Singoli: storie di successo!

388 interventi
9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 12.09.2013 -
gran bel post complimenti alla redazione do il mio piccolo contributo da circa un'anno in questo meraviglioso sito..posso testimoniare di aver avuto diversi incontri sia con singole che con coppie...non è importante il feedback non sono qui per fare collezione di figurine..ma è importante l'atteggiamento...buona continuazione a tutti

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.12.2012 -
Perfettamente d'accordo, bel Thread...Io sono ancora a zero ma solo ed esclusivamente per colpa mia, perchè per varie ragioni non ho avuto tempo e modo di approfondire...Colgo l'occasione per fare pubblica ammenda verso chi avrà pure pensato (a ragione) che sono un perditempo 😳 ...Posso solo replicare dicendo "magari ne avessi di tempo"! Da perdere, poi... 😋
Per dire, tornarndo in Topic, che di occasioni ne capitano senza nemmeno doversi sforzare più di tanto...A me è bastato essere me stesso, semplicemente educato e cordiale come lo sarei con uno/a sconosciuto/a qualunque...Poi beh, se nella vita di tutti i giorni uno è maleducato o represso...Allora dubito che si riesca ad ottenere qualcosa aldilà del mezzo, anche fuori da qui.
Un saluto a tutti ed ancora complimenti! 🙂

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Bravo @bjpassion, lo spirito con cui hai intrapreso questa avventura è sicuramente quello giusto. Il tuo profilo è molto ordinato e chiaro, il tuo approccio così lucido ed educato non potrà che portarti al raggiungimento di nuove conoscenze. E' il nostro augurio più sincero 💋

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Red...ma perchè non ti fermi a capire senza celati risentimenti: NESSUNO sta dicendo che questi sono buoni e gli altri no, mma scusa...li hai letti gli interventi precedenti? Nessuno li prende ad esempi da seguire a tutti i costi. Ti ribadiamo che tanti a noi non piacciono ma cosa c'entra col discorso generale? Sono singoli che incontrano perchè evidentemente si sanno porre RISPETTO AL TARGET AL QUALE SI RIVOLGONO. E questo è sicuramente segno di attenzione. Se vedo un troione sguaiato che ha come nik GRANTROIAPOMPINARA ed un messaggio adeguato al nik...certo se mi interessa non mi propongo come un Lord ( e magari sono solo grezzo anche io e basta) e viceversa se vedo foto ed annuncio di tutt'altro tenore ho più possibilità di successo se evito..."cià bella ti sfonderei il culo".
Questi singoli incontrano, l'obiettivo del post secondo noi non era: quindi fate come loro ma solo dimostrare che se si leggono gli annunci e ci si presenta come l'utente cercato richiede si aumentano le possibilità. Insomma...ha successo chi legge e capisce gli annunci e si propone di conseguenza anche se non è affatto bello, ricco e palestrato.
Successo poi...mica sempre ma sicuramente qualcosa ottengono. Questo era lo scopo del post secondo noi, non dare regole di comportamento, solo rispondere ai muri del pianto che avendo messo il gettone non gli sono scese 3 coppie nel cestello.
vi leggo spesso ma stavolta mi avete davvero fatto morire, è un intervento bellissimo. volevo solo farvi i complimenti

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.01.2008 -
ottimo direi! 😎

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Scusate, sono uno dei segnalati dalla redazione come di successo, anche se non mi considero un maniate del sesso, cmq vengo a chiedere a chi cerca spunto tra i nostri profili di non copiarli interamente, e brutto trovare le proprie parole in altri posti, soprattutto, si finirebbe ad avere profili tutti uguali. .... amici prendete anche spunto ma non le parole. ... 😎..... essendo utente Vip vedo chi visita il mio profilo, solitamente ricambio e mi accorgo che spesso i colleghi singoli copiano per intero l'annuncio. .... buona vita a tutti e buona trasgressione. Pasquale

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.03.2012 -
Scusate tanto. ... manca una g e vi è una i in più magnate sel sesso 🙂..... questi smartphon del cavolo. ... 😎 😎 😎

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Sirvano,
Mi dispiace ma io leggo di utenti che pretendono il mondo dai singoli, ma che invece se ne sbattono altamente di essi. Molto probabilmente i single di successo saranno amici di chi gestisce il sito, mentre uno che viene dall'esterno sarà ridotto semp [...]
Detto da uno che ha tutte le foto dell'album scaricate da Internet....

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.03.2011 -
Ciao, io posso portare la mia testimonianza...ho incontrato parecchie coppie tramite A69, e non posso solo che ringraziare, non sono un adone , ma la serieta' pulizia, riservatezza...fanno si che le coppie parlano tra di loro e vieni accettato.....
Grazie A69 e Buone Feste a chi ho conosciuto e a chi mi vorra' conoscere e pure a chi no 💋 💗

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Questo è il mio primo post per cui prima di tutto saluto la compagnia.
Io diciamo che mi sono iscritto da un po' ma passo da queste parti con assiduità da circa una settimana.
Oggi ho deciso di passare ad un account vip, il motivo principale è poter accedere a tutte quelle sezioni precluse all'utente normale, in primis il forum, mi piace leggere le vostre opinioni su un argomento che mi appassiona molto.
Poter accedere a diverse sezioni, e poter effettuare una ricerca più mirata sicuramente aiuta molto a trovare cosa si sta cercando, nel frattempo faccio i complimenti a molti di voi.... trattare certi argomenti e non essere mai banali non è semplice.
Continuate così, vi leggerò sempre molto volentieri.

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 08.12.2014 -
[quote=RedazioneA69]Prima di lamentarvi degli altri, del sito, del tempo e del governo, siete proprio sicuri che il vostro profilo, le vostre foto, il vostro modo di porvi siano proprio ok?

Se pensate che voi siete ok e tutto il resto del mondo è sbagliato, abbiamo prima di dare la colpa al sito, al tempo, al governo e alla posizione dei pianeti, pensa a loro.
Pensa a quanti ragazzi, a differenza tua, si stanno divertendo.
Poi chiediti perchè. C’è chi pensa che l’eleganza sia un dono, un talento innato. In parte può essere vero. Ci sono persone che sanno muoversi, esprimersi, comunicare meglio di altre. Ma nessuno è condannato a essere volgare, ingombrante e fastidioso. E nessuno si può fidare solo dell’istinto. L’eleganza, la semplicità, la sobrietà sono arti che possiamo apprendere e coltivare. E vale la pena di farlo. Non solo per renderci più gradevoli agli altri, ma anche per sentirci meglio con noi stessi.Stiamo vivendo in un’epoca che offre troppo spazio alla volgarità, all’esagerazione, all’ineleganza, al culto sviscerato e stupido delle apparenze. Il mito esagerato dell’abbondanza non è solo il rischio di soffrire quando se ne incontrano gli inevitabili limiti (chi potrebbe vivere bene con cinque vestiti soffre se ne ha venti, ma ne vorrebbe cinquanta – e lo stesso concetto si può applicare a qualsiasi altra cosa, materiale o immateriale). È anche la quotidiana sofferenza di dover cercare, subire, avere, esibire, vedere, toccare, maneggiare (e fingere di ammirare) un’infinità di ammenicoli e di ingombri fastidiosi quanto inutili. INDIANO.

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 08.12.2014 -
Quotato da danixx,
a me sinceramente pare che la redazione abbia scoperto l'acqua calda
scusate ma mi pare ovvio che un singolo molto dotato, giovane, con fisico asciutto, ospitale e magari con amica se riechiesto" sia in cima alle preferenze..
qui il problema [...]
giusta dose di sobrietà, e un piacevole tocco di eleganza, troppo spesso si a paura di cio che pensiamo per comunicarlo a tutti.siamo in un era libera no?.spero ..un saluto..

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da francesco-agosto,
Ho letto il post e vi faccio una domanda... dov'è che sbaglio?
Aiutatemi a capirlo, perché davvero... da solo non ci sto riuscendo (e non uso neanche messaggi tipo "ciao bella troia" ;) )
perché il single di successo nn esiste qui, esiste nella vita di tutti i giorni e nn ha bisogno per forza di un sito x trovare situazioni ed incontri, io lo scriverò all' infinito, se cerchi sesso con donne cambia strada, questo è un posto buono x incontri bisex con trav o gay, nn avvicinarti già a trans xche al 99% ti chiedono soldi (anche se ultimamente anche certe trav...) su incontri con coppie nn mi esprimo ma se non sei un adone e non hai tutto questo tempo per coinvolgere l'attenzione a chi si pone un gradino sopra di te io eviterei...poi x carità c'è chi ti racconterà mari e monti, successi e rivincite, qui nn sei, ricorda bene , x farti apprezzare da gente che si pone come giudice del tuo essere, è un concetto delirante porsi così, il sesso è star alla pari, la gente si scopre a vicenda e tu nn devi di certo dimostrare la luna in confronto di chi invece è li per "assumerti" nel gioco del sesso, concludo dicendo di mantenere la tua dignità salda xche nessuna scopata ne vale la pena.

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.09.2014 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Sirvano,
Mi dispiace ma io leggo di utenti che pretendono il mondo dai singoli, ma che invece se ne sbattono altamente di essi. Molto probabilmente i single di successo saranno amici di chi gestisce il sito, mentre uno che viene dall'esterno sarà ridotto semp [...]
Detto da uno che ha tutte le foto dell'album scaricate da Internet....
Scusatemi tanto ma è difficile non pensarla un pochino come Sirvano o almeno non dubitare....Direi proprio che le mie foto non vengono da internet, non ho scritto un'annuncio penoso,o almeno penso, e mi pongo sempre con rispetto....forse è quello?troppo rispettoso? non so,di fatto al 90% non ricevo risposte,neanche negative. Nel restante 10% mi viene chiesto di coinvolgere altri amici,coppie o singole e, quando faccio presente che al momento non nè ho,non si fanno più sentire.
Come dice un proverbio " l'acqua và al mare" tanto è vero che gli annunci presi ad esempio,sono di persone a cui sono anche state dedicate interviste sul blog, e che fanno parte di gruppi, che attirano molto interesse da parte di coppie e singole. Niente di male,ovviamente costoro attirano e rappresentano una forma assolutamente lecita di pubblictà per il sito. E' ovvio quindi che una coppia o una singola sia maggiormente attratta da annunci,oltre che ben strutturati, in cui si leggono parole come posso coinvelgere amico/i,coppia,singola etc etc....con foto fatte bene e magari durante degli incontri,magari di gruppo. Se invece sei singolo in tutti i sensi, non puoi coinvolgere nessun'altro se non te stesso, le foto sono autoscatti in cui sei fotografo e soggetto contemporaneamente,ed in cui sei solo soletto,allora sei certamente meno appariscente e non intrighi ed attrai nessuno......
Precisando che non vorrei apparire invidioso, e che questo sito non lo reputo assolutamente in modo negativo,vorrei però che,sia la redazione che alcuni "di successo"(come Mach3t3 che nel primom post era subito pronto a segnalare dei suoi amici; Simo71,Pitone 22 etcetc) poteste controbattere le mie teorie e dirmi in quali punti il mio ragionamento è fallace....Magari anche fornendomi qualche consiglio,non quelli che già sappiamo, o dovremmo sapere.
Sono curioso delle risposte....😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.09.2014 -
Quotato da NinfaSatiro,
Vorrei farti notare che le interviste sono state fatte perché i ragazzi erano di successo e non il contrario, non lo sono diventati perché hanno rilasciato un intervista ;)

Sul tuo annuncio personalmente quando arrivo alla frase " La famosa d [...]
Ti ringrazio sinceramente, apprezzo veramente molto sia la sincerità che le critiche costruttive....di uno stesso quadro offrono punti di vista diversi mostrando un diverso modo di vedere ed interpretare,un'aiuto che personalmente ritengo fondamentale!!! Grazie🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 02.09.2013 -
Ahahhh quanti discorsi inutili la verita e che siamo 1000000000 di singoli contro 10 coppie che cercano un singolo. E normale che cercano mister universo. Il resto delle al 90% non sanno devo sia la trasgressione e cercano solo il baratto. Coppia x coppia. I gusti sono gusti ma basta prendersela con sti poveri singoli del resto si cerca di divertirsi. E x le coppie guardatevi anche un po voi allo specchio alla mattina e meditate su cosa potete realmente pretendere, che non bastano 5 foto fatte bene e scelte con cura x essere veramente belli e giudicare gli altri e pretendere il mondo. Un altra cosa un singolo che scrive educatamente ad una coppia in cerca di un singolo merita e dico sempre una risposta anche se negativa. L'educazione e la cortesia non costano nulla e dovrebbero interessare tutti non solo i singoli.

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 14.03.2008 -
Salve tutto bello e in parte vero,ma c'è sempre un però, quando mi rispondono le coppie e mi scrivono persona educata ci sei piaciuto al più presto ci faremo sentire e scompaiono??Non una sola coppia ma tante,poi ci sono quelle che lo fanno per soldi parlo almeno della Sicilia ,capisco che il vostro è un discorso generico e ci sta saluti e grazie comunque! !!

9 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 02.04.2007 -
Buon fisico, bel cazzo, ed una buona dose di simpatia.

Saper stare al proprio posto senza andare oltre il proprio ruolo, non dimenticando mai l'educazione.

Non è che esistano poi tanti segreti! Se sei basso, grasso, peloso, e normodotato, non ci sono grandi misteri sul motivo per il quale non ti cercano 10 coppie al mese.

9 anni fa
Singolo
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2010 -
Non dobbiamo dimenticare che ogni persona o soggetto non è mai simile ad altri, o quanto meno non siamo tutti uguali PER FORTUNA. Premesso ciò, non ritengo che si debba mai far riferimento a chi ti sta accanto per capire o per sapere chi sei, come sei e se sei una persona di successo o un fallito, sia nel campo sociale, professionale, economico e sessuale! Non ho mai avuto riferimenti o fatto paragoni, mi URTANO i raffronti e le similitudini o gli idoli che la globalizzazione e il consumismo ci mostrano. Io sono me stesso e così voglio rimanere; l'esperienza, anche se soprattutto negativa, ti fa crescere e riflettere.

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 08.12.2014 -
Quotato da conqueror,
senza troppi giri di parole ho letto alcuni dei profili elencati ma secondo me non è quello che hanno scritto la causa del loro successo ma le foto, se un singolo è figo sul profilo può scrivere solo che cerca coppie o singole senza dilungarsi troppo [...]
amico mio la verita fa male a certa gente.. ahahahhahaha


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli: storie di successo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni