Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

un vostro parere sulle coppie con la lei bisex che cercano s

44 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Scusa, non ho capito (sarà l'eta) perché lo chiedi alle singole ?

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mipiaceleccarla124,
Ho incontrato in coppia per qualche tempo con una mia scopa amica. Abbiamo conosciuto delle finte coppie come eravamo noi e anche coppie vere ma l impressione che abbiamo avuto e che le lei di coppia non erano molto convinte. Spesso i profili vengono gestiti dagli uomini e non dalle donne. Mi sbaglio cpbicxo?
Ora la @Bixina si arrabbia perché l'anticipo di nuovo. 😋
Beh, un passo avanti è stato fatto, siamo passati da "la maggior parte degli annunci sono gestiti dal lui di coppia" a "Spesso i profili vengono gestiti dagli uomini e non dalle donne".
Qui hai due casi contrari, ma quello che dici (ADESSO) non è da escludere, come non è da escludere che ci siano delle lei solo compiacenti -per non dire forzate- non soltanto nella gestione del profilo ma, purtroppo, in tutto ciò che ne consegue.
Pallina
PS @Miomia, leggo adesso: credo intenda alle lei di coppia, rivolgersi alle singole non ha senso.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Va bene non lo chiedo alle singole ma mi viene il dubbio che tutte le lei di coppie siano bisessuali....qui é pieno di annunci cosi....mi chiedo ci sono coso tante lesbiche in giro ( per le quali non ho nulla contro) oppure sono i compagni che hanno [...]
😭 😭 😭 Gna posso fà.
Lo dico senza ironia, stavolta, se fossi un fake ci sarebbe da farti i complimenti, sembra tu sia nato "l'anno da sgrullata", per dirla come una mia celebre parente ©. Oh! Non è un'offesa eh, significa "nato ieri" (e un po' addormentatello... 🙂 )
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da nellaalex,
Essere "lesbica" vuol dire vivere o desiderare di vivere con una altra donna, condividendo i giorni e non solo i momenti di sesso
Una donna che si dichiara "bisex" in questo gioco semplicemente vuole inserire nella propria sfera [...]
Ti quoto assai

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Mia87,
Alle lesbiche piacciono solo le donne..
Alle bisex piacciono uomini e donne.

Non c è molto da dire 😅

E le donne che gesticono i profili sono le più decise ma anche quelle fermamente decise a scegliere ciò che deve entrare nel loro letto che è molto diverso da una "troia in cerca di cazzi a cui va bene tutto".
In altre parole, per certi uomini è più facile combinare qualcosa con quelle forzate e succubi che con quelle che agiscono in prima persona.
Poi a quelle forzate non devi neanche offrire da bere 😎

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da tayrapaccos,
Secondo me la maggior parte degli annunci sono gestiti dal lui di coppia, e le mogli o compagne non sono poi così d accordo ma lo fanno per fare un piacere al marito. Mi piacerebbe sentire il parere di qualche singola che si é prestata al gioco [...]
ma la "s" che significa?mah..
significa singole...il campo per il titolo della discussione non ha molta estensione per cui il titolo completo era singole bisessuali
Se mettevi come titolo "coppie con lei bsx che cercano singole" ci stava. Che cerchi pareri è ovvio dato che scrivi su un forum

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
E già. Si vede che sono un novello di A69...devo fare un po di pratica...
Ahimè...tempo scaduto 😒 😒 😒
Il novello (che poi...neanche è un vino ma...questo è un altro discorso) va bevuto entro Gennaio 😒 😒 😒

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Secondo me la maggior parte degli annunci sono gestiti dal lui di coppia, e le mogli o compagne non sono poi così d accordo ma lo fanno per fare un piacere al marito. Mi piacerebbe sentire il parere di qualche singola che si é prestata al gioco [...]
Magari ci fossero più donne a faticare sul sito e per preparare gli incontri. Nella nostra coppia mi tocca fare tutto io, dall'annuncio, alla scrematura, al last; poi alla fine lei mi dice: "beh, non hai trovato niente stasera?", ed io le devo fare una relazione. Alice si degna, a malapena, di fare (no, di ricevere) la telefonata di controllo con l'altra lei, oppure di guardare il sito internet del locale. Poi, dopo la serata, si incazza se la coppia appena lasciata si permette di mandare un messaggino di ringraziamento o di amicizia. Un caratteraccio. E a me mi tocca faticà.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Da quando Abruzzo è Sud?

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Meno male.
Pensavo ce l'avesse con noi. Solo per aver detto la verità.
Ma che permaloso, però

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Giuro che son donna..e domani sera farò vedere le mie grazie aggraziate al privè.. 😋
bella le foto!!!!!! vogliamo le foto 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Da quando Abruzzo è Sud?

una bella botta ce la ho data io quando mi sono trasferito a pescara!

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Adoro 'sto personaggio, e poi voglio fare un dispettuccio (con simpatia 🙂 ) a Francy. 😋
Manco sono OT! 😮
Pallina

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Vogliamo vedere che si prova.
Siete OT.....

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da oscar63,
Charlize lascia perdere la mamma degli imbecilli è sempre incina...
Anche in Italia... 😄 😄 😄
😄 😄 😄 in Italia si chiamano imbecirri 😮

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Yeeeaaa l'ha detta ! Lo sapevo ci cascava prima o poi , non e umano non dirle ! Pensavo fossi un bot 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ma quale sarebbe la battuta? Perché dopo tre pagine di OT da parte di chi denuncia gli OT mi sono perso...

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Nooo un romanticone 🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Piccolouniverso,
Nn fate battute ke s incazza
Fa tripla fatica come dicono a roma

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeidiRoma,
@paulfrancy.... 💋 💋...resisto ancora un po' con il coltello tra i denti...almeno fino a che non mi mangio anche quello! 💋 💋
madonna...le bonazze con il coltello tra i denti sono il mio sogno 💗 💗 💗

pero poi lo posi un attimo eh? 💋