Racconti Erotici > incesto > Angelo e Roberta
incesto

Angelo e Roberta


di faina55
08.06.2020    |    1.931    |    0 9.3
"Una sera mentre facevano sesso, mi accorsi che Arturo ci guardava dalla porta socchiusa e lo dissi a Roberta sentii che si eccito' di più e venne..."
Salve, mi presento, sono Angelo ho 46 anni, sono della provincia di Caserta, sono sposato da più di 20 con Roberta, mia coetanea, abbiamo due figli Anna di 20 e Arturo di 16. Il nostro rapporto fino a qualche anno fa era a gonfie vele poi, è iniziato a calare la libidine. Una sera mentre facevano sesso, mi accorsi che Arturo ci guardava dalla porta socchiusa e lo dissi a Roberta sentii che si eccito' di più e venne. Si lascio andare su di me ed inizio a baciarmi ,.peccato scendendo verso il cazzo fino ad ingoiarlo tutto e notai che guardava verso la porta e si fece sborrare in bocca pulendolo tutto. Era da molto che non godevamo tanto. I giorni passavano e noi ritornammo alla solita routine. Una sera rientrai prima dal lavoro e non vedevo Roberta né i miei figli nel controllare nelle stanze vid
vedo Anna che stava toccandosi , non avevo mai visto mia figlia in questo modo nonostante avesse un bel fisico
arrivai alla stanza da letto sentivo dei gemiti provenire da dentro, mi affacciai e guardando dal buco della serratura vidi mia moglie Roberta che succhiava il cazzo di Arturo poi si era adagiata con il culo alzato e lo invitava ad entrare cosa che fece. Mentre guardavo il mio cazzo mi stava scoppiando tanto che era ingrossato ed iniziai a menarlo. Guardavo e mi toccavo mentre stavo per raggiungere l'orgasmo, venni bloccato da Anna che mi fece cenno di non parlare e si abbassò e mi prese il cazzo in bocca e si fermo' solo dopo avermi fatto godere nella sua bocca. Si alzò e mi disse da adesso io prendo il posto di mamma
e mi bacio'.
Mentre Arturo e Roberta, continuavano a scopare, dissi ad Anna , vieni entriamo e lo facciamo tutti insieme, mia moglie si bloccò dalla paura e Arturo voleva scappare, dissi tranquilli , da oggi lo faremo tutti insieme ci buttammo sul letto. Arturo iniziò a scopare di nuovo Roberta e Anna iniziò a succhiarmi il cazzo, le piaceva troppo, sembrava che lo volesse divorare , era una gara tra lei e la mamma.
Mi avvicinai alla figa di Roberta e leccavo, ogni tanto leccavo anche il cazzo di Arturo, sentivo Roberta tremare dal godimento, presi il cazzo in mano di Arturo e lo succhiai proprio mentre stava godendo e mi scarico in gola una quantità enorme sperma che io regali alle due donne riversandolo nella bocca. Nel frattempo inizia a leccare la figa di Anna portandola all'orgasmo. Roberta nel frattempo iniziò di nuovo a succhiare Arturo che appena ritorno duro volle scopare con la sorella mentre io mi scopavo mia moglie.
Alla fine godemmo tutti, Arturo scarico il cazzo nel culo della sorella mentre io sborrai addosso a Roberta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Angelo e Roberta:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni