Racconti Erotici > Prime Esperienze > La mia prima esperienza da bisex ( Parte prima )
Prime Esperienze

La mia prima esperienza da bisex ( Parte prima )


di Membro VIP di Annunci69.it UomobisexCt
21.08.2020    |    2.832    |    5 8.8
"Fin da subito e' nata fra noi una simpatia , al punto che finita la visita e dopo aver chiacchierato un po' , gli stessi mi hanno invitato nella loro..."


Tengo a precisare che fino ad un paio di anni fa la mia vita sessuale si e' svolta nella piu' assoluta normalita' . Ho tracciato le varie tappe della mia vita laureandomi ed iniziando fin da subito a svolgere la professione che esercito. Dopo qualche anno mi sono sposato e successivamente abbiamo avuto il nostro primo bambino. Fin qui la mia vita sessuale era del tutto normale e rientrava nei canoni tradizionali , avevo un ottima intesa con mia moglie che amavo e desideravo , ma in una fredda mattinata d'inverno ecco presentarsi nel mio studio , previo appuntamento , una bella coppia di quarantenni , molto raffinati e ben vestiti , con la richiesta da parte della signora di una mia prestazione professionale. ( Scusatemi se ometto di indicare la mia professione nel dettaglio , ma suppongo abbiate intuito che sono un operatore sanitario). Fin da subito e' nata fra noi una simpatia , al punto che finita la visita e dopo aver chiacchierato un po' , gli stessi mi hanno invitato nella loro abitazione una sera per offrirmi un aperitivo . Ovviamente io ho accettato la proposta , meravigliandomi pero' del fatto che la stessa non era stata estesa alla mia signora , che fra l'altro mi collabora nello studio , ma era stata rivolta soltanto a me. E' trascorsa circa una settimana e lui il cui nome e' Carlo mi ha chiamato al cellulare chiedendomi come mai non ero ancora andato a trovarli ; a dire il vero fra mille pensieri mi ero dimenticato dell'invito , e per farmi perdonare dissi che la sera stessa li avrei raggiunti presso la loro abitazione alla fine della mia giornata lavorativa. Mi sono presentato come promesso verso le 21,00 a casa loro ed ho trovato ad accogliermi la signora il cui nome e' Laura . Sono rimasto subito colpito appena lei ha aperto la porta dal suo abbigliamento sexy e dal suo sguardo intrigante, mi ha accompagnato in salotto dove in un comodo divano Carlo mi aspettava con un sottofondo musicale che rendeva l'atmosfera molto soft. Mi sono subito sentito a mio agio e nel giro di breve tempo fra un aperitivo ed uno stuzzichino siamo entrati in perfetta sintonia , al punto che mi e' sembrato di conoscerli da sempre. Nel proseguo della serata fra un drink e l'altro i freni inibitori sono andati a farsi benedire e ci siamo ritrovati a parlare di argomenti riguardanti il loro rapporto di coppia e nello specifico del piacere che avrebbero avuto nel provare ad inserire nel loro menage un uomo discreto ed attraente col quale incontrarsi saltuariamente per spezzare la monotonia del loro rapporto che andava avanti da un decennio.
Non so come , sicuramente inebriati dalle varie bottiglie di prosecco che avevamo fatto fuori , ci siamo ritrovati seduti nel divano con me al centro fra loro due a scambiare effusioni , con lei che mentre mi baciava aveva sbottonato la camicetta mostrando una quarta misura di seno degna di rispetto. A quel punto preso dalla situazione l'ho spogliata dell'abitino che indossava ed ho cominciato a baciarle i seni passando successivamente a leccarle la figa che era bagnata piu' che mai. Nel frattempo in maniera concitata mi sono spogliato e sono rimasto nudo in ginocchio proteso a leccare tutto il suo corpo mentre lei era sdraiata sul divano e dedicandomi alternativamente a baciarla in bocca ed a leccare gli umori gustosissimi che la sua vulva emanava.
Purtroppo mi sono dilungato troppo e la mia signora di la mi reclama , mi dispiace lasciarvi in sospeso ma continuero' il mio racconto appena possibile.....


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima esperienza da bisex ( Parte prima ):

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni