Racconti Erotici > Gay & Bisex > Ristrutturare casa
Gay & Bisex

Ristrutturare casa


di blk6996
21.08.2019    |    1.834    |    3 9.7
"Gli telefono e ci diamo appuntamento a casa..."
Io e mia moglie ci siamo decisi...cambiamo casa. le esigenze familiari sono aumentate, i figli crescono e lo spazio non è più sufficiente.
Dopo circa tre mesi di estenuante fine settimana passati a vedere case ed appartamenti decidiamo che in base alle esigenze ed i budget a disposizione la soluzione migliore è un appartamento.
Finalmente scegliamo, concordiamo il prezzo con il venditore, atto notarile e....dobbiamo ristrutturare però....
Sono un uomo di 50 anni e mi è sempre piaciuto fare i lavori in casa, mi da molta soddisfazione ma ristrutturare l'intero appartamento è cosa difficile anche per uno pieno di buona volontà come me.
Devo rifare almeno uno dei due bagni, abbattere una parete, imbiancare, impianto elettrico ecc.
Decido di farmi fare qualche preventivo...esorbitanti...per fortuna chi mi ha venduto la casa ha appena finito di restaurare la sua nuova e mi consiglia il muratore che lo ha aiutato, molto bravo ma soprattutto preciso e pignolo.
Gli telefono e ci diamo appuntamento a casa.
E' un uomo Rumeno della mia età, alto circa 1,70 fisico asciutto e muscoloso, visto il lavoro che fa si tiene in forma. anche io mi mantengo in forma, 1,80 x75Kg, palestra, bici e cerco di stare attento a ciò che mangio.
Arriva e si presenta...piacere Ioan...vediamo i lavori da fare, facciamo un preventivo di massima, che è già la metà di quelli avuti fino ad ora, accetto subito e ci diamo appuntamento per il Lunedì mattina, gli chiedo se lavora da solo e se posso dargli una mano.
Lui mi dice che lavora da solo e la mano l'accetta volentieri.
Mi sembra simpatico e soprattutto alla mano pronto alla battuta, cosa importante per me.
Il Lunedì mattina Ore 7:30 sono all'appartamento, sono passato dal panettiere ed ho comprato la colazione, ho portato la macchina del caffè a cialde ed una busta di acqua.
Poco dopo arriva Ioan, in tuta da Ginnastica e maglietta aderente che mette in risalto il fisico.
Eravamo vestiti uguali e la prima battuta fu sua....sembriamo gemelli....ed io...abbiamo gli stessi gusti...lui rise di gusto e la cosa mi mise di buon umore.
Passarono i giorni e i lavori proseguirono come le nostre confidenze, avevamo tolto anche le porte interne quindi anche quella del secondo bagno che utilizzavamo per fare i nostri bisogni.
Mi scappava da pisciare, vado in bagno e tiro giù la tuta da ginnastica le mutande e lascio scoperto il mio culetto mentre piscio assolto nei miei pensieri sento Ioan...hei bel culetto sbrigati che me la sto facendo addosso.....io non persi battuta e gli dissi....puoi venire mica mi vergogno...non credevo che la battuta fosse presa in parola...si avvicina al Water e tira giu pure lui i pantaloni della tuta da ginnastica e tira fuori il suo cazzo ed inizia a pisciare.
Io avevo finito di pisciare ma ero attratto da quella situazione inaspettata e iniziai a sentire un fremito lungo la schiena, non riuscivo a staccare gli occhi dal membro di Ioan, e vidi che lui stava facendo la stessa cosa. Fini di pisciare anche lui ma nemmeno lui si spostava da quella situazione, il mio cazzo inizio ad alzarsi, volevo rimetterlo dentro ma non riuscivo a muovermi ero paralizzato da una situazione che avevo fantasticato negli anni ma non avevo mai cercato.
Sono sempre andato in palestra e di cazzi ne ho visti a milioni e con il passare degli anni ho iniziato anche a pensare che mi sarebbe piaciuto un giorno vedere un cazzo in tiro che non fosse il mio e toccarlo per vedere che cosa avrei provate ed adesso ero li con Ioan nel cesso di casa mia con il mio cazzo che si sta alzando eccitato la mia salivazione azzerata e lui...che inizia a menarselo piano e ....pure a lui si sta alzando...
Lui prende l'iniziativa e me lo prende in mano menandolo piano....io sono immobile, bloccato dall'emozione, lui lo capisce, mi sorride si avvicina a me e mette le sue labbra sulle mia. Il bacio è leggero ma dolce, è la prima volta che bacio un uomo, passo la mia lingua sulle mie labbra nel vano tentativo di bagnarle ma non ho saliva dall'emozione, lui mi bacia ancora dolcemente mentre continua a menarlo piano. Io sono in piena erezione, ricambio il bacio e la mia lingua incontra la sua ed il sapore è dolce mi piace, i nostri movimenti sono lenti ma vogliosi, dolci.
ci siamo baciati per un tempo che non so definire, lui ha lasciato il mio membro ed ha portato una mano dietro la mia nuca e l'altra su i mie glutei che sta accarezzando. Io faccio lo stesso i nostri corpi sono attaccati ed i nostri membri si sfiorano e sfiorano i nostri addomi, in modo molto lento ci muoviamo su e giù mentre continuiamo a baciarci.
e' una situazione bellissima non vorrei finisse mai, i nostri respiri si fanno affannosi, le nostre bocche si cercano, poi si lasciano per baciare il collo, mordere le orecchie e poi tornare a biaciarsi di nuovo mentre il lento sfregarsi dei nostri membri....cazzo vedo Ioan che mi guarda il respiro è forte e all'improvviso sento un calore sul mio ventre.... è venuto, si è venuto, io sento un scossa violenta che dalla base della nuca arriva fino alla prepuzio....sto venendo pure io....Affoghiamo gli ultimi spasmi baciandoci sempre più dolcemente......
La prima esperienza è stata bellissima, da li ne sono seguite molte altre con Ioan, e adesso che i lavori sono finiti noi continuiamo a vederci e la mia esperienza BSX sta andando avanti a Grandi passi.....

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ristrutturare casa:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni