5 anni fa
Brutto campo artigiano 😋 😋Quotato da Marika66,purtroppo si 😄 😋Quotato da stephanie69,arti- giana 😄
5 anni fa
5 anni fa
io mi aggrego grazie 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
Mi assembro... Spritz arancio rinforzatoQuotato da padovani,
5 anni fa
Da lunedì arancione pure il veneto
Ma era da immaginare ci avviciniamo alle feste pasquali 😄
Ma era da immaginare ci avviciniamo alle feste pasquali 😄
5 anni fa
Purtroppo è così, speriamo migliorino le cose.
5 anni fa
per quello mercoledi c'era tanta gente in giro,pensavo che pasqua venisse in aprile 😄Quotato da padovani,Da lunedì arancione pure il veneto
Ma era da immaginare ci avviciniamo alle feste pasquali 😄
5 anni fa
Sicuramente pasqua è in aprile,per fortuna che non viene di 1 aprile 😋 😋 😄Quotato da stephanie69,per quello mercoledi c'era tanta gente in giro,pensavo che pasqua venisse in aprile 😄Quotato da padovani,Da lunedì arancione pure il veneto
Ma era da immaginare ci avviciniamo alle feste pasquali 😄
5 anni fa
stasera ho visto il magazzino di amazon,beh c'era il parcheggio pieno, maah 😄Quotato da padovani,Sicuramente pasqua è in aprile,per fortuna che non viene di 1 aprile 😋 😋 😄Quotato da stephanie69,per quello mercoledi c'era tanta gente in giro,pensavo che pasqua venisse in aprile 😄
5 anni fa
E molto conveniente su certi articoli 😄Quotato da stephanie69,stasera ho visto il magazzino di amazon,beh c'era il parcheggio pieno, maah 😄Quotato da padovani,
Sicuramente pasqua è in aprile,per fortuna che non viene di 1 aprile 😋 😋 😄
5 anni fa
si si,forse sulla carta igienica 😄Quotato da padovani,E molto conveniente su certi articoli 😄Quotato da stephanie69,stasera ho visto il magazzino di amazon,beh c'era il parcheggio pieno, maah 😄
5 anni fa
Si compra al supermercato 😄Quotato da stephanie69,si si,forse sulla carta igienica 😄Quotato da padovani,
E molto conveniente su certi articoli 😄
5 anni fa
Buongiorno.... Ultimo week in giallo non sprechiamolo 😎!
5 anni fa
Intanto predisponiamoci con un bel caffè.
5 anni fa
Arancione fitto, nuvolosità in aumento... Beh, marzo non si smentisce mai 😮
Oggi yogurt al caffè, per variare un po' 😄
Oggi yogurt al caffè, per variare un po' 😄
5 anni fa
Buon sabato,cappuccino con una fettina di torta di mele e tanto per cambiare si lavora pure oggi
[/url]
Cambierano i colori da gialli diventeremo colore arancione
[/url]
ma per noi le ns mitiche passeggiate all'aria aperta grazie alle bellissime giornate di sole continuerano essere come sempre 😄
[/url]Cambierano i colori da gialli diventeremo colore arancione
[/url]ma per noi le ns mitiche passeggiate all'aria aperta grazie alle bellissime giornate di sole continuerano essere come sempre 😄
5 anni fa
Occhio ai lupo 😋Quotato da padovani,
5 anni fa
😋 😋Quotato da sessomatto76,
5 anni fa
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



