Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il cazzo piace a tutti

179 interventi
10 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Il problema è la vergogna di ammetterlo!

10 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Io direi piuttosto...la patata piace a tutti e tutte...

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
A me piace la patata

9 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
ciao a noi piace tantissimo,e non abbiamo problema ad ammetterlo. 😋 😋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
ma che cazzata, giusto per restare in argomento 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Come già detto da altri in precedenti post...sicuramente piace a molti ma nella realtà non lo si ammette (ovviamente parlo di uomini) forse per vergogna, per imbarazzo nei confronti della partner o di chi si conosce! (Purtroppo viviamo in un mondo ancora pieno di pregiudizi in questo senso). Ma credo che grazie a community come A69 queste persone possano essere libere di esprimere i propri gusti e le proprie voglie che altrimenti rimarrebbero dentro se stessi....

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Sarà ma a me non piace neanche il mio... Piccolo , storto, schizza da tutte le parti ,fastidioso in mezzo alle mutande , imbarazzante al mare quando vedi una bella ragazza, indisponente con chi non ti piace... Figuriamoci se vado a cercare quello di un altro.... Decisamente meglio la fica da cercare 😄 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da freemind_0012,
Sarà ma a me non piace neanche il mio... Piccolo , storto, schizza da tutte le parti ,fastidioso in mezzo alle mutande , imbarazzante al mare quando vedi una bella ragazza, indisponente con chi non ti piace... Figuriamoci se vado a cercare quello di [...]
Te l'appoggio in pieno 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da alessiocince,
Sarà ma a me non piace neanche il mio... Piccolo , storto, schizza da tutte le parti ,fastidioso in mezzo alle mutande , imbarazzante al mare quando vedi una bella ragazza, indisponente con chi non ti piace... Figuriamoci se vado a cercare quello di [...]
Te l'appoggio in pieno 😄
Ok accetto l appoggio morale, ma resta a distanza di sicurezza 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Il_Tempo,
Oggi a quanto e data la figa in borsa ?
😄
È in ribasso pare che la domanda stia scendendo a picco, sta diventando un bene rifugio e non più di massa

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ok per chi vuole io ho il bollino di garanzia rilasciato dal comune di residenza

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ma ostentare il culto della patata non è vietato dai trattati internazionali e dalla convenzione di Ginevra?

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ma ostentare il culto della patata non è vietato dai trattati internazionali e dalla convenzione di Ginevra?
Guai a ostentare il culto della patata, potresti ritrovarti dallo psicanalista che ti dice che lo fai perché sei bisex latente e in realtà vorresti osannare il belino e il culetto, maschile ovvio 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da xxGoldenboyxx,
Come già detto da altri in precedenti post...sicuramente piace a molti ma nella realtà non lo si ammette (ovviamente parlo di uomini) forse per vergogna, per imbarazzo nei confronti della partner o di chi si conosce! (Purtroppo viviamo in un mondo an [...]
Il problema invece ruota attorno alla convenienza. Siccome molti non apprezzano la bisessualità maschile, allora si preferisce nasconderlo negando di fatto agli altri il diritto di avere gusti, preferenze e scegliere in base a quelli. Se è vero che la bisessualità è una caratteristica della persona esattamente come il colore dei capelli e degli occhi, allora ad ognuno deve essere riconosciuto il diritto di discriminare esattamente come un maschio omosessuale discrimina una donna (e viceversa). L'opportunismo si maschera da virtù e colpevolizza gli altri cercando di apparire vittima. Sei bisessuale? viviti con orgoglio accettandone le conseguenze.
qui dissento . se una donna discrimina un uomo perché bisex ....ed è una discriminazione perché tanto con lei farebbe tanto quanto farebbe un uomo etero.. in tutto e per tutto al punto che se lui non lo dice col cavolo che si accorgerebbe dato che mascolinità e virilità di aspetto ..di modi...di capacità ....di tutto ... non differiscono fra i due orientamenti....
gli ci sta benissimo che faccia sesso con un uomo bisex e non lo sappia.
e se tanti mentono è in parte perché non si accettano loro....ma in parte è per il giudizio che altri o altre ne derivano..

non nascondo che se una donna dice io solo etero...li voglio i maschi....e poi scopro come non poche volte accade che so stati pure nel mio letto godo... 2 volte ..
ma io so cattiva lo so hahahahha 💋
Allora in virtù di cosa tu rifiuti quelli che vanno con le trav? non è il loro ruolo con te, con loro e perfino con le donne esattamente lo stesso?
Fammi capire perché le tue discriminazioni sono giuste mentre quelle altrui no.
@cpbixo ti esorto a non controbattere affermazioni Incontrovertibili verificate con continue infaticabili, e costanti esperienze sul campo... E non te lo dico più bada bene 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da Il_Tempo,
Oggi a quanto e data la figa in borsa ?
😄
È in ribasso pare che la domanda stia scendendo a picco, sta diventando un bene rifugio e non più di massa
Bene bene e ora di fare investimenti 😄
Qui siamo in una banca niente male (la patata va consumata in inverno caro)... dagli tempo e vedrai le quotazioni rialzarsi... o sennò c'è sempre il caro vecchio euro insomma da investire 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Come già detto da altri in precedenti post...sicuramente piace a molti ma nella realtà non lo si ammette (ovviamente parlo di uomini) forse per vergogna, per imbarazzo nei confronti della partner o di chi si conosce! (Purtroppo viviamo in un mondo an [...]
Il problema invece ruota attorno alla convenienza. Siccome molti non apprezzano la bisessualità maschile, allora si preferisce nasconderlo negando di fatto agli altri il diritto di avere gusti, preferenze e scegliere in base a quelli. Se è vero che la bisessualità è una caratteristica della persona esattamente come il colore dei capelli e degli occhi, allora ad ognuno deve essere riconosciuto il diritto di discriminare esattamente come un maschio omosessuale discrimina una donna (e viceversa). L'opportunismo si maschera da virtù e colpevolizza gli altri cercando di apparire vittima. Sei bisessuale? viviti con orgoglio accettandone le conseguenze.
qui dissento . se una donna discrimina un uomo perché bisex ....ed è una discriminazione perché tanto con lei farebbe tanto quanto farebbe un uomo etero.. in tutto e per tutto al punto che se lui non lo dice col cavolo che si accorgerebbe dato che mascolinità e virilità di aspetto ..di modi...di capacità ....di tutto ... non differiscono fra i due orientamenti....
e se tanti mentono è in parte perché non si accettano loro....ma in parte è per il giudizio che altri o altre ne derivano..

non nascondo che se una donna dice io solo etero...li voglio i maschi....e poi scopro come non poche volte accade che so stati pure nel mio letto godo... 2 volte ..
Allora in virtù di cosa tu rifiuti quelli che vanno con le trav? non è il loro ruolo con te, con loro e perfino con le donne esattamente lo stesso?
@cpbixo ti esorto a non controbattere affermazioni Incontrovertibili verificate con continue infaticabili, e costanti esperienze sul campo... E non te lo dico più bada bene 😄 😄 😄
naaaaaa nulla è incontrovertibile... tutto è opinabile.... 🙂
Difronte a tutta questa esperienza ed esperienza non ci si può permettere di dissentire ne tantomeno opinare

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,

naaaaaa nulla è incontrovertibile... tutto è opinabile.... 🙂
Difronte a tutta questa esperienza ed esperienza non ci si può permettere di dissentire ne tantomeno opinare
Scusate non potevo esimermi...

vi lascio ai vostri discorsi 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
@free l'esperienza è tantissima ma non da diritto a maggior autorevolezza e nemmeno affidabilità di opinioni.....
opinare è un esercizio bellissimo se mirato a confrontarsi senza altro scopo che dibattere sinceramente idee. le mie come semp [...]
Il bello di esprimere idee è perché queste vengano condivise, se uno le esprime pensando, già dal principio, che valgono solo per se stessi, farebbe bene a dirle davanti ad uno specchio

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
vi faccio una domanda.... se è la donna a dire nella coppia che è bisessuale e non succede granchè.... ed invece se lo dice l'uomo di essere bisessuale scoppia (in alcune almeno) il finimondo ci sarà o no un piccolo problemino culturale...nella nost [...]
C'è sicuramente un problema culturale e sicuramente è profondamente ingiusto, ma la domanda potrebbe essere ribaltata: perché se una donna dichiara di essere totalmente etero nessuno gliele frantuma come ad un uomo che dichiara di essere totalmente etero? 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
quale frutto vi piace di più...
image hosting

🙂 🙂 😄 😄