Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sbaglio di categoria e sbaglio di sito

110 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da AlexBsex,
Quotato da pierpatty6151,
che motivazioni potrebbe perseguire con il sesso non suo?
Hai 14 pagine in risposta al tuo quesito : per non farsi rompere le palle dai singoli. 😇
Io l'ho fatto in chat vestendo i panni da donna, ero interessato a studiare il comportamento degli altri in base ai messaggi che ricevevo in pvt, ne guadagnavo una maggiore conoscenza della "concorrenza", non saprei se la stessa motivazione potrebbe essere valida anche per una donna.
Questa mi piace! Rimane la situazione che il rapporto, più volte citato, di 50 a 1 di fatto impedisce al finto uomo di essere contattato dalle donne.
Mah sarà l'ora tarda ma rimane un dilemma irrisolvibile! Almeno per me!
Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
@pierpatty....sei abbondantemente OT con questo discorso perció lo concludo suggerendoti di prendere spunto dal gioco delle carte: quando l'"avversario" cala una briscola, non ci mettere un carico...... [...]
Se l'argomento del post è chiedersi il perché alcune persone s'iscrivono dichiarando il falso, dicendo quello che sono. Io ho ampliato il ragionamento presupponendo, l'assurda situazione, di donna che s'iscrive come uomo, chiedendomi anche le sue eventuali strampalate motivazioni. Questo sarebbe andare abbondantemente in OT?
Io ritengo che le cose siano solo due o non ho capito l'oggetto del thread o tu hai sbagliato a scrivere quest'ultimo tuo intervento su questo thread.

Mentre per quanto riguarda il calare una briscola. Forse è caduta per terra, inquanto sul tavolo non è mai arrivata!

Al di là dall'ironia spicciola, e considerando che nel forum di A69 c'è posto per tutte le idee educate, rispettose, e non prevaricanti, riterrei opportuno che tu continuassi a scrivere trattati, lasciando tranquillo chi, come me, si diletta a vedere e scrivere, e forse ragionicchia su cosucce reali di tutti i giorni!

Ringrazio per la tua benevolenza.
Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
lasciando tranquillo chi, come me, si diletta a vedere e scrivere, e forse ragionicchia su cosucce reali di tutti i giorni!
ecco bravo, scrivi e ragionicchia sulle tue cosucce e non farti domande troppo complesse a cui non riesci a dare risposte sensate.
Ma le domande sono fatte per avere risposte o anche questo hai cambiato unilateralmente?
Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Ma le domande sono fatte per avere risposte o anche questo hai cambiato unilateralmente?
Pier
Cosa vuoi che ti risponda? c'è gente fortunata, gente che, comunque vada, sarà un successo, gente che non ha nemmeno bisogno di chiedere e anche quando casca, casca in piedi e la caduta diventa un'opportunità in più per sperimentare se stesso. E' così, @pierpatty bisogna imparare ad accettarlo.
https://www.youtube.com/watch?v=knnLLx1PkWY
Ok, ho capito che tu non hai intuito che il Forum di A69 è grande e civilmente c'è posto per tutti! Anche per i falsi Nik!
La questione che m'incuriosisce è capire le loro motivazioni! E' tanto questa mia strana curiosità? Forse rimarrà sempre senza risposte, o forse leggendo tra le tue righe se ne può dedurre qualcuna?

Comunque sia ripeto e ti chiedo rimaniamo distanti e ignoriamoci a vicenda!
Non sperare che perda le staffe rispondendoti ineducatamente! Ho una lunga esperienza di esperti che ci hanno provato, e sono caduti tutti sbattendo la testa, altro che cadere in piedi.
Per ultimo, fai come desideri, personalmente ignorerò il tuo Nik e i tuoi interventi, se non sono tirato in ballo direttamente o indirettamente!
Pier

p.s. Sono Patty, la compagna nella vita e nel gioco sessuale di Pier, ho letto e concordo in toto.
Non posso scrivere altre mie impressioni sul Faustone...... saremmo radiati in tempo reale!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Per ultimo, fai come desideri, personalmente ignorerò il tuo Nik e i tuoi interventi, se non sono tirato in ballo direttamente o indirettamente!
lo hai detto un sacco di volte ma poi ..... 😎
Altra affermazione falsa!
Trovami un nostro intervento su un tuo thread senza che tu hai iniziato a voler comunicarci un qualcosa!
Patty

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da NoHiddenCatch,
Probabilmente ci sono persone che dichiarano il falso(la maggior parte) ,altre che alterano,travisano,mistificano,altre ancora che si trasformano in ciò che non avrebbero mai immaginato,altre non fanno altro che tirar fuori la vera propriia natura...ma che differenza fa?
Quello che dici è verissimo, ma spiegami quanto è stupido prendersi in giro e agire in modo truffaldino con gli altri, e con se stessi, nella speranza che al momento fatidico l'ospite occasionale si adegui alle novità dell'ultimo momento.
Forse non è questo l'ambiente giusto per esprimere la nostra intima sessualità?
Noi siamo entrambi bisex, ci piace giocare sempre insieme, e siamo orgogliosi sia di esserlo sia di comunicarlo in chiaro! Se arriviamo al lettone con una coppia, che ci ha raccontato di essere bisex e poi non lo è, il gioco s'interrompe da subito, mandandoli a casa!
Questo non è un'ipotesi teorica, c'è capitato e la coppia è andata via senza tante balle e con tanto di codazzo di vaffa! Non sopportiamo chi gioca a prendere per il culo le persone!
Spero di essere stata chiara!
Patty

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da sipuofareseciva,
quando saro' veccchio ...saro' vecchio nessuno potra' venire a rompermi i coglioni....

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Giudy,
Quotato da sipuofareseciva,
quando saro' veccchio ...saro' vecchio nessuno potra' venire a rompermi i coglioni....
Altan 💗

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da NoHiddenCatch,
Vedi,questo ha un senso nella vita reale.E lo confermate anche voi,no?!...Ma se ti riferisci al post di apertura ,che parla essenzialmente del contesto virtuale,di A69 e di come ci siano evidenti discrepanze tra ciò che è virtuale e ciò che è reale.Ecco il perchè di tanti falsi,ecco il perchè ciò che si è qui non conta ma conta ciò che si propone.Se poi si è in grado di sostenerlo nel reale è pure probabile che faccia la differenza a proprio vantaggio ,in caso contrario probabilmente ci si smerda e basta ,una volta smascherati.Tutto dipende da che importanza si da a tutto ciò.Tutti possono essere chiunque e qualunque cosa.Se stai H24 qui sopra probabilmente ha una sua importanza.Se ci vieni di tanto in tanto per far due risate e farti un'idea di ciò che ti circonda ma con estrema leggerezza probabilmente non te ne frega nà mazza...Ma se il senso è restare delusi e incazzati da un incontro sessuale con perfetti sconosciuti (perchè si tratta solo di questo,non c'è ninet'altro...)perchè non hanno rispettato quanto promesso ,si,sei stata chiarissima!!
Scusami, ma c'è una gran confusione tra il virtuale e il reale! Se leggo un annuncio qualsiasi, non è più virtuale ma è realtà! O almeno lo dovrebbe essere un qualcosa di simile, altrimenti siamo nel campo truffaldino!
Ci si può incazzare o sorridere o compatire della situazione, mettilo come vuoi, ma la sostanza vera è questa: siamo spesso di fronte a furbetti del quartierino!
Ed è inevitabile domandarsi chi ha sbagliato sito, noi che volgiamo divertici serenamente e senza troppe complicazioni ma con molte precauzioni sanitarie o chi scrive di essere "A" e cercare "B", e poi nella realtà dimostra di desiderare "C" e offrire "K".
Comunque sia, dopo qualche sfogo che non porterà a nulla, ma almeno focalizzano il problema, continueremo a slanonare tra falsi d'autore, tra presuntuosi, tra professionisti della presa per il culo, e chi più ne ha più ne metta.
Ma fortunatamente, e noi ne siamo certi, la maggioranza dei Nik corrisponde a persone consapevoli e coerenti con la loro sessualità nascosta ai vicini di casa!
Ciao Ciao Patty

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da MrJack69,
[img]https://photos-3.dropbox.com/t/2/AAAJz6_sCRcUqMmkWL3P_B0LQpF7rRpQz1l-2qXAq6PdSg/12/87997785/jpeg/32x32/1/1441288800/0/2/10178001_329799853811777_7245132347498338906_n.jpg/CNn6-ikgASACIAMgBCAFIAYgBygBKAc/XJjTkGuBeuCrKHbpKWM7_FapzxfEB5M68NOvHS2IZ9 [...]