10 anni fa
Perché una donna che cerca solo donne, invece di iscriversi nella sezione "lsb/bsx", si iscrive tra le singole, salvo poi sottolineare in tutti i modi, che non vuole essere contattata da uomini?
Perché alcuni lui di coppia, sullo stato scrivono "etero", quando invece sono bsx a tutti gli effetti?
Perché alcuni lui di coppia, sullo stato scrivono "etero", quando invece sono bsx a tutti gli effetti? Perché iscriversi su Annunci69.it per poi rilevare a caratteri cubitali che non c'è nessun interesse a incontrare, ma si è qui per scrivere e leggere i racconti, quando ci sono un'infinità di siti dedicati al chiacchierio?
@ Difioreinfiore, Se non erro queste sono le domande che hai lanciato!
Risposte oggettive zero! Solo personali critiche! Solo ricerca della gratuita lite! Sola difesa della panchina!
Che tristezza, nove pagine di scritture all'Altezza, per dire che? Mah!
E, purtroppo, ci sono caduto anch'io, a pag 5, dove ho scritto una personale interpretazione della situazione. Forse fantasiosa, e poco ironica, ma anche poco distante dal reale!
Buon pomeriggio Pier
Perché alcuni lui di coppia, sullo stato scrivono "etero", quando invece sono bsx a tutti gli effetti?
Perché alcuni lui di coppia, sullo stato scrivono "etero", quando invece sono bsx a tutti gli effetti? Perché iscriversi su Annunci69.it per poi rilevare a caratteri cubitali che non c'è nessun interesse a incontrare, ma si è qui per scrivere e leggere i racconti, quando ci sono un'infinità di siti dedicati al chiacchierio?
@ Difioreinfiore, Se non erro queste sono le domande che hai lanciato!
Risposte oggettive zero! Solo personali critiche! Solo ricerca della gratuita lite! Sola difesa della panchina!
Che tristezza, nove pagine di scritture all'Altezza, per dire che? Mah!
E, purtroppo, ci sono caduto anch'io, a pag 5, dove ho scritto una personale interpretazione della situazione. Forse fantasiosa, e poco ironica, ma anche poco distante dal reale!
Buon pomeriggio Pier
10 anni fa
Scusa ma oltre ai tanti "chi...." dove trovo una frase riferita ai "perché..." delle domande!Quotato da darksideofthemoon61,Tieni rileggitela la risposta, del tutto in linea con le domande fatte. Ti deve essere sfuggito, è a pagina 1 e non ci sembra di intravedere alcun attacco o derisione o denigrazione di nessuno ma una semplice risposta.Quotato da pierpatty6151,Perché una donna che cerca solo donne, invece di iscriversi nella sezione "lsb/bsx", si iscrive tra le singole, salvo poi sottolineare in tutti i modi, che non vuole essere contattata da uomini?
[i] Perché alcuni lui di c [...]
"Perchè ognuno intende, sente e vive la trasgressione in modo personale.
La "vera" trasgressione e la finta trasgressione sono gran cazzate.
La trasgressione è individuale, unica, di quella persona o di quella coppia.
Inutile lamentarsi di questo. C'è chi si sente trasgressivo passando qualche minuto a sbirciare qualche foto o qualche video, chi è quì per scrivere e leggere racconti erotici, chi si eccita mostrando le foto della moglie senza che questa nemmeno la sappia, chi ama l'esibizionismo o lo scambio di mail erotiche e chi si scoperebbe pure i paracarri, è il terrore dei tubi di scappamento e se non fa sempre e comunque ciò che crede sia la vera trasgressione non è contento.
Chi ama posti come Cap e chi non ci metterebbe piede, chi ama lo scambio separato e chi lo trova di alcun interesse , chi millanta follie ed incontri che non fa, chi ama solo chiacchierare etc etc etc...
E' così ed è anche giusto sia così. Ognuno la trasgressione non può che viverla a modo proprio.
Tocca solo cercare chi la pensa come noi e tollerare chi vive la sua sessualità e la trasgressione in modo diverso.
Del resto non si può fare diversamente, ci sarebbero mille "sottocategorie" e sottoinsiemi. Che facciamo...un sito che se non incontri 3 volte a settimana sei fuori?
Non esiste una vera trasgressione ed una finta trasgressione"
Pier
ps. un po' meno di arroganza non ci starebbe male!
10 anni fa
Quotato da NoHiddenCatch,Sai,come si dice,i simboli non esistono,esistono le interpretazioni e ognuno ha la sua. Il confronto con la banalità non mi interessa per quanto possa decidere di soprassedere a certe conversazioni rimango spesso divertito da quanto ci sia di ''noi'' in tutto questo. Il monopolio del forum è; bene che lo tenga chi altro non ha il resto per me è solo divertimento e ironia e se trovo un interlocutore degno della mia attenzione in mi tiro certo indietro,ma per fortuna ho altro a cui pensare...e spero anche tu...
10 anni fa
Diaspora? 😮 ...forse volevi dire diatriba...Quotato da sipuofareseciva,e come in tanti forum si trascende nella personale diaspora, ritiriamoci....che e' meglio....
10 anni fa
E con questo si giustifica il falso e la presa in giro degli altri! Ma occorre imparare a leggere o interpretare chi scrive? MahQuotato da faustoneporcellone,"Perchè ognuno intende, sente e vive la trasgressione in modo personale" [cit DSOTM]Quotato da pierpatty6151,
Scusa ma oltre ai tanti "chi...." dove trovo una frase riferita ai "perché..." delle domande!
Pier
ps. un po' meno di arroganza non ci starebbe male!
Imparare a leggere è utile anche per trovare le informazioni e non lanciare accuse di arroganza a cazzo di cane.
10 anni fa
E questo sarebbe il tuo metro di riferimento! ok basta saperlo!Quotato da darksideofthemoon61,Tieni rileggitela la risposta, del tutto in linea con le domande fatte. Ti deve essere sfuggito, è a pagina 1 e non ci sembra di intravedere alcun attacco o derisione o denigrazione di nessuno ma una semplice risposta............
Lo ammetto, sei il mio mito: fantastico.
Pier
10 anni fa
a me che uno abbia migliaia di post all'attivo non me ne può importare di meno perché giustamente non mi da e non mi toglie niente però mi sembra che il numero di post può dare un'idea oggettiva del tempo che uno dedica al forum e io l'ho fatto notare soltanto a sostegno di una mia affermazione in risposta ad un auspicio specifico... solo che non ho capito cosa te ne frega a te di tutto questo... ma non è che poi m'interessi particolarmente saperlo... ciao ciao 😎Quotato da rauck,il forum compie due anni ad ottobre 😎 poi se uno ha più di 10000 post, a te che ti frega 😎,ognuno decide come passare il suo tempo libero,non vi porta via niente,ciao ciao 😎Quotato da jeepster,Quotato da NoHiddenCatch,Sai,come si dice,i simboli non esistono,esistono le interpretazioni e ognuno ha la sua. Il confronto con la banalità non mi interessa per quanto possa decidere di soprassedere a certe conversazioni rimango spesso divertito da quanto ci sia di ''noi'' in tutto questo. Il monopolio del forum è; bene che lo tenga chi altro non ha il resto per me è solo divertimento e ironia e se trovo un interlocutore degno della mia attenzione in mi tiro certo indietro,ma per fortuna ho altro a cui pensare...e spero anche tu......certo! fortunatamente anch'io 😎 ...il forum esiste da poco più di due anni e io in quasi due anni non sono ancora arrivato a 300 post, quindi rispetto a quelli che sono già abbondantemente oltre le migliaia vuol dire che spesso ho altro a cui pensare... 🙂
10 anni fa
Leggo e rileggo questa discussione e mi dispiace notare come si trascenda in diatribe sterili che non portano da nessuna parte.
Non capisco quanto e cosa importa cercare o affermare una leadership qui, su un forum che dovrebbe essere il luogo dove tutti noi potremmo confrontarci su argomenti dei quali forse in nessun altro luogo molti di noi potrebbero affrontare.
A chi interessa se ci sono i leader (o presunti tali) e i loro azzerbinati ?, cosa ci/vi cambia una volta stabilito se ci sono e chi siano questi? e anche se fosse, cercare lo scontro a mio avviso non è altro che un modo per cercare di arrivare a questa leadership, dette queste due cretinate mi rimetto a leggere e sorridere.
MrJack
Non capisco quanto e cosa importa cercare o affermare una leadership qui, su un forum che dovrebbe essere il luogo dove tutti noi potremmo confrontarci su argomenti dei quali forse in nessun altro luogo molti di noi potrebbero affrontare.
A chi interessa se ci sono i leader (o presunti tali) e i loro azzerbinati ?, cosa ci/vi cambia una volta stabilito se ci sono e chi siano questi? e anche se fosse, cercare lo scontro a mio avviso non è altro che un modo per cercare di arrivare a questa leadership, dette queste due cretinate mi rimetto a leggere e sorridere.
MrJack
10 anni fa
Hai perfettamente ragione, e mi prostro a cotanta filosofia che in buona sostanza riduce il discorso a lasciatevi insultare e truffare direttamente o indirettamente tanto va tutto benone, e tutti sono felici e contenti! Mah!Quotato da faustoneporcellone,ma chi giustifica, ma chi assolve! ma cosa ci entrano le questioni morali con la costatazione che la gente vive e interpreta a modo proprio la realtà che vive? Ci sono uomini che si dichiarano etero e non lo sono affatto. Perchè lo fanno? Per non precludersi le possibilità con coppie e singole. Si chiama opportunismo. E allora? Cosa dovremmo fare oltre a prenderne atto e capire che è un problema senza concreta soluzione? E a cosa serve sollevare continuamente il problema già trattato sul perchè e il percome si può stare su A69 e noto per non avere risposte se non che ognuno ci sta facendo legittimamente i cazzi propri? Vuoi che ti dica chiaramente cosa penso? Lo si solleva perchè si sa già a priori che accende gli animi delle categorie che si sentono "accusate".Quotato da pierpatty6151,
E con questo si giustifica il falso e la presa in giro degli altri! Ma occorre imparare a leggere o interpretare chi scrive? Mah
Ovviamente in questi contesti si capisce bene chi ha idee proprie e le difende rispetto a chi si butta a pesce nelle discussioni solo per fare numero contro.
Pier
10 anni fa
grazie per il complimento 🙂 🙂Quotato da faustoneporcellone,vedo che come al solito hai capito tutto....Quotato da pierpatty6151,
Hai perfettamente ragione, e mi prostro a cotanta filosofia che in buona sostanza riduce il discorso a lasciatevi insultare e truffare direttamente o indirettamente tanto va tutto benone, e tutti sono felici e contenti! Mah!
Pier
Pier
10 anni fa
Posso chiederti perche credi che nelle diatribe cadono le maschere? Credi che solo se uno si incazza esprime il suo vero essere? Sul nom detto ti do assolutamente ragione, il divertimento nei forum è proprio avere la giusta intelligenza per capire cosa c'è veramente sotto il nick.Quotato da Obannion,Mi associo alle tue cretinate (permettimi di usare parole tue) ma queste dimamiche sono estremanente interessanti , proprio nelle diatribe cadono maschere e non sei costretto allo slalom fra il non dettoQuotato da MrJack69,Leggo e rileggo questa discussione e mi dispiace notare come si trascenda in diatribe sterili che non portano da nessuna parte.
Non capisco quanto e cosa importa cercare o affermare una leadership qui, su un forum che dovrebbe essere il luogo dove t [...]
10 anni fa
La penso esattamente come te.Quotato da Spettro82,Più che il vero io a volte esce la parte più meschina del proprio modo di porsi, l'anonimato di un profilo come questo secondo me è tutto tranne che uno strumento per rivelare se stessi.
Sinceramente non credo che serva far perdere le staff [...]
10 anni fa
ma alla fine ognuno fa quello che li pare e piace di più,importante è sapere rispettarsi.... 🙂
10 anni fa
😄 bisogna aggiornare il dizionario.mi sa che certe parole hanno perso il loro valore 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,...rispetto......mi sa che questa parola e' stata abolita dal vocabolario Italiano......ogni volta che si va in un paese del nord europa ci si accorge di quanto e' vituperata da noi..... 🙂 [...]
10 anni fa
Ma io mi chiedo ancora perchè complicarsi la vita con problemi di altri,caro delfiore le persone truffaldine quelle persone che si dimostrano per una cosa e poi per un altra ci sono sempre verificate,
Spesso si dice in certi post che la "prova del nove" la si ha con una semplice richiesta di verifica telefonica,ma non semrpe è cosi pure nei vari incontri pure persone che si presentano totalmente diverse dalle foto oppure qualche decina di anni in meno ecc...
e per questo che diamo per vigore incontro conoscitivo.anche se ultimamente ci siamo stancati di vari contatti e usciamo con persone che abbiamo già una certa amicizia.
allora mi chiedo delfiore non sarebbe meglio vivere l'attimo per come viene... se poi ci sara un seguito oppure amicizia perchè pure questo può capitare. tutto decidera il tempo..... , se no gira la pagina e prosegui la tua strada trasgressiva.. 🙂 🙂
e buon divertimento!
Spesso si dice in certi post che la "prova del nove" la si ha con una semplice richiesta di verifica telefonica,ma non semrpe è cosi pure nei vari incontri pure persone che si presentano totalmente diverse dalle foto oppure qualche decina di anni in meno ecc...
e per questo che diamo per vigore incontro conoscitivo.anche se ultimamente ci siamo stancati di vari contatti e usciamo con persone che abbiamo già una certa amicizia.
allora mi chiedo delfiore non sarebbe meglio vivere l'attimo per come viene... se poi ci sara un seguito oppure amicizia perchè pure questo può capitare. tutto decidera il tempo..... , se no gira la pagina e prosegui la tua strada trasgressiva.. 🙂 🙂
e buon divertimento!
10 anni fa
bhe sostanza bisogna sempre prendere le cose per come vengono,.... 🙂 😄Quotato da AlexBsex,Scusami se mi intrometto, la domanda non era incentrata sul perché alcune persone si comportano in una certa maniera, ma il perché altre persone gli fanno quasi credere (in questo caso all'autore del topic) di essere nel posto sbagliato se lui cerca un qualcosa in sintonia con ciò che di base propone il sito 🙂Quotato da padovani,Ma io mi chiedo ancora perchè complicarsi la vita con problemi di altri,caro delfiore le persone truffaldine quelle persone che si dimostrano per una cosa e poi per un altra ci sono sempre verificate,
Spesso si dice in certi post che la "p [...]
Purtroppo spesso la gente ama giudicare altri,senza guardarsi loro stessi.....
e quindi unica chance è girare la pagina è continuare la vita come sempre....perchè di sicuro chi la pensa diversamente da lui continerano con la stessa filosofia o poema... 😄
10 anni fa
sai che noia se forse tutti uguali come dei robot...meglio trovare strade alternative al quel punto 😄 😄 🐷Quotato da sipuofareseciva,la risposta al quesito iniziale si puo' dare solo se si conoscono le persone, che ne sappiamo noi del loro indirizzo sessuale principale e/o di alcune fantasie che vorrebbero realizzare ? a tutti noi sara' capitato di voler appagare [...]
10 anni fa
Immagino che forse non avete letto tutti i miei interventi, però in alcuni di essi ho fatto degli esempi, anche se nessuno ha voluto rispondermi in merito, spero lo facciate voi. Avete detto che basta girare pagina.Quotato da padovani,bhe sostanza bisogna sempre prendere le cose per come vengono,.... 🙂 😄Quotato da AlexBsex,Scusami se mi intrometto, la domanda non era incentrata sul perché alcune persone si comportano in una certa maniera, ma il perché altre persone gli fanno quasi credere (in questo caso all'autore del topic) di essere nel posto sbagliato se lui cerca un qualcosa in sintonia con ciò che di base propone il sito 🙂Quotato da padovani,Ma io mi chiedo ancora perchè complicarsi la vita con problemi di altri,caro delfiore le persone truffaldine quelle persone che si dimostrano per una cosa e poi per un altra ci sono sempre verificate,
Spesso si dice in certi post che la "p [...]
Purtroppo spesso la gente ama giudicare altri,senza guardarsi loro stessi.....
e quindi unica chance è girare la pagina è continuare la vita come sempre....perchè di sicuro chi la pensa diversamente da lui continerano con la stessa filosofia o poema... 😄
Se nel profilo di una coppia, entrambi si dichiarano "etero", e poi al momento del gioco il lui mi fa delle carezze e si propone di succhiarmelo, posso sapere per quale motivo non si era dichiarato bsx, ed almeno non mi ritrovavo in quello schifo?
Se nella pagina di una singola leggo: "cerco persone che hanno voglia di divertirsi", e le mando un messaggio con scritto: "Ciao, sono Filippo, avrei piacere di iniziare a conoscerci", qualcuno mi spiega chi le da il diritto di rispondermi: "spero che dopo morto la smetti di rompere i coglioni"?
Allacciate le cinture, è arrivato il "Calimero's moment": forse perché il singolo appartiene ad una razza inferiore e pertanto non merita alcun rispetto?