11 anni fa
Offro io... 🙂
11 anni fa
Quel coso, potrebbe non cosare per via del segnale gps assente ... o l' hai cosato in movimento .... tra un pò ricomincerà a cosare .... 💋 abbi fedeQuotato da curiosige2,grazie super gentili...e a breve si riparte...si va più vicino........Nb qualcuno mi sa dire perché il coso li..... quel coso che parla per dire la strada....non funziona più?
11 anni fa
Entri in autostrada a FE esci a Padova sud prosegui sempre dritto direzione Cittadella poi trovi il cartello blu con scritto Bassano d g .... semplicissimo ... sempre addritto 😋Quotato da curiosige2,@Ballons sono gia a casa a Fe ma dovrei andare anche a Bassano tra un po...grazie dimmi la strada...FE PD e poi? NOn funziona più l oco giulivo quell che mi dice la strada mentre guido e non sono capace ad impostare il navigatore sull android [...]
11 anni fa
E quando sei nei pressi di padova scrivi HiHiHi al tavolino del bar ..... 😎Quotato da balloons2,da ferrara autostrada direzione padova uscita padova sud (quella dritta dopo terme euganee) uscita tenere sempre la stessa strada direzione trento attenta che hanno fatto delle indicazioni del cazzo per cui attenzione comunque devi passare limena,campo san martino,san giorgio in bosco,cittadella,rosà e bassano comunque è sempliceQuotato da curiosige2,@Ballons sono gia a casa a Fe ma dovrei andare anche a Bassano tra un po...grazie dimmi la strada...FE PD e poi? NOn funziona più l oco giulivo quell che mi dice la strada mentre guido e non sono capace ad impostare il navigatore sull android [...]
11 anni fa
Ma non dovevi andare in sicilia al posto mio?Quotato da balloons2,oppure passi da monselice carichi baloons così ti fa compagnia hi hi hi 😎 🐷
Non sarebbe male .... tanto passi la @curiosige ....
Può darsi che lei abbia abbassato l' audio per telefonare o addirittura lo abbia disattivato e non se ne ricorda ....Quotato da curiosige2,grazie ehehheheheheh a tutti e due..... sicuro @Francovagosex che il coso riprenda a parlare? a parte che non mi ricordo se l ho disattivato o no...dopo riprovo
11 anni fa
Ma questa @Giorgia .... ē @Giorgiaaa?Quotato da curiosige2,@Ballons c è già la @Giorgia ehehehhehe basta una che parla a raffica ......due come lei ...andrei fuori di testa
11 anni fa
Mi sembra di averlo visto ... prendo qualcosa per il bar? Tu cosa consigli .... hai visto qualcosa di interessante?Quotato da Limj,@francovago.. se passi da Mezzano di Ravenna c'è un bellissimo negozio di arredamento che sta chiudendo...super sconti...è sulla reale accanto ad un bar
11 anni fa
Caricare immgine please ... 💋Quotato da curiosige2,ecco...approposito se qualcuno sa di qualche negozio che chiude e che svende fontana arte...mi faccia un fischio......devo ritrovare la lampada N71 che ha fatto una brutta fine durante un litigio ehehehh grazie per la dritta @Limj sebbene la stessa f [...]
11 anni fa
Alla rotonda girare a destra ... prima uscita .... tra .... 200 metri .... alla rotonda girare a sx terza uscita ... poi sempre dritto 😋Quotato da curiosige2,devo andare...si parte stasera la carico
11 anni fa
Io ne hò una da 21Mbps funziona molto bene, pero la batteria mi sembra che duri sulle 4 ore ... se si usa in casa, il pregio è che la puoi mettere vicino la finestra e ti puoi collegare con più apparecchi contemporaneamente ....Quotato da emmegei,Io ho paura che la batteria duri poco. Tu che dici @Rino ?
Il mio è marchiato con il colore arancione ...pagato 49 euro
11 anni fa
Sì, hai detto bene, si ricarica con normale cavetto micro usb .... dunque da accendisigari, caricatore per rete fissa oanche da porta usb del pc ... senza batteria, anche se alimentato dai vari dispositivi non si accende...Quotato da Rino63,@emmegeiQuotato da emmegei,Io ho paura che la batteria duri poco. Tu che dici @Rino ?
Ho Visto Dei Modelli Che Possono Essere Alimentati Dal Sistema Esterno A.C.- D.C. Muniti Anche Di Accessorio Per Auto Ed E' Collegabile Tramite Cavetto USB.
Inoltre Se Collegati Al Tablet e/o Portatile.
Essi Dovrebbero Passare Direttamente Ad Usare L'alimentazione Dei Medesimi.
Con Tutti I Modelli E Compagnie Che Li Tirano Fuori.
L'unica Cosa Da Fare E' Scegliere Il Modello Più Adatto Alle Proprie Esigenze.
Compreso Farsi Spiegare Bene Al Momento Dell'Acquisto Le Varie Tipologie Di Funzionamento E Eventuale Ricarica Del Medesimo.
Mi Fermo Qui.
Altrimenti Corro Il Rischio Di Tediarvi.
Con Simpatia E Amicizia Rino & Lei.
😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎
11 anni fa
L'ho specificato perchè un pc portatile che avevo funzionava anche senza batteria inserita qualora fosse inserito il cavo di alimentazione alla rete fissa .... 🙂Quotato da Rino63,@francovagosex
La Batteria E' Un Componente Essenziale Fa Ponte E' Chiude Il Circuito Visto Che E' Direttamente interessata Nella Cosa Essa Viene Ricaricata Dall'Energia Che Prende Da Hardware Esterni Come Tablet e/o PC.
Se Viene A Mancare Nel Suo [...]
11 anni fa
Quotato da Fulvio62,Buon pomeriggio a tutti ☀️
Posso avere un Gin Tonic che mi siedo qui su uno scoglio a guardare questo spettacoloso arcobaleno 🌈 sul mare 🌊 , bellissimo
11 anni fa
Quotato da Fulvio62,Buon pomeriggio a tutti ☀️
Posso avere un Gin Tonic che mi siedo qui su uno scoglio a guardare questo spettacoloso arcobaleno 🌈 sul mare 🌊 , bellissimo

Per chi vuol vedere il tuo stesso panorama ... 😋
11 anni fa
Foto della lampada .... please ....Quotato da Spettro82,Quella di Max Ingran? Hai fatto un bel danno 😄Quotato da curiosige2,ecco...approposito se qualcuno sa di qualche negozio che chiude e che svende fontana arte...mi faccia un fischio......devo ritrovare la lampada N71 che ha fatto una brutta fine durante un litigio ehehehh grazie per la dritta @Limj sebbene la stessa f [...]
Se dovesse capitare di fare sesso ricordami di non appoggiarti sul tavolino in salotto prima che facciamo secca anche la mia 😋
11 anni fa
Bene, passo a riordinare e ripulire, domattina speriamo che sia tutto in ordine per quando arriverete 🙂
Lascio questa canzone se qualche pulzella passasse da queste bande in notturna:
http://www.youtube.com/watch?v=wWJvhU2WOfY
e lascio questa per chi arriverà domattina:
http://www.youtube.com/watch?v=EJkMS-MOhJE
Buona notte a tutti 💋
Lascio questa canzone se qualche pulzella passasse da queste bande in notturna:
http://www.youtube.com/watch?v=wWJvhU2WOfY
e lascio questa per chi arriverà domattina:
http://www.youtube.com/watch?v=EJkMS-MOhJE
Buona notte a tutti 💋
11 anni fa
Caffè Super alle due Signore che hanno fatto le ore piccole quest'oggi 😋 😋 😋 😋
11 anni fa
Buongiorno "Pigrona"Quotato da curiosige2,Caffe triplo grazie....mamma che sonno e che rintronata che sono...vabbhe che non cambia molto da rintronata a normale eehheehheh Buon giorno a tutti, la giorgia dorme ancora mia madre è in gita non so dove con i parrrocchiani e torna stasera...ahhh [...]
11 anni fa
SIMPATICISSIME entrambiQuotato da curiosige2,ah non lo sapevo......ecco perché mi ha detto stiamo 3 mesi assieme ehehehhehehheh ( si scorda che ha una famiglia pero'...ma vabbhe affari suoi ) saro la tua ombra dice....eheheh e ho risposto basta che stai zitta ameno 6 ore al giorno oltre alle o [...]
11 anni fa
Non devi aver paura di guidare più sei al volante e più ti sentirai sucura di farlo ......Quotato da curiosige2,Ok....un po più sveglia...butto giu dal letto la G ...faccio la doccia e si parte.....sebbene le previsioni del w/e siano catastrofiche Nb mai guidato cosi tanto in vita mia da una parte è un bene cosi ho vinto e sto vincendo la paura atavica che ave [...]