Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il video piu bello di A69

30 interventi
6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Salsafargo,
Dai, qualcuno a cui piacciono i nostri …???
Se posso esprimermi, vi ho "incontrato" casualmente sul sito e per me ci sono almeno un paio di vostri video che fanno ribollire il sangue. Quello Strap-on non ho idea di quante volte l'ho visto. Era per ripassare l'argomento 😄

6 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quelli di BiscottieLatte, Greta69 e AnimeRibelli69 sono di un altro pianeta.
Modificato dall'autore il 30-11-2025 13:31:02

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.10.2025 -
A me facevano impazzire quelli di smutanderos...se non sbaglio si chiamavano cosí, ma non riesco piú a trovarli....qualcuno che sappia che fine hanno fatto?

3 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 13.06.2015 -
Quotato da Salsafargo,
I vostri il massimo sicuramente attendiamo con ansia nuovi video bisex siete fantastici
Modificato dall'autore il 08-03-2026 17:46:34

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 06.05.2024 -
Per mi i migliori sono quelli di bisexversatile2 …adoro i suoi video

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da ARMAGHENNON,
Quotato da Salsafargo,
I vostri il massimo sicuramente attendiamo con ansia nuovi video bisex siete fantastici Modificato dall'autore il 08-03-2026 17:46:34
💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 06.05.2024 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da ARMAGHENNON,
I vostri il massimo sicuramente attendiamo con ansia nuovi video bisex siete fantastici Modificato dall'autore il 08-03-2026 17:46:34
💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦
concordo con i complimenti, quello dello strap on è fantastico!!!

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Nudist69,
Quotato da Salsafargo,
💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦
concordo con i complimenti, quello dello strap on è fantastico!!!
GRAZIE !!! In effetti è il nostro video più visto e commentato in assoluto …

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Io trovo molto eccitanti i video di mrandmrshoes in piu molte volte anche se hanno tanti commenti ,mi rispondono sempre 😉

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Non so quale sia il più bello, ne guardo grandi quantità e mi sono masturbata più volte con vari video, molto spesso di coppie o comunque di almeno due persone, è capitato con coppie uomo donna, con coppie trav uomo, con menage a trois con uomini bisex più la moglie o gang bang, trovo grande piacere dal fatto che siano reali e amatoriali, sicuramente quelli di Salsafargo (partecipare ai loro giochi sarebbe fantastico) sono tra i miei preferiti, ma è vero anche che ci sono anche altre coppie molto cerebrali e affini alle mie perversioni che però non hanno video...
Quelli che mi fanno più eccitare sono quelli tendenzialmente cuckold e dove vi è sesso di mogli/fidanzate/compagne con altri uomini e donne, quelli che mi piacciono meno forse sono quelli di soggetti singoli dove ci si masturba, non che siano brutti, ma i video di due o più persone li considero più eccitanti perché sono l'incontro e la testimonianza di più perversioni che si incontrano.
Non credo di aver mai visto video di pissing tra donne, dove una la fa in bocca ad un'altra... intendo qui su A69, se esistono segnalatemi grazie 🖤🖤🖤
Modificato dall'autore il 16-03-2026 04:44:15

2 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Salsafargo,
⛺💦❤️