6 anni fa
Sai benissimo che da pagine parlavamo (insieme a @Appagante) della tua frase in cui dichiari che "i cazzi ti fanno schifo" e io ho citato le tue parole (riportate da Appagante) che tu non hai mica smentito...Quotato da Figainfiamme,Bella mia, c?era scritto ?schifata da tutti i cazzi?, non ?i cazzi ti fanno schifo? come ti sei premurata di correggere a posteriori. So leggere, mentre a quanto pare tu non ti sei resa immediatamente conto del significato differente delle due frasi, [...]
Tu ti sei inventata che qualcuno ti da della "brutta" ma ci rendiamo conto?
Sei arrivata qui sbandierando il tuo "schifo" nei confronti di ogni pene ma dichiarando pure che " le vagine delle donne che vanno con i superdotati si allargano/slabbrano per sempre". Roba che non ha conferme scientifiche quindi è un'opinione.
Quando uno/a vuole fare l'opinionista quindi ESCE dall'ambito di DATO DI FATTO , è naturale domandarsi sulle sue competenze specifiche.
Se una donna "non sopporta" alcun tipo di pisello e la sua conoscenza non è frutto di studi o esperienze personali diventa davvero difficile non mettersi a ridere leggendo le sue sentenze.
Che tu sia un maschio o semplicemente una femmina che non conosce bene il suo organo (e quello delle altre) non può interessarmi di meno.
Ma l'onestà intellettuale non è un'optional e la prossima volta se una lesbo mi viene a dire che la figa facendo il sesso "diventa enorme" almeno dia qualche prova a conferma delle sue parole.
E torni a scuola se non le è chiara la differenza tra LUNGHEZZA E LARGHEZZA. Perché sinceramente dopo questa "figura" fossi in te lascerei perdere l'argomento.
Proprio le basi....
P.S
Sto scivolone sessista te lo potevi anche risparmiare ..non so il tuo ambiente , ma il mio ambiente è fatto di gente openminded che accetta e NON insulta ne donne lesbo come te ne quelle a cui piacciono le dimensioni xl.
6 anni fa
ECCOLA....PIzzicata SUL VIVO prrrrrrrQuotato da Figainfiamme,Bella mia, c’era scritto “schifata da tutti i cazzi”, non “i cazzi ti fanno schifo” come ti sei premurata di correggere a posteriori. So leggere, mentre a quanto pare tu non ti sei resa immediatamente conto del significato differente delle due frasi, [...]
6 anni fa
1. Appagante ha dichiarato più volte che gliel'hai scritto e tu non l'hai smentito quindi fino alla prova contraria è una tua dichiarazione. Nel tuo annuncio parli della "nausea" . Per me nausea equivale allo schifo.
2. Non sono italiana eppure parlo molto bene e a differenza tua conosco anche la differenza tra LUNGHEZZA e LARGHEZZA 😄 😄 😄 😄 😄 Quindi segui per prima il tuo consiglio e informati.
3. Affermi che il pisello non ti piace. Quindi che sia disprezzo semplice o schifo vero non cambia il senso del discorso. Comunque non ti piace.
4. La vagina si allarga e restringe come tutti i muscoli. Finché non è sottoposta a una lacerazione/lesione meccanica che danneggia i tessuti, torna come prima.
Non importa se si va con uno che ha 12 cm di circonferenza (la media italiana) o 15 cm.
Tanto nessuno ha un pene largo 30 cm di circonferenza (questo si che potrebbe lacerare la vagina e quindi provocare un danno)
5. Hai parlato delle braccia di scimmie quindi "enorme" è sottinteso. Se necessiti la didascalia per ogni frase dedotta dalle tue parole fammi sapere la preparo apposta per te. 😎
2. Non sono italiana eppure parlo molto bene e a differenza tua conosco anche la differenza tra LUNGHEZZA e LARGHEZZA 😄 😄 😄 😄 😄 Quindi segui per prima il tuo consiglio e informati.
3. Affermi che il pisello non ti piace. Quindi che sia disprezzo semplice o schifo vero non cambia il senso del discorso. Comunque non ti piace.
4. La vagina si allarga e restringe come tutti i muscoli. Finché non è sottoposta a una lacerazione/lesione meccanica che danneggia i tessuti, torna come prima.
Non importa se si va con uno che ha 12 cm di circonferenza (la media italiana) o 15 cm.
Tanto nessuno ha un pene largo 30 cm di circonferenza (questo si che potrebbe lacerare la vagina e quindi provocare un danno)
5. Hai parlato delle braccia di scimmie quindi "enorme" è sottinteso. Se necessiti la didascalia per ogni frase dedotta dalle tue parole fammi sapere la preparo apposta per te. 😎
6 anni fa
Con il laser puoi ma serve un buon divaricatore 😎Quotato da alessiocince,In realtà facevano discorsi molto più profondi... Ogni mondo è paese, così come ogni categoria 😄Quotato da XHunerXP,È bello vedere donne che fanno a gara a chi ce l'ha più grossa come i maschietti che criticano e che vedono nascondersi in account loschi 😎
Ma che non siano maschietti con passera virtuale e la smania del ce l'ho grosso?
Lo scop [...]
Ma quindi non ho capito : per risparmiare sulle misurazioni in profondità si usa lo stesso righello di noi maschietti o si va di misuratore con laser? 🤔 Questo discorso comincia ad entusiasmarmi 😆😁
6 anni fa
Sembra di stare a Forum , tra un po' entra Santi Licheri con il cazzo in mano e lo usa come martelletto 😮
6 anni fa
E cosa c'entrano ora le vergini? 😄 😄 😄
Una vergine viene sverginata sia dal pisello MINI che XXL e certo che non torna come prima visto che dopo la prima volta non avrà più L'IMENE. Ma non è che si allarga. Perde l'imene. Queste cose si imparano alle elementari.
Hai già dimostrato pagine fa che non cogli la differenza tra LUNGHEZZA e LARGHEZZA e quindi tutto il tuo discorso sulle vagine allargate con "braccia di scimmie" cade e fa pure rumore cadendo.
Il mio dildo in larghezza è solo leggermente superiore alla media italiana. Invece ( leggi bene un nuovo termine ) LA PROFONDITÀ della vagina è INNATA. Non può essere modificata infilandoci pene o dildo..
Si...ma per saperlo dovresti tornare al concetto di lunghezza e larghezza discorso (come appurato precedentemente) che non padroneggi molto bene.
Tutti hanno il diritto di parlare. Anche le donne a cui il pene non piace e non colgono la sottile differenza tra la larghezza e la lunghezza. Smentirle è però un dovere di cronaca
Una vergine viene sverginata sia dal pisello MINI che XXL e certo che non torna come prima visto che dopo la prima volta non avrà più L'IMENE. Ma non è che si allarga. Perde l'imene. Queste cose si imparano alle elementari.
Hai già dimostrato pagine fa che non cogli la differenza tra LUNGHEZZA e LARGHEZZA e quindi tutto il tuo discorso sulle vagine allargate con "braccia di scimmie" cade e fa pure rumore cadendo.
Il mio dildo in larghezza è solo leggermente superiore alla media italiana. Invece ( leggi bene un nuovo termine ) LA PROFONDITÀ della vagina è INNATA. Non può essere modificata infilandoci pene o dildo..
Si...ma per saperlo dovresti tornare al concetto di lunghezza e larghezza discorso (come appurato precedentemente) che non padroneggi molto bene.
Tutti hanno il diritto di parlare. Anche le donne a cui il pene non piace e non colgono la sottile differenza tra la larghezza e la lunghezza. Smentirle è però un dovere di cronaca
6 anni fa
....LE SRATE DANDO TROPPA IOMPORTANZA .....BSX....PLEASE GO TO SLEEPQuotato da Figainfiamme,Quello che dichiara un altro che io “avrei detto” fa ridere solo a sentirlo dire... ripeto comunque per l’ennesima volta: che mi si FACCIA VEDERE dove l’avrei scritto. Perchè non l’ho scritto nè in pubblico nè in privato.Quotato da BLACKADDICTED,1. Appagante ha dichiarato più volteche gliel'hai scritto e tu non l'hai smentito quindi fino alla prova contraria è una tua dichiarazione.
2. Non sono italiana eppure parlo molto bene e a differenza tua conosco anche la differenza [...]
Non trovo bello da guardare il pene, grande o piccolo che sia. Ho comunque diritto a un’opinione sul suo uso, visto che qualcuno l’ho preso (per carità, un numero sicuramente ridicolo, ma almeno su due mani li posso contare).
Ripeto: la vagina si allarga e si restringe, ma non torna certo come quella di una vergine. Intanto non è fatta SOLO di muscoli, per tua conoscenza. Se poi la usi a suon di dildi grossi come avambracci si allarga anche di piu’. Mi si consenta il francesismo GRAZIE AL CAZZO che con 12 centimetri non si lacera, o che non ci sia chissà che slabbramento evidente se hai una vita sessuale normale in cui non ti fai infilare due mani tutte le sere, ma comunque senza arrivare alle lacerazioni i tessuti si allentano con l’uso ripetuto. E per fortuna, direi, altrimenti staremmo ancora coi dolori della prima volta e chi ama le dilatazioni non potrebbe goderne affatto. Poi se tu pensi di avere ancora la figa di una prepubere e riuscire a infilarti “con forza”, come dici tu, quel dildo in foto, credici pure.
Comunque quel cazzo nero che hai è di fatto enorme. Non tutte le donne riescono (e neanche vogliono, magari) a infilarne manco la metà. Se ti piace, continua pure, nessuno te lo impedisce. Ma non è che “sei mejo te” e tutti gli altri (o le altre) invece sono dei poveri stronzi che non hanno diritto a parlare, eh
6 anni fa
Essere invitata a studiare da una persona che non conosce la differenza tra lunghezza e larghezza è mitico 😎Quotato da Figainfiamme,Ecco, magari studia prima di dire cazzate sull?imene (oltre che su altro, ma vabbè).
https://www.instagram.com/p/CAHsKWdqWOn/?igshid=ecfq5yz5k5u4
Parlaci ancora di quanto ci ALLARGHIAMO la vagina con 24 cm di LUNGHEZZA 😎 😎 😎 😄 😄
Certo l'Università di istagram rulez 😎
6 anni fa
*post doppio
6 anni fa
Ecco per smentirti la risposta di un GINEGOLOGO (visto che richiami loro):
"
Ottima domanda Sarah, approfittiamo dell?occasione per sfatare alcune leggende su questo tema. Come prima cosa è importante ricordare che ogni donna, e ogni vagina, sono diverse. La vagina, come il pene, può avere mutevoli forme. Questo è il motivo per il quale molte donne (etero o bisessuali) trovino peni più larghi estremamente piacevoli e altre molto fastidiosi. Per questo motivo una donna in grado di ricevere membri più grandi senza alcun fastidio, non necessariamente ha avuto più rapporti, ma magari è semplicemente la sua conformazione, e non c?è niente di sbagliato in questo
Poi, bisogna dire che la vagina è fortemente elastica e ciò significa che si può espandere e contrarre. Quando una donna è eccitata la sua vagina si ?allarga?, in modo naturale, per prepararsi alla penetrazione. Questo ha senso anche da un punto di vista evoluzionistico, poichè facilita la riproduzione. Dopo il rapporto, tuttavia, la vagina ritorna allo stato normale di partenza; non rimane cronicamente allargata ne? diventa, mano a mano, più ?allentata? se la donna fa sesso nuovamente."
E il resto è noia 😎 😎
Il ginecologo parla anche dei peni più grandi e ti smentisce alla grande. Non ci sono MOSTRI ci sono PENI.
E che c'entra il fisting?
Non peggiorare la tua posizione, davvero.
Dopo che hai dimostrato di non sapere che la lunghezza non allarga un bel niente, non dovresti più ostinarti. Per onestà intellettuale 💋
"
Ottima domanda Sarah, approfittiamo dell?occasione per sfatare alcune leggende su questo tema. Come prima cosa è importante ricordare che ogni donna, e ogni vagina, sono diverse. La vagina, come il pene, può avere mutevoli forme. Questo è il motivo per il quale molte donne (etero o bisessuali) trovino peni più larghi estremamente piacevoli e altre molto fastidiosi. Per questo motivo una donna in grado di ricevere membri più grandi senza alcun fastidio, non necessariamente ha avuto più rapporti, ma magari è semplicemente la sua conformazione, e non c?è niente di sbagliato in questo
Poi, bisogna dire che la vagina è fortemente elastica e ciò significa che si può espandere e contrarre. Quando una donna è eccitata la sua vagina si ?allarga?, in modo naturale, per prepararsi alla penetrazione. Questo ha senso anche da un punto di vista evoluzionistico, poichè facilita la riproduzione. Dopo il rapporto, tuttavia, la vagina ritorna allo stato normale di partenza; non rimane cronicamente allargata ne? diventa, mano a mano, più ?allentata? se la donna fa sesso nuovamente."
E il resto è noia 😎 😎
Il ginecologo parla anche dei peni più grandi e ti smentisce alla grande. Non ci sono MOSTRI ci sono PENI.
E che c'entra il fisting?
Non peggiorare la tua posizione, davvero.
Dopo che hai dimostrato di non sapere che la lunghezza non allarga un bel niente, non dovresti più ostinarti. Per onestà intellettuale 💋
6 anni fa
Se volete calcolare la profondità possiamo utilizzare il metodo dell'eco attraverso il fonografo.🤔 Tanto che stiamo a parlare di misurazioni curiose 😏
6 anni fa
Detto da te è un complimento per me. Comunque le offese non sono consentite sul forum e ovviamente ti segnalo.Quotato da GIADELISA,Io credo che tu abbia soltanto tanta voglia di cazzo, mi sono anche indifferenti le donne come te. Fossi stata una bella figa ti avrei compreso, ma sei un cesso, rientra nel tuo perimetro.Quotato da BLACKADDICTED,Smentirti è stato un piacere. La prossima volta pensa due volte prima di fare considerazioni assurde che non hanno nulla a che fare con la realtà.
E no, non sono affatto un'eccezione.
Quando non si sa discutere partono le offese giusto?
6 anni fa
Su canale Singoli va in onda "Al leccatore va bene a tutte le ore"Quotato da alexwriters,Ormai sto film assomiglia a una brutta commedia americana, battute sempre uguali trite e ritrite.Quotato da Henry_Dante,Sembra di stare a Forum , tra un po' entra Santi Licheri con il cazzo in mano e lo usa come martelletto 😮
Qualche nuova trasmissione su A69 da segnalare?
6 anni fa
Io per fugare ogni dubbio rilancerei "Escila!" Così senza colpo ferire, chiudiamo qua, risolviamo dei dubbi e ci divertiamo... Per dire èh 😄Quotato da alexwriters,Ormai sto film assomiglia a una brutta commedia americana, battute sempre uguali trite e ritrite.Quotato da Henry_Dante,Sembra di stare a Forum , tra un po' entra Santi Licheri con il cazzo in mano e lo usa come martelletto 😮
Qualche nuova trasmissione su A69 da segnalare?
6 anni fa
8===========================D
Dimensioni 🤔
Dimensioni 🤔
6 anni fa
Il topic parla della ricerca (da parte delle donne) dei peni grandi 24 cm.Quotato da Idrogeno,Dai basta torniamo in topic. Se qualcuno se lo ricorda.
Il pene di 24 cm potrebbe avere la larghezza media italiana cioè 12 cm.
Io mi concentro più sulla circonferenza che è quella (per me) fondamentale. Un pene potrebbe avere 24 cm ma se è strettino non mi darebbe alcun orgasmo. A quel punto lo preferisco più corto ma con una buona circonferenza.
E tornando a chi lo cerca di 24 cm.
Ho fatto una veloce ricerca e ho visto che ci sono sul sito maschi con peni enormi. Se qualche donna vuole provarlo è del tutto comprensibile. Siamo qui per mettere in pratica le nostre fantasie anche quelle più spinte.
6 anni fa
Se non la smettete vi faccio vedere ancora quel dildo enorme che uso come fermaporta perché non ho letto le dimensioni prima di ordinare!
6 anni fa
6 anni fa
"Il pene giusto" è quello che regala orgasmi. Non credo che si possa aggiungere altro. 🙂
6 anni fa
sai di che zona è 😄Quotato da Linguacce,"Il pene giusto" è quello che regala orgasmi. Non credo che si possa aggiungere altro. 🙂