1 anno fa
Molto probabilmente la trasgressione vista da una coppia solida e matura ha un sapore diverso che fatta da una coppia giovane che tende a bruciare tappe senza assaporarne il singolo attimo.
Se parliamo del lato estetico, alcuni fanno pietà già dai 30, chili di troppo, poco cura del proprio corpo....
A mio parere alla base c'è una questione socio culturale.
Dipende in che ambiente vivi e che lavoro fai.
Sicuramente chi è abituato a frequentare amici e posti di lavoro che richiedono un minimo di ordine personale, anche a 50 anni avrai sempre un aspetto gradevole e ordinato.
Se parliamo del lato estetico, alcuni fanno pietà già dai 30, chili di troppo, poco cura del proprio corpo....
A mio parere alla base c'è una questione socio culturale.
Dipende in che ambiente vivi e che lavoro fai.
Sicuramente chi è abituato a frequentare amici e posti di lavoro che richiedono un minimo di ordine personale, anche a 50 anni avrai sempre un aspetto gradevole e ordinato.
1 anno fa
Quotato da Minime12,Molto probabilmente la trasgressione vista da una coppia solida e matura ha un sapore diverso che fatta da una coppia giovane che tende a bruciare tappe senza assaporarne il singolo attimo.
Se parliamo del lato estetico, alcuni fanno pietà già dai 3 [...]
1 anno fa
Ciao, siamo una coppia campana, anzi, salernitana, già over 50 ma in buono stato di conservazione 😄 😄
Amiamo giocare solo con coppie o singole over 50 come noi , ma per gli impegni di lavoro non abbiamo tempo di metterci a fare una ricerca così capillare.
Ci sono in questo forum coppie che vogliono contattarci?
💗
Amiamo giocare solo con coppie o singole over 50 come noi , ma per gli impegni di lavoro non abbiamo tempo di metterci a fare una ricerca così capillare.
Ci sono in questo forum coppie che vogliono contattarci?
💗
1 anno fa
👏👏👏👏👏👏Quotato da Coppd1,Quotato da Minime12,Molto probabilmente la trasgressione vista da una coppia solida e matura ha un sapore diverso che fatta da una coppia giovane che tende a bruciare tappe senza assaporarne il singolo attimo.
Se parliamo del lato estetico, alcuni fanno pietà già dai 3 [...]😎 🎉
1 anno fa
Ci uniamo con piacere al gruppo degli over 50
7 mesi fa
Siamo coppia cinquantenne assolutamente priva di esperienze iscritta da poco ….stiamo ricevendo centinaia di richieste da tutti i tipi di singoli. Pare che tutti dicano che mia moglie ha una carica erotica pazzesca e fa indurire il cazzo all’istante a pensare a quanto è porca.
7 mesi fa
Newcoppiacalda...ci possiamo scambiare questi messaggi e vedrai che è un copia e incolla....🤭
7 mesi fa
Questo succede anche a noi , che di anni ne abbiamo 60😂😂Quotato da Newcoppiacalda,Siamo coppia cinquantenne assolutamente priva di esperienze iscritta da poco ….stiamo ricevendo centinaia di richieste da tutti i tipi di singoli. Pare che tutti dicano che mia moglie ha una carica erotica pazzesca e fa indurire il cazzo all’is [...]
7 mesi fa
Intanto uno dei grossi limiti del sito è che non si può filtrare per età, il concetto di maturi è relativo. Cercare 50 è diverso da 60 o 70. Detto questo noi abbiamo ben specificato nel nostro profilo il range di età a cui siamo interessati. Il motivo non è sterile, ossia banalmente legato ad un numero. Le ragioni sono pratiche e forse anche etiche. Nessuno dei due si sente a suo agio a farlo con persone di 20-30 anni più giovani che potrebbero essere nostri figli. Inoltre manca il dialogo, che è un aspetto fondamentale della relazione, perché di relazione si tratta, anche se fugace.
Ad entrambi intriga interfacciarci con persone simili in tutto e quindi anche per età.
Speriamo che il Sito implementi questa svolta copernicana della ricerca/selezione per classi di età. Sappiamo bene che il limite è tecnico ed è molto impegnativo, ma non è insormontabile.
Kisses 💋
Ad entrambi intriga interfacciarci con persone simili in tutto e quindi anche per età.
Speriamo che il Sito implementi questa svolta copernicana della ricerca/selezione per classi di età. Sappiamo bene che il limite è tecnico ed è molto impegnativo, ma non è insormontabile.
Kisses 💋
7 mesi fa
Io di anni ne ho 56 e non mi sento certo vecchio, non mi metto a confronto con nessuno, né giovane né vecchio. Io so io e l'importante è che piaccio a me e alla mia compagna. Non si può piacere a tutti, a prescindere da l'età.
7 mesi fa
Quotato da cp2x2,e allora diciamola tutta, molto dipende da come si portano gli anni, poi incide anche l'attenzione che si presta al corpo e all'abbigliamento e se questi ingredienti sono presenti, la coppia 50enne può anche farsi preferire per esperienza e savoir faire che maturano con gli anni. Ovviamente siamo molto 'partigiani' 🙂 😳Quotato da millipami,A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
7 mesi fa
Al di là di come ci si "conserva", perché bisogna presentarsi in ordine in ogni caso, a prescindere dall'età dell'altra coppia; il fattore per noi importante è l'efficacia della comunicazione/rapporto che si instaura. Non siamo animali da sesso ma esseri senzienti che necessitano di instaurare un rapporto umano prima ancora che fisico. Con una coppia troppo più giovane o troppo più anziana si pone un problema di "mis-comunicazione", una sorta di "dissonanza cognitiva" dovuta ai diversi vissuti dei componenti le coppie.
Alcune coppie giovani ci hanno confessato che è un loro kinky farlo con coppie anche molto avanti con gli anni, ma in questo caso rispondiamo che non intendiamo essere il kinky di nessuno.
In ogni caso, ognuno è libero di vivere la sua vita sessuale come vuole, quindi quanto scritto riflette soltanto il nostro punto di vista.
Alcune coppie giovani ci hanno confessato che è un loro kinky farlo con coppie anche molto avanti con gli anni, ma in questo caso rispondiamo che non intendiamo essere il kinky di nessuno.
In ogni caso, ognuno è libero di vivere la sua vita sessuale come vuole, quindi quanto scritto riflette soltanto il nostro punto di vista.
7 mesi fa
Quotato da Karenina_Vronskij,Al di là di come ci si "conserva", perché bisogna presentarsi in ordine in ogni caso, a prescindere dall'età dell'altra coppia; il fattore per noi importante è l'efficacia della comunicazione/rapporto che si instaura. Non siamo animali [...]
7 mesi fa
Noi come è specificato nel nostro profilo siamo over 60 cerchiamo coppia adeguate alla nostra età abbiamo giocato anche con coppie più giovani domandato se avevano letto la nostra età risultato molto positivo per tutti speriamo di andare avanti ancora un po' così
7 mesi fa
Ogni fascia d'età ha le sue piacevolezze e noi, che fortunatamente le stiamo attraversando insieme con una buona dose di leggerezza e sempre bella complicità, siamo testimoni che le coppie 50enni sanno essere molto attraenti ed interessanti così come tutte le altre. Maturità, cura dell'aspetto, socievolezza, intelligenza, simpatia: gli ingredienti sono sempre quelli.
7 mesi fa
sarebe bello conoscere una coppia e assaporarla 😋
7 mesi fa
Noi 52 e 48 ci sentiamo bene.
Chiaramente a tutti piacerebbe avere 20 anni di meno qualche kg in meno e qualche capello in piu.😊
Chiaramente a tutti piacerebbe avere 20 anni di meno qualche kg in meno e qualche capello in piu.😊
7 mesi fa
sentiamociQuotato da piccoliporcellini,Noi 52 e 48 ci sentiamo bene.
7 mesi fa
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da piccoliporcellini,Noi 52 e 48 ci sentiamo bene.
7 mesi fa
💗Quotato da MADRENATURA,Noi 50enni anche se jon giochiamo con nessuna categoria ci piace frequentare club dove la mia lei si esibisce in balli erotici con tutine e tacchi 15", sinceramente non la scambierei con nessuna ventenne viste in questi anni [...]