo, dopo un meraviglioso pompino, e care mie li non avete eguali, la mia bella trav sì è girata, ed accompagnato il suo meraviglioso lato b verso......Quotato da Serenadivina,Io li adoro . Sanno farti sentire donna, femmina desiderata e scopano da paura!alcune volte capita di trovarne uno moscietto, ma se siamo brave si eccitano subito!
Una delle più belle inculate che ho fatto, ma la sorpresa è che non sono riuscito a venire e mi si è ammosciato, 😭 ci sono rimasto male, ma come hai detto prima, con dolcezza e pazienza mi ha fatto venire.
Mi ha talmente svuotato che il giorno dopo avevo la febbre.
A volte con noi bisogna avere pazienza.
Grazie per gli apprezzamenti.
😘
10 mesi fa
Ho messo un annuncio vacanze sul mio profilo. Ad agosto con amico del sito sto organizzando gang di soli maturi. Se qualcuno fosse interessato mi contatti