5 anni fa
La pioggia dorata e squirt fuori dal bar 😄 😋
5 anni fa
Occhio che che la pioggia dorata non avvenga per eccesso di spritzQuotato da Marika66,La pioggia dorata e squirt fuori dal bar 😄 😋
5 anni fa
non è la birra che fare tanta plin plinQuotato da sessomatto76,Occhio che che la pioggia dorata non avvenga per eccesso di spritzQuotato da Marika66,La pioggia dorata e squirt fuori dal bar 😄 😋
5 anni fa
Gli eccessi sono sempre da evitare. 🙂Quotato da sessomatto76,Occhio che che la pioggia dorata non avvenga per eccesso di spritzQuotato da Marika66,La pioggia dorata e squirt fuori dal bar 😄 😋
P. S. : sia chiaro che io mi riferivo alla frutta! 😂
5 anni fa
pissing e squirt non sono eccessiQuotato da Giuly53,Gli eccessi sono sempre da evitare. 🙂Quotato da sessomatto76,Occhio che che la pioggia dorata non avvenga per eccesso di spritz
5 anni fa
Spero che tu non ti riferisca anche alle banane...perché quelle vanno come il pane...Quotato da Giuly53,Gli eccessi sono sempre da evitare. 🙂Quotato da sessomatto76,Occhio che che la pioggia dorata non avvenga per eccesso di spritz
5 anni fa
Parliamone! 😂😂😂Quotato da pomponio,Spero che tu non ti riferisca anche alle banane...perché quelle vanno come il pane...Quotato da Giuly53,
Gli eccessi sono sempre da evitare. 🙂
5 anni fa
🐷 🐷 🐷 😋Quotato da Giuly53,Parliamone! 😂😂😂Quotato da pomponio,Spero che tu non ti riferisca anche alle banane...perché quelle vanno come il pane...
5 anni fa
Frutta e verdura fanno bene alla salute.Quotato da Nexuss,
5 anni fa
beh la zucchina dà più soddisfazione, ha più consistenza 😄
5 anni fa
5 anni fa
Questo è un pre aperitivo 😎Quotato da padovani,
5 anni fa
Noi ci accontentiamo pure cosi 😋 😋 😋Quotato da sessomatto76,
5 anni fa
Banane e spritz 😄
Vado di amaro
Buona serata
Vado di amaro
Buona serata
5 anni fa
non reggette l'alcool.... Tutto esaurito negli agriturismo oggiQuotato da padovani,Noi ci accontentiamo pure cosi 😋 😋 😋Quotato da sessomatto76,Questo è un pre aperitivo 😎
5 anni fa
Boh siamo rimasti casa 😄 😋 😋Quotato da sessomatto76,non reggette l'alcool.... Tutto esaurito negli agriturismo oggiQuotato da padovani,
Noi ci accontentiamo pure cosi 😋 😋 😋
È tsnto meno non siamo amanti della movida 😄
Abbiamo altre preferenze per quanto riguarda locsli 😋 😋
Per cui ogniuno si gusta aperitivo come crede 😄 😄 😋 😋
5 anni fa
Noi tisana 😄Quotato da Marika66,Banane e spritz 😄
Vado di amaro
Buona serata
Divano e film da azione su Spike 😄
5 anni fa
divano e camomilla ma niente tv 😄Quotato da padovani,Noi tisana 😄Quotato da Marika66,Banane e spritz 😄
Vado di amaro
Buona serata
5 anni fa
In poche parole pratichi sport estermo 😄Quotato da Marika66,divano e camomilla ma niente tv 😄Quotato da padovani,
Noi tisana 😄
[/url] Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.