11 anni fa
Poco adatto direi 😄 😄 😄Quotato da piolino,Tranne "svelto" però! 😄Quotato da Tony11,Io ma...solo a metà visto che a Ina.. mando un bacio 💋 💋 💋Quotato da piolino,Salve gentaglia chi ci manda a quel paese? 😋
A proposito...prima di...andare a quel paese...ricordati del detersivo per i piatti 😎 😎 😎
11 anni fa
Buongiorno a tutti i pigroni/e .....
11 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂
@clickandroll: porta degli attrezzi che così dai una mano a costruire l'arca... O forse sarebbe meglio se ti portassi dietro il sole, sono troppi giorni che non lo vediamo...
@clickandroll: porta degli attrezzi che così dai una mano a costruire l'arca... O forse sarebbe meglio se ti portassi dietro il sole, sono troppi giorni che non lo vediamo...
11 anni fa
Una Poetessa ..........Quotato da curiosige2,Passata è la tempesta odo augelli far festa........
11 anni fa
Tra un po finiamo sotto il lago. ..... 😒
11 anni fa
Qua non smette, sicuramente non è più come negli ultimi 2 giorni, ma non smette... Ora il pericolo sono le frane... Pazienza, arriverà anche la tramontana, prima o poi...
Buona serata a tutti :-)
Buona serata a tutti :-)
11 anni fa
Daiquiri ... stupenda signora .... ci è mancata molto ... 💋Quotato da mau_niky,buona serata a tutti gli amici/che del bar ... periodo incasinato ... stasera sono riuscita a fare una scappatina ... che si beve ?
11 anni fa
Rotonda sul mare ... riflesso della luna sull' acqua .... una pò di musica classica in sottofondo .... ed i miei occhi ad incrociare il suo sguardo .... serata perfetta 💋Quotato da mau_niky,volentieri ... tavolino per due davanti alla vetrata ...Quotato da francovagosex,Daiquiri ... stupenda signora .... ci è mancata molto ... 💋Quotato da mau_niky,buona serata a tutti gli amici/che del bar ... periodo incasinato ... stasera sono riuscita a fare una scappatina ... che si beve ?
11 anni fa
Epperòooooooo proprio stasera che sorseggiavo un daiquiri insieme a @niki dopo aver preso sberle a dx e a manca sul forum .....Quotato da balloons2,driiin, driiinn, frengo devi fare consegna urgente in sicilia parti subito hi hi hi 😎
Il bar è predisposto per rilassarsi stasera .... con musica classica in sottofondo .... un rhum a lei ed una fanta per @balloonQuotato da Limj,Buonasera avventori del Bar....un posto per me stasera ho bisogno di rilassarmi tra amici e discorsi non impegnativi..
un rhum per grazie
11 anni fa
Se ti fidi ..... 😋 attenta che il ghiaccio è trasparente e non si vede .... 😋 😎Quotato da curiosige2,Anche a me uno schiwass pero'...senza ghiaccio e gia' che ci siamo anche delle olive grazieeeeeeeeeeeeee
C'è una giorgiaaaa tra le nuove iscritte ..... sapete qualcosa? 🐷
Io mi fido per natura @ballons .... sò che è in buone mani ...Quotato da balloons2,beh faccio compagnia io alla niky,tanto ti puoi fidare di mè sono ricchione e pure impotente 😎Quotato da francovagosex,
Epperòooooooo proprio stasera che sorseggiavo un daiquiri insieme a @niki dopo aver preso sberle a dx e a manca sul forum .....Quotato da balloons2,driiin, driiinn, frengo devi fare consegna urgente in sicilia parti subito hi hi hi 😎
Il bar è predisposto per rilassarsi stasera .... con musica classica in sottofondo .... un rhum a lei ed una fanta per @balloonQuotato da Limj,Buonasera avventori del Bar....un posto per me stasera ho bisogno di rilassarmi tra amici e discorsi non impegnativi..
un rhum per grazie
11 anni fa
Venga pure .... quà è zona franca .... e si può andare anche OT .... 🙂 male che và ci beviamo sù ... prende qualcosa messere?Quotato da Spettro82,Anche con la pioggia da questo bar si vedono delle bellissime stelle, vi tengo compagnia 😋 si può?
