Racconti Erotici > orge > Gli amici di mio figlio
orge

Gli amici di mio figlio


di Pecorina1
25.02.2012    |    83.779    |    9 9.4
"Per tutto l’inverno “ho respirato meglio” anche se mi faceva un po’ male il sederino………..."
Mi chiamo Concetta, sono una donna del Sud. Ho 45 è sono formosa. Non sono tanto alta ma ho la quarta di seno ed un sedere bello grosso,sporgente e sodo. Vi voglio raccontare come mi è successo questa estate al mare.

Come sempre andiamo al mare, io ed mio figlio diciottenne, in Sicilia. Li abbiamo casa e le spiagge sono belle di sabbia e libere.

Al mattino andavo in spiaggia, mi mettevo il costume in una cabina affittata, ed poi mi mettevo al sole su uno sdraio.

Ogni mattina vi erano sempre gli amici diciottenni di mio figlio, che con la scusa di parlargli, non perdevano occasione di far battute e guardarmi in modo esplicito,

“Signora, non prenda troppo sole, che le si rovinano i davanzali………… signora ma lo sa che ha il sedere più bello della spiaggia?”. Ed io ero solita dire

“State bravi bambini…………."

”Facendoli arrabbiare sempre di più.

Una volta che ero in acqua per fare il bagno, con la scusa di aiutarmi, un paio di ragazzi ne hanno approfittato per toccarmi il seno, e mettermi una mano sul sedere, ma io nonostante che mi sarebbe piaciuto continuare a giocare, mi sono divincolata e sono ritornata a riva, con la solita frase

“State bravi bambini…….”.

La mattina seguente, arrivata verso le 9 per cambiarmi il costume, indossavo solo una vestaglietta; davanti alla cabina trovo 6 ragazzi, che mi salutano “Buongiorno signora Concetta” ed io “Ciao Bambini, che fate, non siete a giocare con la sabbia ? Con paletta e secchiello ?”. Sono entrata nella cabina, ma appena mi sono sbottonata la vestaglietta, si è aperta la porta e dopo essere entrati tutti e sei i ragazzi, hanno chiuso.

“Ma cosa fate” ho detto mentre con le mani tenevo chiusa la vestaglietta.

“Siamo venuti per farle vedere come allarghiamo le gallerie …………” e così dicendo si sono abbassati il costume, sventolando i propri randelli ed toccandosi i coglioni gonfi e grossi.

I ragazzi erano tutti in fila, quindi sono rimasta a bocca aperta vedendo che si erano tolti i costumi e continuavano a scappellarsi il cazzo “Vieni che ti diamo noi la ripassata che meriti……………”.

Senza delicatezza il ragazzo,che conoscevo fin da bambino, più alla destra, si è avvicinato e dopo avermi messo una mano sulla testa e preso per i capelli della fronte, mi ha fatto inginocchiare…..

“Apri la bocca e usa sta bocca da pompinara!” e bammm mi ha messo la cappella violacea in bocca.

Io ho aperto le braccia e quindi la vestaglietta si è aperta, dimostrando che sotto ero completamente nuda “Vedi la troia, ecco perché appena passava si sentiva odore di fica…….. non usa la mutandine” e così dicendo, mentre ero costretta a passare in ginocchio, a leccare il cazzo del prossimo ragazzo in fila, sentivo che mi si passavano anche il ciuffo di capelli, da una mano all’altra….

Arrivata al 4 ragazzo, che gradiva il bocchino “Minchia…. È na idrovora… mangia cazzi”, il primo che si era fatto leccare il cazzo, mi fa tolto la vestaglia e

“Michia guardate che chiapponi da scrofa, adesso vedi come ti allarghiamo le gallerie” e ….. baaaam na manata sul culo.

Poi si è inginocchiato dietro me, che stavo succhiando l’ennesimo cazzo, e dopo avermi preso entrambi i seni in mano

“Sentite che tettone,sembra na vacca da monta”.. si è sputato sulle dita della mano destra e dopo avermi dato una botta sul buco del culo…. Zaaaaaaaaaac mi ha inculata……

”Ahiiiiiiiiiii ragazzi ma che fate …. Mi avete rotto il sedere….” E lui

“Zitta vacca che è da na vita che voglio suonarti sto mandolino, adesso te lo scordiamo tutto” e dopo avermi preso entrambi i capezzoli tra le dita, taaaaac ha affondato fino ai coglioni il cazzo nel mio povero culo…..

Ero arrivata a succhiare l’ultimo ragazzo, che uno ha steso il mio asciugamano per terra, e dopo essersi sdraiato con il cazzo in su, mi hanno fatto spostare una gamba, in modo che sempre con quello che mi trapanava il culo, ed uno in bocca, anche lui mi ha messo il cazzo dentro, nella figa

“Minchia che figone peloso e caldo, adesso ti faccio l’analisi delle ovaie…….”

“La signora e' piena ………adesso forza facciamola gridare …. Spacchiamogli tutti i buchi”.

Io ero scossa da orgasmi continui e sorpresa dal trattamento, da parte di queli ragazzini diciottenni che avevo sempre visto come bambini…. Uno mentre mi stava dando colpi tremendi al culo …..

”Signora… tohh questo è per tutte le volte che ti giravi sullo sdraio e facevi vedere ste chiapponi …. Adesso quando ti siedi ti farà male” ed quello davanti, mentre mi aveva messo il cazzo , dopo averlo sfilato dalla bocca … “E anche ste tettone non le sventoli più….”

Sembravano degli ossessi, e dopo 3 ore di continue botte, ero ridotta uno straccio, avevo la bocca piena di sperma, il buco del sedere largo che ci passava una mano ed la povera figa dilatata con le grandi labbra arrossate…………..

E loro continuavano a martellare, e man mano che non c’è la facevano più, dopo essere venuti almeno 3-4 volte a testa, si alzavano, prendevano il costume e uscivano….

Io sentivo le voci delle persone in spiaggia, ma ero ancora li, su un fianco, con due ragazzi, uno dentro il culo ed uno dentro la fica, che si agitavano e mi sconquassavano con i cazzi ancora duri…. Ed ognuno mi martellava un seno

“Brava signora, adesso riesci ancora a camminare…. Mi sa che a tuo marito devi dire che sei stata investita da una mandria di tori….” . Poi dopo l’ennesima botta, che loro si sono alzati e dopo avermi sborrato in bocca, sono andati

“Ciao signora,alla prossima”.

Io mi sono alzata, avevo goduto come una maiala, sentivo tutti i buchi dilatati … mi avevano pompato per 3 ore…non riuscivo a tenere le gambe strette….

Mi sono messa la vestaglietta e dopo essermi asciugata la sborra che mi usciva dal culo e dalla figa e ripulito la faccia, sono uscita e sono andata a casa : una doccia ed una dormita (ho detto a mio marito che avevo avuto un colpo di sole..) .

La mattina seguente ero sotto l’ombrellone quando sono arrivati i ragazzi della mattina precedente

“Buongiorno signora, tutto bene …? Respira meglio …….con i buchi aperti?” ed io

“Ciao Bambini, tutto bene. Andate a giocare con la sabbia e non disturbatemi….”.

Loro erano arrabbiati, pensavano di avermi posseduta e vinta. La mattina seguente davanti alla cabina erano in 10….. mi hanno inculato e scopato come ossessi, ma …….loro lo mettevano fisicamente in culo a me e io ….. virtualmente a loro….. Per tutta l’estate ogni 3 giorni facevo una mattinata di sesso sfrenato con gli amici di mi figlio, almeno 6-10 per volta. Ho goduto come una maiala ed effettivamente …..per tutto l’inverno

“ho respirato meglio” anche se mi faceva un po’ male il sederino……….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Gli amici di mio figlio:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni