5 anni fa
5 anni fa
Bisogna stare sempre sui rimedi naturali: la grappa fatta in casa è una certezza 😎Quotato da Giuly53,Grande Ernesto Calindri.
Io ho quasi esaurito un blister di Gaviscon... 🙂
5 anni fa
Minimo 50* 😮Quotato da marcone012,Bisogna stare sempre sui rimedi naturali: la grappa fatta in casa è una certezza 😎Quotato da Giuly53,Grande Ernesto Calindri.
Io ho quasi esaurito un blister di Gaviscon... 🙂
5 anni fa
Alla grappa non ci sono arrivato, solo ad un amaro. Ma è l'accumulo di 4 giorni.... 😒Quotato da marcone012,Bisogna stare sempre sui rimedi naturali: la grappa fatta in casa è una certezza 😎Quotato da Giuly53,Grande Ernesto Calindri.
Io ho quasi esaurito un blister di Gaviscon... 🙂
5 anni fa
Ogni male ha la sua cura.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Nexuss,
5 anni fa
Fatta in casa mi basta 🙂Quotato da padovani,Minimo 50* 😮Quotato da marcone012,
Bisogna stare sempre sui rimedi naturali: la grappa fatta in casa è una certezza 😎
Raddoppia la grappa 😋 😋Quotato da Giuly53,Alla grappa non ci sono arrivato, solo ad un amaro. Ma è l'accumulo di 4 giorni.... 😒Quotato da marcone012,
Bisogna stare sempre sui rimedi naturali: la grappa fatta in casa è una certezza 😎
5 anni fa
Fatta in casa mi basta 🙂Quotato da marcone012][quote=padovani,
Minimo 50* 😮
Ne sappiamo qualcosa,per fortuna che non sono tanto amante
Preferisco il nocino 😄
5 anni fa
Buongiorno, apro il bar per un caffè.
5 anni fa
Buongiorno
Caffè
Iniziare al martedì fasembrare tutto più piacevole 😄
Caffè
Iniziare al martedì fasembrare tutto più piacevole 😄
5 anni fa
5 anni fa
Freddino ma con il sole 😄
5 anni fa
Qui no 😋 😋Quotato da Marika66,Freddino ma con il sole 😄
5 anni fa
Buongiorno
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
controllo il calendario 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
5 anni fa
Stasera acqua, tanta, sto ancora spurgando... 🙂
5 anni fa
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.









