Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

che ne dite delle cp 50enni

364 interventi
8 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da Rosablu97,
... 50enni.. 50enni... Diciamo genericamente over 35enni ..così abbracciano un amplissimo numero di persone 😳... 😎
anche la vostra filosofia mi piace 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 23.09.2015 -
Quotato da licenziosi,
l unico problema di voi coppia cinquantenne di urbino è ................che siete molto lontani , avercene...baci
Noi siamo vicini viva i 50 enni

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da millipami,
A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
abbiamo conosciuto 15 giorni fa una 54enne che ne dimostra 40 ed ha un fisico da favola

8 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.01.2013 -

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da ilariobonfa,
Secondo noi le coppie 50enni sono le migliori sotto tutti i punti di vista.....(commento un po' di parte, lo riconosciamo".... 🙂
verissimo... 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 23.09.2015 -
Quotato da Cercandovi,
Quotato da alternativcp,
chi mette un età come limite è come quelli che cercano solo fotomodelli.....credendo che la bellezza esteriore e l'età siano prerogative per un buon rapporto sessuale....come dire che i bruttarelli e i non in forma non siano capaci di godere [...]
🙂 🙂 Vero è capitato anche a noi alle terme ..dopo tre minuti ce ne siamo andati
Pienamente D'accordo con voi

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cercandovi,
Sarò di parte sicuramente ma quelli che eserdiscono con "quanti anni avete?"li ho soprannominati ANAGRAFISTI 🙂. Io la nostra sessualità così piena e libera non l'ho vissuta a 30 anni!!!! Cerchiamo interlocutori con la testa che [...]
Prima la carta di identità, onde evitare fraintendimenti: io sono over 40, il Pinko over 50 e col totale superiamo i 100, anche se più per "merito" suo che mio. 😋
Io credo che nel rispetto ognuno possa desiderare chi vuole.
Mi spiego meglio. Si può dire, indipendentemente da come si è: "noi li vogliamo belli" o "noi li vogliamo under 40 (o under 30)" o come vi pare, a patto di non offendere con generici "alla larga" chi è sovrappeso, chi non è bello o chi non è più giovane.
Una preferenza non discrimina nessuno se viene indicata con educazione, inoltre non è affatto detto che la "maturità" sia una garanzia o che la "panzetta" metta al sicuro dalla banalità, o peggio, dall'imbecillità.
"Belli e mosci" non è un binomio inscindibile, ci sono i "brutti e mosci" come anche i "belli e tosti".
Certi giovani vogliono solo coetanei? E va bene, a me non toglie nulla. I belli solo belli? Idem.
Noi andremo con chi ci accetta per come siamo e tanti saluti a chi ragiona per partito preso, da una parte (under) e dall'altra (over).
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cercandovi,
concordo sulla scelta soggettiva ci mancherebbe !! È solo che un po' di coerenza e chiarezza nonché educazione ci sta tutta. Per esempio noi rispondiamo a tutti anche per dire no grazie mentre mi rompe chi fa il superiore, come se il mondo li attendesse, indipendentemente dall'età
Su questo non c'è ombra di dubbio! Ma, come dici giustamente, esula dall'età. 🙂
Pallina

8 anni fa
Esibizionista
Toscana, Lucca
Qui dal 26.10.2012 -
beh?? Milli Carlucci ha 60 o di piu! qualcuno non ci giocherebbe???

io non ho 20 anni: chi azzecca la mia eta' vince una serata dimostrativa di come sono le MILF mentre giocano..... 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Cosa ne penso delle COPPIE cinquantenni? Pischelli, 'tacci loro! Che invidia, la cariatide del Pinko ed io superiamo i 100! 😭
Pallina 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Cercandovi,
Pinko e pallina guardando le vostre foto fare tanti numero anche a coppie molto più giovani: complimenti!!
Hey, mettetevi in fila per favore 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Le coppie 50 enni non esiste proprio, ormai sono decrepite, devono andare in pensione. Facciamo un appello al governo pensioni a 50 anni, al massimo 55.
Speriamo bene! 😜🤣
È normale che ci allungano l'età pensionabile.
Fate i giovani, dimostrate molti meno anni e quelli ci mandano in pensione sempre più tardi.
Prendete esempio da noi 50 anni portati malissimo e che nessuno si permetta di dire il contrario😡

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 21.01.2014 -
Noi compiuti i 50 entrambe e ci capita spesso di giocare con coppie molto più' giovani ma sempre dopo incontri in locali, sui siti ci fanno ridere gli imbecilloni che ti chiedono l'eta', come se sul profilo non ci fosse scritto...., e poi ti rispondono: ah per me andrebbe anche bene ma per la mia lei sei troppo vecchio... poverini mi fanno pena

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da novelli14,
Noi compiuti i 50 entrambe e ci capita spesso di giocare con coppie molto più' giovani ma sempre dopo incontri in locali, sui siti ci fanno ridere gli imbecilloni che ti chiedono l'eta', come se sul profilo non ci fosse scr [...]
non sanno cosa si perdono

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2017 -
E delle quasi sessantenni?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.01.2013 -
Quotato da marsili69,
Quotato da over51,
ancora meglio delle cinquantenni..... guardiamo al futuro con ottimisto...
un bacione 💋
Quotato da marsili69,
Quotato da over51,
ancora meglio delle cinquantenni..... guardiamo al futuro con ottimisto...
un bacione 💋
🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da maemi,
Quotato da cppiacevole,
A noi è capitato di non essere accettati via messaggio ...... da una coppia più giovane, successivamente ci siamo incontrati in spa con la stessa coppia e abbiamo concretizzato, abbiamo giocato tutti e 4. Per cui l’età può contare solamente previo in [...]
Verissimo. A noi in spa è capitato di entrare in sintonia con coppie più giovani che ci davano meno della nostra età ma che poi sono rimaste stupite dalla vitalità e dalla spontaneità del feeling creatosi. Viva i 50! 🙂
Vero confermiamo anche per noi è successa la stessa cosa.....certo fisicamente per la maggiore parte non si è più dei modelli, ma il fascino, l esperienza, l approccio, il modo di comportarsi rendono i 50enni molto interessanti sotto tanti aspetti....

6 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
La discriminante dell'età non è un valore assoluto, ma può avere la sua importanza, modi e presenza sono fondamentali

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Secondo noi a 50 anni e parliamo per esperienza, una donna e un uomo hanno maggiore dimestichezza con il proprio corpo, si diventa fortemente consapevoli di cosa sia il “piacere” sai come riconoscerlo, cercarlo, procurarlo......ecco svelato il fascino dei 50enni !!!!!!!

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Vecchi a 50 anni ???? Scherzi!!!! A me piacciono gli uomini maturi... ad un trentenne preferisco un cinquantenne curato e affascinante 😋
Io poi ho 45 anni e mi sento un vulcano...