10 anni fa
Il problema è la vergogna di ammetterlo!
10 anni fa
Io direi piuttosto...la patata piace a tutti e tutte...
9 anni fa
A me piace la patata
9 anni fa
ciao a noi piace tantissimo,e non abbiamo problema ad ammetterlo. 😋 😋 💋 💋
9 anni fa
ma che cazzata, giusto per restare in argomento 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Come già detto da altri in precedenti post...sicuramente piace a molti ma nella realtà non lo si ammette (ovviamente parlo di uomini) forse per vergogna, per imbarazzo nei confronti della partner o di chi si conosce! (Purtroppo viviamo in un mondo ancora pieno di pregiudizi in questo senso). Ma credo che grazie a community come A69 queste persone possano essere libere di esprimere i propri gusti e le proprie voglie che altrimenti rimarrebbero dentro se stessi....
9 anni fa
Sarà ma a me non piace neanche il mio... Piccolo , storto, schizza da tutte le parti ,fastidioso in mezzo alle mutande , imbarazzante al mare quando vedi una bella ragazza, indisponente con chi non ti piace... Figuriamoci se vado a cercare quello di un altro.... Decisamente meglio la fica da cercare 😄 😄 😋
9 anni fa
Te l'appoggio in pienoQuotato da freemind_0012,Sarà ma a me non piace neanche il mio... Piccolo , storto, schizza da tutte le parti ,fastidioso in mezzo alle mutande , imbarazzante al mare quando vedi una bella ragazza, indisponente con chi non ti piace... Figuriamoci se vado a cercare quello di [...]
9 anni fa
Ok accetto l appoggio morale, ma resta a distanza di sicurezza 😋 😋Quotato da alessiocince,Te l'appoggio in pienoQuotato da freemind_0012,Sarà ma a me non piace neanche il mio... Piccolo , storto, schizza da tutte le parti ,fastidioso in mezzo alle mutande , imbarazzante al mare quando vedi una bella ragazza, indisponente con chi non ti piace... Figuriamoci se vado a cercare quello di [...]😄
9 anni fa
È in ribasso pare che la domanda stia scendendo a picco, sta diventando un bene rifugio e non più di massaQuotato da Il_Tempo,Oggi a quanto e data la figa in borsa ?
😄
9 anni fa
Ok per chi vuole io ho il bollino di garanzia rilasciato dal comune di residenza
9 anni fa
Ma ostentare il culto della patata non è vietato dai trattati internazionali e dalla convenzione di Ginevra?
9 anni fa
Guai a ostentare il culto della patata, potresti ritrovarti dallo psicanalista che ti dice che lo fai perché sei bisex latente e in realtà vorresti osannare il belino e il culetto, maschile ovvio 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Ma ostentare il culto della patata non è vietato dai trattati internazionali e dalla convenzione di Ginevra?
9 anni fa
@cpbixo ti esorto a non controbattere affermazioni Incontrovertibili verificate con continue infaticabili, e costanti esperienze sul campo... E non te lo dico più bada bene 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Allora in virtù di cosa tu rifiuti quelli che vanno con le trav? non è il loro ruolo con te, con loro e perfino con le donne esattamente lo stesso?Quotato da charlize,qui dissento . se una donna discrimina un uomo perché bisex ....ed è una discriminazione perché tanto con lei farebbe tanto quanto farebbe un uomo etero.. in tutto e per tutto al punto che se lui non lo dice col cavolo che si accorgerebbe dato che mascolinità e virilità di aspetto ..di modi...di capacità ....di tutto ... non differiscono fra i due orientamenti....Quotato da Cpbixo,Il problema invece ruota attorno alla convenienza. Siccome molti non apprezzano la bisessualità maschile, allora si preferisce nasconderlo negando di fatto agli altri il diritto di avere gusti, preferenze e scegliere in base a quelli. Se è vero che la bisessualità è una caratteristica della persona esattamente come il colore dei capelli e degli occhi, allora ad ognuno deve essere riconosciuto il diritto di discriminare esattamente come un maschio omosessuale discrimina una donna (e viceversa). L'opportunismo si maschera da virtù e colpevolizza gli altri cercando di apparire vittima. Sei bisessuale? viviti con orgoglio accettandone le conseguenze.Quotato da xxGoldenboyxx,Come già detto da altri in precedenti post...sicuramente piace a molti ma nella realtà non lo si ammette (ovviamente parlo di uomini) forse per vergogna, per imbarazzo nei confronti della partner o di chi si conosce! (Purtroppo viviamo in un mondo an [...]
gli ci sta benissimo che faccia sesso con un uomo bisex e non lo sappia.
e se tanti mentono è in parte perché non si accettano loro....ma in parte è per il giudizio che altri o altre ne derivano..
non nascondo che se una donna dice io solo etero...li voglio i maschi....e poi scopro come non poche volte accade che so stati pure nel mio letto godo... 2 volte ..
ma io so cattiva lo so hahahahha 💋
Fammi capire perché le tue discriminazioni sono giuste mentre quelle altrui no.
9 anni fa
Qui siamo in una banca niente male (la patata va consumata in inverno caro)... dagli tempo e vedrai le quotazioni rialzarsi... o sennò c'è sempre il caro vecchio euro insomma da investire 😄 😄 😄Quotato da Il_Tempo,Bene bene e ora di fare investimenti 😄Quotato da freemind_0012,È in ribasso pare che la domanda stia scendendo a picco, sta diventando un bene rifugio e non più di massaQuotato da Il_Tempo,Oggi a quanto e data la figa in borsa ?
😄
9 anni fa
Difronte a tutta questa esperienza ed esperienza non ci si può permettere di dissentire ne tantomeno opinareQuotato da charlize,naaaaaa nulla è incontrovertibile... tutto è opinabile.... 🙂Quotato da freemind_0012,@cpbixo ti esorto a non controbattere affermazioni Incontrovertibili verificate con continue infaticabili, e costanti esperienze sul campo... E non te lo dico più bada bene 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Allora in virtù di cosa tu rifiuti quelli che vanno con le trav? non è il loro ruolo con te, con loro e perfino con le donne esattamente lo stesso?Quotato da charlize,qui dissento . se una donna discrimina un uomo perché bisex ....ed è una discriminazione perché tanto con lei farebbe tanto quanto farebbe un uomo etero.. in tutto e per tutto al punto che se lui non lo dice col cavolo che si accorgerebbe dato che mascolinità e virilità di aspetto ..di modi...di capacità ....di tutto ... non differiscono fra i due orientamenti....Quotato da Cpbixo,Il problema invece ruota attorno alla convenienza. Siccome molti non apprezzano la bisessualità maschile, allora si preferisce nasconderlo negando di fatto agli altri il diritto di avere gusti, preferenze e scegliere in base a quelli. Se è vero che la bisessualità è una caratteristica della persona esattamente come il colore dei capelli e degli occhi, allora ad ognuno deve essere riconosciuto il diritto di discriminare esattamente come un maschio omosessuale discrimina una donna (e viceversa). L'opportunismo si maschera da virtù e colpevolizza gli altri cercando di apparire vittima. Sei bisessuale? viviti con orgoglio accettandone le conseguenze.Quotato da xxGoldenboyxx,Come già detto da altri in precedenti post...sicuramente piace a molti ma nella realtà non lo si ammette (ovviamente parlo di uomini) forse per vergogna, per imbarazzo nei confronti della partner o di chi si conosce! (Purtroppo viviamo in un mondo an [...]
e se tanti mentono è in parte perché non si accettano loro....ma in parte è per il giudizio che altri o altre ne derivano..
non nascondo che se una donna dice io solo etero...li voglio i maschi....e poi scopro come non poche volte accade che so stati pure nel mio letto godo... 2 volte ..
9 anni fa
Scusate non potevo esimermi...Quotato da freemind_0012,Difronte a tutta questa esperienza ed esperienza non ci si può permettere di dissentire ne tantomeno opinareQuotato da charlize,naaaaaa nulla è incontrovertibile... tutto è opinabile.... 🙂Quotato da freemind_0012,@cpbixo ti esorto a non controbattere affermazioni Incontrovertibili verificate con continue infaticabili, e costanti esperienze sul campo... E non te lo dico più bada bene 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Allora in virtù di cosa tu rifiuti quelli che vanno con le trav? non è il loro ruolo con te, con loro e perfino con le donne esattamente lo stesso?Quotato da charlize,qui dissento . se una donna discrimina un uomo perché bisex ....ed è una discriminazione perché tanto con lei farebbe tanto quanto farebbe un uomo etero.. in tutto e per tutto al punto che se lui non lo dice col cavolo che si accorgerebbe dato che mascolinità e virilità di aspetto ..di modi...di capacità ....di tutto ... non differiscono fra i due orientamenti....Quotato da Cpbixo,Il problema invece ruota attorno alla convenienza. Siccome molti non apprezzano la bisessualità maschile, allora si preferisce nasconderlo negando di fatto agli altri il diritto di avere gusti, preferenze e scegliere in base a quelli. Se è vero che la bisessualità è una caratteristica della persona esattamente come il colore dei capelli e degli occhi, allora ad ognuno deve essere riconosciuto il diritto di discriminare esattamente come un maschio omosessuale discrimina una donna (e viceversa). L'opportunismo si maschera da virtù e colpevolizza gli altri cercando di apparire vittima. Sei bisessuale? viviti con orgoglio accettandone le conseguenze.Quotato da xxGoldenboyxx,Come già detto da altri in precedenti post...sicuramente piace a molti ma nella realtà non lo si ammette (ovviamente parlo di uomini) forse per vergogna, per imbarazzo nei confronti della partner o di chi si conosce! (Purtroppo viviamo in un mondo an [...]

vi lascio ai vostri discorsi 😄
9 anni fa
Il bello di esprimere idee è perché queste vengano condivise, se uno le esprime pensando, già dal principio, che valgono solo per se stessi, farebbe bene a dirle davanti ad uno specchioQuotato da charlize,@free l'esperienza è tantissima ma non da diritto a maggior autorevolezza e nemmeno affidabilità di opinioni.....
opinare è un esercizio bellissimo se mirato a confrontarsi senza altro scopo che dibattere sinceramente idee. le mie come semp [...]
9 anni fa
C'è sicuramente un problema culturale e sicuramente è profondamente ingiusto, ma la domanda potrebbe essere ribaltata: perché se una donna dichiara di essere totalmente etero nessuno gliele frantuma come ad un uomo che dichiara di essere totalmente etero? 😋Quotato da charlize,vi faccio una domanda.... se è la donna a dire nella coppia che è bisessuale e non succede granchè.... ed invece se lo dice l'uomo di essere bisessuale scoppia (in alcune almeno) il finimondo ci sarà o no un piccolo problemino culturale...nella nost [...]
9 anni fa