Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

una grande scopata

10 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
Raccontate la scopata migliore della vostra vita

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
Molti anni fa frequentavo saltuariamente una trav che riceveva a via dei Serpenti. Era brava, simpatica e aveva un bel cazzone che usava molto bene. Una volta mi chiese se ero interessato a incontrare due suoi amici, anche loro ben dotati, per una cosa di gruppo (naturalmente con un piccolo extra). Accettai e la volta dopo vennero questi due, due maschioni un po' coatti, ma in fin dei conti due brave persone.
Mi incularono a turno tutti, i due maschioni e la trav, a mo' di catena di montaggio. Mentre uno mi inculava, preparavo con la bocca il successivo. Alla fine la trav mi infilò nel culo un grosso dildo, il suo cazzone in bocca, mi masturbai e sborrai pure io.
Davvero una grande scopata.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
Ho aperto questo thread perche proprio due giorni fa ho fatto la più bella scopata di sempre. Il mio amico mi ha leccato molto (duetr) e mi ha fatto uscire di testa. Dopo avermi preparato e lubrificato bene, mi ha scopato in tutti i modi. Alla fine ha voluto venirmi in bocca. Non avevo mai goduto così tanto. Essere leccato dietro mi piace troppo

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 31.03.2021 -
Lultima mia esperienza favolosa col mio amico intimo inculato per più di un ora senza mai uscirla sborra do per ben due volte ero pieno ma felice

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Sono ripetitivo…..le mie scopate piu belle sono state sempre quelle con il mio primo uomo era amore……scopavamo notti intere senza mai fermarci baci coccole carezze era un esplosione di passione ………dopo di lui solo e semplice sesso a volte bello a volte meno ma sempre e solo sesso

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 24.07.2023 -
Qualche anno fa incontrai una trans in un locale e dopoesserci conosciuti siamo finiti in un motel li ho avuto il mio primo orgasmo anale 😍

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Tanti, tantissimi anni fa con uno studente fuorisede che per un periodo è stato il mio trombamico e forse qualcosa di più.
Finì tutto perché dopo la laurea tornò al suo paesello...ma che nottate di sesso (anche tre a settimana) in quella casa...

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da neriandrea28,
Molti anni fa frequentavo saltuariamente una trav che riceveva a via dei Serpenti. Era brava, simpatica e aveva un bel cazzone che usava molto bene. Una volta mi chiese se ero interessato a incontrare due suoi amici, anche loro ben dotati, per una co [...]
La trav si chiamava Naty

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Che invidia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da toroseduto1965,
Lultima mia esperienza favolosa col mio amico intimo inculato per più di un ora senza mai uscirla sborra do per ben due volte ero pieno ma felice
ciao e complimenti

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Per il tempo che ho a disposizione sempre sveltine ma in due occasioni anzi tre ricordo grandi scopate.
La prima molto anni fa con un ragazzo gay più grande solo attivo...ma attivo vero 100% mi ha scopato in tutte le posizioni per tre quarti d'ora
Le altre due con trans famosa a Roma con un cazzo pazzesco lei super dominante scopato un ora di fila senza sosta bocca e culo
Devo tornarci presto