Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

vuole un figlio

8 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma io non ci sto più gridò lo sposo e poi,
tutti pensarono dietro ai capelli,
lo sposo è impazzito oppure ha bevuto
ma la sposa aspetta un figlio e lui lo sa.
Non è così che se ne andrà.

By Francesco De Gregori

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
A domanda sciocca risposta sciocca. Come puoi pretendere che qualcuno possa darti una risposta sensata su cio che hai chiesto. Prova a pensarci tu cosa suggeriresti ad uno che apre una discussione per fare una domanda del genere.

Poi non mi va di discutere con un pisello dai per favore.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
E lei o tu avete qualche problema. Scusa ma come puoi pensare che una sconosciuta pissa volete un figlio da uno sconosciuto. Mi sembra fuori dalla realtà.
Camy

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Ammesso e non concesso che la richiesta sia reale e non una presa in giro della lei, immagino che prima di scrivere qui tu abbia avuto una tua reazione ed idea.
Esponila così magari possiamo capire meglio la situazione, la tua posizione e darti una risposta

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Penso ti sia già dato la risposta da solo
Puoi scegliere se ignorare la lei oppure stare al gioco e farti quattro risate ben conscio che si tratta di uno scherzo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Amici ma davvero: ma non la leggete la voglia di parlare della sua fantasia? Che va bene eh, ma almeno la compiacenza di metterla nell’area “racconti”.
Non sarei così drastico, ci sta che si stia inventando tutto ma più di una volta è capitato di leggere annuncio dove si diceva...'voglio essere ingravidata da sconosciuti'
Ora se si tratta di gay o trav è indubbio che è una allegoria, ma quando lo scrivono singole o lei coppia, anche se non tutte ma qualcuna lo scriverà pure seriamente

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da lupodomestico,
Quotato da AzzurraDomme,

No, ma riconosco un parafilico lontano mille chilometri: è il mio LAVORO. ✌🏻
il tuo lavoro è riconoscere profilattici?
No, ma con le TDM se la "cavicchia" bene... 😏

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Mi puoi contattare grazie

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da lupodomestico,
sto messaggiando con la lei di coppia e dopo un po mi dice che vuole giocare senza preservativo e nei giorni in cui è fertile, in pratica vuole rimanere incinta.
non so cosa pensare.
Ho dei seri dubbi che a messaggiare sia la lei di coppia.... probabilmente una coppia neanche esiste.