SexyBlog > Perchè le coppie dovrebbero provare il sesso di gruppo     

Perchè le coppie dovrebbero provare il sesso di gruppo


Scambismo 02.02.2022 17   |   Canali: scambismo scambio di coppia coppie sesso di gruppo

Perchè le coppie dovrebbero provare il sesso di gruppo

Lo scambio di coppia è senza dubbio oggi una delle fantasie più comuni grazie anche allo sdoganamento di questo gioco  attraverso Tv e i Social. E' decisamente stuzzicante per molti finché rimane sul piano della fantasia, ma cosa succede quando vogliamo concretizzarla nella realtà?

Prima di intraprendere l'avventura, entrambi devono essere molto sicuri perchè non si sa mai come reagirai tu o il tuo partner quando arriverà il momento. Condividere il corpo e l'energia sessuale della coppia con un'altra - o più - è una sfida intrigante ma che va un minimo ponderata.

Se hai mai desiderato fare sesso di gruppo con il tuo partner, ma non hai ancora deciso, qui ti sveleremo tre vantaggi che ti aiuteranno a fare il passo successivo.

  1. Una serata trasgressiva con altre coppie non significa solo provare piacere per quello che stiamo facendo, ma anche per ciò che gli altri condividono con te. Mettendo tutti i nostri sensi in un vortice di emozioni mentre ci godiamo quel momento, il corpo inizia a reagire diventando ultra sensibile a tutti gli stimoli che si ricevono.

    Non c'è niente di più eccitante della sensazione di essere accarezzati da più persone o di vedere il proprio partner fare lo stesso; questo può farti sentire qualcosa che non hai mai sentito prima e intensificare certe sensazioni che fino a quel giorno non sapevi neanche esistessero.

  2. A volte quando facciamo sesso con la stessa persona da un pò di tempo, questo potrebbe diventare noioso soprattutto quando le diverse fantasie sono già state tutte realizzate e si sente la necessità di sperimentare qualcosa di inedito.
    L'eccitazione per il nuovo è qualcosa che genera un piacere senza precedenti e quando la partecipazione a incontri sessuali di gruppo inizia a far emergere i tuoi istinti più elementari, il tuo corpo inizia a provare nuove sensazioni e inizia a manifestare cose che non hai mai sperimentato prima.

  3. Quante fantasie ti passano per la testa ogni giorno? La stimolazione mentale è una delle principali attrazioni visive che diventano straordinarie se condivise con altre persone.
    Sarebbe un peccato non approfittarne solo perchè intrappolati da qualche dubbio o paura. Il sesso con il tuo partner insieme ad altre persone è paragonabile ad un viaggio di sensazioni sconvolgenti che non hanno eguali, soprattutto per le donne, che sono più sensibili all'aspetto del coinvolgimento mentale.

Fantasticare che il tuo partner faccia sesso stellare con altre persone mentre tu fai altrettanto nello stesso letto ha solo un problema, non metterlo in pratica.

Se non ora quando?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

scambismo scambio di coppia coppie sesso di gruppo




Lascia il tuo commento (17):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni