6 anni fa
Ahahahah cosa non ti scende, te lo dico cosa non ti scende. Non ti scende che, dall'alto della tua presunta attrazione fatale verso tutti, uno , soprattutto come me, ti ha detto "non ti calcolo proprio" ahahah.Quotato da BLACKADDICTED,Scendere cosa? Che un uomo che non possiede le qualità che cerco mi taccia per questa mia PREFERENZA LEGITTIMA di presunte "mancanze" soltanto perché si sente chiamato in causa? 😎Quotato da XHunerXP,
Niente è Ahahah proprio non ti scende sta cosa è!!! Ahahah continua a insultarmi , fai vedere di che pasta sei fatta. Tranquilla, puoi esagerare, sfogati pure. 😎
Già che ci sei raccontaci ancora quali sono queste imperdonabili MANCANZE che vedi nelle donne che godono con un bel cazzo grosso dentro . Intendevi mancanza di pietà per chi non ce l'ha? 😄
Ed il bello è che te ti sei comportata proprio come quei maschietti che rosicano, perché a te, sta cosa, ti ha fatto rosicare e pure parecchio Ahahah.
Hai risicato talmente tanto che addirittura pensi che lo dica perché non posso averti, presuntuosa la black Ahahah.
Se non ti credevi "mis tutti ai miei piedi" avresti risposto semplicemente "me ne farò una ragione" , ma tu no, non sia mai che l'inarrivabile possa non rientrare nelle scelte altrui.
Dato che vai a curiosare sul mio profilo, hai letto la parte in cui dico..."so accettare i no, se vuoi andare d'accordo con me devi saperli accettare", bene, l'ho dovuto scrivere proprio per le persone come te che si credono Dio sceso in terra e tutti a pregarlo.
Dammi retta, non rosicare, il mondo è grande e può ospitarci senza interagire l'uno con l'altro.
Ignorami 😇
6 anni fa
Poco fa mi sono emozionato per la citazione di Alto gradimento. Con questo tradisco tutte le debolezze legate alla mia età. Ringrazio chi ci ricorda l'effetto terapeutico dell'urlo, soprattutto in questi tempi dove tutto è sospeso, soprattutto la libertà personale.
In questo thread in effetti si parla di gradimento, alto medio o basso, per le dimensioni. Mi stupisce che dalle valutazioni sul cazzo si passi con troppa facilità alle valutazioni sulle persone e sui loro gusti e preferenze.
A me sembra normale, e lo dico da normale..., che a molte piacciano le dimensioni importanti.
In questo thread in effetti si parla di gradimento, alto medio o basso, per le dimensioni. Mi stupisce che dalle valutazioni sul cazzo si passi con troppa facilità alle valutazioni sulle persone e sui loro gusti e preferenze.
A me sembra normale, e lo dico da normale..., che a molte piacciano le dimensioni importanti.
6 anni fa
Tutti gusti sono gusti!Quotato da domina360,Ciao a tutti guardando un po di Annunci e Last minute.. Non capisco davvero certe coppie che scrivono cerchiamo singoli con dotazioni dai 24cm in su o cose pazzesche del genere... Sappiate che non siamo equini e manco il Rocco nazionale ha 24cm di ca [...]
La fantasia del superdotati pensiamo sia presente in molte donne ma anche in molti compagni delle donne
Come es,la ricerca della donna bisex spesso è solamente nella fantasia del maschietto e a lei non frega assolutamente di giocare oppure lo fa per compiacere
Quello che conta alla fine sono risultati e non apparenze
Tanto fumo e poco arrosto un.vecchio.detto sempre molto auge 😄
Comunque per nostro punto di vista crediamo che valga molto di più un rapporto.intenso è tempo trascorso insieme che sia in perfetta sintonia con persone che si gioca insieme a prescindere dalle misure di un stantuffo
volendo si po' ricercare in altri modi e più meccanici
Secondo me come donna il piacere ha radici più nascoste e complicate
Se poi tutto coincide benissimo,fortunato colui che è cosi
Per mia esperienza come donna e con mio marito con dotazione normale i momenti intimi.passati insieme stramente sono sempre trascorso in modo molto fantastico senza ricercare altre dotazioni
Poi scusatemi se poi.dopo pochi colpi.tutto è finito in un gioco meccanico
e poi magari.ti chiedono:
Hai goduto,ti piace il mio enorme pene?
Oh se sapessi se non incontravo te non avrei mai saputo cosa era godere veramente! 😄
Almeno io o noi la pensiamo cosi,
poi ogniuno giustamente ricerca quello che desidera veramente senza dovere sindacare su loro gusti
Buona continuazione 🙂
6 anni fa
E il cile di pinochet muto...
6 anni fa
Più che un mio concetto è il titolo di un thread , però sarebbe carino che , prima di affibbiare concetti a caso alla gente , leggi od almeno chiedi 😇Quotato da Figainfiamme,A me già il concetto di ?SINGOLO DI SUCCESSO? fa ridere quasi quanto quello di ?ETERO CURIOSO? 😂😂😂😂Quotato da Henry_Dante,Nell'ecosistema 69 , il singolo ( presente in gran numero ) è la preda , le coppie e le singole (presenti in numero molto ridotto ) sono i predatori.
E da che mondo è mondo il predatore si sceglie la preda e mai viceversa , poi può essere [...]
Perché per me i 600 feedback di donne, coppie, trans, trav, uomini bisex non è che siano proprio indice di ?sto gran successo personale eh... poi per carità avremo concetti di ?successo? diversi 😂😂😂😂
6 anni fa
10 minuti di applausi.Quotato da alexwriters,Mettiamola così, il tuo ragionamento non fa una piega e sei liberissimo di scegliere, ma se avessi detto subito non sei il mio tipo invece di dire sei mancante avresti evitato 2 pagine di 3d.Quotato da XHunerXP,
Ahahahah cosa non ti scende, te lo dico cosa non ti scende. Non ti scende che, dall'alto della tua presunta attrazione fatale verso tutti, uno , soprattutto come me, ti ha detto "non ti calcolo proprio" ahahah.
Ed il bello è che te ti sei comportata proprio come quei maschietti che rosicano, perché a te, sta cosa, ti ha fatto rosicare e pure parecchio Ahahah.
Hai risicato talmente tanto che addirittura pensi che lo dica perché non posso averti, presuntuosa la black Ahahah.
Se non ti credevi "mis tutti ai miei piedi" avresti risposto semplicemente "me ne farò una ragione" , ma tu no, non sia mai che l'inarrivabile possa non rientrare nelle scelte altrui.
Dato che vai a curiosare sul mio profilo, hai letto la parte in cui dico..."so accettare i no, se vuoi andare d'accordo con me devi saperli accettare", bene, l'ho dovuto scrivere proprio per le persone come te che si credono Dio sceso in terra e tutti a pregarlo.
Dammi retta, non rosicare, il mondo è grande e può ospitarci senza interagire l'uno con l'altro.
Ignorami 😇
Perché dire a qualcuno sei mancante (di qualcosa) ha sempre un sottointeso negativo.
Le parole hanno un loro peso specifico. Usiamole bene.
Che tu non la calcoli perchè lei non ha i requisiti da te ricercati, che lei ti snobbi perchè tu non hai le caratteristiche da lei desiderate é il gioco su A69. Si passa al prossimo profilo in attesa dell'incastro perfetto. ?
Non potrei "asfaltarlo" meglio 😎 😄 😄
6 anni fa
6 anni fa
@Alex Tu no visto che il discorso era tra me e lui ma io si. 😎
Specie perché non mi sembra che ci siano casi di donne che vengono senza essere stimolate fisicamente. Se ci fossero ne parlerebbe la TV 😎
Quindi al massimo le mancanze ce l'ha chi ha la pretesa di "soddisfare" le donne solo con la sua mente ( e anche questa è discutibile visto che quelli che lo dicono non mi sembrano proprio mentalmente superiori alla media,anzi).
Specie perché non mi sembra che ci siano casi di donne che vengono senza essere stimolate fisicamente. Se ci fossero ne parlerebbe la TV 😎
Quindi al massimo le mancanze ce l'ha chi ha la pretesa di "soddisfare" le donne solo con la sua mente ( e anche questa è discutibile visto che quelli che lo dicono non mi sembrano proprio mentalmente superiori alla media,anzi).
6 anni fa
ma è finita la partita di ping pong? 😮 😮
Mi sono persa a quanto stanno? 😎 😎
Chiedo per una amica 😎 😎
Mi sono persa a quanto stanno? 😎 😎
Chiedo per una amica 😎 😎
6 anni fa
Quotato da alexwriters,Mi astengo. Sono pene"normo"munito. Non ho idea se una donna possa provare l'orgasmo anche senza una stimolazione fisica diretta.Quotato da BLACKADDICTED,@Alex Tu no visto che il discorso era tra me e lui ma io si. 😎
Quindi al massimo le mancanze ce l'ha chi ha [...]
So che alcune volte gli uomini quando sono particolarmente eccitati e coinvolti possono venire senza essere o essersi toccati.
E lì la mente gioca tantissimo.
6 anni fa
Si parla dell'orgasmo nel sonno?Quotato da alexwriters,😄 😎 😎Quotato da SwFr,@Alexwriters, succede anche alle donne, a me succede 😇
Ho preferito lasciare il campo a voi donne, perché se l'avessi detto io ci sarebbero stati strali fuoriosi e inverecondi. 😋
Sicuramente per godere in questo modo si deve creare un'intesa e una complicità fortissima.
Si, succede specie nel periodo della pubertà e a volte anche dopo ma questo tipo di orgasmo non ha niente a che fare con l'orgasmo "vero"...
Non ho mai visto donne venire all'improvviso senza toccarsi che ne so al ristorante 😄 😄... e per fortuna non è capitato neanche a me SENZA stimolazione fisica.
6 anni fa
Stai attento perché tutto ciò che scrivi potrà essere usato contro di te , hai il diritto di modificare il post per cinque minuti ed il diritto di supporto da parte di un singolo avvocato 😇 singolo inteso come unità 😄Quotato da alexwriters,😄 😎 😎Quotato da SwFr,@Alexwriters, succede anche alle donne, a me succede 😇
Ho preferito lasciare il campo a voi donne, perché se l'avessi detto io ci sarebbero stati strali fuoriosi e inverecondi. 😋
Sicuramente per godere in questo modo si deve creare un'intesa e una complicità fortissima.
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,il prossimo uomo che scrive: una donna per godere (aggiungere cazzata a scelta) mi stacco le tube di falloppio e gliele stringo attorno al collo.
6 anni fa
@Swfr Non mi è mai capitato anche se sono di orgasmo "facile" nel senso che vengo facilmente SE stimolata. Quando mi masturbo vengo molto in fretta e più volte ma no....mai capitato SENZA alcun tipo di stimolazione fisica.
6 anni fa
Non so se vale lo stesso ma io al ristorante una volta ero tutto bagnato di sudore e con la tachicardia quando è arrivato il conto 😮
6 anni fa
Ti suggerisco di vedere il film Harry, ti presento Sally 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,
Non ho mai visto donne venire all'improvviso senza toccarsi che ne so al ristorante 😄 😄... e per fortuna non è capitato neanche a me SENZA stimolazione fisica.
https://youtu.be/k-B9rxSocq4L
😎 😎 😎
6 anni fa
Fu un colpo di fulmine , solamente che lei aveva il parafulmine 😮Quotato da Myskin,La mia più breve storia d'amore, discoteca, "piacere, Daniele" e quella: "No."Quotato da Henry_Dante,Non so se vale lo stesso ma io al ristorante una volta ero tutto bagnato di sudore e con la tachicardia quando è arrivato il conto 😮
6 anni fa
Il sesto senso di una donna non sbaglia mai 😄
Quella sensazione che arriva sottopelle é
sempre quella gjusta 😄
Quella sensazione che arriva sottopelle é
sempre quella gjusta 😄
6 anni fa
Beh se vi fa piacere porto anch'io il mio contributo: inizio estate, baretto sulla spiaggia, lei è lì avvolta nel suo vestitino turchese, la pelle mostrava già le carezze del sole, i capelli si adagiavano sulla nuda schiena, due occhi neri, profondi, un sorriso intenso che spesso dedicava alla sua amica di drink. Mi avvicino e dico: "ciao" . Mi guarda e risponde : " vi ci t' n' vè" 😮 😮 😮 traduco in italiano " vedi di andartene". 😄 😋 🙂