11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Giornata lavorativa iniziata alle 6:20 è finita ora... Buona notte a tutti...
11 anni fa
Distratto come sempre....non avevo letto bene 😳 😳 😳 😳Quotato da Rino63,@Tony11.
Sono "lei", rino, sta beatamente dormendo, ma cercando nel computer e hardware esterni, sono riuscita a trovare le ricette,
"lei". 😮 😮 😮 😮 😮
Spero di essere perdonato con un bacio a "Lei" 💋 ed un abbraccio a Rino
11 anni fa
Ore 9 .... bar vuoto!!!! Il caffè doppio per @fulvio si è freddato sul bancone ... la brioche per @Moana è la sopra al tavolo che attende di essere mangiata .... i caffè di @emmegei e @spettro ancora tipidi sui loro tavoli ....
Approfitto per fare le pulizie che ieri sera hanno lasciato tutto in mezzo ... ci sarà stata qualche festa .... 🙂
Approfitto per fare le pulizie che ieri sera hanno lasciato tutto in mezzo ... ci sarà stata qualche festa .... 🙂
11 anni fa
Io posso aiutarla solo con dei massaggi alla schiena .... 💋Quotato da LeidiRoma,Ok...oggi giornata versione "sbarco in Normandia"....sotto il fuoco nemico tutto il tempo ma sto mantenendo salda la posizione...Omaha Beach è mia...per ora...
Mi serve qualcosa di energetico per rimpolpare le risorse belliche....qualcosa [...]
11 anni fa
Abbiamo finalmente implementato la possibilità di " importantizzare " i topic 🙂
Ci sembra di ricordare che qualcuno di voi (forse @curiosige) avesse scritto una sorta di guida/vademecum sull'uso corretto del Forum, magari ci sbagliamo. Voi vi ricordate niente tra un drink e l'altro? 😋 Ci sono topic che andrebbero importantizzati secondo voi?
Segnalateceli 🙂
Grazie! 💗
Ci sembra di ricordare che qualcuno di voi (forse @curiosige) avesse scritto una sorta di guida/vademecum sull'uso corretto del Forum, magari ci sbagliamo. Voi vi ricordate niente tra un drink e l'altro? 😋 Ci sono topic che andrebbero importantizzati secondo voi?
Segnalateceli 🙂
Grazie! 💗
11 anni fa
Le mie mani a sua disposizione 🙂Quotato da LeidiRoma,@Rino63...grazie ...davvero.....
Adesso che la parte liquida è a posto....qualcuno mi aiuta per la parte solida???? 😄
11 anni fa
Se non ti fossi cancellata 😋Quotato da FionaEBasta,forse nella sezione la casa dell'eros "il decalogo di fiona" ( 😎) su come comportarsi negli incontri fra coppieQuotato da RedazioneA69,Abbiamo finalmente implementato la possibilità di " importantizzare " i topic 🙂
Ci sembra di ricordare che qualcuno di voi (forse @curiosige) avesse scritto una sorta di guida/vademecum sull'uso corretto del Forum, magari ci sbagli [...]
11 anni fa
A volte lo stile di scrittura cambia improvvisamente...misteri della notte o...del karma? 😎
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
citerei dai messaggi improponibili: "Alla fine... voi donne... sempre di una sano potente cazzo avete bisogno !!!"Quotato da Moana1987,
Solo se mi offrire qualcosa i forte XD 💗 💋
intendevi forte in questo senso?
11 anni fa
azz @Moana 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Ti avevo avvisata però 😋 😋 😋
Ora però vogliamo vedere le micette 💗
Ti avevo avvisata però 😋 😋 😋
Ora però vogliamo vedere le micette 💗
11 anni fa
Oddio ma sono MERAVIGLIOSE!!!! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Moana1987,http://it.tinypic.com/r/2ewccww/8
video delle mie belve XD 💗
11 anni fa
Magico Bar è appropriato secondo me 🙂
11 anni fa
Belin, un saluto a Don Phero è d'obbligo 🙂Quotato da pheromone,Ciao bella gente! 🙂
E ovviamente anche a tutti gli altri frequentatori 🙂
Stanotte chiudo io, spero di aver lasciato tutto in ordine e pulito, chi apre domattina sappia che le brioches arriveranno alle sette, 'notte a tutti 😇
11 anni fa
Perfetto @Belinone ... intanto preparo lo spazio per le brioche .... per fortuna @fulvio la mattina prende solo il caffè doppio che è già pronto sul gruppo basta premere il tasto con le due tazzine ....
@LeidiRoma ha già l' acqua calda pronta e le bustine a scelta sul suo solito tavolino per il tè ...
@emmegei basta che chiede ed il suo caffè arriva immediato ...
@spettro speriamo ricominci con il caffè decretando fine alla sua indisposizione momentanea ....
@Fiona senza parola gli prepariamo una tisana rilassante e la mettiamo al tavolino con la stessa ambolla di @mipiacelacoppia .... così i loro feromoni si sussurrano parole dolci ...
@balloons sarà ancora a letto ... lui si sveglia alle 11:30 ....
@profumodibosco gradirà un cappuccino credo ...
@pheromone un caffè è pronto per lei ...
@LeidiRoma ha già l' acqua calda pronta e le bustine a scelta sul suo solito tavolino per il tè ...
@emmegei basta che chiede ed il suo caffè arriva immediato ...
@spettro speriamo ricominci con il caffè decretando fine alla sua indisposizione momentanea ....
@Fiona senza parola gli prepariamo una tisana rilassante e la mettiamo al tavolino con la stessa ambolla di @mipiacelacoppia .... così i loro feromoni si sussurrano parole dolci ...
@balloons sarà ancora a letto ... lui si sveglia alle 11:30 ....
@profumodibosco gradirà un cappuccino credo ...
@pheromone un caffè è pronto per lei ...
11 anni fa
Le brioche sono apena arrivate!!! Ore 7:00 puntualissimo il pasticciere .... hai il beneficio di scegliere per primo la tua preferita!!!!
Buongiorno
Buongiorno
11 anni fa
Abbiamo una selezione di caffè davvero speciali ... se li volete scegliere nel retro ... 🙂Quotato da ProfumodiBosco,Buongiorno!
Ma si! Prendo un frate col cornetto...
è per la mia signora un marocchino...
(e ora mi aspetto di tutto già di mattina presto). 😄
11 anni fa
Ti aspettavo tra un oretta @moana .... il tuo cappuccino è già in macchina ... aggiungo del cacao se lo gradisciQuotato da Moana1987,Buongiorno a tutti!.. @Franco ... Ti sei dimenticato di me... 😭
La brioche era già da parte 💋
11 anni fa
c'e' qualcuno in grado di spiegarmi il senso di questo thread che ha raggiunto ben 406 pagine e non sembra voglia arrestarsi? che Il tavolino del bar sia diventato un totem per i libertini? ;)
11 anni fa
Benvenuto anche da parte mia, anche se ultimamente al bar mi si vede poco 🙂Quotato da Spettro82,Direi che è' un posto virtuale, dove si può gustare un aperitivo o un caffè anche dal proprio ufficio mentre si scambiano due parole con degli amici senza la necessità di seguire un argomento predefinito.Quotato da HitchCock,c'e' qualcuno in grado di spiegarmi il senso di questo thread che ha raggiunto ben 406 pagine e non sembra voglia arrestarsi? che Il tavolino del bar sia diventato un totem per i libertini? ;)
A proposito benvenuto 🙂
11 anni fa
Ho in mano un ferrero rocher ... solo per chi vuole la pace .... 🙂Quotato da Moana1987,Ri buongiorno.. Da chi ieri ha scritto che se ne andava e che sta sezione era peggiorata..! Si.. L ho detto io.. Citami pure.. Ormai sono in assetto da guerra.. Come tu lo vuoi definire.. Sono stanca di essere buona con chi non lo merita... 💗 [...]
Ambrogio