11 anni fa
In questo bar possiamo far apparire tutte le realtà che vogliamo con dei semplici click sulle tastiere .... nessun problema ..... mare e riflesso della luna su una superficie increspata .... 🙂Quotato da Spettro82,Una kaipiroska alla fragola e l'illusione che se chiudo gli occhi li fuori ci sia il mare e non il nubifragio 😋Quotato da francovagosex,Venga pure .... quà è zona franca .... e si può andare anche OT .... 🙂 male che và ci beviamo sù ... prende qualcosa messere?Quotato da Spettro82,Anche con la pioggia da questo bar si vedono delle bellissime stelle, vi tengo compagnia 😋 si può?
11 anni fa
Grazie @Rino sempre impeccabile ed attento ....Quotato da Rino63,@mau_niky
@francovagosex
Eccovi Serviti Spero Perdoniate Il Ritardo.
_ "Daiquiri"
_ Shaker Con Ghiaccio.
_ Rum Bianco 3/4 = 30. gr.
_ Succo Di Limone 1/4 = 10. gr.
_ Sciroppo Di Zucchero = 3 Gocce.
_ Agitare Velocemente E' Servi [...]
11 anni fa
L' accompagno in una passeggiata sul bagnasciuga se lo preferisce ....Quotato da mau_niky,allora, visto che ci siamo, tolgo le scarpe, arrotolo i jeans alle ginocchia e affondo i piedi nella sabbia fredda, ascoltando la musica del mare ...Quotato da francovagosex,In questo bar possiamo far apparire tutte le realtà che vogliamo con dei semplici click sulle tastiere .... nessun problema ..... mare e riflesso della luna su una superficie increspata .... 🙂Quotato da Spettro82,Una kaipiroska alla fragola e l'illusione che se chiudo gli occhi li fuori ci sia il mare e non il nubifragio 😋Quotato da francovagosex,Venga pure .... quà è zona franca .... e si può andare anche OT .... 🙂 male che và ci beviamo sù ... prende qualcosa messere?Quotato da Spettro82,Anche con la pioggia da questo bar si vedono delle bellissime stelle, vi tengo compagnia 😋 si può?
11 anni fa
Proprio una serata da sogno!!!!!Quotato da Rino63,
11 anni fa
Per ora immaginiamola nella nostra mente .... parte tutto da quà .... 🙂Quotato da mau_niky,@francovagosex, adoro il mare in ogni stagione ... volentieri una bella passeggiata ... peccato sia solo da immaginare ...
11 anni fa
Ma se mi hai lasciato il viaggio per la Sicilia .....Quotato da balloons2,basta volere frengo è di ravenna per cui di lidi ce ne sono moltissimi da quelle parti,mi sembra che frengo domani sia a trento hi hi hi 😎Quotato da mau_niky,@francovagosex, adoro il mare in ogni stagione ... volentieri una bella passeggiata ... peccato sia solo da immaginare ...
11 anni fa
vabbè vado io in sicilia e tu vai a trento hi hi hi 😎[/quoteQuotato da balloons2,Ma se mi hai lasciato il viaggio per la Sicilia .....Quotato da francovagosex,basta volere frengo è di ravenna per cui di lidi ce ne sono moltissimi da quelle parti,mi sembra che frengo domani sia a trento hi hi hi 😎Quotato da balloons2][quote=mau_niky,@francovagosex, adoro il mare in ogni stagione ... volentieri una bella passeggiata ... peccato sia solo da immaginare ...
Sei proprio un amico .... credo che mi divertirò molto a Trento domani .... tu però puoi passare per Napoli dalla Giusi ....
11 anni fa
Ma tu sempre le strade comode preferisci? 😋Quotato da balloons2,mi piace fare l adriatica fino a taranto,beh magari al ritorno passo da napoli,ma poi mi sa che non torno più hi hi hi 😎Quotato da francovagosex,vabbè vado io in sicilia e tu vai a trento hi hi hi 😎[/quoteQuotato da balloons2,Ma se mi hai lasciato il viaggio per la Sicilia .....Quotato da francovagosex,basta volere frengo è di ravenna per cui di lidi ce ne sono moltissimi da quelle parti,mi sembra che frengo domani sia a trento hi hi hi 😎Quotato da balloons2][quote=mau_niky,@francovagosex, adoro il mare in ogni stagione ... volentieri una bella passeggiata ... peccato sia solo da immaginare ...
Sei proprio un amico .... credo che mi divertirò molto a Trento domani .... tu però puoi passare per Napoli dalla Giusi ....
11 anni fa
Notte a lei .... faccia bei sogni!!!!Quotato da mau_niky,Buona notte ... un bacio 💋