Singoli: storie di successo!

388 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
[/quote]...non bisogna mandare messaggi ad hoc. Non devi adattarti alla coppia. Devi proporti come sei, in maniera naturale. Se piaci ok, altrimenti provi con altri. E' sbagliato cercare di adattarti agli altri....si rischia poi di non giocare bene ....[/quote]

Concordo pienamente, quindi mi sa che mi sono spiegato male.
Non intendevo dire di adattarsi agli altri, ma che da single “adattavo” il messaggio di contatto: più precisamente, ad alcune coppie scrivevo un messaggio non standard come facevo con altre, ma scrivevo un messaggio personale e personalizzato. Per dimostrare un interesse vero, profondo e specifico verso di loro, ritenendo che facendo così avessi più chances di incontrarli... ovviamente senza snaturarmi o cercare di essere quello che non ero!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ho incontrato molte persone grazie ad Annunci 69, alcune hanno lasciato un segno, altre sono passate e volate via come nuvole in cielo, in passato ho girato diversi altri siti finché mi sono fermato qui molti anni fa, ho trovato comprensione, condivisione, apertura mentale, anche molta grettezza da parte di qualcuno, ma come diceva il Sommo Poeta " non ti curar di lor, ma guarda e passa" credo che l'approccio sia fondamentale nella ricerca di un partner, l'insistenza non paga, puoi essere il più figo il più bello il più intelligente, ma se non scatta il feeling, l'alchimia, non c'è niente da fare, e poi secondo me ognuno deve cercare di essere se stesso,inutile fingere di essere ciò che non si è, tanto prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, personalmente mi sono sempre posto con educazione e rispetto nei confronti dell'altro è il mio modo di essere qualcuno forse in cerca di un approccio più violento, più diretto, mi ha scartato a priori, pazienza, è il mio modo di essere,non lo cambierei mai fingendo soltanto per raggiungere un obiettivo. Il sesso è meraviglioso ma è solo un aspetto della vita e va vissuto bene ed insieme a qualcuno, èmolto bello aprire il sito e trovare un saluto da parte di qualcuno che hai conosciuto magari molto tempo prima, anche un semplice ciao fa piacere, vuol dire che hai lasciato un segno...

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2019 -
purtroppo sono ancora lontano da poter scrivere una "storia di successo" ma dopo un po di tempo qua sul sito, mi vien da pensare che aver un atteggiamento il più trasparente, amichevole e educato possibile, sia la strada giusta per potersi divertire!!! ho comunque conosciuto e interagito con tanti profili, alcuni piu caldi, alcuni più freddi. quest ultimi, sicuro dalle loro esperienze spesso buttate al vento!!! bisogna aver pazienza!!! non siate precipitosi, e trattate tutti nel modo in cui vorreste che vi tratatassero!!! qualcuno capirà, altri no!! bhe! chi non lo comprende, s'è già messo un crocione da solo!!!!
il mondo è bello perchè vario! e qua è tutto un altro piccolo mondo!!! nonostante tutto continuo a farne parte, conscio che avrò da sudare altre 7 camice, ma alla fine è istruttivo pure così!!!!
buon proseguimento a tutti!!! belli e brutti!!!

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da ARIES_82,
sicuramente ci sono singoli piu fortunati e altri meno, in base alla propria zona geografica sopratutto, sicuramente nelle zone del milanese / varesotto la gente e' tendenzialmente piu incazzosa e montata rispetto a coppie o singole del cen [...]
Diciamo che qua dentro contano mooooolto il passaparola e la simpatia. Peccato perché la Donna in teoria dovrebbe scegliere il Maschio Migliore e più performante. IN TEORIA. 😎

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.09.2016 -
Siamo una Coppia che ha la Categoria dei Singoli Bloccata , anche perché Noi Giochiamo Soltanto con Singole Oppure Coppie con il Lui che desidera vedere la propria compagna Giocare con una Coppia, Riguardo Hai Singoli Trovo Normale che Giocano Sempre i Soliti , perché Come Capitai a Noi , il Gioco poi Diventa Più un PassaParola e ci Sono Molte Categorie che Non Sanno Approcciare Assolutamente, Noi in Questo Sito Anche se Sembra Impossibile Abbiamo Incontrato più di 50 Singole a Sentire dalle Altre Coppie che Desiderano fare il Nostro Gioco , Più Volte ci Hanno detto, Ma Perché le Singole Esistono 🙄🙄🙄 Ogni Categoria si Deve Comportare Correttamente e in Modo Morbido e Deve Essere Capace a Regalare Quel Piacere in Più 😋😋😋 se Desidera Essere Consigliato/a

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

3 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
E' pieno il Forum di thread sui Feedback, vi invitiamo ad usare quelli cortesemente.
Come detto, questo spazio è per portare degli esempi di Singoli che incontrano regolarmente, e che possano essere da spunto ad altri.

Grazie a tutti 💋

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2020 -
La redazione ha toccato un tema attuale e spinoso per certi versi. Personalmente mi sono confrontato con tanti singoli, il chiedere come mai di tanto successo alludendo sempre al fatto che madre natura sia stata abbastanza generosa è totalmente sbagliato...la migliore dote per un singolo di successo è la testa. Se si pensa ad annunci come le vetrine ad Amsterdam e ad avere un buco facile facile, beh credo che il successo rimarrà sempre e solo un sogno nel cassetto. Educazione, rispetto e delicatezza sono fondamentali...perché volere o volare dietro ad una coppia, ad una singola, ad un trav o trans, gay o bisex ci stanno delle persone...troppo spesso ci si dimentica di tutto questo. Annunci ci dà delle opportunità, stà a noi saperle cogliere.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 13.12.2011 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.09.2014 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Ho fatto il singolo per dieci anni (non continuativi).
Posso dire senza finta modestia di aver avuto un certo successo (sia numerico che di qualità).

Avevo un profilo con diverse foto del fisico completo (viso oscurato) e della dotazione.
Ero di [...]
Prima parli di messaggi copia e incolla da inviare, poi dici di essere te stesso e descriverti in modo non banale e scontato. Noterai tu stesso le contraddizioni.... Personalmente mi viene sempre risposto se ho amici, di organizzare un gruppo e soprattutto chi conosco del sito. Allora quando rispondo che non ho niente di tutto ciò spariscono tutti!!!
Il segreto sono solo le conoscenze e le amicizie qui sul sito, se qualcuno non ti presenta resti a bocca asciutta, come il sottoscritto, da quando mi sono iscritto ho incontrato solo 2 coppie appena iscritte e alla prima esperienza

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da MaskedBall,

Prima parli di messaggi copia e incolla da inviare, poi dici di essere te stesso e descriverti in modo non banale e scontato. Noterai tu stesso le contraddizioni.... Personalmente mi viene sempre risposto se ho amici, di organizzare un gruppo e soprattutto chi conosco del sito. Allora quando rispondo che non ho niente di tutto ciò spariscono tutti!!!
Il segreto sono solo le conoscenze e le amicizie qui sul sito, se qualcuno non ti presenta resti a bocca asciutta, come il sottoscritto, da quando mi sono iscritto ho incontrato solo 2 coppie appena iscritte e alla prima esperienza
Beh nei vari copia e incolla si può essere sè stessi: intendo cioè cercare di porsi nel modo più sincero possibile, per quello che si cerca e per il modo in cui lo si cerca, senza fingere per compiacere gli altri...
E comunque ribadisco, come ho già scritto, che non credo proprio che la scelta cadesse su di me innanzitutto e soprattutto per il contenuto dei messaggi, ma anche (a volte soprattutto, tipo in risposta a molti l’asta minute) per altri elementi di cui non ho gran merito.
Ovviamente questa è la mia esperienza, che non esclude ci siano altre vie per il “successo”. Che poi anche quello di successo è un concetto relativo: per alcuni è meramente quantitativo, per altri qualitativo. Deve essere soggettivo, secondo me: quello che importa è che ognuno sia soddisfatto o meno della sua vita in questo mondo.

Aggiungo pure che sono stati molti di più i no che i sì ricevuti: ci stanno, è nella dinamica del gioco.

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.04.2021 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

2 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
La prima volta che vedo un singolo di successo con diversi feedback normodotato (che adirittura qui qualcuna potrebbe giudicare fin troppo moderato) https://www.annunci69.it/user/Orcobuono2
Onore al merito fra tanta concorrenza qui di superdotati altrettanto piacevoli di aspetto richiesti da tutti, la cosa mi ha un po' colpito, forse un buon segnale per tanti.

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Il_Boudoir,
La prima volta che vedo un singolo di successo con diversi feedback normodotato (che adirittura qui qualcuna potrebbe giudicare fin troppo moderato) https://www.annunci69.it/user/Orcobuono2
Onore al merito fra tanta concorrenza qui di superdotati [...]

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2013 -
.. Credo per quanto mi riguarda, che il modo di fare è l'approccio "normale" con gli utenti sia la chiave per acquisire fiducia, specie con quelle coppie che hanno avuto pessime esperienze con i singoli.. Io non sono uno di quei trombatori seriali, ma riesco a divertirmi e a far stare bene le persone che incontro..
X le coppie, il mio appello a riflettere :

NON TUTTI I SINGOLI SONO UGUALI
Cercate di essere più "profondi" nel leggere tra le righe di una chat per carpire che tipo di singolo avete contattato!!

X il resto buon gioco a tutti 🐷

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da cyrano1978,
X le coppie, il mio appello a riflettere NON TUTTI I SINGOLI SONO UGUALI
Cercate di essere più "profondi" nel leggere tra le righe di una chat per carpire che tipo di singolo avete contattato!!
Su tutto il resto di quello che hai scritto sono d'accordo invece con l'appello no. Siamo millemila e sta a noi farci scoprire non alle coppie o singole carpire chi siamo. In base a come ci si presenta si viene valutati e soprattutto col metro di chi riceve il messaggio non con il nostro, non possiamo pretendere di essere trattati come perle uniche leggendo tra le righe.

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.05.2021 -
Personalmente ho notato che le coppie spesso lamentano la difficoltà di trovare singoli con cui fare un'amicizia che vada oltre, intendiamoci: sicuramente fisico statuario e misure notevoli, così come (anche se a mio parere scorretta questa ultima cosa) una location di livello fanno la differenza. Tuttavia, dopo averne provati e riprovati di personaggi come sopra, sembra quasi che manchi proprio un singolo che prenda "la testa". Io nel mio piccolo provo a portare un qualcosa che possa anche andare al di là dei requisiti "macchina da guerra", una storia da raccontare, esperienze da condividere..e coppie intelligenti e che sanno apprezzare colgono, altre no. Ma le diverse percezioni del reale e delle situazioni sono il sale della vita, meno male che non la pensiamo tutti uguale.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli: storie di successo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni