Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.381 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da piolino,
Quotato da Tony11,
Quotato da piolino,
Salve gentaglia chi ci manda a quel paese? 😋
Io ma...solo a metà visto che a Ina.. mando un bacio 💋 💋 💋
A proposito...prima di...andare a quel paese...ricordati del detersivo per i piatti 😎 😎 😎
Tranne "svelto" però! 😄
Poco adatto direi 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Buongiorno a tutti i pigroni/e .....

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buongiorno a tutti 🙂
@clickandroll: porta degli attrezzi che così dai una mano a costruire l'arca... O forse sarebbe meglio se ti portassi dietro il sole, sono troppi giorni che non lo vediamo...

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Quotato da curiosige2,
Passata è la tempesta odo augelli far festa........
Una Poetessa ..........

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Tra un po finiamo sotto il lago. ..... 😒

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Qua non smette, sicuramente non è più come negli ultimi 2 giorni, ma non smette... Ora il pericolo sono le frane... Pazienza, arriverà anche la tramontana, prima o poi...
Buona serata a tutti :-)

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mau_niky,
buona serata a tutti gli amici/che del bar ... periodo incasinato ... stasera sono riuscita a fare una scappatina ... che si beve ?
Daiquiri ... stupenda signora .... ci è mancata molto ... 💋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mau_niky,
Quotato da francovagosex,
Quotato da mau_niky,
buona serata a tutti gli amici/che del bar ... periodo incasinato ... stasera sono riuscita a fare una scappatina ... che si beve ?
Daiquiri ... stupenda signora .... ci è mancata molto ... 💋
volentieri ... tavolino per due davanti alla vetrata ...
Rotonda sul mare ... riflesso della luna sull' acqua .... una pò di musica classica in sottofondo .... ed i miei occhi ad incrociare il suo sguardo .... serata perfetta 💋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -

Quotato da balloons2,
driiin, driiinn, frengo devi fare consegna urgente in sicilia parti subito hi hi hi 😎
Epperòooooooo proprio stasera che sorseggiavo un daiquiri insieme a @niki dopo aver preso sberle a dx e a manca sul forum .....

Quotato da Limj,
Buonasera avventori del Bar....un posto per me stasera ho bisogno di rilassarmi tra amici e discorsi non impegnativi..
un rhum per grazie
Il bar è predisposto per rilassarsi stasera .... con musica classica in sottofondo .... un rhum a lei ed una fanta per @balloon

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
Anche a me uno schiwass pero'...senza ghiaccio e gia' che ci siamo anche delle olive grazieeeeeeeeeeeeee
Se ti fidi ..... 😋 attenta che il ghiaccio è trasparente e non si vede .... 😋 😎

C'è una giorgiaaaa tra le nuove iscritte ..... sapete qualcosa? 🐷
Quotato da balloons2,

Quotato da balloons2,
driiin, driiinn, frengo devi fare consegna urgente in sicilia parti subito hi hi hi 😎
Epperòooooooo proprio stasera che sorseggiavo un daiquiri insieme a @niki dopo aver preso sberle a dx e a manca sul forum .....

Quotato da Limj,
Buonasera avventori del Bar....un posto per me stasera ho bisogno di rilassarmi tra amici e discorsi non impegnativi..
un rhum per grazie
Il bar è predisposto per rilassarsi stasera .... con musica classica in sottofondo .... un rhum a lei ed una fanta per @balloon
beh faccio compagnia io alla niky,tanto ti puoi fidare di mè sono ricchione e pure impotente 😎
Io mi fido per natura @ballons .... sò che è in buone mani ...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Spettro82,
Anche con la pioggia da questo bar si vedono delle bellissime stelle, vi tengo compagnia 😋 si può?
Venga pure .... quà è zona franca .... e si può andare anche OT .... 🙂 male che và ci beviamo sù ... prende qualcosa messere?

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Spettro82,
Anche con la pioggia da questo bar si vedono delle bellissime stelle, vi tengo compagnia 😋 si può?
Venga pure .... quà è zona franca .... e si può andare anche OT .... 🙂 male che và ci beviamo sù ... prende qualcosa messere?
Una kaipiroska alla fragola e l'illusione che se chiudo gli occhi li fuori ci sia il mare e non il nubifragio 😋
In questo bar possiamo far apparire tutte le realtà che vogliamo con dei semplici click sulle tastiere .... nessun problema ..... mare e riflesso della luna su una superficie increspata .... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Rino63,
@mau_niky
@francovagosex
Eccovi Serviti Spero Perdoniate Il Ritardo.

_ "Daiquiri"

_ Shaker Con Ghiaccio.
_ Rum Bianco 3/4 = 30. gr.
_ Succo Di Limone 1/4 = 10. gr.
_ Sciroppo Di Zucchero = 3 Gocce.
_ Agitare Velocemente E' Servi [...]
Grazie @Rino sempre impeccabile ed attento ....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mau_niky,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Spettro82,
Una kaipiroska alla fragola e l'illusione che se chiudo gli occhi li fuori ci sia il mare e non il nubifragio 😋
In questo bar possiamo far apparire tutte le realtà che vogliamo con dei semplici click sulle tastiere .... nessun problema ..... mare e riflesso della luna su una superficie increspata .... 🙂
allora, visto che ci siamo, tolgo le scarpe, arrotolo i jeans alle ginocchia e affondo i piedi nella sabbia fredda, ascoltando la musica del mare ...
L' accompagno in una passeggiata sul bagnasciuga se lo preferisce ....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Rino63,
@francovagosex
Eccola Accontentato

Con Simpatia Rino & Lei.
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 [...]
Proprio una serata da sogno!!!!!

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mau_niky,
@francovagosex, adoro il mare in ogni stagione ... volentieri una bella passeggiata ... peccato sia solo da immaginare ...
Per ora immaginiamola nella nostra mente .... parte tutto da quà .... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons2,
Quotato da mau_niky,
@francovagosex, adoro il mare in ogni stagione ... volentieri una bella passeggiata ... peccato sia solo da immaginare ...
basta volere frengo è di ravenna per cui di lidi ce ne sono moltissimi da quelle parti,mi sembra che frengo domani sia a trento hi hi hi 😎
Ma se mi hai lasciato il viaggio per la Sicilia .....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons2,
Quotato da balloons2][quote=mau_niky,
basta volere frengo è di ravenna per cui di lidi ce ne sono moltissimi da quelle parti,mi sembra che frengo domani sia a trento hi hi hi 😎
vabbè vado io in sicilia e tu vai a trento hi hi hi 😎[/quote

Sei proprio un amico .... credo che mi divertirò molto a Trento domani .... tu però puoi passare per Napoli dalla Giusi ....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons2,
Quotato da balloons2,
Quotato da balloons2][quote=mau_niky,
vabbè vado io in sicilia e tu vai a trento hi hi hi 😎[/quote

Sei proprio un amico .... credo che mi divertirò molto a Trento domani .... tu però puoi passare per Napoli dalla Giusi ....
mi piace fare l adriatica fino a taranto,beh magari al ritorno passo da napoli,ma poi mi sa che non torno più hi hi hi 😎
Ma tu sempre le strade comode preferisci? 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mau_niky,
Buona notte ... un bacio 💋
Notte a lei .... faccia bei sogni!!!!