6 anni fa
mi metto da parte in quanto il mio non è proprio "rosa" ma quasi nero...Quotato da Mabell,La bellezza del cazzo in questo contesto. Ovviamente i cazzi rosa sono più belli degli altri ma se sono enormi come quelli di @APPAGANTE91mi fanno paura. 😮 😳Quotato da Mach69,"Sarà la bellezza a salvare il mondo". (Dostoevskij)
Buona giornata 🙂
6 anni fa
mi hai convinta! @Black Dove lo hai acquistato? ?? Lo userò come arma di difesa personale 🙂Quotato da alessiocince,Metti che ti entra un ladro in casa... Tu ti presenti stile Darth Fener, con dildone luminescente e mascherina nera... 😮Quotato da Linguacce,Puoi sempre usarlo come oggetto contendente 🙂 🙂 o almeno come minaccia
6 anni fa
Infatti, certe volte si parla come se la presenza di un compagno di giochi sia solo "portatore più o meno sano di pene" mentre dovrebbe essere molto di più, ovviamente per chi sa apprezzare certe cose, per gli altri, per quanto mi riguarda, plastica a vita.Quotato da coppiainlove80,Se bastassero solo le dimensioni compreremmo giocattolini o giocattoloni.. A seconda dei gusti. Di sexy shop ne abbiamo.... Io guardo anche altro: un pene funzionante, non può essere scisso dalla mente che desidera e da mani che esplorano. :😋
[...]
6 anni fa
Una bella mente unita alla personalità importante è sicuramente piacevole ma non mi farebbe mai raggiungere l'orgasmo.Quotato da XHunerXP,Infatti, certe volte si parla come se la presenza di un compagno di giochi sia solo "portatore più o meno sano di pene" mentre dovrebbe essere molto di più, ovviamente per chi sa apprezzare certe cose, per gli altri, per quanto mi riguarda, plastica a vita.Quotato da coppiainlove80,Se bastassero solo le dimensioni compreremmo giocattolini o giocattoloni.. A seconda dei gusti. Di sexy shop ne abbiamo.... Io guardo anche altro: un pene funzionante, non può essere scisso dalla mente che desidera e da mani che esplorano. :😋
[...]
Ecco perché preferirei quel pezzo di gomma che le misure scarse.
6 anni fa
Ecco perché una come te non la considero proprio come papabile, non per le tue sacrosante esigenze ma per le tue improponibili mancanze. C'è chi cerca orgasmi e chi emozioni che regalano orgasmi, due mondi inconciliabili se pur degni di esistere.Quotato da BLACKADDICTED,Una bella mente unita alla personalità importante è sicuramente piacevole ma non mi farebbe mai raggiungere l'orgasmo.Quotato da XHunerXP,
Infatti, certe volte si parla come se la presenza di un compagno di giochi sia solo "portatore più o meno sano di pene" mentre dovrebbe essere molto di più, ovviamente per chi sa apprezzare certe cose, per gli altri, per quanto mi riguarda, plastica a vita.
Ecco perché preferirei il pezzo di gomma che le misure scarse.
6 anni fa
Uno come te non può proprio prendere in considerazione una che è totalmente FUORI PORTATA PER LUI a prescindere dalle dimensioni.Quotato da XHunerXP,Ecco perché una come te non la considero proprio come papabile, non per le tue sacrosante esigenze ma per le tue improponibili mancanze. C'è chi cerca orgasmi e chi emozioni che regalano orgasmi, due mondi inconciliabili se pur degni di esistere.Quotato da BLACKADDICTED,
Una bella mente unita alla personalità importante è sicuramente piacevole ma non mi farebbe mai raggiungere l'orgasmo.
Ecco perché preferirei il pezzo di gomma che le misure scarse.
Quindi il tuo problema non si pone.
Qui le uniche mancanze ce l'ha chi non potendo "soddisfare" i paletti alti di qualcuna le accusa di qualche mancanza.
A me non manca niente, al massimo scarto chi non soddisfa le mie esigenze dato che Madre Natura è stata parecchio generosa con me e dato che si sa, le donne hanno molta scelta comunque tanto da non dover rinunciare a nulla di importante.
6 anni fa
Grazie, senza che spiego quali siano le mancanze, a gli altri ovviamente perché tu non le capiresti, ci hai pensato tu con questa risposta 😎Quotato da BLACKADDICTED,Uno come te non può proprio prendere in considerazione una che è totalmente FUORI PORTATA PER LUI a prescindere dalle dimensioni.Quotato da XHunerXP,
Ecco perché una come te non la considero proprio come papabile, non per le tue sacrosante esigenze ma per le tue improponibili mancanze. C'è chi cerca orgasmi e chi emozioni che regalano orgasmi, due mondi inconciliabili se pur degni di esistere.
Qui le uniche mancanze ce l'ha chi non potendo "soddisfare" i paletti alti di qualcuna le accusa di qualche mancanza.
A me non manca niente, al massimo scarto chi non soddisfa le mie esigenze dato che Madre Natura è stata parecchio generosa con me e dato che si sa, le donne hanno molta scelta comunque tanto da non dover rinunciare a nulla di importante.
Buona gomma, inarrivabile ahahahah
6 anni fa
6 anni fa
Mi hanno sempre fatto tenerezza maschi che non potendo nemmeno avvicinarsi a me vorrebbero elencare le mie presunte mancanze. Ma se ti fa stare meglio fai pure 😎 😎Quotato da XHunerXP,Grazie, senza che spiego quali siano le mancanze, a gli altri ovviamente perché tu non le capiresti, ci hai pensato tu con questa risposta 😎Quotato da BLACKADDICTED,Uno come te non può proprio prendere in considerazione una che è totalmente FUORI PORTATA PER LUI a prescindere dalle dimensioni.
L'uva è acerba stasera eh?
6 anni fa
Ahahahahahahah, devi rinascere 3 vite per arrivare a capire di cosa parlo, dammi retta, goditi chi si accontenta e non stare a menartela perché, per alcuni, non sei minimamente contemplata.Quotato da BLACKADDICTED,Mi hanno sempre fatto tenerezza maschi che non potendo nemmeno avvicinarsi a me vorrebbero elencare le mie presunte mancanze. Ma se ti fa stare meglio fai pure 😎 😎Quotato da XHunerXP,
Grazie, senza che spiego quali siano le mancanze, a gli altri ovviamente perché tu non le capiresti, ci hai pensato tu con questa risposta 😎
L'uva è acerba stasera eh?
Pensi che io sia la volpe che dice che l'uva è acerba perché non ci arriva... hahahah
Se ti fa sentire meglio e ti aiuta a digerire il fatto che per me non sei contemplata, ottimo, ho un cuore anche io e te lo concedo. Tuttavia, io rimango volpe, tu uva, io sono un predatore, te vieni raccolta e solo dopo una lunga lavorazione, forse, puoi valere qualche cosa con una buona etichetta e marketing.
Rivedi la strategia che sto gioco non fa per te 😎
6 anni fa
@Xhunter
Il tuo atteggiamento è il classico connubio tra il maschilismo strisciante e l'immagine medievale della sessualità di una donna.
Roba che credevo di non leggere più nel 2020 e sono felice di non essere circondata nella vita quotidiana da maschi "vittime" di questa ideologia.
Insomma ce l'hai non con me personalmente. Ce l'hai con quelle donne che non si mettono a urlare avvolte dagli spasmi orgasmici appena l'uomo non sbaglia i congiuntivi.
Ce l'hai con quelle che non sprigionano l'istinto materno e sentimenti incondizionati nei confronti del maschio che tanto insicuro ha sempre bisogno di conferme.
Ce l'hai con chi sa cosa vuole e sa come essere soddisfatta. E sa anche PERCHÉ l'uomo non la soddisfa.
Infatti un uomo che si crede predatore (che presuppone quindi l'esistenza di una PREDA ) nel 2020 e' da "scartare" a priori non solo dal letto ma anche dalla società civile.
Va a braccetto con quelli che le donne le vedono in cucina e magari pure col velo.
Il tuo atteggiamento è il classico connubio tra il maschilismo strisciante e l'immagine medievale della sessualità di una donna.
Roba che credevo di non leggere più nel 2020 e sono felice di non essere circondata nella vita quotidiana da maschi "vittime" di questa ideologia.
Insomma ce l'hai non con me personalmente. Ce l'hai con quelle donne che non si mettono a urlare avvolte dagli spasmi orgasmici appena l'uomo non sbaglia i congiuntivi.
Ce l'hai con quelle che non sprigionano l'istinto materno e sentimenti incondizionati nei confronti del maschio che tanto insicuro ha sempre bisogno di conferme.
Ce l'hai con chi sa cosa vuole e sa come essere soddisfatta. E sa anche PERCHÉ l'uomo non la soddisfa.
Infatti un uomo che si crede predatore (che presuppone quindi l'esistenza di una PREDA ) nel 2020 e' da "scartare" a priori non solo dal letto ma anche dalla società civile.
Va a braccetto con quelli che le donne le vedono in cucina e magari pure col velo.
6 anni fa
Per l'ennesima volta non hai capito.Quotato da BLACKADDICTED,@Xhunter
Roba che credevo di non leggere più nel 2020 e sono felice di non essere circondata nella vita quotidia [...]
Hai reagito come quei maschietti che ad un rifiuto attribuiscono colpe ad altri.
Hai fatto un ragionamento che proprio tu disprezzi tanto "Non ti piaccio, bene, sei tu quello sbagliato e se non mi vuoi e perché....a me non manca niente ed è impossibile che tu maschio non mi desideri".
Questo ragionare è una delle tue , che io reputo, mancanze. Anche sul discorso preda e uva, hai capito quello che la tua mentalità può capire e non sei andata oltre.
Non ce l'ho con te, sei te che hai quotato me prendendomi di petto e io, semplicemente, ti ho detto che non contemplo persone come te. Oppure vorresti convincermi che dovrei desiderarti per forza? Oppure, in quanto uomo dovrei attappare qualsiasi buco che non mi da emozioni? Oppure dato che non sono mister universo dovrei strisciare accontentandomi?
Ahahahah ora hai capito quali sono alcune delle tue mancanze che proprio non ti mettono nelle mie scelte? Se pensi che basti sentirsi bella, perché poi è da verificare se lo si è in base ai gusti personali, sei proprio fuori rotta rispetto ai miei canoni di donna che mi emoziona.
Hai fatto un ragionamento che esprime proprio tutto, non te la prendere, in fondo io sono solo un brutto con il cassetto, che te ne frega se non mi puoi interessare!!!
Fattene una ragione e non la prendere sul personale, ognuno ha i propri gusti ed esigenze, io rispetto le tue, tu rispetta le mie.
6 anni fa
Nell'ecosistema 69 , il singolo ( presente in gran numero ) è la preda , le coppie e le singole (presenti in numero molto ridotto ) sono i predatori.
E da che mondo è mondo il predatore si sceglie la preda e mai viceversa , poi può essere che i predatori competano fra loro per acchiappare la preda più succulenta (i cosiddetti singoli di successo) .
È la dura legge della Savana 😄
E da che mondo è mondo il predatore si sceglie la preda e mai viceversa , poi può essere che i predatori competano fra loro per acchiappare la preda più succulenta (i cosiddetti singoli di successo) .
È la dura legge della Savana 😄
6 anni fa
@Xhunter
Ma quale rifiuto? In quale universo parallelo? 😄
Mi tocca ricordarti che sei stato tu a "sfogare" la tua rabbia con me soltanto perché mi sono permessa (eh si nel 2020 in un Paese civile SI PUÒ) di dirti che la personalità del maschio seppur piacevole NON MI FA VENIRE se non è unita alla dotazione come dico io.
Questa mia considerazione ti ha fatto letteralmente tremare. Non so se hai pure usato i fazzoletti ma è irrilevante.
Bene. Sappi che preferisco un pezzo di gomma a un maschio con questi principi.
Anzi, preferirei proprio astenermi per il resto della vita.
Ma ho una grande fortuna nella vita. Quella di essere circondata da persone complete. Quelle che non devono "vendermi" un surrogato della loro virilità pretendendo pure la mia piena gratitudine e applausi.
Quelli che non hanno paura di mettersi in competizione con altri maschi, perché non sono sconfitti in partenza.
E anche quelli che sanno affrontare i desideri della donna e soddisfarli invece di etichettare i suoi BISOGNI come "mancanze" perché è più facile che darle ciò di cui ha bisogno.
Mancanze de che? 😄 😄 😄
Mi tocca ricordarti che sei stato tu a "sfogare" la tua rabbia con me soltanto perché mi sono permessa (eh si nel 2020 in un Paese civile SI PUÒ) di dirti che la personalità del maschio seppur piacevole NON MI FA VENIRE se non è unita alla dotazione come dico io.
Questa mia considerazione ti ha fatto letteralmente tremare. Non so se hai pure usato i fazzoletti ma è irrilevante.
Bene. Sappi che preferisco un pezzo di gomma a un maschio con questi principi.
Anzi, preferirei proprio astenermi per il resto della vita.
Ma ho una grande fortuna nella vita. Quella di essere circondata da persone complete. Quelle che non devono "vendermi" un surrogato della loro virilità pretendendo pure la mia piena gratitudine e applausi.
Quelli che non hanno paura di mettersi in competizione con altri maschi, perché non sono sconfitti in partenza.
E anche quelli che sanno affrontare i desideri della donna e soddisfarli invece di etichettare i suoi BISOGNI come "mancanze" perché è più facile che darle ciò di cui ha bisogno.
Mancanze de che? 😄 😄 😄
6 anni fa
Ci può stare, non lo nego, tuttavia io non ragiono così. Chi ragiona così non rientra nelle mie preferenze, sono gusti, anche quelli mentali esistono.Quotato da Henry_Dante,Nell'ecosistema 69 , il singolo ( presente in gran numero ) è la preda , le coppie e le singole (presenti in numero molto ridotto ) sono i predatori.
E da che mondo è mondo il predatore si sceglie la preda e mai viceversa , poi può essere [...]
Il fatto di preda e predatore è stata una voluta provocazione in risposta ad un discorso alquanto saccente e sterile, ovvero, che se non mi piaci è perché non puoi avermi. Ahahahah, ma secondo voi, potrò o no decidere se una che ragiona così è o non è oggetto del mio desiderio?
Ma come, stiamo qui a menarsela per la libertà sacrosanta di tutti ed io, se scelgo, è solo perché secondo chi si sente "Non scelta" , sono la volpe che non arriva all'uva!!!...ma dai!!! Ahahahah cerchiamo di essere seri e sentircela meno calda ahahahah. Io rimango volpe, non per le cose che ha detto sulla preda e predatore bla bla bla, ma perché, in teoria, lo sarei solo in virtù del suo discorsetto puerile. Io ovviamente, dato che scelgo , non sono la volpe che non arriva ma ovviamente devo spiegare anche questo!!!!! E questa è un'altra mancanza che me lo fa ammosciare ancora di più. Ahahahah
6 anni fa
Sinceramente no , ma se è così un motivo ci sarà 😄Quotato da Mynameisbond,il Riccio e il pangolino sono mammiferi..allattano eppure fanno le uova..curioso,eh?..tu hai capito qualcosa di tutta questa stronzata???Quotato da Henry_Dante,Nell'ecosistema 69 , il singolo ( presente in gran numero ) è la preda , le coppie e le singole (presenti in numero molto ridotto ) sono i predatori.
E da che mondo è mondo il predatore si sceglie la preda e mai viceversa , poi può essere [...]
6 anni fa
Niente è Ahahah proprio non ti scende sta cosa è!!! Ahahah continua a insultarmi , fai vedere di che pasta sei fatta. Tranquilla, puoi esagerare, sfogati pure. 😎Quotato da BLACKADDICTED,@Xhunter
Mi tocca ricordarti che sei stato tu a "sfogare" la tua rabbia con me soltanto perché mi sono permessa (eh si nel 2020 in un Paese civile SI PUÒ) di dirti che la personalità del mas [...]
6 anni fa
Scendere cosa? Che un uomo che non possiede le qualità che cerco mi taccia per questa mia PREFERENZA LEGITTIMA di presunte "mancanze" soltanto perché si sente chiamato in causa? 😎Quotato da XHunerXP,Niente è Ahahah proprio non ti scende sta cosa è!!! Ahahah continua a insultarmi , fai vedere di che pasta sei fatta. Tranquilla, puoi esagerare, sfogati pure. 😎Quotato da BLACKADDICTED,@Xhunter
Mi tocca ricordarti che sei stato tu a "sfogare" la tua rabbia con me soltanto perché mi sono permessa (eh si nel 2020 in un Paese civile SI PUÒ) di dirti che la personalità del mas [...]
Già che ci sei raccontaci ancora quali sono queste imperdonabili MANCANZE che vedi nelle donne che godono con un bel cazzo grosso dentro . Intendevi mancanza di pietà per chi non ce l'ha? 😄
6 anni fa
Mai mi permetterei di dirti cosa farti piacere o come comportarti , ci mancherebbe 😇 poi non farci caso alla Black piace graffiare 😄Quotato da XHunerXP,Ci può stare, non lo nego, tuttavia io non ragiono così. Chi ragiona così non rientra nelle mie preferenze, sono gusti, anche quelli mentali esistono.Quotato da Henry_Dante,Nell'ecosistema 69 , il singolo ( presente in gran numero ) è la preda , le coppie e le singole (presenti in numero molto ridotto ) sono i predatori.
Il fatto di preda e predatore è stata una voluta provocazione in risposta ad un discorso alquanto saccente e sterile, ovvero, che se non mi piaci è perché non puoi avermi. Ahahahah, ma secondo voi, potrò o no decidere se una che ragiona così è o non è oggetto del mio desiderio?
Ma come, stiamo qui a menarsela per la libertà sacrosanta di tutti ed io, se scelgo, è solo perché secondo chi si sente "Non scelta" , sono la volpe che non arriva all'uva!!!...ma dai!!! Ahahahah cerchiamo di essere seri e sentircela meno calda ahahahah. Io rimango volpe, non per le cose che ha detto sulla preda e predatore bla bla bla, ma perché, in teoria, lo sarei solo in virtù del suo discorsetto puerile. Io ovviamente, dato che scelgo , non sono la volpe che non arriva ma ovviamente devo spiegare anche questo!!!!! E questa è un'altra mancanza che me lo fa ammosciare ancora di più. Ahahahah
6 anni fa
Pubblicità 😄Quotato da Mynameisbond,E quindi?