Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.351 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da balloons,
Quotato da Moana1987,
Quotato da balloons,
pubblicità ai soliti che palle,ma veramente pensate che a tutti interessino i grandi numeri boh
Balloons perdonami..ma non è la pubblicità ai soliti..E' LA CHIARA DIMOSTRAZIONE che NON E' PIANGENDOSI ADDOSSO che si fanno gli incontri, che si conoscono le persone, ma che nel silenzio, nell'educazione, nel rispetto ecc.. SI RIESCE ad incontrare.
Un modo per fare DELL'AUTOANALISI, e capire dove si sbaglia.
non si sbaglia nulla,ci sono persone che di fare tre incontri a settimana non glie ne frega nulla ognuno ha una storia a se e ognuno cerca cosa vuole,per esempio rino cerca solo di rilassarsi e niente incontri,
ok e quelle persone di cui parli tu non piangono sul forum (a meno di dissociazioni della personalità)
il problema sono le persone che piangono sul forum, quelle che si iscrivono aspettandosi anche sette incontri a settimana totalizzandone zero e dando la colpa a chi gli ha passato male la palla.

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@balloons: il tuo errore è proprio quello di aver scambiato Annunci69.it per un sito di amicizie e cuori solitari.

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da redset,
Quotato da Cerchiamounsogno,
redset...il tuo video è bellissimo l ho visto lmeno 4 volte ;-)
Grazie anche a te! 🙂
Ci accodiamo ai complimenti, un vero spasso 😄 😄 😄 😄
Ci ha ricordato un pò le mitiche vignette di @phero 🙂

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@balloons: perchè anche Explorer va aggiornato. Probabilmente hai una versione troppo vecchia, forse la 8 (rilasciata 6 anni fa!).
La tecnologia va avanti 🙂

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Betty Boop insieme a Minnie Hope è stupendo!!! 🙂
Votiamo per la trovata di @Fiona, assolutamente.
💗

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Chi è @curiosige? 😋 😋
Un super abbraccio anche da noi!

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
è la seconda volta in una settimana che un'amica mi dice "ho rotto la frusta, non è che ne hai una ?"
il che mi apre diverse questioni
- di che materiale fanno i frustini ora?
- quanto sono energiche le mistress che conosco?
felice di non essere il loro schiavo 😄

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Buon giorno a tutti
Cerveeeellliii, no scusate, cafffeeeee

@fiona una delle due fa dressage mi diceva che i frustini da equitazione sono fatti per rompersi "se si esagera un po'"

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Moana1987,

Minnie Hope saluta tutti voi 💗
Ciao Minnie, ti aspetto giù al bar con la tua padroncina che non mi vuole 😎

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
rispondo qui per non andare oltre OT di dall'altra parte

Quotato da Moana1987,
Quotato da mach3t3,
Quotato da Moana1987,
Quotato da mach3t3,
io ho l'impressione che molti siano qui in cerca di un'anima gemella/ una persona con cui uscire o avere una relazione.
non che sia impossibile ma per come lo percepisco io il sito avrebbe altre priorità che quello di fare da tramite per incontri f [...]
quoto anche io (l'amore già ce l'ho 💗 💗 💗 💗 il mio M. )
Anche io amo il tuo M, lo sai 💗 💗
Io gia lo sapevo 😋 potevi dirglielo domenica XD
ci volevo provare ma l'unico momento in cui ci hai lasciati soli è stato il bagno del mc.. e non mi sembrava abbastanza romantico o abbastanza trash

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
venerdi sabato e domenica resto in zona. decadence spostato al 17 ^^

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Mi porti un cornetto alla crema e un caffè d'orzo in cantiere?
Grazie

(Giusto per non fare colazione da sola 😋)

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da balloons,
boh ma non ho capito quei due sopra ,non ci capisco più nulla pensavo fosse etero boh
a parte che non ho mai nascosto di essere bisex mi sembrava chiara una certa ironia.
conosco moana e il suo moroso nella realtà e mi sono simpaticissimi entrambi, c'eravamo conosciuti tempo fa quando cercavo una coppia con lei bisex per giocare con me e la mia ex, all'epoca non si è fatto nulla ma siamo rimasti in amicizia. quanto sopra era, mi sembra pure chiaramente, una battuta.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
preciso che non sono io a non capire ma sei tu che non sei capace di comunicare, detto questo i tuoi modi burini puoi riservarli a qualcun altro.
non puoi avere la pretesa che la gente sappia la backstory che esiste solo nella tua testa. la spiegazione era riferita a una tua frase che parte con "non ho capito quei due sopra" tralasciando l'eleganza di "quei due" direi che sia ineccepibile a chi ti riferissi e se non lo fosse sia io che moana lo abbiamo inteso allo stesso modo. fatti due domande prima di partire a testa bassa insultando gli alti utenti.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
falso
"non capisci un cazzo" è un insulto bello e buono a casa mia, detto o lasciato intendere come hai fatto tu poco cambia.
vorrei che mi citassi il passo esatto in cui ho detto o lasciato intendere che andare con gli uomini sia deplorevole altrimenti prendo pure questo come una delle tue solite menzogne diffamatorie di cui tra l'altro domanderei ragione alla @redazione.

ho in tasca una unocard, e sostengo alcune associazioni lgbt quello che dici mi fa incazzare non poco.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
citami per favore quel passo in cui mi accusi di aver detto che avere rapporti omosessuali sia deplorevole.

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Visto che nè il primo ban e nè le successive esortazioni hanno sortito alcun effetto e poichè non c'è stato alcun segno di collaborazione, ci troviamo nella triste situazione di dover bannare nuovamente @balloons dal Forum.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
prima di beccarmi un'altra serie di vaffanculo in privato vorrei acclarare che il ban non è stato deciso da me ne fatto su una mia specifica segnalazione

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Moana: ma poi la seconda micia che nome ha ricevuto?

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ottima scelta 💗 💗 💗 💗
Guai a dar loro l'abitudine di farti salire sulle gambe, quando saranno grandi faranno delle tue gambe un quadro di Fontana 😄 😄 😄