Racconti Erotici > Gay & Bisex > Aperitivo a 2 cazzi
Gay & Bisex

Aperitivo a 2 cazzi


di Hide
25.10.2015    |    3.255    |    2 8.6
"Sapendo un po come gira il car sex nelle grandi città mi fa venire subito un po di "voglia"che chiaramente dal fuseaux in Lycra trapela senza..."
Sono a casa della mia compagna e per motivi di tempo non sono riuscito ad andare in palestra.
Resta che siccome ho con me la borsa con il vestiario sportivo vorrei approfittare del parco li vicino per almeno un po di camminata veloce e corsetta leggera,e prima di cena il tempo c'è!
A questo punto di comune accordo mi dice di andare pure che tanto prima di un'oretta non di mangia e che così appena arrivo posso docciarmi e trovare pronto in tavola.
Mi vesto con i pantaloncini elasticizzati da sport e con una maglietta con sopra una felpa visto che comincia a far fresco la sera....
E via al parco!
Al principio mi faccio un circuito seguendo un percorso vita e la pista di asfalto e poi comincio a darmi una mossa non curandomi che il pantaloncino elastico mostra una dote che nemmeno io ipotizzerei...
Di fianco a dove molta gente corre c'è un parcheggio che noto comincia a riempirsi di auto senza un motivo apparente ma.... sapendo un po come gira il car sex nelle grandi città mi fa venire subito un po di "voglia"che chiaramente dal fuseaux in Lycra trapela senza immaginazione dopo una mezz'oretta di giri comincio a sentire i brividi della trasgressione e decido di passare nel parcheggio e.... Una auto furgonata è li con a bordo un uomo con il capello riccio che manovra lo smartphone e subito accende la luce interna,io giro intorno,e noto un movimento del braccio verso il basso e mi sento bollire la testa all'improvviso.
Ha il cazzo dritto e duro,scappellato,ma dritto perfetto senza una minima curva,una cappella da film,e lentamente tira su e giù la pelle fissandomi.
Paura,brividi ancestrali ma mi avvicino,mi fa segno e salgo... Lo prendo in mano e lui massaggia il mio che ora è eccitato come fosse la prima volta da ragazzini.
Mi dice di aspettare,infatti un tipo calvo e tarchiato si avvcina al furgoncino si massaggi il jeans e fa intuire una erezione notevole,a quel punto il mio ospite dice di scendere,e così facciamo.
Apre dietro e ci chiudiamo nel furgone riparati da ogni sguardo indiscreto con una tenue luce blu da cinema porno che crea una atmosfera eccitantissima!
In silenzio mi avvicinano i cazzi alla bocca,odore di cazzo,non sporco,cazzo puro,buono eccitato,il calvo lo ha ricurvo verso il basso con una cappellona aperta e larga,e comincio a ciucciare uno e l'altro,sapori e temperature diverse,e lecco la cappellona del calvo ed ingoio l'asta dritta perfetta del "padrone di casa",e passano 10 minuti ed arrivano le sborrate che mi inondano la gola,ma con una sapore di puro sesso che in meno di 10 secondi sborro a mia volta nella bocca del calvo che si abbassa a leccarmi e pomparmi all'improvviso...
Son tornato a casa tonico come nemmeno dopo 3 ore di palestra...spero ricapiti!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Aperitivo a 2 cazzi:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni