uccello moscio quando si viene penetrate

14 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 15.01.2013 -
non ponetevi alcun dubbio e naturale concentrate il vostro orgasmo nel lato B

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Vero. Succede anche a me.... Sono anche venuta in situazioni prolungate di piacere. Passivo altamente erotiche ....bellissimo......

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Si care I primi tempi anch'io andavo dalle trans e mi diventava duro anche quando lo prendevo poi dopo una volta avviata nei panni da Trav ho preferito essere passiva ....secondo me è proprio questione di testa ti senti femmina quindi non si rizza a meno che non ho una bella figlietta da leccare allora li torna fuori anche un po' di maschietti siamo proprio tutte complicate

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Quotato da AlessioSfondato,
Tutta questione di testa. Da trav passiva vivo la mia femminilità al 100%, quindi il mio varo amico jimmy si ritrae e scompare dalla mia mente... in quei momenti preferisco sentire la mia fichetta dilatata e sbattuta con forza... [...]
Concordo. Non sono trans o trav ma talvolta (... spesso? raramente? ..bho') anche a me piace essere preso e sbattuto bene . In queste occasioni se il mio piacere cerebrale si concentra sul fatto di essere scopato come una "donna" da un essere mascolino che mi sta dietro (trans, trav, maschio o donna con strapon) allora il mio pene e' completamente per affari suoi...non lo sento e non e' "attivo". Viceversa se sto vivendo la "scopata" come parte di un rapporto in cui ho anche funzioni "maschili"... allora spesso rimango eccitato ... Nello scrivere questo mio pensiero mi sto accorgendo di quanto sia difficile interpretare queste situazioni

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Caspita pensavo di essere l' unica ad avere il problema dell' erezione , e gia mi stavo facendo molti problemi , cosa che pero non mi capita con una donna , questo non me lo riesco a spiegare , qualcuno che puo farlo

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da trans2014,
eppure ... spesso ... mi sento più etero io rispetto a molti che qui si definiscono etero ... 😄 😮 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 12.02.2014 -
ciao a tutte,quando divento en femme il mio cosino si ritrae piccolissimo,mi sento donna e solo donna,la mia passerina stretta ha solo voglia di maschio vero un pochino orso non tanto,quelli depilati completamente mi sembrano tutti trav e non vogliono ammetterlo x me,poi chissa sbaglio io.......kissss a tutte.

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 18.04.2014 -
Quotato da trans2014,
per me dipende da chi lo mette e la posizione ... se è un bonazzo e cel'ho davanti o se ci vado io sopra e lo guardò mi eccito eccome .... ma se mi prende a pecora anche a me si ritrae ... 😳 [...]
Anche a me succede cosi

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Io mi sta duro x tutto il tempo poi appena mi scopano mi si ammoscia ma firse e perche non ci penso piu e inizio a godere appena tiglie il cazzo da dentro il culetto in un minuto mi sta dinuovo duro non nascondo che non ho provato ad esserecscopata edca scopare lo stesso momento ma vi sapro dire

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Mi è successo un pò di volte che il mio lui aveva un bell' arnese durissimo, è un piacere prenderlo in bocca e giocarci, ma al momento di infilarsi il preservativo, nonostante i miei tentativi di rianimazione, si ammosciava un pò, uff, che rabbia. ma non sempre è così, molto recentemente mi è andata benissimo, aveva un cazzone durissimo fino alla fine e mi ha accontentata 😳
Maryi 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Il mio rimane sempre moscio ed il piacere massimo è bagnarmi mentre mi sfondano.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Non ho avuto molte esperienze, una decina al massimo... ma devo dire che quasi tutte ce l'avevano in erezione durante il sesso. Non durissimo,ma comunque bello duretto... 😇 🐷

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Wolfmen,
Credo che non ci sia nulla di più bello che fare sesso e vedere che la tua partner non ha l'erezione, questo aumenta la percezione della femminilità che ha in se. Ovvio un mio semplice punto di vista. [...]
sono perfettamente d'accordo con te

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da MARIAELUCIA,
spesso guardo i filmati di sorelline che vengono scopate e hanno l'uccello in erezione, a me questo non succede. Quando ho un cazzo nel culo la mia pisellina è moscissima ed ancora più piccola. Succede anche a voi? [...]
ciao...sì succede pure a me....è moscio xo cola come un rubinetto

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
prenderlo dietro è un atto di sottomissione al maschio e il pisello rimane moscio e ti fa sentire davvero femminuccia....almeno a me capita così....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > uccello moscio quando si viene penetrate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni