Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.351 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Giornata lavorativa iniziata alle 6:20 è finita ora... Buona notte a tutti...

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Rino63,
@Tony11.
Sono "lei", rino, sta beatamente dormendo, ma cercando nel computer e hardware esterni, sono riuscita a trovare le ricette,
"lei". 😮 😮 😮 😮 😮
Distratto come sempre....non avevo letto bene 😳 😳 😳 😳

Spero di essere perdonato con un bacio a "Lei" 💋 ed un abbraccio a Rino

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Ore 9 .... bar vuoto!!!! Il caffè doppio per @fulvio si è freddato sul bancone ... la brioche per @Moana è la sopra al tavolo che attende di essere mangiata .... i caffè di @emmegei e @spettro ancora tipidi sui loro tavoli ....
Approfitto per fare le pulizie che ieri sera hanno lasciato tutto in mezzo ... ci sarà stata qualche festa .... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
Ok...oggi giornata versione "sbarco in Normandia"....sotto il fuoco nemico tutto il tempo ma sto mantenendo salda la posizione...Omaha Beach è mia...per ora...
Mi serve qualcosa di energetico per rimpolpare le risorse belliche....qualcosa [...]
Io posso aiutarla solo con dei massaggi alla schiena .... 💋

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Abbiamo finalmente implementato la possibilità di " importantizzare " i topic 🙂
Ci sembra di ricordare che qualcuno di voi (forse @curiosige) avesse scritto una sorta di guida/vademecum sull'uso corretto del Forum, magari ci sbagliamo. Voi vi ricordate niente tra un drink e l'altro? 😋 Ci sono topic che andrebbero importantizzati secondo voi?
Segnalateceli 🙂
Grazie! 💗

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
@Rino63...grazie ...davvero.....

Adesso che la parte liquida è a posto....qualcuno mi aiuta per la parte solida???? 😄
Le mie mani a sua disposizione 🙂

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da RedazioneA69,
Abbiamo finalmente implementato la possibilità di " importantizzare " i topic 🙂
Ci sembra di ricordare che qualcuno di voi (forse @curiosige) avesse scritto una sorta di guida/vademecum sull'uso corretto del Forum, magari ci sbagli [...]
forse nella sezione la casa dell'eros "il decalogo di fiona" ( 😎) su come comportarsi negli incontri fra coppie
Se non ti fossi cancellata 😋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
A volte lo stile di scrittura cambia improvvisamente...misteri della notte o...del karma? 😎

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Moana1987,

Solo se mi offrire qualcosa i forte XD 💗 💋
citerei dai messaggi improponibili: "Alla fine... voi donne... sempre di una sano potente cazzo avete bisogno !!!"

intendevi forte in questo senso?

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
azz @Moana 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Ti avevo avvisata però 😋 😋 😋

Ora però vogliamo vedere le micette 💗

11 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Moana1987,
http://it.tinypic.com/r/2ewccww/8

video delle mie belve XD 💗
Oddio ma sono MERAVIGLIOSE!!!! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Magico Bar è appropriato secondo me 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pheromone,
Ciao bella gente! 🙂
Belin, un saluto a Don Phero è d'obbligo 🙂
E ovviamente anche a tutti gli altri frequentatori 🙂
Stanotte chiudo io, spero di aver lasciato tutto in ordine e pulito, chi apre domattina sappia che le brioches arriveranno alle sette, 'notte a tutti 😇

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Perfetto @Belinone ... intanto preparo lo spazio per le brioche .... per fortuna @fulvio la mattina prende solo il caffè doppio che è già pronto sul gruppo basta premere il tasto con le due tazzine ....
@LeidiRoma ha già l' acqua calda pronta e le bustine a scelta sul suo solito tavolino per il tè ...
@emmegei basta che chiede ed il suo caffè arriva immediato ...
@spettro speriamo ricominci con il caffè decretando fine alla sua indisposizione momentanea ....
@Fiona senza parola gli prepariamo una tisana rilassante e la mettiamo al tavolino con la stessa ambolla di @mipiacelacoppia .... così i loro feromoni si sussurrano parole dolci ...
@balloons sarà ancora a letto ... lui si sveglia alle 11:30 ....
@profumodibosco gradirà un cappuccino credo ...
@pheromone un caffè è pronto per lei ...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Le brioche sono apena arrivate!!! Ore 7:00 puntualissimo il pasticciere .... hai il beneficio di scegliere per primo la tua preferita!!!!
Buongiorno

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Buongiorno!
Ma si! Prendo un frate col cornetto...
è per la mia signora un marocchino...
(e ora mi aspetto di tutto già di mattina presto). 😄
Abbiamo una selezione di caffè davvero speciali ... se li volete scegliere nel retro ... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Moana1987,
Buongiorno a tutti!.. @Franco ... Ti sei dimenticato di me... 😭
Ti aspettavo tra un oretta @moana .... il tuo cappuccino è già in macchina ... aggiungo del cacao se lo gradisci
La brioche era già da parte 💋

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.10.2011 -
c'e' qualcuno in grado di spiegarmi il senso di questo thread che ha raggiunto ben 406 pagine e non sembra voglia arrestarsi? che Il tavolino del bar sia diventato un totem per i libertini? ;)

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da HitchCock,
c'e' qualcuno in grado di spiegarmi il senso di questo thread che ha raggiunto ben 406 pagine e non sembra voglia arrestarsi? che Il tavolino del bar sia diventato un totem per i libertini? ;)
Direi che è' un posto virtuale, dove si può gustare un aperitivo o un caffè anche dal proprio ufficio mentre si scambiano due parole con degli amici senza la necessità di seguire un argomento predefinito.
A proposito benvenuto 🙂
Benvenuto anche da parte mia, anche se ultimamente al bar mi si vede poco 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Moana1987,
Ri buongiorno.. Da chi ieri ha scritto che se ne andava e che sta sezione era peggiorata..! Si.. L ho detto io.. Citami pure.. Ormai sono in assetto da guerra.. Come tu lo vuoi definire.. Sono stanca di essere buona con chi non lo merita... 💗 [...]
Ho in mano un ferrero rocher ... solo per chi vuole la pace .... 🙂
Ambrogio

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni