Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace la persona matura anche anziana?

266 interventi
10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da Erika83,
A me piacciono in particolare tra i 60 e i 70.
Ne ho incontrati alcuni ed erano dei porci incredibili 😋
Grazie troppo gentile, meno male che ci siete voi a difenderci 😘

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.10.2021 -
Necessariamente ..noi....diversamente giovani...non possiamo essere come a 20 anni che si rizza solo al ..pensiero...Ma..è proprio quello il bello...sviluppiamo ..la tecnica delle carezze dei giochi di lingua...delle dita....birichine..per scaldare bene la scena e ...portare il ns cannolo ad una...dimensione ben apprezzata

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
Io adoro i porci maturi 👅 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
A me eccitano molto gli anziani. Però si possono prendere delle fregature. Io avevo messo l’annuncio su un sito e tra quelli che mi hanno risposto c’era un nonnino. Mi sono messa subito d’accordo con lui per un incontro e si presenta a casa mia. Aveva 75 anni, lo accolgo vestita molto eccitante, apro la porta e andiamo insieme in camera da letto, con lui che mi tiene la mano sulle chiappe ci dirigiamo verso il lettone. Mi accarezza, mi mette le mani dappertutto ed io eccitata lo lascio fare perché mi piaceva tanto sentire le sue mani sul mio corpo. Dopodiché inizio a spogliarlo, lo lascio in mutante e ci sdraiamo sul letto dove lui continua a toccarmi dappertutto infilando le sue dita sotto il mio perizoma a cercare il buchetto. Allora io eccitata gli abbasso le mutande e vedo con grande sorpresa le grosse palle ma non vedo il cazzo. Allora gli prendo in mano le palle accarezzandole facendogli però capire niente della mia sorpresa. Poi finalmente riesco a vedere un bottoncino talmente piccolo che nemmeno sporgeva dalle palle. Ho pensato lo sego magari crescerà un pochino. Ma nonostante i miei sforzi lui non è andato oltre i 2/3 cm. Non gli ho mostrato nessuna sorpresa da parte mia per non farlo sentire in disagio e ho continuato a segarlo e a prenderglielo in bocca fino a quando non è venuto scaricando qualche gocciolina di sperma. Io adoro gli uomini 60enni e oltre però devono anche essere in grado di soddisfare la loro lei del momento. Un bacione a tutte.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.09.2019 -
Per chi vuole,io 60enne,gran porcello,adoro le trav femminili e porche. Spero in qualche contatto. Zona milanese. 😋

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quasi 76 ma all'occorrenza ancora arrapato come un ventenne

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Buon ferragosto a tutte le amanti di noi vecchietti 🤣🤣🤣🎉🎉🎉

9 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Spettacolari, maschi fantasiosi e molto porcellini.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Mara59,
Adoro gli uomini molto maturi.
Ne ho conosciuto uno di 72 la scorsa settimana, abbronzato petto villoso, dotato duro e resistente.
Penserete che ho avuto fortuna.
Più o meno direi , si è venduto come attivo poi alla prova dei fatti ha gettato la [...]
Che poi è prevedibile nei giovanotti, moderni, attenderti una certa propensione..

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Steccalunga15,
Buongiorno a tutti io sono un uomo maturo di 60 anni mi piacerebbe conoscere delle belle trav per passare dei momenti di pura trasgressione. Sono di Milano e cerco a Milano e provincia e in Lombardia. Grazie per chi mi scrive [...]
Dopo tutto il "ti sfondo, ti riempio,... e blablabla..." ti sei dissolto come neve al sole 😄 😄 😄

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Puledrainsaziabile,
A me eccitano molto gli anziani. Però si possono prendere delle fregature. Io avevo messo l’annuncio su un sito e tra quelli che mi hanno risposto c’era un nonnino. Mi sono messa subito d’accordo con lui per un incontro e si presenta a casa mi [...]
☺️☺️☺️☺️

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Sono maturo e adoro le trav,mi fanno impazzire, vorrei tanto potervi conoscere tesori bellissimi. Valerio/a

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -

Poi da verificare se il 'vorrei' si trasforma in fare... 🙂

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da Lauraschiava,
Non chiedo l'età ma sicuramente gli uomini MOLTO maturi mi attraggono molto, baciano meglio , sanno accarezzare e hanno più fantasie
Verissimo te l'appoggio 😁
Scherzo naturalmente 😊
Grazie

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.10.2021 -
da ..quasi 60 enne...posso garantire che "necessariamente" noi...diversamente giovani, abbiamo la necessità di "alimentare il ns desiderio sessuale..affinchè sia bello duro.....e quindi...sviluppiamo giochini erotici, cerchiamo la malizia ..le creature vestite in modo piccante.....e solitamente ...se la persona,sia essa una donna o una sexy travesta apprezza.....ci divertiamo tanto...

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.09.2024 -
Buongiorno, i maturi sono certamente da tenere in considerazione, sia i maschi che le femmine..a mio giudizio le donne mature hanno sempre una marcia in più e quel pizzico di malizia che rende il sesso un indimenticabile esperienza!!

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Maturo si in linea di massima tra i 45 e i 55/60 anni ben portati,solo attivi,dotati o ben dotati,resistenti e fantasiosi sono i migliori e hanno molta piu' esperienza chiaramente rispetto ai giovani,anziani no

9 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da maturocaldo,
da ..quasi 60 enne...posso garantire che "necessariamente" noi...diversamente giovani, abbiamo la necessità di "alimentare il ns desiderio sessuale..affinchè sia bello duro.....e quindi...sviluppiamo giochini erotici, cerchiamo la ma [...]
Siete talmente virili che ad un trentenne non lo vedete proprio. Vi adoro

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da maturocaldo,
da ..quasi 60 enne...posso garantire che "necessariamente" noi...diversamente giovani, abbiamo la necessità di "alimentare il ns desiderio sessuale..affinchè sia bello duro.....e quindi...sviluppiamo giochini erotici, cerchiamo la ma [...]
Siete talmente virili che ad un trentenne non lo vedete proprio. Vi adoro
Vabbè dipende dai soggetti.
Forse dalle tue parti ci sono ancora torelli maturi dediti al sesso e non perditempo.

Al nord sono molto meno, tanto son presi dal fare i soldi.
Buona parte di questi, poi, pensa a scopare in virtuale e preferisce segarsi 😇

È 'fauna' sempre più rara 😄

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho avuto solo due incontri con una creatura del vostro meraviglioso mondo e nonostante ci separassero… quasi 45 anni sono riuscito a renderla soddisfatta dell'incontro protrattosi per diverse ore durante una notte di fuoco.
Divina creatura, non più presente su questo sito e che, contrariamente ai miei interessi, mi sarebbe piaciuto incontrare ancora