Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.350 interventi
11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Cucciolette 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

Lo so lo so ... sono tremendi i gatti!!!

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da redset,
Buon pomeriggio, cari! 🙂

Quotato da mach3t3,
ho in tasca una unocard
Sacramento! Esiste ancora? La usavo quando avevo la bocca che mi puzzava di latte per entrare al Trap e al Romeo's. Quant'era bono Chicco! 🐷

Mai andato al trap o al romeo's ma credo che come altri circoli ora ultilizzino la carta del circuito anddos che si è staccato dall'arci con mille polemiche legate al fatto che diventa un circuito completamente legato all'internamento che per ora non ha sovvenzionato nulla nel campo strettamente sociale.
maaa.. credete veramente che un etero al 100% riuscirebbe a selezionare ragazzi per le serata con lo stesso occhio che ho io ? 😄
credo che questo sia il piu' grosso segreto 😄

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Minchia 16 post di mezza riga in poche ore è quasi un record degno del mai troppo compianto balloons

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Vado a correre chi si unisce?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da NinfaSatiro,

@Mach ginocchia distrutte, attività sconsigliata, vieni in piscina?
💋
Nuoto malissimo... E ho il lago davanti a casa

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
attaccati al free bar!

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Il senso della tessera è appunto quello di NON avere all'interno avventori casuali.
Che ti costa fare una tessera solitamente di 15 euro?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Fulvio62,
E dove è andato ?
nel ferrarese a quanto pare


11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mach3t3,
Quotato da Fulvio62,
E dove è andato ?
nel ferrarese a quanto pare

😄 😄 😄

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da muletto,
tanti saluti dal friùl, mandi 😄
giochiamo a carte scoperte. sei balloons reiscritto con un accont fake (o account muletto) dopo il ban

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da muletto,
tanti saluti dal friùl, mandi 😄
giochiamo a carte scoperte. sei balloons reiscritto con un accont fake (o account muletto) dopo il ban

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
a questo punto spererei che la redazione vincoli il forum alla sottoscrizione di un account vip, chiaramente non è un diritto che puo' essere esteso a tutta l'utenza del sito.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
assolutamente no, meno persone partecipano e piu' la discussione è profiqua. lasciare il forum libero a chiunque implica lasciarlo in mano a gente che non ha ne arte ne parte, che viene a lamentarsi ogni 3 minuti e ad account fake vari con cui fare casini.
Il forum è gestibile se limitato, se lasciato cosi .. questo il risultato.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
il tuo è un vero attacco alla comunità

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
io sarei per mettere un test del QI prima di inviare il post

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
ma la tua non è una gogliardata e arriva al termine di un periodo in cui si è ampiamente dimostrata l'incapacità, anzi l'incompatibilità di determinati frequentatori del forum con il discutere in modo proficuo.
per quanto mi riguarda è la tipica "goccia che ha fatto traboccare il vaso"

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Grazie, ora dopo aver ripescato 20 thread inutili possiamo essere degli homines novi

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
L'utente è stato bannato 🙂
Baci a tutti 💋 💋 💋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da ProfumodiBosco,
Ciao a tutti, buonasera! Per noi due aperitivi alla frutta grazie. ;)
Ragazzi @Rino è malato e oggi ci sono io . Allora vi do' un crodino che faccio prima 😎
Il crodino...è vietato.
Dai...un po' di impegno e...almeno uno spritz puoi farlo 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da ProfumodiBosco,
Ciao a tutti, buonasera! Per noi due aperitivi alla frutta grazie. ;)
Ragazzi @Rino è malato e oggi ci sono io . Allora vi do' un crodino che faccio prima 😎
Il crodino...è vietato.
Dai...un po' di impegno e...almeno uno spritz puoi farlo 🙂 🙂 🙂
Eh, Tony, già m' incasino da me, dammi una mano qua con tutte queste donzelle.
@Moana lo spritz è per te
Io...sono un disastro di mio ma...hai trovato Rino a darti una mano e...la figuraccia con le due splendide ragazze è stata evitata

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni