Racconti Erotici > incesto > La mamma mi cura..2
incesto

La mamma mi cura..2


di allende3
16.12.2013    |    52.658    |    2 9.1
"Ho aspettato un minuto e poi ho dato una spinta facendo entrare circa 5 cm..."
Raccomando ai lettori di leggere il racconto precedente perché possiate gustarvi gli sviluppi.

Tornando a noi , devo dire che per me , e per mia mamma , è iniziato un periodo di grazia .
Credevo che le promesse fatte alla prima scopata sarebbero poi sfumate o non del tutto mantenute .

Niente di più distante dalla realtà che vivo . Paola si è dimostrata sottomessa ad ogni mio porco desiderio. Ad esempio , le ho proibito di indossare la biancheria intima , sia in casa che al di fuori .

Ci siamo sfiziati ad andare a far la spesa al centro commerciale , dove in ogni momento , ovviamente non visti , potevo palparle il culo o sditalinarla. La troia era sempre bagnata e spesso sgocciolava sulle cosce .

Abbiamo avuto qualche esperienza nei bagni , occasione dove si è dimostrata arrapata e sottomessa . Se entravo per pisciare anche lei era presente , mi teneva il cazzo ed alla fine lo ripuliva dalle ultime gocce .

La cosa mi ingrifava a tal punto che la facevo mettere alla pecorina e la trapanavo fino a che non sborravo . Per questioni pratiche preferivo fargli bere la sborra perché non le colasse nel percorso dai bagni fino alla cassa .
In casa bastava un accenno e subito si attaccava alla cappella leccandola a dovere per poi passare all'asta e finire a leccare le palle . Dopo qualche tempo , le ho detto che desideravo il suo culo che tengo a precisare se lo era conservato vergine .
Ne abbiamo parlato e mi ha detto testualmente :" tutto quello che vuoi però preparami , dammi il tempo ".

Ho fatto caso che spesso ricevevamo visite da parte di sua mamma , mia nonna .

Le due spesso confabulavano e quando entravo nella stanza , i discorsi si facevano meno fitti e vertevano su argomenti vari , tipo vestiti , amiche ecc.

La nonna non era affatto male pur tenendo conto dei suoi quasi 60 anni , anzi manteneva una linea invidiabile ed era estremamente curata , sia nel vestire che nel fisico .

Una volta da soli ho affrontato per l'ennesima volta l'argomento: "Paola , sai che ho voglia del tuo culetto , hai deciso di farmi morire ?"

Lei :" Rudy io non ti negherò mai nulla , stò solo cercando una soluzione . Del resto il tuo cazzo svergina anche una fica già allenata , figurati un culetto vergine. "

Io di rimando le ho chiesto :" in tutto questo c'entra anche tua mamma ? E' da lei che cerchi consiglio ?"
Mi ha risposto con estrema sincerità :" si è vero , ho raccontato tutto alla nonna e le ho chiesto come posso fare per darti tutta me stessa ". Ho replicato che ne potevamo parlare assieme , sempre che la nonna fosse stata complice e riservata . Paola mi ha subito detto che sua madre era rimasta stupita dalle misure e che pur avendo praticato sesso anale era disposta ad aiutarci per la nostra felicità a patto di andare per gradi. La cosa mi attizzava parecchio . Mi sono tolto i boxer e dopo una breve pom
pa Paola si è messa a 90° sul tavolo della cucina facendomi entrare nella fica che già sbrodolava. Mentre la pompavo sempre più a fondo , iniziavo a sondare il terreno .
Dimmi troia , cosa ti ha detto la mamma ?
Ummhh ohhh , vuoi proprio saperlo ?
Si troia , dimmi tutto o non vedrai più il mio cazzo .
Rudy , nooo ! Ha detto che sei fenomenale ma che non vuole sembrare troia . Vorrebbe provare anche lei per darci i consigli giusti .Mi ha dato un plug in per cominciare a dilatare l'ano ed un gel per farlo entrare meglio.
Ora pompa , fammi venire bastardo , riempimi di sborra , sono la tua puttana e se vuoi ti faccio chiavare anche la nonna ahhhh , ahhhh ,siiiiiiiiiiiiii !

Ho cominciato a spruzzare come non mai e da darle contemporaneamente colpi all'utero per mischiare il suo godimento al dolore di una profonda e violenta penetrazione .

Appena tornata la calma, Paola ha subito preso il cazzo in bocca pulendolo con la lingua da ogni residuo di sborra. Mentre leccava gli ho detto che la storia mi andava ma che i tempi si erano fatti stretti , quindi , doveva chiamare subito sua madre e sfarsi sfondare davanti a lei e con il suo aiuto .

Paola ci ha pensato un attimo e poi ha preso il cellulare :" pronto mamma ? Senti ho quel grosso affare per le mani e ormai non mi posso tirare indietro che ne diresti di venire subito ad aiutarmi per introdurre l'argomento ? " . Dal sorriso ho capito che era cosa fatta. Rudy , mia madre arriva subito però ha messo una condizione : "lo vuole assaggiare anche lei e vuole essere la prima a farsi allargare la rosellina".
Ho risposto:" falla arrivare che poi penserò io ad educare due troie".

Dopo minuti abbiamo sentito il citofono . Ho detto a Paola di andare ad aprire nuda, con solo le autoreggenti e la sborra che le colava dalla fica .

Appena entrata , Laura , il nome di mia nonna, si è subito adattata , spogliandosi completamente e conservando solo le autoreggenti . Senza dire una parola si e seduta sul letto e , guardandomi il cazzo , mi ha chiesto : "posso ?" .

Nel frattempo se ne appropriava e cominciava una stupenda pompa . Rudy che cazzo che hai ! Sai che devo essere la prima ? Nel mentre Paola le spalmava il gel nel culetto e le infilava due dita nella il forellino anale . Non volevo aspettare oltre . Laura mettiti alla pecorina e ricordati che l'hai voluto te . Obbediente eseguiva mente le dita che Paola le infilava nel culetto erano diventate tre .

Mi sono messo in posizione ed ho appoggiato la cappella sullo sfintere , cominciando a fare una leggera pressione .
Laura : Rudy piano , ti prego , piano !!!
Ho iniziato a spingere lentamente ma il suo culetto mostrava resistenza . Ho spinto sempre più forte fino a che la cappella , improvvisamente è entrata.

Laura si lamentava :" Rudy mi hai spaccato il culo , avevo detto piano . Ahhhh... è enorme , mi stai squartando".
Ho aspettato un minuto e poi ho dato una spinta facendo entrare circa 5 cm .

Laura ha cominciato a gridare e nel contempo non gli ha retto la vescica . Risultato una pisciata che non sembrava avere fine . Ne ho approfittato ed ho cominciato a spingere il mio cazzo nel suo intestino , lentamente ma senza fermarmi .

Quando sono arrivato a far toccare le palle sula fica mi sono fermato .
Laura urlava senza ritegno , mi insultava e diceva che l'avevo rovinata :" Rudy sei un bastardo , avevo detto piano ,il mio culo non ritornerà più normale ". Giusto il tempo di farla abituare all'intrusione ho dato il via alla mattanza .

Lentamente mi ritraevo per poi spingere sempre di più fino alla cappella e poi dentro di nuovo .
Ora laura si lamentava ma sentivo che era percorsa da brividi ed i lamenti lasciavano posto a gemiti di godimento. Dai Rudy spaccami il culo , ti sento nello stomaco ... ahhhhh ..siiiii ho un palo della luce in culo ,pompami sono la più troia delle troie , godooooo ! Neanche la più lurida delle puttane si farebbe inculare da te ,continua porco ! Stò venendo !!!!!!!! fammi un clistere di sborra !
Non me lo sono fatto ripetere : ho cominciato a schizzare sborra nel suo culo , getti lunghi e potenti ; ad ogni schizzo affondavo il cazzo e godevo . Appena mi si è incominciato ad ammosciare ho commesso un errore tremendo : l'ho tirato fuori di colpo . Laura , senza più tappo ha schizzato il mio seme e quanto aveva nell'intestino .
In effetti aveva l'ano davvero dilatato e non accennava a chiudersi. A questo punto io e Paola l'abbiamo accompagnata in bagno facendola sedere sul water. Lì si è rumorosamente liberata . Per qualche giorno è rimasta a riposo...
se gradite..continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mamma mi cura..2:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni