pube rasato o con pelo?

120 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
argomento di discussione sempre valido ed, in questa discussione riferito a quello femminile. indubbiamente ritengo che si debba fare un distinguo tra "effetto ottico" e praticita' ed igiene durante il gioco. un pube con pelo ben curato e distribuito ha un fascino ed una carica di sensualita' che porta, sfiorandolo o accarezzandolo, all'esaltazione dei sensi ed intrigo. rasato, di contro, non crea alcun problema a 360gradi durante il gioco. il tuo pensiero in merito? saluti

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
a noi ci piace,curato e corto,a me per esempio sono la lei,quando lecco una patatina mi piace corto o senza,mmmmmmmmm,deliziosa invece con tanto pelo tipo foresta,sarà anche eccitante per voi maschi,ma che schifo,ci metti una vita alla ricerca del delizioso buchino

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Pelo naturale.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
a noi ci piace,curato e corto,a me per esempio sono la lei,quando lecco una patatina mi piace corto o senza,mmmmmmmmm,deliziosa invece con tanto pelo tipo foresta,sarà anche eccitante per voi maschi,ma che schifo,ci metti una vita alla ricerca del de [...]
ciao coppiaporcellinaVE, non conosco il tuo nome per cui uso il nik, innanzitutto grazie per il tuo contributo. un complimento perche' la tua risposta e' carica di tanto intrigo e sensualita' contagiosissima. un saluto

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da dionisiaci,
Pelo naturale.
ciao dionisiaci, grazie anche a voi per aver espresso il vostro pensiero. ho visto le foto del vostro profilo ed ho potuto ammirare lo stupendo pelo pubico della lei: meraviglioso. nel mio profilo infatti ho scritto che sono affascinato dal pelo pubico femminile. una carezza ed un saluto

8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 02.06.2014 -
quella di mia moglie la gradisco depilata e bello venirci sopra e poi leccare il tutto

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da gioiagio,
quella di mia moglie la gradisco depilata e bello venirci sopra e poi leccare il tutto
gioiagio, certamente quelli da te descritti sono momenti ad "alta tensione". un saluto

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da supernova70,
ciao supernova70, grazie per la tua risposta. simpaticissima ed anche intrigante la gif

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da supernova70,
ciao supernova70, grazie per la tua risposta. simpaticissima ed anche intrigante la gif
Quotato da Divinemani,
Per la Donna direi curata ma naturale, per l'Uomo naturale così com'é.
Per noi trav ? Per quanto mi riguarda tengo tutto rigorosamente nascosto.
😳
ciao divinemani, grazie per contributo

8 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Per tradizione ho sempre portato il "triangolino", finchè qualche tempo fa il mio LUI mi chiese di rasare e pulire tutto, pur con una certa riluttanza lo feci! Da quel giorno non fa altro che leccarmela di continuo, ( con mio grande e immenso piacere )diciamo che si fa delle belle "pomiciate" con la mia fica.
Se questi sono i risultati, direi che la lascio sempre così.......................

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MMiss,
Pube curato, ma con con peli! 🙂
Se la donna si cura e toglie i peli in eccesso... La lingua riesce a trovare tutto senza problemi 🐷
Quanta saggezza 💗 💋

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da sillygirl,
E cosa ne pensate del pube rasato con le formine, tipo a forma di cuoricino (tipo https://www.mysecretcase.com/fun-factory-secret-styler-cuore-giglio)? 💗 💗 💗
le formine non le reggo, mi sembra una sorta di infantilismo, come andare in giro a 40 anni con la borsa di Hello Kitty

per il resto, non so. un tempo impazzivo per la passera (o il cazzo) totalmente rasati, oggi mi rendo conto che sono seghe mentali. su di me, preferisco la depilazione di scroto e perineo per una questione di sensibilità. per il resto, pelo corto

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.03.2012 -
Decisamente sono un fautore del pelo,curato ed ordinato, esalta l originalita' di ognuna e moltiplica le sensazioni...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
No pelo no party!

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.03.2012 -
Quotato da milf66,
Io voto assolutamente pelo, e porto un triangolino ben curato solo sul pube. Evito gli uomini e donne depilati
condivido in pieno 😳

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da milf66,
Io voto assolutamente pelo, e porto un triangolino ben curato solo sul pube. Evito gli uomini e donne depilati
💋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Chi si depila avvelena anche te. Digli di smettere!

😋 🙂 : 🙂 😋 💋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Rasato o comunque curatissimo..il pube!mentre ai piani bassi..rasatoo!!

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Rasato

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 23.02.2008 -
Le mie prime esperienze da giovinetto sono state con donne pelose. Da allora mi hanno sempre molto intrigato. Lecco volentieri sia pelose che depilate. Il pelo che deborda dagli slip è una cosa estremamente provocante


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > pube rasato o con pelo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni