Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Abitudini sessuali degli insegnanti

137 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
e siamo tutti gay senza saperlo..... 🙂
bhe era da immaginare per la filofia di charlize e da qualcuno altro che la pensa come lei 🙂 che le persone del mondo vivente lo siano tutte.. 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
quindi anche le donne diventeranno tutte bisex? e' necessario cominciare a costruire un monumento dedicato al caro pene estinto.... 🙂.
hahha ma perché? se una donna è bisessuale vuol dire che come preferenza resta ancorata al caro vecchio....pene....e in più fa sesso con donne come lei
si chiama bi....sessualità apposta
esattamente come un uomo bisex magari prevalentemente anzi senza magari.....prevalentemente va a donne.....e però ha come frequentazione secondaria altre categorie munite di ...pene.....
ma cmq è già abbastanza evidente che la maggior parte delle persone è bisessuale....in fondo Veronesi non precorre nulla di nuovo...
non sono d'accordo che gli etero spariranno... ma esattamente come i gay ...resteranno in numero molto minore rispetto i bisessuali....
cavoli charlize mi stupisci sempre di più....
naturale che per una bisex tanto uomo bisex giocano con entrambi i sessi ... 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
dovremo cambiare tutto....i vestiti....i profumi...ed anche la Bibbia....Dio creo' la donna ed il gay.... 🙂
cavoli non lo sapevo,forse divrò aggiornare qualche appunto della dottrina cristiana e della bibbia,perchè sono sono ancora ferma nella filosofia e antica storia che dio creo adamo e eva 😄 😇e la mela del peccato... 😋 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
essendo un appassionato di psicologia e filosofia, fin da giovane leggevo di queste problematiche ed alcuni paventavano cio' che dici, in realta' con l' apertura dei costumi sessuali, cio' che e' sempre es [...]
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
dovremo cambiare tutto....i vestiti....i profumi...ed anche la Bibbia....Dio creo' la donna ed il gay.... 🙂
cavoli non lo sapevo,forse divrò aggiornare qualche appunto della dottrina cristiana e della bibbia,perchè sono sono ancora ferma nella filosofia e antica storia che dio creo adamo e eva 😄 😇e la mela del peccato... 😋 😄
fate voi se è il caso di credere che adamo e eva sono venuti prima dei dinosauri....ecco se credete a questo fate benissimo a pensare che quasi tutti sono etero eh... hahahhaha
😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Che voi charlize per molte persone etero la malattia si è cronicizzata e non c'è più nulla da fare.... 😭 😄
Per es.mio marito mi ha riferito dirti che la pensa staticamente di essere molto all'antica e che non ha nessuna intezione di cambiare le proprie idee....ma rimanere attaccato alla sua filosofia... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
e lo credo! con una moglie cosi' bella disponibile e complice...se dovesse cambiare filosofia.....la terapia sarebbe il ricovero in manicomio... 🙂
grazie per complimenti...per tutto resto sta sicuro che è molto all'antica.... 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
ma figuratevi @padovani state parlando con una che considera i tre orientamenti etero gay e bisex come il portare un maglione blu o rosso o marrone... non esistono malattie.... (benchè purtroppo si suppone che fossero etero quelli della sanità mondi [...]
che voi pure grandi scienzati e filosofi sbagliano i calcoli e quindi dare un numero esatto....mah ....?:... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😮 senti charlize non ti sembra delle volte che tu modo di filosofare sia esagerato....e moderare qualche volta 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Comunque cara charlize evidetemente che nel tuo contesto o modo di pensare le mezze stagioni non esistono più..
comunque ad ogni modo etero esistono benissimo,forse in numero raro ma esistono,che poi ci sia qualche persone che si nasconde dietro la parola etero può capitare ma non tutti lo sono,ti è chiaro questo tipo di concetto o no?
Dare per scontato e giudicare persone senza minimamente conoscere mi sembra al quanto esagerato...
e da numeri dati staticamente da scienzati che pure loro spesso sbagliano le statistiche e quindi dare una percentuale esatta di quante persone siano etero gay.bisex ecc..mi sembrano numeri irrelativi che nessuno lo sa,ma solo scoprendo vivendo certe esperienze sessuali con le persone.e con certo coinvolgimento ti sono stata chiara adesso
,che poi per te i ragionamenti siano altro modo di pensare non lo detto che lo siano per tutti.come verità assolute.... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Comunque cara charlize evidetemente che nel tuo contesto o modo di pensare le mezze stagioni non esistono più..
comunque ad ogni modo etero esistono benissimo,forse in numero raro ma esistono,che poi ci sia qualche persone che si nasconde dietro la p [...]
cari perdonate le cose vanno capite bene però....sto leggendo....quello che scrivete e mi sembra che non avete compreso quello che dico...
state dicendo la stessa cosa...gli etero esistono.(mi pare che dire che siano pochi non è negare l'esistenza) non saranno tantissimi ma ci sono(voi dite addirittura rari). ci sono quelli che dicono di esserlo ma nn lo sono ma cmq gli etero ci sono(stessa cosa che dico io) . inoltre mica ho detto al vs lui che non lo è 🙂
quindi non so di cosa stiamo parlando vedo che convenite su quanto dico.
per quanto riguarda le statistiche degli scienziati permettetemi di dire che non sono mica l'esito di un sondaggio o di studi fatti frettolosamente o superficiali. sono cose serie. e quindi non mi pare il caso di confutarli quando nel medesimo mondo scientifico non si levano affatto voci contrarie a queste statistiche.
a meno che sipuofareseciva non sia un esponente del mondo scientifico... 🙂
cosa centra sipuofareseciva su quello che ho ribadito a te,....
riguardo a studi scienzati non ho messo dubbio che siano cose serie ,ma non è detto che loro ipotesi siano sempre giuste o come verite assolute, o no ?..
.non è mai capitato che pure loro sbagliano come i medici nei malati.... 🙂 per tutto resto.,resta fatto che ognuno a suo modo di pensare e di giudicare..... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
comunque ad ogni modo etero esistono benissimo,forse in numero raro ma esistono,che poi ci sia qualche persone che si nasconde dietro la p [...]
cari perdonate le cose vanno capite bene però....sto leggendo....quello che scrivete e mi sembra che non avete compreso quello che dico...
state dicendo la stessa cosa...gli etero esistono.(mi pare che dire che siano pochi non è negare l'esistenza) non saranno tantissimi ma ci sono(voi dite addirittura rari). ci sono quelli che dicono di esserlo ma nn lo sono ma cmq gli etero ci sono(stessa cosa che dico io) . inoltre mica ho detto al vs lui che non lo è 🙂
quindi non so di cosa stiamo parlando vedo che convenite su quanto dico.
per quanto riguarda le statistiche degli scienziati permettetemi di dire che non sono mica l'esito di un sondaggio o di studi fatti frettolosamente o superficiali. sono cose serie. e quindi non mi pare il caso di confutarli quando nel medesimo mondo scientifico non si levano affatto voci contrarie a queste statistiche.
a meno che sipuofareseciva non sia un esponente del mondo scientifico... 🙂
cosa centra sipuofareseciva su quello che ho ribadito a te,....
riguardo a studi scienzati che siano cose serie non metto dubbio,ma non è detto che loro ipotesi siano sempre giuste o si ? o come verite assolute, o no?..
diciamo che quando questi studi e i loro risultati non sono contraddetti da nessuno e quando lo si tocca con mano anche in questi ambiti che la bisessualità riguarda un mare immenso di persone....quindi scienza e buon senso assieme ...esperienza...e un minimo di conoscenza...portano a un verdetto difficilmente controvertibile...
🙂
ma guarda un può 😄 che tutti giri di parole.siamo saltati fuori con stesso discorso.....sembra strano che ogni post ti fai sempre riferimento alle stesse cose chi sa perchè ? .... 😄 ma cosa centra con discorso che sia dibautto fino adesso con quello che fai riferimento adesso mi togli questa curiosità----?--- 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
W siamo tutti bisex,.anche quelli che non sanno di essere....come dilemma essere o no essere questo è problema.... 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da lolabunny,
Quotato da charlize,
ho letto le sue dichiarazioni....cara come ci sono uomini prevalentemente etero .....ma in definitiva bisex.... perché appunto la preferenza per le donne è netta ma non disdegnano altre esperienze....
ci sono pure i bisex che sono a prevalenza oppos [...]
ti ho portato l'esempio più famoso, anche a livello di dichiarazioni (outing) della confusione, lui ha dichiarato, se non ricordo male, prima di essere gay (perché in teoria si parte da etero), poi bsx, poi di essere tornato etero e poi non l'ho seguito più perché non si capiva se vendeva più album per le canzoni o per le versioni di outing che faceva 😋 😋 😋 ma in una cosa mi riconosco nel suo concetto, la vita non è sempre lineare sotto il profilo dell'orientamento sessuale e ci possono essere dei periodi sperimentali, non i suoi, sia chiaro, lui sembra più in stato confusionale ma a quel livello di vita diciamo che lo si può capire 🙂 🙂
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Purtroppo non è prima o ultima persona che pensa in questo modo che etero non esistono ma tutti gay o bisex.
forse perchè molte volte capita che ci sono pure uomini che si dichiarano sotto profilo etero e poi non lo sono veramente,come ci sono capitati casi pure noi...oppure perchè incontrano lui di coppia o singoli che si dichiarano etero e poi stranamente giocano pure in modo diverso,forse un può per la paura di dichararlo di essere,un può per la mentalità un può chiusa..
come ci sono donne che si dichiarano bisex.molte sono convivente di esserlo e poi nel momento fatale non è proprio cosi,anzi ma tutto sta in questione di pelle,perchè una vera bisex si sente che lo è veramente come una etero....si sente benissimo che lo è,
Forse la cosa importante essere coerenti con le proprie scelte e non per compiacere altri,questo modo più sbagliato di pensare.... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
non vi faccio un sorriso altrimenti passo da adulatore......
mi permetto di farlo io un sorriso,di quello che dicono altri poco mi importa,.... 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Perché ve la prendete tanto? Il numero di etero deve essere elevato, se il mondo vuole conservare la specie umana, diversamente, tra qualche secolo dovranno battersi per salvare l' homo, dalla estinzione. Se poi ad un etero qualche volta viene voglia di giocare diversamente, non è certamente, improvvisamente, diventato gay. Anche le donne hanno, almeno una volta, avuto voglia di capire cosa si sente a comportarsi da uomo, ma, la maggior parte non diventa lesbica. Se poi si torna ai giochi fatti da ragazzi, credo che la maggior parte di noi ha scambiato qualche carezza ed effusioni con altre amiche amici, proprio per la curiosità legata alla scoperta del sesso, e non con la coscienza di volerlo fare con un uomo e essere diventati omosessuali. I bisex, sono coloro che sentono di volerlo fare sia con uomini che con donne, ma tutti coloro che, ad esempio, solo in occasione di giochi di coppie, non si tirano indietro se devono farsi fare una sega da una trans, io credo che sono etero. Se così non fosse come dovremmo interpretare le cose? Ritenerci tutti bisex, coniando però un nuovo vocabolo per coloro ai quali piace comunemente farsi il lui (da attivo-passivo) e la lei di coppia. In un incontro ho accettato di farmi fare un pompino da un uomo? Non significa affatto che da quel momento in avanti mi piacerà farmelo fare da un uomo. Se mi sono ubriacato una volta, non significa che sono un ubriacone o addirittura un alcolista. Diverso è la cosa per chi si ritiene bisex, lui ripeterà con grande piacere l'esperienza e si dichiarerà bisex (se vuole farlo, e sarà libero di non farlo). Io da ragazzo, se accettavo di giocare con un compagno era proprio perché la carica sessuale era esplosiva e... tra farsi la sega da solo e farsela fare da un uomo, si preferisce farsela fare, credo che on genere è così. Se si può scegliere tra un uomo ed una donna, solo in queste condizioni si può parlare di preferenza. Lo stesso discorso vale per la masturbazione (surrogato della scopata), se mi masturbo... non è perché preferisco la masturbazione ad una bella scopata, ma solo perché in quel momento, ho bisogno di godere e non c'è una donna per farsi una bella galoppata.

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da dionisiaci,
Quotato da jeepster,
Quotato da dionisiaci,
Quotato da charlize,
Quotato da dionisiaci][quote=charlize,
quindi il Papa che ha detto che questa regola è trattabile sarebbe un ignorante,...e idem don luigi sciortino...e se invece le stesse autorità ecclesiastiche non tutte ovviamente sono disposte a ragionarci su... noi no noi andiamo oltre... il parere [...]
Bene, quando il papa aprirà quella porta e cambierà le regole i preti potranno sposarsi ("... ma solo a una certa età", come cantava il compianto Lucio Dalla). Fino a quel momento vige la regola che è in essere adesso. Con tutti gli annessi e connessi. Tanto è vero che questo para prete è stato rimosso. Ma ti è così difficile capire una verità così banale e semplice?

le cose non cambiano mai senza le rivoluzioni (anche individuali) e le rivoluzioni servono a infrangere le regole per contribuire a creare un ordine diverso possibilmente migliore. se mi ragioni da scolaretto non ci capiamo. le rivoluzioni che amo io sono pacifiche ma non meno dirompenti. se stessi dentro un organizzazione cercherei di cambiarla con a fianco le altre persone che dentro vogliono cambiarla. tutto qui. motivo? dare un contributo a quello che non va.
quindi apprezzo sempre chi si ribella pacificamente a un sistema se il sistema è chiaramente un sistema che non va.
si può accettare supini di stare li con quelle regole pur non condividendole...si può uscire e non contribuire a nessun cambiamento e si può restare e combattere pacificamente una lotta di civiltà.
Lotte di civiltà quelle per far sposare i preti? Ma per favore! Se non altro per rispetto alle lotte di quanti veramente cercano di affrancarsi da condizioni incivili. Non so, ne diciamo una a caso: le condizioni in cui versano i prigionieri di coscienza nei campi di lavoro (laogai) cinesi? Lotta di civiltà quella di questo prete marpione? Ma dai...
Beh, di lotte di civiltà da fare in giro per il mondo ce ne sarebbero tantissime ma sarebbe il classico atteggiamento "benaltrista"... in questo topic si sta discutendo di una questione in particolare e quindi parliamo di questa... poi per attenermi ad uno degli argomenti presenti in questa discussione, rifacendomi proprio all'esempio che tu hai citato, secondo te otterrebbe un più efficace risultato la lotta che noi dall'esterno potremmo fare a favore di questi prigionieri o se dall'interno della Cina si sviluppasse un movimento di massa che si opponesse a questa barbarie?... oppure ai Cinesi a cui non stanno bene certe regole e certe leggi è giusto che se ne vadano dalla Cina e continuino la lotta dall'esterno?... ma dai 🙂
Ma ti rendi conto della enormità che hai scritto? Cittadino cinese, soggetto ad uno dei regimi autoritari più crudeli della storia ci nasci e ci devi vivere che ti piaccia o non ti piaccia, non lo scegli ma lo subisci. Prete ci diventi per tua libera scelta e volontà. I poveri cristi che languono nei laogai mica ci sono entrati loro sponte e poi ne vogliono uscire. Questo para prete fa quello che vuole, coccolato dai mass media, dai creduloni alla Charlize e dagli editori del suo libro che sperano sarà un best seller. I detenuti cinesi muoiono e soffrono nei campi di concentramento per colpa di uno stato in cui non hanno avuto altra possibilità che viverci dentro. Ma veramente! Battaglia di civiltà la paraculaggine di un pretino furbastro. Roba da non crederci.
@dionisiaci , ma vi rendete conto che non avete minimamente risposto alle mie domande?... io non parlavo delle situazioni specifiche, che giustamente non possono essere paragonabili nel merito (ma per una questione di metodo sì), quindi mi mi riferivo a un discorso in generale sul modo di lottare per un cambiamento: "... per attenermi ad uno degli argomenti presenti in questa discussione, rifacendomi proprio all'esempio che tu hai citato, secondo te otterrebbe un più efficace risultato la lotta che noi dall'esterno potremmo fare a favore di questi prigionieri o se dall'interno della Cina si sviluppasse un movimento di massa che si opponesse a questa barbarie?... oppure i Cinesi a cui non stanno bene certe regole e certe leggi è giusto che se ne vadano dalla Cina e continuino la lotta dall'esterno?"... naturalmente parlavo dei cinesi "liberi" (movimento di massa) non quelli rinchiusi nei lager... (insomma, una Tien An Men bene o male c'è stata in Cina)..... poi se vuoi ti posso rifare l'esempio degli operai o degli studenti del '68, che non mi pare avessero abbandonato gli studi o si fossero licenziati quando decisero di ribellarsi alle regole occupando le fabbriche e le università.....perciò a me pare che lottare dall'interno sia il modo migliore per raggiungere gli scopi che ci si prefigge..... ma ovviamente capisco che quando non si sa cosa rispondere si parli di....... "benaltro" 🙂 😇

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
qualcuno arriva in ritardo....il "cambiamento" gia' c'e' stato ed ha aderito ad una religione che piu' e' vicina alle sue necessita', moglie, figli, amanti, separazioni,gay, etero, trans, il prete in questione ha scelto quella non confacente per lui, ed a quanto invece mi risulta, sta benissimo per vocazione ad altri.... [...]
a proposito di vocazione ed altre questioni vorrei riportare una parte di un articolo apparso all'indomani del coming out del prete polacco:

Marco Marzano (sociologo e professore universitario a Bergamo), da: ?Il Fatto Quotidiano?, 6 ottobre 2015.
".... Il teologo polacco don Krzysztof Charamsa, promettente teologo quarantenne finora in servizio presso la congregazione per la Dottrina della Fede e docente in alcune università cattoliche romane, vestito da prete, con tanto di collarino, ha rivelato che "sono tantissimi i sacerdoti omosessuali che non hanno la forza di uscire dall'armadio"
Del resto, l'esistenza del fenomeno è sotto gli occhi di tutti coloro che abbiano un po' di dimestichezza con gli ambienti ecclesiali, che abbiano frequentato, come ho fatto io in questi anni, centinaia di parrocchie e molti sacerdoti. Tanti tra questi ultimi di orientamento eterosessuale, ad ogni latitudine della penisola, mi hanno rivelato, talvolta con toni vagamente omofobi, la loro profonda preoccupazione per la crescita esponenziale del numero di gay tra i ranghi del clero. Mi sono stati raccontati molti episodi e alcune volte mi sono stati addirittura presentati ex fidanzati "laici" di qualche prete. In modo che non avessi dubbi.
Gli stessi preti etero individuano spesso nell'accresciuta tolleranza dei vescovi, che non si rassegnerebbero a perdere dei potenziali funzionari e che quindi impedirebbero la cacciata degli omosessuali dai seminari, una delle ragioni principali del fenomeno. Ma non certo l'unica: il celibato obbligatorio costituisce per molti ragazzi omosessuali che non vogliono, anche inconsciamente, accettare il proprio orientamento sessuale uno splendido luogo dove la questione della sessualità viene rimossa, cancellata, non vissuta. Almeno per qualche tempo. Fino a quando esplode, spesso sotto forma di un innamoramento: per un proprio compagno di studi o per qualcuno all'esterno. Creando, perché vissuta come peccaminosa, sbagliata, spaventosa, una marea di danni psicologici nel giovane prete o seminarista e nell'ambiente che lo circonda. Un ambiente, almeno negli anni di seminario, rigorosamente maschile.
Per giunta, in virtù di qualche interessante intreccio psico-sociale questo ambiente produce anche quella "paranoica omofobia" denunciata ieri dal prete polacco. Vittima e carnefice soggiornano nelle stesse stanze: molti preti omosessuali coltivano una "paranoica omofobia". A subire i loro strali però è l'omosessualità serena, consapevole, gioiosa, quella di coloro che vivono le relazioni affettive alla luce del sole, quelli che casomai vorrebbero sposarsi, fare una famiglia e assumersi le proprie responsabilità verso un compagno amato e rispettato. Sono quelli l'oggetto dell'omofobia dell'ex Sant'Uffizio che don Charamsa ha denunciato.
Che strano mondo. Non è l'ora di cambiarlo? "