Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sbaglio di categoria e sbaglio di sito

110 interventi
10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da AlexBsex,
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da AlexBsex,

Per comodità ti ho anche evidenziato la frase in cui l'utente in questione rimane sbalordito sul fatto che io sia riuscito a capire su cosa fosse incentrato il topic. 🙂
di buone intenzioni è lastricata la via dell'inferno. Quello su cui voleva essere incentrato il topic poco conta se ciò che è passato è decisamente tuttaltro. Bravo tu che hai una particolare perspicacia nel comprendere il non scritto e che evidentemente è stato ben lontano dallo scrivere anche solo per sbaglio. Sei l'unico. Mi domando come tu abbia fatto. Davvero..... Secondo me era chiaro solo all'autore quello che voleva scrivere.
Ho riletto il titolo 🙂

Quotato da AlexBsex,
@Difioreinfiore non nego che anch'io inizialmente ho fatto fatica, o meglio, inconsciamente avevo più o meno capito ma la mia parte conscia è stata poi dirottata dalla lettura di altri interventi e sopratutto dall'essermi basato troppo sulle parole scritte.
Rileggendo poi il tutto con più calma e tralasciando tutto il "di più" sono arrivato a capire il vero concetto, che se ci si riflette bene, è tutto riassunto nel titolo.
Sempre a pagina 8.
E stavolta AlexBsx la tirata d' orecchie te la meriti tu, perché continui a rispondere seriamente, ad uno che se la ride sotto il baffo perché ti prende per il naso e tu non te ne accorgi. Non hai capito che lui non è solo contro questo argomento specifico, ma è contro a tutti i Topic, perché è l'unico modo per avere un botta e risposta, un qualcosa che lo faccia sentire vivo, che dia un qualche senso alla sua vita. Come ho già scritto a pagina 7, tempo fa mi aveva promesso di ignorarmi, sperando che io mi mettessi a piangere, salvo successivamente ricredersi sulla strada di Damasco offrendomi un suo aiuto (a me! Sì... ne ho tanto bisogno!). Visto che comunque non l'ho cagato di striscio, ora è tornato alla carica dall'altra parte. Probabilmente io sopravvivo anche senza di lui, ma il contrario non è stato dimostrato.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Difioreinfiore,
Quotato da padovani,
Quotato da AlexBsex,
Quotato da padovani,
Ma io mi chiedo ancora perchè complicarsi la vita con problemi di altri,caro delfiore le persone truffaldine quelle persone che si dimostrano per una cosa e poi per un altra ci sono sempre verificate,
Spesso si dice in certi post che la "p [...]
Scusami se mi intrometto, la domanda non era incentrata sul perché alcune persone si comportano in una certa maniera, ma il perché altre persone gli fanno quasi credere (in questo caso all'autore del topic) di essere nel posto sbagliato se lui cerca un qualcosa in sintonia con ciò che di base propone il sito 🙂
bhe sostanza bisogna sempre prendere le cose per come vengono,.... 🙂 😄
Purtroppo spesso la gente ama giudicare altri,senza guardarsi loro stessi.....
e quindi unica chance è girare la pagina è continuare la vita come sempre....perchè di sicuro chi la pensa diversamente da lui continerano con la stessa filosofia o poema... 😄
Immagino che forse non avete letto tutti i miei interventi, però in alcuni di essi ho fatto degli esempi, anche se nessuno ha voluto rispondermi in merito, spero lo facciate voi. Avete detto che basta girare pagina.
Se nel profilo di una coppia, entrambi si dichiarano "etero", e poi al momento del gioco il lui mi fa delle carezze e si propone di succhiarmelo, posso sapere per quale motivo non si era dichiarato bsx, ed almeno non mi ritrovavo in quello schifo?
Se nella pagina di una singola leggo: "cerco persone che hanno voglia di divertirsi", e le mando un messaggio con scritto: "Ciao, sono Filippo, avrei piacere di iniziare a conoscerci", qualcuno mi spiega chi le da il diritto di rispondermi: "spero che dopo morto la smetti di rompere i coglioni"?
Allacciate le cinture, è arrivato il "Calimero's moment": forse perché il singolo appartiene ad una razza inferiore e pertanto non merita alcun rispetto?
Purtroppo la serietà non è da tutti e non è una novità che persone si dichiarano per una cosa e poi ne combinano un altra
Personalmente chi si comporta da disonesto, non ha la mia/ns fiducia e di conseguenza diventiamo immediatamente allergici in certi tipi di approcci o sistuazioni sessuali....
Per tutto resto,resto su quanto ti abbiamo già ribadito.....perchè capisco il tuo sfogo ma alla fine non vale la pena incazzarsi tanto ma continuare la tua vita come sempre
perchè le cose che tu dichiari capita a tutti e non esiste le persone di serie A o serie B, 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
La risposta sembrerebbe semplice:
La madre dei truffaldini è sempre in cinta!
Ma si licenzierebbe il complicatissimo fenomeno con una vecchia e scontata battuta forse ironica!
Volendo ricercare motivazioni più articolate, si potrebbe partire dalla certezza che anche su un sito, in cui dovrebbe regnare sovrana la libertà di esprimere la personale sessualità, e desideri erotici. Si possono riscontrare infiltrazioni di falsità e varie furbizie di bassa lega, che inquinano sporcando il piacere di chi sessualmente si è! Sembra assurdo sprecare la possibilità di ricercare liberamente ciò che si desidera vivere, che spesso non è consentito in altri ambienti, vuoi per opportunità, vuoi per rapporti interpersonali, vuoi per comune morale, o per un'infinità di altri inutili pregiudizi inventati e coltivati per questioni che esulano dal sesso, ma che lo colpevolizzano, ma sto andando in altro discorso e non è il caso!
Il problema non risiede nel Tizio etero di turno che, al momento buono, si offre di farti una pompa. E neanche nella Tizia di turno che pur descrivendosi libertina e disponibile, ti manda a spigolare coglioni, ancor prima di dirti chi sei.
Ma nella loro mancanza di correttezza verso di loro stessi.
Se dobbiamo cercare una motivazione, pensiamo a un loro personale alibi morale, che le consenta di motivarsi: Si mi sono iscritta/o in un sito di trasgressione sessuale, ma per curiosità e non per realizzare i miei più intimi desideri e voglie, che sono immorali!
Lo stupido è prendersi in giro e agire in modo truffaldino con gli altri, e anche con se stessi, nella speranza che al momento buono l'ospite occasionale si adegui alle novità del momento cruciale.
Purtroppo per rimediare a questi assurdi atteggiamenti, e mentalità contorte, non esistono bacchette magiche. Se non provare a parlarne.
E ti assicuriamo @Difioreinfiore che non li consideriamo muri del pianto ma costatazioni della situazione reale, forse stupida, forse anomala, forse anche incredibilmente umana, ma rimangono sempre situazioni figlie della centenaria cultura sessuale che abbiamo ereditato! Altrimenti perche chiamare trasgressione ciò che desideriamo e che ci dovrebbe riconciliare con noi stessi, e farci star bene anche fuori da lettone?
Patty & Pier

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Ma si licenzierebbe il complicatissimo fenomeno con una vecchia e scontata battuta forse ironica!
Volendo ricercare motivazioni più articolate, si potrebbe partire dalla [...]
🙂 non per nulla si dice che il mondo è bello perchè è vario o avariato...

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,
Volendo ricercare motivazioni più articolate, si potrebbe partire dalla [...]
🙂 non per nulla si dice che il mondo è bello perchè è vario o avariato...
direi che il mondo è variamente avariato
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂 bhe ultimamente direi che certi valori umani hanno perso il loro vero significato,ma alla fine non vale la pena incazzarsi tanto... 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da AlexBsex,
Curiosità....
Come mai se una donna (singola o in coppia) si lamenta del comportamento dei singoli, nessuno le si scaglia contro ma anzi viene compresa e confortata?
In questo caso non vale la "legge del web"? [...]
Per il semplicissimo motivo che nel consolarla è offerta la spalla dove piangere, nella speranza di suscitare benevolenza, utilizzando questo stratagemma si prova a sostituirsi al singolo reo di volerla scopare. Che poi è la stessa cosa che il consolatore di turno vorrebbe fare.
Con questo non giustifico minimamente la maleducazione e i diretti o insolenti desideri di alcuni singoli. Anche se alcune donne desiderano scopare subito e alla grande, si divertono al gioco e desiderio di essere conquistate. Che poi non è pura falsità, sono loro che decidono con chi, quando e come e se scopare!
Pier

