seno o fisico..domanda x le lei

90 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
qui dove?. è un luogo fisico questo? 🙂
nei loro confronti è un rispetto per il ruolo che impersonano durante la rappresentazione.
Quindi...in base a questa risposta si potrebbero appellare al maschile anche le trans ancora fornite di pisello?
Io non lo faccio mai per rispetto ma...se credi che "non essendo un luogo fisico" (parole tue) si possa fare...contraddici quanto hai scritto nell'intervento che ho quotato
capisco che per te fra una trans col pisello e un uomo che si veste da donna ci sono poche differenze ma è un tuo problema. 😄
Non è importante quello che penso io ma...il rispetto che pretendi per il tuo status e che SISTEMATICAMENTE NEGHI ALLE TRAV.
Io a prescindere da quello che penso ed alle differenze o meno che trovo per RISPETTO...vi appello tutte al femminile cosa che tu non fai con le trav.
Ancora una volta hai rigirato la frittata ma...per l'ennesima volta la sostanza è sotto gli occhi di tutti.
mi sa che non comprendi. a me come a tutte le trans l'essere appellata al femminile è la normalità nella vita di tutti i giorni. svegliati. non è una gentile concessione che ci viene fornita su un forum. che poi qualcuno nella vita reale pensi che nonostante un aspetto fisso e strutturale anche costosetto da donna....siccome hai il pisello sei per lui maschio e non te lo dice per non beccarsi una taccata da 12 sui denti è non per la motivazione di tutti gli altri (ti chiamo per come ti vedo oltre perché so che sei donna di mente) anche vero ma è una cosa normalissima e non un riconoscimento tale cosa da parte di tutti .
come detto va benissimo pure appellare al femminile tutte quelle persone che hanno sensibilità femminili e che impersonano un altro ruolo per gioco... ma è intuitivo che è una forma di rispetto che ha motivazioni del tutto diverse.
pure tu se avessi la fantasia di travestirti poco importa che ora magari sei non nei panni di gioco davanti al pc. ti appellerei al femminile per rispettare la tua rappresentazione. 🙂
A prescindere dalle battute che ti escono oggettivamente male(l'hai onestamente ammesso tu di non avere senso dell'humor)
con le esternazioni di oggi(ripetute e...non con tono scherzoso) dopo il mito di Don Chisciotte...cade anche quello di Martin Luther King
visto che...ripetutamente hai parlato di tacchettate che lui non si sarebbe mai sognato di dare.
Per il resto...ti avevo già risposto anche se non ho capito come sarebbe giusto (per te) appellare le trav(io per sicurezza di non offenderle...continuo col femminile)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Tonyyyyy ma non capisci proprio una mazza. In certi casi serve il nick per offendersi,in altri no....e daje sveglia, che io nun camo sempre eh
no no io penso che non serva il nick lo sai bene...ma ora mi torni indietro o resti sulla considerazione generica....a cui eravamo approdati...dalla frase appena detta.....mi viene da chiedere..
Mi arrendo.
Davvero riesci a negare quello che è sotto gli occhi di tutti.
A chiunque fosse rivolta...era maleducata ed irrispettosa...oppure ha ragione @cpmachine e la interpreti a seconda delle simpatie?
io non ho simpatie e ti rispondo tony se me lo permetti , io e te avremmo fatto di peggio ,rileggi con tranquillita' la consecutio temporum degli interventi e vedrai che e' scattata una reazione esagerata alle fregnacce dette
semplicemente la parola grassa e il diritto di descriversi come uno vuole sono stati concetti inseriti da mia e da cpbixo ,solo dopo finesse ha peggiorato le cose ....
questo e quello che ho letto io ...posso sicuramente sbagliare , cosi come vorrei sbagliasse qualcun altro ogni tanto...io ho difficolta' a pensare che ci sono persone che hanno ragione 100 volte su 100 e tu?

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Crossi,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Crossi,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Crossi,
Quotato da Coppia4050,

OT
Ci piacerebbe sapere i nickname, con relativi post, di questi utenti che stamattina stanno sguazzando nella zizzania.
Perché a noi pare che, stamane, di post sguazzanti e seminanti zizzania non ve ne siano, a parte questo vostro lanciare il sasso nel mucchio. Quando si lanciano accuse bisognerebbe avere la correttezza di indicare chi si accusa, con relative prove. Altrimenti è solo fare finta di essere pompieri agendo in realtà da piromani. Fine OT
Non ho purtroppo risposte in merito,
Non avevamo il benché minimo dubbio
Non siete ancora paghi?
Noi dovremmo essere paghi? Ribaltiamo le frittate adesso?
Quelli che hanno lanciato il sasso e nascosto la mano non siamo certo noi.
Semmai, al posto vostro, leggendo il topic, faremmo tesoro di quello che è stato scritto. Specie dopo i vari interventi della Redazione in altri topic. Ma non succederà, meglio gridare al branco che impegnarsi in una discussione, portando magari argomenti o contestando con dati di fatto.
Noi non abbiamo gridato al branco, tu sogni!
Quando noi abbiamo detto che qualcuno brancola nella zizzania, non facevamo riferimenti a stamattina, ma in genere, tu sogni.
Se qualcuno stamattina ha dato dei cafoni a qualcuno siete stati voi, qui non sogniamo, e nel 3D.
Ci siamo scusati pubblicamente, pur di non far discussioni, voi quotate solo una parte del nostro post dicendo che non avevate dubbi!
Allora non ci tolleriamo? Bene riuscite ad ignorarci ed a smettere di darci degli idioti? Perché sentirci dire da voi che tiriamo sassi e nascondiamo la mano, o che ci professiamo pompieri ma siamo piromani, da persone come voi saremmo stanchi! Chiuso OT
Del cafone a quel qualcuno glielo ha dato tutto il forum. Ma ovviamente tu mica te ne sei accorto. Sempre ammesso che tu abbia capito chi è il soggetto in questione , e da quel che scrivi dimostri Non averlo affatto capito. Non che la cosa mi sorprenda. Abbi però, almeno la dignità di non fare il verginello quando gli altri se ne rendono conto è te lo fanno notare. Però capisco anche che gli attributi un uomo o li ha oppure non li ha. Quindi, fatti un favore, la prossima volta fai nomi e cognomi invece di sparare nel mucchio, faresti certamente figura migliore di quelle che fai.

P.S. Di quello che fai dietro le quinte, chi frequenti chi ti sta simpatico o antipatico, non c'è ne frega e non ce n'è mai fregato nulla, sei pregato di fare lo stesso nei nostri confronti( sai benissimo a cosa mi riferisco, ok?)
Per fortuna non ho gli attributi maschili, mi sorprenderei simile a Charlize, ma miracolata avendo due figli 🙂
Dai tranquilli fate un buon sabato e domenica, non siamo alla vostra altezza e nemmeno tanto tempo da dedicare a rincorrere utenti per il forum.
No infatti voi mica li rincorrete, sparate nel mucchio e 'ndo cojo cojo, tanto un paio di boccaloni che ci credono si rimediano sempre. Il tema sull'essere all'altezza poi, è di una tristezza infinita. Sic transit eccetera eccetera.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Tonyyyyy ma non capisci proprio una mazza. In certi casi serve il nick per offendersi,in altri no....e daje sveglia, che io nun camo sempre eh
no no io penso che non serva il nick lo sai bene...ma ora mi torni indietro o resti sulla considerazione generica....a cui eravamo approdati...dalla frase appena detta.....mi viene da chiedere..
Mi arrendo.
Davvero riesci a negare quello che è sotto gli occhi di tutti.
A chiunque fosse rivolta...era maleducata ed irrispettosa...oppure ha ragione @cpmachine e la interpreti a seconda delle simpatie?
io non ho simpatie e ti rispondo tony se me lo permetti , io e te avremmo fatto di peggio ,rileggi con tranquillita' la consecutio temporum degli interventi e vedrai che e' scattata una reazione esagerata alle fregnacce dette
semplicemente la parola grassa e il diritto di descriversi come uno vuole sono stati concetti inseriti da mia e da cpbixo ,solo dopo finesse ha peggiorato le cose ....
questo e quello che ho letto io ...posso sicuramente sbagliare , cosi come vorrei sbagliasse qualcun altro ogni tanto...io ho difficolta' a pensare che ci sono persone che hanno ragione 100 volte su 100 e tu?
Misha...come puoi vedere se ti prendi un po' di pazienza...non ero neanche intervenuto in merito.
Mi stupivo di come si potessero interpretare come non offensive le esternazioni di finesse riportate anche qui sopra.
Charlize...sempre paladina del...bon ton...si distrae spesso quando a farla fuori dal vaso è qualcuno che gli sta simpatico (ti dico pure che la cosa è...umanamente comprensibile e potremmo caderci tutti...io e te compresi).
Quello che trovo incredibile è l'arrampicarsi sugli specchi con spiegazioni che sono offensive dell'altrui intelligenza o il cambiare radicalmente gli interventi dopo le risposte (vedi quanto fatto con Pallina).
Non mi ha mai sfiorato che ci possa essere qualcuno che ha sempre ragione...così come non mi ha mai sfiorato l'idea che ci possa essere chi ha sempre torto.
Ho sempre vissuto di dubbi e mai di certezze ma...se mi si nega l'evidenza la trovo come un offesa alla mia intelligenza ed a quella di chi legge.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Tonyyyyy ma non capisci proprio una mazza. In certi casi serve il nick per offendersi,in altri no....e daje sveglia, che io nun camo sempre eh
no no io penso che non serva il nick lo sai bene...ma ora mi torni indietro o resti sulla considerazione generica....a cui eravamo approdati...dalla frase appena detta.....mi viene da chiedere..
Mi arrendo.
Davvero riesci a negare quello che è sotto gli occhi di tutti.
A chiunque fosse rivolta...era maleducata ed irrispettosa...oppure ha ragione @cpmachine e la interpreti a seconda delle simpatie?
io non ho simpatie e ti rispondo tony se me lo permetti , io e te avremmo fatto di peggio ,rileggi con tranquillita' la consecutio temporum degli interventi e vedrai che e' scattata una reazione esagerata alle fregnacce dette
semplicemente la parola grassa e il diritto di descriversi come uno vuole sono stati concetti inseriti da mia e da cpbixo ,solo dopo finesse ha peggiorato le cose ....
questo e quello che ho letto io ...posso sicuramente sbagliare , cosi come vorrei sbagliasse qualcun altro ogni tanto...io ho difficolta' a pensare che ci sono persone che hanno ragione 100 volte su 100 e tu?
Misha...come puoi vedere se ti prendi un po' di pazienza...non ero neanche intervenuto in merito.
Mi stupivo di come si potessero interpretare come non offensive le esternazioni di finesse riportate anche qui sopra.
Charlize...sempre paladina del...bon ton...si distrae spesso quando a farla fuori dal vaso è qualcuno che gli sta simpatico (ti dico pure che la cosa è...umanamente comprensibile e potremmo caderci tutti...io e te compresi).
Quello che trovo incredibile è l'arrampicarsi sugli specchi con spiegazioni che sono offensive dell'altrui intelligenza o il cambiare radicalmente gli interventi dopo le risposte (vedi quanto fatto con Pallina).
Non mi ha mai sfiorato che ci possa essere qualcuno che ha sempre ragione...così come non mi ha mai sfiorato l'idea che ci possa essere chi ha sempre torto.
Ho sempre vissuto di dubbi e mai di certezze ma...se mi si nega l'evidenza la trovo come un offesa alla mia intelligenza ed a quella di chi legge.
Tony, faccio così,ora smetto di intervenire in questo post dove ho detto quello che hai letto, per esperienza so che arrivati a questo numero di pagine non se ne esce più
Il dubbio è una buona regola per il confronto ,non mancherà occasione di trovare paradigmi simili in altre situazioni meno inquinate da posizioni andate avanti per troppe pagine con divagazioni non inerenti all oggetto ,cioè quella che io ritengo una semplice e non gravissima serie di panzane di finesse per lo più dovute a un eccesso di legittima difesa di altri
Una cosa poco importante di cui però è inutile parlarne più perché quando ci schiaffiamo i Ping pong lize versus tutto il mondo si imputtana il tutto con la solita pappetta oggettivamente improduttiva
Buona giornata a te a finesse a mia e a tutti 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ambranera,
In quanto a pesantezza qualcuno qui é da Guinness dei primati!! 🙂
Ambranera hai ragione, sembra un noioso batti e ribatti. nel quale si evidenziano le ripetute "incongruenze dell'avversario" di turno, senza annotazioni personali e interessanti!
L'unica soluzione è l'asciare a se stessi i "commentatori seriali", e questo è un gran peccato!
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ambranera,
In quanto a pesantezza qualcuno qui é da Guinness dei primati!! 🙂
Ambranera hai ragione, sembra un noioso batti e ribatti. nel quale si evidenziano le ripetute "incongruenze dell'avversario" di turno, senza annotazioni personali e interessanti!
L'unica soluzione è l'asciare a se stessi i "commentatori seriali", e questo è un gran peccato!
Pier
bravo lasciati a te stesso 💋
lize
Lize, l'inutilità della tua battuta, già di per se, è la conferma della correttezza della mia annotazione!
Pier
ps. i tuoi bacini non sono graditi!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
sto ancora aspettando che @pallina vada nel post sui 16enni per intervenire per la terminologia impropria e offensiva usata in uno dei recenti interventi oltretutto nemmeno per una categoria ma per una persona.... e be altrimenti ci inalberiamo per a [...]
Stai ancora aspettando cosa? Non mi sembra che tu mi abbia chiesto niente, prima d'ora. Poi se mi dici cosa hanno detto ed a chi, mi fai un favore, non vado a rileggermi 14 pagine. Naturalmente ti risponderò, come faccio sempre quando chicchessia mi domanda qualcosa 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Abbiamo letto le prime pagine e, chiediamo scusa, su alcune battute ci siamo ammazzati dalle risate 😄 😄
Stiamo chiedendo al nostro diversamente giovane programmatore di cambiare in automatico la parola "maturo" con vecchio!!!

Battute a parte, siamo d'accordo con @misha, che forse si sia inutilmente calcata la mano in un contesto perfettamente autogestito.
E' normale che alcuni possano sentirsi toccati su certi temi, soprattutto quando questi vengono trattati non proprio con le piume, e magari coloro che sono in grado di gestirlo dovrebbero aiutare la discussione a restare nei binari.

Detto questo, ci sembra che la discussione abbia sviscerato tutto quello che c'era da sviscerare,
onde evitare altri battibecchi riteniamo che sia venuta l'ora di chiudere le porte.
Baci
💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

ambranera pier, sono l ultimo arrivato e il meno indicato a parlare di questo ma se anche voi due gradireste che dopo pagina 5 non si vada avanti con la singolar tenzone sono certo di 3 cose
1) non partecipare diminuisce di poco la cosa
2) se gia' qualcuno oltre me si tedia per il fenomeno senza propendere per simpatia o antipatia ad alcuno...e' un buon inizio
3) tra qualche ora la cosa succedera' invariabilmente da qualche altra parte

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
pallina era una provocazione dialettica. a parte che se non fa nulla la redazione non vedo perché dovrebbe un utente qualsiasi dire qualcosa se una transessuale viene definita uomo bieco e represso.... ma il concetto che volevo esprimere è che non p [...]
Non sono sicura di ricordare bene, ma credo che "il trans uomo bieco ecc ecc" fosse un esempio e questo potrebbe essere il motivo del non intervento della @Redazione. (Che come fa, fa bene, slurrrrrrrrrp 😋 )
Sul resto sono perfettamente d'accordo, anche perché penso che lo "sdegno", come tutte le sensazioni, sia assolutamente personale, nel senso che qualcuno è più sensibile a certi punti piuttosto che ad altri.
Ora, a prescindere che, come ripeto, per il gioco mi sembra giusto che ognuno si cerchi quello che vuole, non mi sembra bello offendere, più o meno gravemente , coloro che non hanno le caratteristiche che desideriamo. Perché? Ma perché è inutile, gratuito, sciocco... e ci mette in evidenza in modo sicuramente non simpatico.
Probabilmente, anzi di sicuro, molte altre offese generali mi passano, ma non sempre ho tempo, o voglia, di fare la "moralizzatrice" perché, come tu stessa sostieni, diventerebbe un lavoro.
Non dimentico inoltre che qui ognuno "è quello che scrive" e come tale responsabile dell'immagine che dà di sé, perciò, alla fine, peggio per lui...
Pallina


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > seno o fisico..domanda x le lei

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni