11 anni fa
SIMPATICISSIME entrambiQuotato da curiosige2,ah non lo sapevo......ecco perché mi ha detto stiamo 3 mesi assieme ehehehhehehheh ( si scorda che ha una famiglia pero'...ma vabbhe affari suoi ) saro la tua ombra dice....eheheh e ho risposto basta che stai zitta ameno 6 ore al giorno oltre alle o [...]
11 anni fa
Non devi aver paura di guidare più sei al volante e più ti sentirai sucura di farlo ......Quotato da curiosige2,Ok....un po più sveglia...butto giu dal letto la G ...faccio la doccia e si parte.....sebbene le previsioni del w/e siano catastrofiche Nb mai guidato cosi tanto in vita mia da una parte è un bene cosi ho vinto e sto vincendo la paura atavica che ave [...]
11 anni fa
Buongiorno a tutti, non per noi liguri, altra giornata difficile... Speriamo bene...
11 anni fa
Buona domenica a tutti 🙂
11 anni fa
Dopo aver massaggiato tutta la notte il pancino di @Fiona indigesta di SOPPRESONA, mi alzo e accendo la macchinetta del caffè ... Buongiorno a tutti ....
11 anni fa
Buongiorno a tutti...anche se...io non ho dormito 😒
11 anni fa
Mi sa che...lo faccio tra poco 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei][quote=Tony11,Buongiorno a tutti...anche se...io non ho dormito 😒[/quote
Buongiorno @Tony
Per come la penso io ci sara' tempo per farlo ehehehe
@Fiona meno male sei fuori allenamento !!!!! 😄 😮
A proposito ma...che avete combinato per...stare così sbattuti? 😮 😮 😮
11 anni fa
Buongiorno a voi ed un bacio alla Signora 💋Quotato da Coppia_Veris,Buon giorno a tutti . 🙂
11 anni fa
Scommetto che il vincitore...visto il periodo prenatalizio...cederà il premio in beneficenza ai bisognosi 😄 😄 😄Quotato da emmegei,Abbiamo fatto un torneo di braccio di ferro in quattro. In palio una vacanza premio a Siena da SexbeckxQuotato da Tony11,Mi sa che...lo faccio tra poco 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei][quote=Tony11,Buongiorno a tutti...anche se...io non ho dormito 😒[/quote
Buongiorno @Tony
Ma non ti dico chi ha vinto, pero'..
Buongiorno @Coppia Veris
11 anni fa
Guarda che forse fa il remake del programma di Mike Bongiorno e...raddoppia ma...è una notizia segretissima 😎 😎 😎Quotato da emmegei,Hahaha perche' non e' un premio ambito ? Ambitissimo direiQuotato da Tony11,Scommetto che il vincitore...visto il periodo prenatalizio...cederà il premio in beneficenza ai bisognosi 😄 😄 😄Quotato da emmegei,Abbiamo fatto un torneo di braccio di ferro in quattro. In palio una vacanza premio a Siena da SexbeckxQuotato da Tony11,Mi sa che...lo faccio tra poco 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei][quote=Tony11,Buongiorno a tutti...anche se...io non ho dormito 😒[/quote
Buongiorno @Tony
Ma non ti dico chi ha vinto, pero'..
Buongiorno @Coppia Veris
@Montero. Lo vuoi piu' perfetto di cosi' ?? Nemmeno ad inventarlo.
11 anni fa
Il paese e proprio piccolo .... 🙂Quotato da redset,Buon pomeriggio, cari. Un altro giorno (e un'altra nottata) di pioggia e poi tornerà il sereno. Portate pazienza! 🙂
La mia settimana inizia nel più strano dei modi. Trovare fra i profili dei visitatori il faccione di un uomo incrociato proprio stam [...]
11 anni fa
Hai sbagliato forum? ahoo ahooo ahooooQuotato da balloons2,oa oa oa oa,è nato, e nato è nato il nuovo video di seek 😎
11 anni fa
Socc'mel !!Quotato da balloons2,je voulez une aperitif avec un peu de fic sil vous plait 😎
11 anni fa
...... è un tipico intercalare del dialetto bolognese diffuso nella città e nella provincia di Bologna.Quotato da balloons2,che cosa vuol dire boh 😎ma vuol dire succhiamelo hi hi hi 🐷Quotato da Giudy,Socc'mel !!Quotato da balloons2,je voulez une aperitif avec un peu de fic sil vous plait 😎
Quale espressione popolare e antica, è spesso usata sia dai giovani che dagli anziani. Trattasi di un triviale invito alla fellatio: succhiamelo dal verbo sucèr, così come la variante sóccia
11 anni fa
..... è vero, e penso che fosse di bolognaQuotato da balloons2,eh all inizio del bar c era uno che si chiamava soccia hi hi hi 😎Quotato da Giudy,...... è un tipico intercalare del dialetto bolognese diffuso nella città e nella provincia di Bologna.Quotato da balloons2,che cosa vuol dire boh 😎ma vuol dire succhiamelo hi hi hi 🐷Quotato da Giudy,Socc'mel !!Quotato da balloons2,je voulez une aperitif avec un peu de fic sil vous plait 😎
Quale espressione popolare e antica, è spesso usata sia dai giovani che dagli anziani. Trattasi di un triviale invito alla fellatio: succhiamelo dal verbo sucèr, così come la variante sóccia
11 anni fa
...... azzz ne sono spariti tanti peròQuotato da balloons2,.... è vero, e penso che fosse di bologna,,,,,,almeno allora diceva di si,il periodo di glauko e l anna e piero,ed altri che sono transitati su questo virtual bar 😎
11 anni fa
Buongiorno a Tutti i navigatori di questo meraviglioso sito ........... un caffè e cornetto ...... grazie 😎 😎 😎 😎
11 anni fa
Bella questa ...........Quotato da balloons2,beh non abbandoniamo neanche gli uccelli hi hi hi 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da mau_niky,Quoto il pensiero di Moana ... ANIMALE è colui che abbandona questi essere così speciali ...
11 anni fa
Se non sbaglio eri tu che avevi detto che non si parla di corda in casa dell'impiccato.Quotato da FionaEBasta,oddio fermatemi....sto per finire la seconda tavoletta da 200 gr di cioccolata. tutta colpa di emmegei che ha detto che starei meglio con due kili in più.... 😎
MJ potrei odiarti per avermi istigato a delinquere
eppure....stamattina nel dormiveglia [...]
Da circa un mese...ho fame H24 e mi sogno una serata a mangiare tutte cose grasse e che fanno male
e magari accompagnate da un bel montepulciano. 😒 😒 😒
11 anni fa
Sicura che anche con i rinforzi...si arrivi a tre? 😮 😮 😮Quotato da FionaEBasta,per fare un sistema nervoso funzionante ci vogliono almeno 3 neuroni: uno stimolante, uno inibente e uno di regolazione.
dite che in due ce la potete fare? sennò chiamiamo conqueror..... 😎