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da AlexBsex,
Curiosità....
Come mai se una donna (singola o in coppia) si lamenta del comportamento dei singoli, nessuno le si scaglia contro ma anzi viene compresa e confortata?
In questo caso non vale la "legge del web"? [...]
se scrive cose da perculamento o cazzate le viene fatto notare ( e gli esempi qua sopra non sono mancati), ma di norma quando arrivano a lamentarsi del comportamento di "alcuni" singoli e non di tutti bisogna riconoscere anche le loro ragioni, che a volte sono molte...
Poi, per rispondere all'autore del Topic, se nel messaggio di presentazione e approccio alla coppia scrivo che sono etero, inguaribilmente etero e che non sopporto di essere toccato da un uomo ho qualche probabilità in meno di incappare in taluni "incidenti di percorso"... Magari mi potrà restare il dubbio che non mi abbiano risposto per quella precisazione piuttosto che perché non gli vado a genio io, ma in ogni caso non mi avrebbero scelto e quindi non cambia la sostanza...
Sono quasi 4 anni che sto sul sito e nessuna Coppia o Singola mi ha mai risposto in maniera sgarbata o sfanculandomi... Spesso mi hanno detto che non vado a genio, pazienza, molte volte non hanno risposto, aripazienza 🙂
Ma mai risposte volgari o insultanti... Neanche quelle 2 volte che ho mandato un messaggio dove nel profilo c'era scritto "i singoli li cerchiamo noi"... Solo una singola mi ha risposto sarcasticamente, ma la gaffe iniziale l'ho fatta io...Forse sono molto fortunato 😋

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da AlexBsex,
Per il semplicissimo motivo che nel consolarla è offerta la spalla dove piangere, nella speranza di suscitare benevolenza, utilizzando questo stratagemma si prova a sostituirsi al singolo reo di volerla scopare. Che poi è la stessa cosa che il consolatore di turno vorrebbe fare.
Con questo non giustifico minimamente la maleducazione e i diretti o insolenti desideri di alcuni singoli.
Spalla che nessuno ha interesse ad offrire al singolo in quanto non ci sarebbe (SE ci sarebbe) lo stesso ritorno, infatti nessuno si permetterebbe mai di dire a una donna (uso una frase riassuntiva) : "questo fa parte del web e di questo sito, o lo accetti facendotene una ragione, oppure sei liberissima di non stare qua".
Mentre al singolo che si lamenta si punta sempre il dito (anche giustamente per carità).

Non credo che al singolo che si lamenta venga sempre puntato il dito, è vero però che come categoria il singolo più delle singole e delle coppie racchiude una popolazione che oltre ad essere infinitamente più ampia risulta essere stereotipata verso il basso per così dire.
Per cui viene naturale spesso sbagliando che dietro al singolo si celi sempre l'allupato di turno che si tromberebbe pure un termosifone basta che sia caldo.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Perchè certi singoli vengono sgamati di più di una donna,ecco che poi succedono lamentele di ogni tipo
ma le spallate di ogni genere succedono in natura anche tra donne.Alcune donne non giocano se ci sono altre donne...
preferiscono essere l'unica al centro delle attenzioni.e quindi in questi casi come considerare Fobia..oppure in coppia giocano solo tra le le lei se è bisex,perchè in lei notano una certà rivalità...
visto unica cosa che manca è un pizzico di buon senso,cosa che non sempre viene compresa sopratutto se è legata alla parola libertà 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da AlexBsex,

Spalla che nessuno ha interesse ad offrire al singolo in quanto non ci sarebbe (SE ci sarebbe) lo stesso ritorno, infatti nessuno si permetterebbe mai di dire a una donna (uso una frase riassuntiva) : "questo fa parte del web e di questo sito, o lo accetti facendotene una ragione, oppure sei liberissima di non stare qua".
Mentre al singolo che si lamenta si punta sempre il dito (anche giustamente per carità).
Per me la corretta risposta l'hai già suggerita tu: Spalla (femminile) che nessuno ha interesse a offrire al singolo!
Basta costatare che qualsiasi donna uscendo, sul pianerottolo di casa, già trova chi è disposto ad accontentarla, sempre se Lei vuole, e scoparla sul terzo gradino, seduta stante.
Per comparazione si può dedurre che le Lei iscritte su siti erotico-sessuali o non hanno trovato ciò che desiderano nel loro ambiente reale. O si divertono a farsi correre dietro. O che ne so io. Ma certamente non per mancanza di uomini disponibili a far sesso o corteggiale.
Comunque sia Esse sono vincenti e possono avere e godere di tutti i privilegi del loro stato di femmine e della loro posizione di: Propositrici di eventuale erotismo o sesso senza pretese!
Per questo sarà quasi impossibile che offrano spalle per piagnucolosi perdenti! Hanno quasi tutto il mondo maschile che le corre dietro per la loro dolce Cosina!
D'altronde un famoso detto recita: tira più un pelo di figa, che un paio di buoi!
Pier

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da AlexBsex,
Quotato da AlexBsex,
Quotato da darksideofthemoon61,
Alex..evidentemente ti riferisci al nostro concetto.
Eheheh, no 🙂

Parlavo di lamentele in generale e sappiamo benissimo quali possano essere quelle esposte da una donna. Mi chiedevo come mai (in generale non soltanto qua dentro) alla donna che si lamenta dei singoli (non solo per volgarità, perché ad esempio ci sono anche le banalità e i fraintendimenti) non viene mai specificato (forse in casi rari) che purtroppo questo è il web e non la si invita verso la porta se non riesce ad accettarlo.
Insomma, sempre un muro del pianto, sempre i soliti discorsi da parte delle donne che si lamentano dei singoli ma a differenza di questi ultimi si tende più a "coccolarle", anche se lo stesso argomento che propongono è stato più volte trattato.
ti rispondo io e te la dico come me la sento.
Le singole sono in numero esiguo. Sono un tesoro prezioso e molto ambito sia da singoli che da molte coppie nonchè da molti lui di coppia. Nessuno ha o dovrebbe avere interesse ad irritarle o invitarle a levarsi dai coglioni, cosa che invece, dati i comportamenti spesso ripugnanti, viene spontaneo fare con i singoli. Diciamocelo chiaramente: alla maggioranza dell'utenza (coppie singole e singoli ) farebbe molto più comodo se il numero dei singoli si decurtasse di un buon 50% soprattutto se riguardasse gli indesiderabili. Ci trovi qualcosa di strano? Io no. Come su un'isola deserta la vita ricomincerebbe a scorrere normalmente se ci naufragassero 10 donne e un solo uomo ma si fermerebbe inesorabilmente con 1 donna e 10 uomini, così su A69 il valore "commerciale" di una singola è pari a quello di 50 singoli.
E per concludere, io non vedo singole che piangono e si lamentano. Io vedo donne che sferrano calci nei coglioni a manetta! Ogni singola qui può permettersi di rispondere:
https://www.youtube.com/watch?v=uahU5m6Hvj4
In pratica mi stai dicendo che la donna viene vista più come un oggetto (anche "commerciale" stando a ciò che scrivi) e che quindi si dà più importanza a un discorso di "valore dell'oggetto" che a un discorso di "umanità e uguaglianza".
Effettivamente non l'avevo guardata da questa prospettiva.
le singole sono tante....tantissime, certo sul sito non molte, ma lo credo bene.....avranno altro da fare che cercare una semplice e banale serata di sesso, ne hanno, volendo piu' di quanto ne desiderino, singoli....svegliatevi, spesso le donne hanno una marcia in piu' e sanno esattamente cosa vogliono.....
Diciamo che se una singola volesse del sesso non avrebbe bisogno di venire qui, per cui forse le singole che sono qui cercano qualcosa di piu.... per i singoli come ho detto prima il discorso è diverso, qui ci sono singoli di tutti i tipi e a parte qui sul forum dove forse il livello mi sembra più alto, dagli annunci si evince facilmente che gli obiettivi generalmente sono differenti.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
https://www.youtube.com/watch?v=uahU5m6Hvj4[/quote]

L'avete visto e ascoltato?
In questo contesto lo giudico benevolmente molto squallido!
Pier

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da grufolatore,
Quotato da MrJack69,

Diciamo che se una singola volesse del sesso non avrebbe bisogno di venire qui, per cui forse le singole che sono qui cercano qualcosa di piu.... per i singoli come ho detto prima il discorso è diverso, qui ci sono singoli di tutti i tipi e a parte qui sul forum dove forse il livello mi sembra più alto, dagli annunci si evince facilmente che gli obiettivi generalmente sono differenti.
Ecco, quando uno ragiona non ha bisogno di troppi input.
D'accordo,tutto sacrosanto.Senonché,se io cerco un partner per giocare a tennis,penso di scovarlo alla bocciofila? 😇
Ma certo che no, però ti faccio un altra domanda, se decidi di fare carsex con una donna quante singole coppie o singoli verrebbero a cercare complicita, e tra questi chi e quanti sarebbero discreti o invadenti?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

@pierpatty...il tuo giudizio.... ne sono davvero stravolto. E anche gli altri forumisti. Ne sono sicuro😎
comunque se la frase in oggetto fosse riportata da una donna, avrebbe un certo che da giustificare, per la sua incazzatura, ma ricordata da un uomo è solo squallore allo stato puro!
Ho comunque dimenticato di ricever il giusto input per parlare! peccato che sono uno spirito libero ed educato!
Pier

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da pasodoble,

Perchè decurtare i singoli del 50%? Che fastidio ti danno o danno agli altri utenti?
Se tu coppia/singola/gay/trav/trans non sei interessato, è sufficiente cestinare senza manco leggere 😳
Quotato da sipuofareseciva,
io aggiungerei anche i dati sul P.I.L. il differenziale tra i bond tedeschi ed quelli Italiani.....il numero degli occupati e disoccupati.....e anche quanto hanno incassato questa estate per il turismo..... [...]
A volte un linguaggio crudo, diretto e senza filtri è più efficace e comunicativo di uno diplomatico e politically correct.
Intanto vorrei sottolineare che la parola "commerciale" era fra virgolette e non certo a caso. Il valore di confronto l'ho fatto con i singoli e non con il danaro e anche questo non a caso. Il confronto nasce da un rapporto approssimativo fra iscritti delle due categorie quindi anche il "valore" non è a caso. A questo punto rispondo a @paso. La parola chiave è "ingombro", concorrenza, esubero rispetto alle concrete possibilità di impiego. Poi potrà anche divertire poter avere una così vasta possibilità di scelta ma non è certo necessaria. Con questo non sto dicendo che i singoli debbano essere "sfoltiti" o che non abbiano diritto di esserci. Dico solo che varrebbe la pena di rendersi conto della realtà dando banalmente un'occhiata ai numeri e smetterla di frignare.
Perché sei realmente convinto che il rapporto tra singole e uomini con cui una donna abbia voglia di passare veramente una serata sia di 50 a 1? 😄
Credo che il rapporto se tutto va bene sia 2 a 1, e questo non c'entra nulla con il reale numero di incontri che un singolo può sperare di fare, ma con il numero di incontri che un uomo che normalmente non ha difficoltà al di fuori di questo sito a suscitare l'attenzione di una donna può fare 😋.
Credo lui si riferisse a quello che accade qui, fuori è un altra musica.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
https://youtu.be/xxDgL_wTExc

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da Spettro82,
Certo, perché qua pensi che il rapporto sia quello? Inizia a scartare i curiosi, gli inconcludenti,i patetici,quelli con la foto del cazzo come avatar che non sanno mettere assieme un concetto sensato, quelli con le foto scaricate dal web e la panza come Jabba the Hut 😎
50 a 1 sul sito? C'è molto contorno ma di sostanza che merita l'attenzione di una bella donna molta poca.
Certo spettro... ma proprio quegli inconcludenti, patetici, curiosi eccetera eccetera fanno parte di quel mare di singoli che popolano questi lidi

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Mi sorge un assurdo pensierino della sera:
Se è vero com'è vero che il motore dei siti erotici sono le donne; per utopia sarà mai possibile che una donna si spacci per uomo? E sopratutto, se fosse vero, ma non lo è, che motivazioni potrebbe perseguire con il sesso non suo? Mah! Mi sa che non dormirò stanotte. No! Me ne farò una ragione assurda ma una motivazione ci sarà pure!
Buona notte e sogni d'oro ai belli e ai brutti!
Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Mi sorge un assurdo pensierino della sera:
Se è vero com'è vero che il motore dei siti erotici sono le donne; per utopia sarà mai possibile che una donna si spacci per uomo? E sopratutto, se fosse vero, ma non lo è, che motivazioni potrebbe [...]
Certo è più semplice capire le ragioni per cui un uomo solo si spacci per coppia......
C'è chi ha bisogno di una finta spalla femminile per dare credito a se stesso e chi invece può permettersi di essere senza nemmeno apparire. Solo gli stolti non capiscono che continuare a sottolineare certi dettagli non fa che dare un ulteriore valore aggiunto alle parole. Contenti voi... 😎
Scusa io parlo di un mio assurdo pensierino della sera e tu ti prendi la briga di rispondermi, rilevando che è semplice capire le ragioni per cui un uomo si spacci per coppia. Ma sicuramente non è riferito a noi, sarà uno dei tanti discorsi generici!

Poi parli di stolti che non capiscono e sottolineano certi dettagli. Se sono dettagli sono insignificanti e di questo dovremmo essere contenti. Mah che discorso complicato, sembra più una rigirata di frittata! Se fosse vero, sarebbe carino scoprire la motivazione!
Ma sono solo mie supposizioni e magari assurde! O forse no! Chissà?

Dimenticavo se lo stolto è riferito a noi, ti restituiamo volentieri l'etichetta!
Pier