11 anni fa
Cucciolette 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
Lo so lo so ... sono tremendi i gatti!!!
Lo so lo so ... sono tremendi i gatti!!!
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Mai andato al trap o al romeo's ma credo che come altri circoli ora ultilizzino la carta del circuito anddos che si è staccato dall'arci con mille polemiche legate al fatto che diventa un circuito completamente legato all'internamento che per ora non ha sovvenzionato nulla nel campo strettamente sociale.Quotato da redset,Buon pomeriggio, cari! 🙂
Sacramento! Esiste ancora? La usavo quando avevo la bocca che mi puzzava di latte per entrare al Trap e al Romeo's. Quant'era bono Chicco! 🐷Quotato da mach3t3,ho in tasca una unocard
maaa.. credete veramente che un etero al 100% riuscirebbe a selezionare ragazzi per le serata con lo stesso occhio che ho io ? 😄
credo che questo sia il piu' grosso segreto 😄
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Minchia 16 post di mezza riga in poche ore è quasi un record degno del mai troppo compianto balloons
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Vado a correre chi si unisce?
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Nuoto malissimo... E ho il lago davanti a casaQuotato da NinfaSatiro,
@Mach ginocchia distrutte, attività sconsigliata, vieni in piscina?
💋
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
attaccati al free bar!
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Il senso della tessera è appunto quello di NON avere all'interno avventori casuali.
Che ti costa fare una tessera solitamente di 15 euro?
Che ti costa fare una tessera solitamente di 15 euro?
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
nel ferrarese a quanto pareQuotato da Fulvio62,E dove è andato ?
11 anni fa
😄 😄 😄Quotato da mach3t3,nel ferrarese a quanto pareQuotato da Fulvio62,E dove è andato ?
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
giochiamo a carte scoperte. sei balloons reiscritto con un accont fake (o account muletto) dopo il banQuotato da muletto,tanti saluti dal friùl, mandi 😄
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
giochiamo a carte scoperte. sei balloons reiscritto con un accont fake (o account muletto) dopo il banQuotato da muletto,tanti saluti dal friùl, mandi 😄
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
a questo punto spererei che la redazione vincoli il forum alla sottoscrizione di un account vip, chiaramente non è un diritto che puo' essere esteso a tutta l'utenza del sito.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
assolutamente no, meno persone partecipano e piu' la discussione è profiqua. lasciare il forum libero a chiunque implica lasciarlo in mano a gente che non ha ne arte ne parte, che viene a lamentarsi ogni 3 minuti e ad account fake vari con cui fare casini.
Il forum è gestibile se limitato, se lasciato cosi .. questo il risultato.
Il forum è gestibile se limitato, se lasciato cosi .. questo il risultato.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
il tuo è un vero attacco alla comunità
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
io sarei per mettere un test del QI prima di inviare il post
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
ma la tua non è una gogliardata e arriva al termine di un periodo in cui si è ampiamente dimostrata l'incapacità, anzi l'incompatibilità di determinati frequentatori del forum con il discutere in modo proficuo.
per quanto mi riguarda è la tipica "goccia che ha fatto traboccare il vaso"
per quanto mi riguarda è la tipica "goccia che ha fatto traboccare il vaso"
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Grazie, ora dopo aver ripescato 20 thread inutili possiamo essere degli homines novi
11 anni fa
L'utente è stato bannato 🙂
Baci a tutti 💋 💋 💋
Baci a tutti 💋 💋 💋
11 anni fa
Il crodino...è vietato.Quotato da emmegei,Ragazzi @Rino è malato e oggi ci sono io . Allora vi do' un crodino che faccio prima 😎Quotato da ProfumodiBosco,Ciao a tutti, buonasera! Per noi due aperitivi alla frutta grazie. ;)
Dai...un po' di impegno e...almeno uno spritz puoi farlo 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Io...sono un disastro di mio ma...hai trovato Rino a darti una mano e...la figuraccia con le due splendide ragazze è stata evitataQuotato da emmegei,Eh, Tony, già m' incasino da me, dammi una mano qua con tutte queste donzelle.Quotato da Tony11,Il crodino...è vietato.Quotato da emmegei,Ragazzi @Rino è malato e oggi ci sono io . Allora vi do' un crodino che faccio prima 😎Quotato da ProfumodiBosco,Ciao a tutti, buonasera! Per noi due aperitivi alla frutta grazie. ;)
Dai...un po' di impegno e...almeno uno spritz puoi farlo 🙂 🙂 🙂
@Moana lo spritz è per te
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

