10 anni fa
😄 😄 oh si gusti sono gusti........certo se un uomo mi viene chiedere di prenderlo con strap on e mi dice di essere etero lo guarderei un può stupefatta,poi ci sono uomini per arrivare a quello che vogliono si fanno mettere pure i piedi in testa...... 😄 😋Quotato da rauck,eh la curiosità che frega 😄Quotato da padovani,comunque ognuno è libero di fare sesso come vuole. se uno vuole lo strap-on, evviva lo strap-on 🙂
certo che un uomo ama questo tipo di fantasia proprio etero non credo che sia... 😄 ma qualche curiosità diversa esiste in lui 🙂 🙂
[...]
ma dai rauk per fortuna che ci riteniamo di apertura mentale,..... 🙂
10 anni fa
😄 😄Quotato da rauck,fosse solo mentale l apertura 😭 😭 😭 😄Quotato da padovani,😄 😄 oh si gusti sono gusti........certo se un uomo mi viene chiedere di prenderlo con strap on e mi dice di essere etero lo guarderei un può stupefatta,poi ci sono uomini per arrivare a quello che vogliono si fanno mettere pure i piedi in testa...... 😄 😋Quotato da rauck,eh la curiosità che frega 😄Quotato da padovani,comunque ognuno è libero di fare sesso come vuole. se uno vuole lo strap-on, evviva lo strap-on 🙂
certo che un uomo ama questo tipo di fantasia proprio etero non credo che sia... 😄 ma qualche curiosità diversa esiste in lui 🙂 🙂
[...]
ma dai rauk per fortuna che ci riteniamo di apertura mentale,..... 🙂
10 anni fa
@charlize mi fai venire in mente degli amici gay che mi dicono che a loro piace andare con gli etero, peccato che se un etero va con loro tanto etero non deve essere, Almeno secondo me :-) :-) :-)
10 anni fa
Secondo me tanto etero nn è ? poi ognuno faccia quello che vuole ..
10 anni fa
😎Quotato da charlize,🙂
10 anni fa
Mi raccoamando ragazzi attenzione ai vari flute,non vorrei mai che giocase strane soprese...... 😄 😄
10 anni fa
bella comunque come battutina io sostenevo che nel flute non siano strane sostanze da causare strani effetti,,,oltre il champagne,,, 😄Quotato da MMiss,Io c'avrei paura... Si possono rompere! Ti tocca andare al pronto soccorso! Ti immagini?Quotato da padovani,Mi raccoamando ragazzi attenzione ai vari flute,non vorrei mai che giocase strane soprese...... 😄 😄
"Dica"
"Salve sono venuta al pronto soccorso perché ho un pezzo di flûte nel sedere"
comunque MMiss di sicuro un uomo se forse veramente etero non si fa infiltare nessun tipo di piselo finto. 😄 perchè una cosa si fa perchè piace e se si prova piacere in quel momento di sicuro tanto etero credo che sia...ma qualche curiosità diversa esiste in lui :
Un uomo etero non li passa nemmeno per anticamera del cervello di provare questo tipo di ebbrezza o fantasia...
Poi come ho sempre ribadito ognuno fa cavolo vuole nella sua intimità e modo di giocare... 🙂 🙂
10 anni fa
dolcemente bisex ti suona meglio ma di sicuro etero 100% non di sicuro, 🙂Quotato da MMiss,Ognuno giustamente fa quello che vuole... Ma. Non credo che un fallo di plastico faccia diventare un uomo bsxQuotato da padovani,bella comunque come battutina io sostenevo che nel flute non siano strane sostanze da causare strani effetti,,,oltre il champagne,,, 😄Quotato da MMiss,Io c'avrei paura... Si possono rompere! Ti tocca andare al pronto soccorso! Ti immagini?Quotato da padovani,Mi raccoamando ragazzi attenzione ai vari flute,non vorrei mai che giocase strane soprese...... 😄 😄
"Dica"
comunque MMiss di sicuro un uomo se forse veramente etero non si fa infiltare nessun tipo di piselo finto. 😄 perchè una cosa si fa perchè piace e se si prova piacere in quel momento di sicuro tanto etero credo che sia...ma qualche curiosità diversa esiste in lui :
Un uomo etero non li passa nemmeno per anticamera del cervello di provare questo tipo di ebbrezza o fantasia...
Poi come ho sempre ribadito ognuno fa cavolo vuole nella sua intimità e modo di giocare... 🙂 🙂
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da Fulvio62,Diciamo che rimane un Etero a cui piace prenderlo nel c.... 😮
Così siamo contenti tutti 😎
10 anni fa
Io no capisco perche' una condizione esistenziale, come essere BSX, Gay o lesbo deve venire confusa con una pratica sessuale.Quotato da charlize,adesso conta di che materiale è fatto vero?Quotato da MMiss,Ognuno giustamente fa quello che vuole... Ma. Non credo che un fallo di plastico faccia diventare un uomo bsxQuotato da padovani,bella comunque come battutina io sostenevo che nel flute non siano strane sostanze da causare strani effetti,,,oltre il champagne,,, 😄Quotato da MMiss,Io c'avrei paura... Si possono rompere! Ti tocca andare al pronto soccorso! Ti immagini?Quotato da padovani,Mi raccoamando ragazzi attenzione ai vari flute,non vorrei mai che giocase strane soprese...... 😄 😄
"Dica"
Essere sodomizati e' una praticha sessuale, come essere schiaffegiati, sculacciati, ecc ecc, non vedo perche', per esempio uno schiavo che accetta dalla sua mistress di essere sodomizzato deva passare per bsx o gay, e semplicemente una pratica.
Ma poi se a qualcuno piace, questa praticha, e gli piace gli venga fatta da una donna, e si definisce etero, saranno cazzi suoi.
Etero dal greco heteros che vuol dire differente, ossia attrazione verso un individuo di sesso diverso, non e vero che se il sesso diverso ha un strap on allora diventa un uomo e che quindi si diventa Bsx o Gay. 🙂 🙂
10 anni fa
😄 😄 cavoli pure inquisizione si mette di mezzo e chi sa poi cosa altro
10 anni fa
.
che la bellezza dell'umanità sta nel fatto che non è nè bianca nè nera
ma ha infinite sfumature 🙂
Io penso come quel vecchio detto che dicevaQuotato da sipuofareseciva,si sospetta che sia bisex...quindi e' bisex..... 🙂 🙂
che la bellezza dell'umanità sta nel fatto che non è nè bianca nè nera
ma ha infinite sfumature 🙂
10 anni fa
charlize non c'è da meravigliarsi se viviamo in un mondo basato su ipocrisia,basta accendere la Tv per rendersene conto 🙂 🙂Quotato da charlize,Questo è un tentativo furbo di rovesciare la prospettiva 🙂
Io non penso di dare del bisex a nessuno. ..penso che sia il bisex strap. .ponato che si crede etero 🙂
10 anni fa
Io cerco qualcuna che mi monti per bene con lo strapon oppure ancora meglio un bel cazzo e pulsante di carne!
9 anni fa
Si concordo anche io. Bello con una donna e lo strapon, ma un cazzone di carne calda.....è un altra cosaQuotato da charlize,ohh e direi... su questa frase concordo con te...sempre meglio vero! 💋 hahahaQuotato da CONDOR80,Beh...io provato...molto intenso come esperienza ma un cazzone vero è molto meglio...
8 anni fa
vero ! È una cosa stupenda, io e la mia compagna usiamo anche quel toy a doppia cappella ci mettiamo a pecora e ce lo infiliamo dentro tutti e due. Max godimentoQuotato da bisexpercoppia,a Bari non so, però è un'esperienza magnifica
8 anni fa
scusate,bisex o non bisex se si prova piacere ad esser penetrati con lo strapon,perchè rinunciare?
8 anni fa
io sfortunatamente ho perso la donna che voluttuosamente mi possedeva,e purtroppo qui a treviso la mia ricerca finora èstata vana,ma non demordo 🙂 🙂
8 anni fa
Io ultimamente sono passato da Monza di notte. E passando da un famoso viale dove da una certa ora si possono trovare trans molto femminili mi è presa la fissa di voler assistere ad un rapporto uomo/trans completo attivo/passivo per entrambi. Ovviamente sempre senza disturbare o immischiarmi. Chissà se mai realizzeró questa mia voglia...
Non voleva essere un o.t. ma mi è capitato di assistere alla scena di 2 coppie dove ad un certo punto le 2 lei hanno usato lo strapon col marito dell'altra in un privè e da allora penso mi sia venuta la voglia sopra citata...
Non voleva essere un o.t. ma mi è capitato di assistere alla scena di 2 coppie dove ad un certo punto le 2 lei hanno usato lo strapon col marito dell'altra in un privè e da allora penso mi sia venuta la voglia sopra citata...
7 anni fa
Perché sono diventato ipocondriaco dopo aver rischiato. Ho avuto una prestazione in cui il preservativo si è rotto e ho passato 3 mesi di inferno. Per fortuna sono sano ma la storia di 2 anni fa mi ha segnato. Preferisco guardare e segarmiQuotato da giusolo,Perché oltre a vederlo visto la tua voglia non provi con un trans. Se ti va gli fai un pompino oppure sei vuoi fare l'attivo lo scopi. Ti posso assicurare che è una bella esperienzaQuotato da Viziooo,Io ultimamente sono passato da Monza di notte. E passando da un famoso viale dove da una certa ora si possono trovare trans molto femminili mi è presa la fissa di voler assistere ad un rapporto uomo/trans completo attivo/passivo per entrambi. Ovviame [...]